Un bacione cara!!
  Un bacione cara!! Noi mattinata rilassata...

Messaggio da ibisandra » 29 mar 2012, 11:39
 Un bacione cara!!
  Un bacione cara!! 

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 11:47
ibisandra ha scritto:RUFU la dissenteria può essere un segno di inizio travaglio... Stai attenta ai segniUn bacione cara!!
Noi mattinata rilassata...

si dice così????  :ahah  :ahah
  si dice così????  :ahah  :ahah
Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 11:49

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 11:50

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 11:54
Marpa ha scritto:Scusate l'assenza in questi giorni, sto ultimando il sito internet per Sebastiano con le info sull'ospedale e orari di visita, il posto per le foto, ecc

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 11:58

Messaggio da iGrats » 29 mar 2012, 12:24

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 12:30

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 13:00
 Forza Aprilina che ci siamo quasi
 Forza Aprilina che ci siamo quasi  

Messaggio da ibisandra » 29 mar 2012, 13:16
 Hai la stessa dpp di Feda!!
  Hai la stessa dpp di Feda!!   E come puoi vedere siamo in un po di mamme bis...
 E come puoi vedere siamo in un po di mamme bis...   

Lascio qua gli ometti...
  Lascio qua gli ometti...  

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 13:37
 oggi relax....stamattina sono andata a fare 2 passi...ma nulla...di nulla....speravo dopo quello che mi avevi detto che fosse un segnale...mi sà che lui stà troppo bene nella pancina a tirar calci alla mamma!
  oggi relax....stamattina sono andata a fare 2 passi...ma nulla...di nulla....speravo dopo quello che mi avevi detto che fosse un segnale...mi sà che lui stà troppo bene nella pancina a tirar calci alla mamma!  , anche se mi si è abbassata  molto in questi giorni....
  , anche se mi si è abbassata  molto in questi giorni....

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 13:42

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 13:46
Marpa ha scritto:, Forse sta iniziando a preoccuparsi per lo sfratto imminente???

Messaggio da elorso » 29 mar 2012, 15:17
 ) e sono fonte di preziosi consigli .
 ) e sono fonte di preziosi consigli . Per i monitoraggi, la mia  gine all'ultima visita mi ha detto di prenotarli dalla 38, e io ho eseguito... Però da quello che ho capito da queste parti è prassi cominciarli prima della DPP, non c'era una ragione medica particolare (tranne il liquido amniotico non abbondantissimo, ma era comunque al40 percentile).
 Per i monitoraggi, la mia  gine all'ultima visita mi ha detto di prenotarli dalla 38, e io ho eseguito... Però da quello che ho capito da queste parti è prassi cominciarli prima della DPP, non c'era una ragione medica particolare (tranne il liquido amniotico non abbondantissimo, ma era comunque al40 percentile). 

Messaggio da Checca86 » 29 mar 2012, 17:01
 a tutte le vecchie e a tutte le nuove..
 a tutte le vecchie e a tutte le nuove..
Messaggio da ibisandra » 29 mar 2012, 20:05

Vediamo quanto ci mettono ad uscire sti pupetti biricchini!!
  Vediamo quanto ci mettono ad uscire sti pupetti biricchini!!   

Messaggio da Feda » 29 mar 2012, 21:42
 ...ma quanto avete scritto? Basta un giorno di mia assenza e vi sbizzarrite! Ad un certo punto ho anche pensato di leggere un parto!!!!!
 ...ma quanto avete scritto? Basta un giorno di mia assenza e vi sbizzarrite! Ad un certo punto ho anche pensato di leggere un parto!!!!! 

e io non vedo la fine, vorrei poter partorire con la tranquillità che tutto e' a posto...ce la faro?
  e io non vedo la fine, vorrei poter partorire con la tranquillità che tutto e' a posto...ce la faro?

Messaggio da ibisandra » 29 mar 2012, 23:19
 :ahah
  :ahah
Messaggio da RUFUSSINA » 30 mar 2012, 8:03
 a tutte
  a tutte
Messaggio da gufetta » 30 mar 2012, 9:00