dynastar
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?
Pure io voglio una bacchetta magica, sono uno straccio, sbadiglio in continuazione
dynastar
come mai vuole tagliarsi i capelli? troppo forte!...Crico domani dovrà andare dal barbiere e già immagino le tragedie 
dynastar
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

pure io voglio la bacchetta magica
ehi, non nominate il termine adolescenza, qui è dietro l'angolo

ehi, non nominate il termine adolescenza, qui è dietro l'angolo
- giugius72
- Original~GolGirl®

Stefy Laura è già una vecchia saggia, l'adolescenza l'ha saltata!!!!
Ibis voto per il parto naturale anch'io
, ma ti dico anche che io alla fine ho fatto un cesareo stupendo, senza alcun dolore e segni e il giorno dopo ero in piedi.
Bellissima la finestrella gennarina! Un allineamento fantastico!
Ah, per la bacchetta magica mi metto in fila anch'io!
Lollo sembra guarito, domani torna a scuola; è solo un pochino inappetente.
Un saluto a tutte e buona notte
Ibis voto per il parto naturale anch'io
Bellissima la finestrella gennarina! Un allineamento fantastico!
Ah, per la bacchetta magica mi metto in fila anch'io!
Lollo sembra guarito, domani torna a scuola; è solo un pochino inappetente.
Un saluto a tutte e buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Sera ragazze!!
No, nemmeno io voglio un cesareo!! Ho il terrore della sala operatoria... E non penso di aver nessun problema a partorire Valentina, anche se sarà una vitellina, il parto di Luca anche se indotto è stato abbastanza veloce, ergo...
Vi ho letto ma mi sta cadendo la palpebra e non faccio in tempo a rispondervi...
No, nemmeno io voglio un cesareo!! Ho il terrore della sala operatoria... E non penso di aver nessun problema a partorire Valentina, anche se sarà una vitellina, il parto di Luca anche se indotto è stato abbastanza veloce, ergo...
Vi ho letto ma mi sta cadendo la palpebra e non faccio in tempo a rispondervi...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Giornata iniziata storta, ho dovuto accompagnare Marco e Valeria a scuola e sono arrivata in ufficio con un'ora di ritardo
Giornata iniziata storta, ho dovuto accompagnare Marco e Valeria a scuola e sono arrivata in ufficio con un'ora di ritardo
- dynastar
- Master~GolGirl®

...lei vorrebbe farsi crescere i capelli, ma siccome le dava fastidio la frangetta se l'è tagliata ... ma poi ha tagliato anche quelli dietro le orecche ... e poi quelli sulla coppatic tac77 ha scritto:Pure io voglio una bacchetta magica, sono uno straccio, sbadiglio in continuazione![]()
dynastar![]()
come mai vuole tagliarsi i capelli? troppo forte!...Crico domani dovrà andare dal barbiere e già immagino le tragedie
Poi i capelli li ha nascosti sotto il divano ....
Comunque ieri la parrucchiera ha sistemato tutto ... ma praticamente ha dovuto fare un taglio cortissimo ... ma a me piace così la mia piccola Emma
Tagliato anche i capelli di Viola .... è sempre una tragedia ogni volta che si deve usare il phon
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Buongiorno.
Io per fortuna ho molte ferie che a poco a poco sto usando così ... con ore di ritardo in ufficio
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anche io voglio tagliare i capelli a gaia in vista dell'estate visto che odia il phon! L'altro giorno la sua migliore amica si è presentata con un taglio cortissimo e sta benone, alllora ho detto a gaia "hai visto che c. si è tagliata i capelli??? sta benissimo, li tagliamo anche noi?" e lei "mamma, dai dì la verità, c. sta male con i capelli così, sono da maschio. Al massimo mi taglio la frangetta, ma i capelli no, io sono femmina e le femmine li hanno lunghi".

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daniela benvenuta nel regno delle FEMMINE
Valeria vuole i capelli lunghi come Raperonzolo e Laura non li taglia manco sotto tortura. Ma almeno Laura li lava e asciuga da sola, sono 'azzi suoi
Sto cercando una settimana all inclusive in Trentino, o comunque un luogo carino di montagna raggiungibile in auto da Parma, dal 18 al 25 agosto ma non trovo praticamente nulla
Ho beccato un'offerta sul catalogo Eurospin ma non conosco le loro vacanze, sono seri? 
Sto cercando una settimana all inclusive in Trentino, o comunque un luogo carino di montagna raggiungibile in auto da Parma, dal 18 al 25 agosto ma non trovo praticamente nulla
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Daniela benvenuta nel regno delle FEMMINEValeria vuole i capelli lunghi come Raperonzolo
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Mamma mia ragazze!! Mi aspetta tutto ciò con la femminuccia??
:ahah
Da dire che anche Luca è tutto un dandy... Adesso si fa la cresta storta col gel e dice che è Cristiano Ronaldo!! :ahah
Buon pome a tutte!!
Da dire che anche Luca è tutto un dandy... Adesso si fa la cresta storta col gel e dice che è Cristiano Ronaldo!! :ahah
Buon pome a tutte!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ragazze nn ce la posso fare, quì è un continuo movimento dalla matt alla sera, come si fa con due nani e senza un aiuto????
se fossi stata vicino ai miei, mi sarei sbolognata ogni tanto uno dei due, anche solo per un'ora, ma così è massacrante 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- annalysa1
- Master~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:Ragazze nn ce la posso fare, quì è un continuo movimento dalla matt alla sera, come si fa con due nani e senza un aiuto????se fossi stata vicino ai miei, mi sarei sbolognata ogni tanto uno dei due, anche solo per un'ora, ma così è massacrante
benvenuta nel clan
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

