GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i ragazzi truzzi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: i ragazzi truzzi

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 13:05

oddio!
la cosa più inquietante sono tutti 'sti ragazzini che si autofilmano e si mettono su youtube! :freddo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 mar 2012, 13:09

:urka
Cioè io mi sto facendo nel ...... ogni giorno per crescere delle persone, e potrei ritrovarmi queste sottospecie di esseri viventi??
Credo che un'azione di disconoscimento sarebbe il minimo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 13:17

in realtà io credo che i veri truzzi esistano (anche se susy ed ermete sono solo una parodia), ma penso anche che i veri truzzi non abbiano avuto genitori "attenti".

gli adolescenti che conosco io non sono assolutamente così.

potranno vestirsi o truccarsi in modo particolare tendente al truzzo, ma parlano come persone normali e spesso sono piacevoli e mi fanno respirare quella gioia di vivere tipica dell'età in cui pensi che il mondo ti appartiene e sei pieno di aspettative.

proprio domenica ci siamo visti con una coppia di amici che ha un figlio di 18 anni e una figlia di 16, che tra loro sono il sole e la luna.
la figlia è ribelle e scatenata, piena di piercing e giusto domenica, in sfregio a suo padre, si era fatta i rasta.
si vede che certe cose le fa solo per ribellarsi, ma è una ragazzina intelligente e ben educata.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 mar 2012, 13:22

Sono una parodia, che sollievo! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 mar 2012, 13:28

ema1 ha scritto:Sono una parodia, che sollievo! :ahaha :ahaha
se cerchi su youtube ci sono anche "le amiche di susy", ma sono un po' più giovani e meno spigliate nella loro parodia (e per questo a me è venuta una gran malinconia a vedere a che punto si spingono certi ragazzini pur di attirare l'attenzione).

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 29 mar 2012, 13:44

ema1 ha scritto:leda, come senza audio, no, devi sentirli!!!
tu dici? :perplesso
There must be some kind of way out of here ...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 mar 2012, 14:24

Io ero truzza, ma non ero così :hi hi hi hi

Però per un periodo facevo "unz unz" e non c'entrava niente, il nostro vecchio truzzismo coi bimbiminkia :permaloso:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 29 mar 2012, 14:39

qui abbiamo truzzi,emo,bimbiminkia e cabinotti a volontà :x:
i bimbiminkia sono l'evoluzione un po' violenta dei truzzi (o un incrocio fra un truzzo e un gangster).
Molto spesso però è solo un atteggiamento e in realtà son bravi ragazzi e perfino intelligenti.
E poi siamo stati tutti adolescenti stupidi :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 29 mar 2012, 14:57

kerubi ha scritto:Molto spesso però è solo un atteggiamento e in realtà son bravi ragazzi e perfino intelligenti.
E poi siamo stati tutti adolescenti stupidi :fischia
No, io ero piuttosto vecchia anche da adolescente :risatina: .

Comunque concordo sul fatto che l'abbigliamento spesso è una divisa, e non è indicatico della persona.

Mi inquietano di più i ragazzini che vedo il venerdì sera nel supermercatino vicino a casa mia. Arrivano in gruppetti di 5 o 6, dei quali uno solo maggiorenne (diciotto appena compiuti, lo si vede dai brufoli... :fischia ) che compra birra per tutti.
Le bottiglie grosse, della marca più economica, l'ultima volta ne ho contate dieci a testa.

Poi vanno alle colonne di San Lorenzo o luoghi limitrofi e passano la serata seduti a bere.

Sbronzarsi di pessima birra per divertirsi, a me fa solo tristezza :x:

Se penso che mio figli tempo una decina di anni e potrebbe essere così mi sparo (o sparo a lui...)
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 mar 2012, 15:25

io ero convinta che i bimbiminkia fossero tt qll k scrv cs ank su pc xkè pnsn k fnscan i karatt cm x il cell.

oddio che fatica.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 29 mar 2012, 15:29

lalat ha scritto:Li ho visti senza audio e mi sembrano normali. Non hanno nemmeno il naso e la lingua con l'orecchino :domanda
Lalat, non sei aggiornata, cioè...boooooooooooooh!

