Brava flyyyyyyyyFlysch ha scritto:Ho trovato la quadratura del cerchio per le tutine: taglio i piedi e ci faccio l'orlo. E poi le metterò le calzine

Messaggio da italyx » 29 mar 2012, 9:51
Brava flyyyyyyyyFlysch ha scritto:Ho trovato la quadratura del cerchio per le tutine: taglio i piedi e ci faccio l'orlo. E poi le metterò le calzine
Messaggio da Deda » 29 mar 2012, 9:53
e la miseria!!!topina67 ha scritto: il maschietto dovrebbe pesare 1518 gr per 38,81 cm di lunghezza e la femminuccia 1274 gr per 37,16 cm ... mi pare che comunque siano in linea con i vostri, anche se al di sopra della media per i bimbi di 27 settimane![]()
Messaggio da Flysch » 29 mar 2012, 9:53
Oramai mia mamma le ha comprate: già così Elettra le 'brucerà' in un amen, ma almeno riesco a mettergliele un paio di volte...italyx ha scritto:Brava flyyyyyyyyFlysch ha scritto:Ho trovato la quadratura del cerchio per le tutine: taglio i piedi e ci faccio l'orlo. E poi le metterò le calzinebisogna eessere "pratici"
Messaggio da Deda » 29 mar 2012, 9:54
Flysch ha scritto:Ho trovato la quadratura del cerchio per le tutine: taglio i piedi e ci faccio l'orlo. E poi le metterò le calzine
Messaggio da Flysch » 29 mar 2012, 9:56
italyx ha scritto: Topinaa parte che i piccoli sono GIGANTESCHI essendo gemelli....
fortunatamente farai il cesareo
per la glicemia..uffa ste diete
Onestamente il chilo e mezzo del maschietto ha lasciato basita anche meDeda ha scritto: e la miseria!!!
non vorrei dire, ma io sono alla tua stessa epoca e ne ho una sola in pancia e pesa 630 grammi MENO del maschio e 380 MENO della femmina
COME E' POSSIBILE?!?! ORA MI PREOCCUPO PURE IO!![]()
Messaggio da italyx » 29 mar 2012, 9:56
secondo me è il peso che Avrà Gioele quando andrò a 31 settimane io a visitaDeda ha scritto:ciao topi!!!
e la miseria!!!topina67 ha scritto: il maschietto dovrebbe pesare 1518 gr per 38,81 cm di lunghezza e la femminuccia 1274 gr per 37,16 cm ... mi pare che comunque siano in linea con i vostri, anche se al di sopra della media per i bimbi di 27 settimane![]()
non vorrei dire, ma io sono alla tua stessa epoca e ne ho una sola in pancia e pesa 630 grammi MENO del maschio e 380 MENO della femmina
Anche se la mia gine mi ha detto che come peso della bimba va benissimo! è in linea con la sua epoca gestazionale.... giorno + o giono meno
Messaggio da MEMY » 29 mar 2012, 9:59
Messaggio da MEMY » 29 mar 2012, 10:00
MEMY ha scritto:TOPINA!!!!
Non è che passi un po di kg dei tuoi alla mia e alla tata di Pally![]()
Glicemia misurata a digiuno: 90 ... ma va bene???![]()
Ora scappo in piscina...ci aggiorniamo dopo....
Messaggio da pally » 29 mar 2012, 10:04
Messaggio da Deda » 29 mar 2012, 10:06
insomma....MEMY ha scritto:TOPINA!!!!
Messaggio da Deda » 29 mar 2012, 10:07
grazieMEMY ha scritto:MEMY ha scritto:TOPINA!!!!
hemmmm dimenticavo..un po anche per Deda...
Messaggio da Deda » 29 mar 2012, 10:08
ANCHE IO!!!pally ha scritto:ho anche da aggiungere che la visita dalla gine in studio è per il 23 aprile con eco d'accrescimento
Messaggio da italyx » 29 mar 2012, 10:09
PAllypally ha scritto:buongiorno mammine!!
io ho avuto l'ultimo ciclo il 26 agosto e se seguiv la dpp del ciclo doveva essere 1 giugno.invece all'ecografia che feci a 7 settimane mi ha spostato di una settimana e mi ha messo come UM il 3 settembre con dpp 10 giugno.
Messaggio da pally » 29 mar 2012, 10:10
credo di si,perchè io la visita ce l'ho alle 14.Deda ha scritto:ANCHE IO!!!pally ha scritto:ho anche da aggiungere che la visita dalla gine in studio è per il 23 aprile con eco d'accrescimento
ALLE 9![]()
riusciamo a vederci?!"!?!?
Messaggio da pally » 29 mar 2012, 10:12
forse perchè quest'anno è bisestile e lei nn ha contato il 29 febbraioitalyx ha scritto:PAllypally ha scritto:buongiorno mammine!!
io ho avuto l'ultimo ciclo il 26 agosto e se seguiv la dpp del ciclo doveva essere 1 giugno.invece all'ecografia che feci a 7 settimane mi ha spostato di una settimana e mi ha messo come UM il 3 settembre con dpp 10 giugno.
uguale uguale...quasi![]()
io UM 26 agosto...e la gine mi ha ridatata come UM 4 settembre ma mi ha dato come DPP 10 giugno
Messaggio da Deda » 29 mar 2012, 10:14
pally ha scritto:credo di si,perchè io la visita ce l'ho alle 14.Deda ha scritto:ANCHE IO!!!pally ha scritto:ho anche da aggiungere che la visita dalla gine in studio è per il 23 aprile con eco d'accrescimento
ALLE 9![]()
riusciamo a vederci?!"!?!?
Messaggio da italyx » 29 mar 2012, 10:15
ah...può esserepally ha scritto:forse perchè quest'anno è bisestile e lei nn ha contato il 29 febbraioitalyx ha scritto:PAllypally ha scritto:buongiorno mammine!!
uguale uguale...quasi![]()
io UM 26 agosto...e la gine mi ha ridatata come UM 4 settembre ma mi ha dato come DPP 10 giugno
Messaggio da Flysch » 29 mar 2012, 10:18
Messaggio da pally » 29 mar 2012, 10:20
Messaggio da topina67 » 29 mar 2012, 10:24
ragazze, tranquille ... non sono i vostri "mini" ... sono i miei "maxi"Deda ha scritto:ciao topi!!!
Anche se la mia gine mi ha detto che come peso della bimba va benissimo! è in linea con la sua epoca gestazionale.... giorno + o giono meno