I veri truzzi c'hanno il pirsing vicino al labbro, cisti cisti!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 mar 2012, 15:48

c'erano ai miei tempi, ci sono adesso e ci saranno fra 15 anni. Ogni 'etnia' aveva i proprio luoghi, modi di vestire, parlare e vivere, io non li frequentavo e non ero così come loro non avrebbero frequentato me, come io adesso da adulta non frequento certi tipi di adulti e loro non frequenterebbero mai me.
Se i miei figli diventeranno dei truzzi o altro ci penserò al momento.
E cmq il termine 'ti lovvo' alcune mie amiche me lo dicono, e non sono per niente truzze :ahaha
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 mar 2012, 15:55

cmq io spero che i miei figli non diventino violenti o mia figlia zo****a, poi se si fanno la cresta viola o se si mettessero la canottiera di rete chissenefrega. io da ggggggiovane mi sono bucherellata tutta e mia mamma non mi ha mai detto niente, se me l'avesse impedito forse avrei fatto qualche scemata, tipo tatuarmi qualche parolaccia sulla fronte, giusto per ribellione
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 mar 2012, 15:56

Edera ha scritto:
lalat ha scritto:Li ho visti senza audio e mi sembrano normali. Non hanno nemmeno il naso e la lingua con l'orecchino :domanda
Lalat, non sei aggiornata, cioè...boooooooooooooh!

I veri truzzi c'hanno il pirsing vicino al labbro, cisti cisti!
erano anni che non sentivo questa espressione!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah mi ha sempre fatto ridere, seconda solo al "di mondi" dei raggiani! :risatina:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 mar 2012, 18:27

Prima si chiamavano Buzzurri, ora Truzzi. Sempre la stessa storia.

Nel 1992 i miei "amici" buzzurri ad agosto usavano fare i piscia-gavettoni. Riempivano palloncini di pipì mentre con il treno tornavamo dal mare. E siccome il treno era un diretto e non si fermava ad ogni stazione, quando passava davanti a quelle piccole loro buttavano i palloncini con il loro elisir sulla folla che attendeva.. Se ci penso è una fortuna che non li abbiano mai linciati!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 mar 2012, 19:26

:x: :vomitino cavolo, passi l'acqua.. strano che la polfer non li abbia segati alla fermata successiva. :caduta_sedia:

Streghettasaetta

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 29 mar 2012, 20:01

Comunque questi due, che siano o no caricature, non capisco il motivo di fare il video. Insomma, sono annoiati? Una bella scop*ta e via, altro che sprecare tempo cosi. :ahaha
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 29 mar 2012, 21:50

clizia ha scritto:Ma è una parodia!! Ganzoooooooo, :ahah
credo che i truzzi siano gli antagonisti degli emo.
ho letto fino a qui.
anche per me sono fantastici!!!!
se i miei figli crescessero con quel senso dell'ironia li lovvverei un sacco!
ma le due ragazze emo le avete viste? anche quella una parodia.
bho, a me i protagonisti dei video mi fanno tenerezza.
e poi truzzi, emo, paninaniri, dark, punk.. dai non sono fasi che è giusto che i nostri ragazzi attraversino?
un pò come i T2, ci saranno i T16.
io spero e lavorerò in modo che stiano lontani dalle dipendenze, che abbiano sempre rispetto per se stessi e per gli altri, che sappiano usare i congiuntivi e le tabelline (anche se quando sono con gli amici parlano a bho e cioè), poi che siano emo (va bene la frangia e la matita nera ma niente tagli!), punk, o rasta o che girino con la maglietta di che guevara o quello che andrà di moda tra un decennio, poco importa.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 29 mar 2012, 21:57

Ransie ha scritto:io ero convinta che i bimbiminkia fossero tt qll k scrv cs ank su pc xkè pnsn k fnscan i karatt cm x il cell.

oddio che fatica.
:ahah :ahah :ahah :ahah
2007 2010

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 29 mar 2012, 21:58

http://www.youtube.com/watch?v=XJt4WJYG ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
guardatele fino alla fine!
2007 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”