vi ricordate la storia dell'orecchino a Mattia ,ormai è acqua passata ,ora però ha inziato che vuole le scarpe con le rotelle
capisco la moda ma fanno davvero schifo e costano un botto 70 € per ora non ho detto un no categorico ma solo mettiti i soldini che avrai per pasqua e il compleanno e te le compri ,ho fatto bene
ogni volta mi trovo in difficoltà e non so come comportarmi uffa sti ragazzini d'oggi
anche le mie hanno i capelli lunghi ,ho tentato di tagliarli ma sono stata bacchettata sulle manine dal padre che ama le sue piccoline con i capelli lunghi ,per carità sono carine ma ci vuole una pazienza anche perche a scuola non vogliono che vadano con i capelli sciolti e cosi perdo 15 minuti ogni mattina urlando per pettinarle decentemente
anche le mie hanno i capelli lunghi ,ho tentato di tagliarli ma sono stata bacchettata sulle manine dal padre che ama le sue piccoline con i capelli lunghi ,per carità sono carine ma ci vuole una pazienza anche perche a scuola non vogliono che vadano con i capelli sciolti e cosi perdo 15 minuti ogni mattina urlando per pettinarle decentemente
- giugius72
- Original~GolGirl®

L'ho sempre detto che mi sentivo mamma di maschio!! Non mi ci vedo proprio tra mollettina, elastichetti e coordinati ricamati!
Tic Tac una
per te, sperando tu riescaa tirare il fiato.
Boo notiziona:oggi finalmente mi è riuscito bene il primo dolce con il clatronic! Un semplice ciambellone, ma già è qualcosa, visto che prima è finito tutto (o quasi) nel secchio! Ora mi tocca il casatiello, ma tremo solo a pensarci!
Tic Tac una
Boo notiziona:oggi finalmente mi è riuscito bene il primo dolce con il clatronic! Un semplice ciambellone, ma già è qualcosa, visto che prima è finito tutto (o quasi) nel secchio! Ora mi tocca il casatiello, ma tremo solo a pensarci!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy i viaggi Eurospin sono affidabili, guarda anche i viaggi Lidl. Ho provato a guardare su http://www.travelrepublic.it" onclick="window.open(this.href);return false; sul'alto adige con 3 figli non mi dà niente, ma prova con 2 e poi chiamali per l'aggiunta del terzo. Altrimenti Austria, prova a fare una ricerca, qualcosa esce con 3 figli!
Manu benvenuta del club di chi si smazza da sola
dai che si sopravvive anche senza aiuti, basta un po' di organizzazione e taaanta pazienza.
Gius tu lo sai vero che io l'ho fusa la planetaria??? mi è andata a fuoco, per fortuna era ancora in garanzia e me l'hanno sostituita, ma ora la sto usando sempre con la paura che si rompa di nuovo e non mi viene + niente perchè non monto mai a sufficienza.
Annalysa 15 minuti per pettinarle????????????
qua in 10 minuti la mia si alza,veste,lava,colazione ed è già in auto per filare a scuola
atutte!
Manu benvenuta del club di chi si smazza da sola
Gius tu lo sai vero che io l'ho fusa la planetaria??? mi è andata a fuoco, per fortuna era ancora in garanzia e me l'hanno sostituita, ma ora la sto usando sempre con la paura che si rompa di nuovo e non mi viene + niente perchè non monto mai a sufficienza.
Annalysa 15 minuti per pettinarle????????????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy guarda anche qua:
http://www.kinderhotels.co.uk/it-index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
qualche soluzione c'è, e i prezzi non mi sembrano esagerati.
http://www.kinderhotels.co.uk/it-index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
qualche soluzione c'è, e i prezzi non mi sembrano esagerati.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, sono ko con la tosse. Nottata quasi in bianco e adesso in ufficio non capisco niente
Manuela... non dico nulla sullo smazzarsi i figli in solitudine... Dai che ce la fai!
Grazie Daniela, darò un'occhiata
Gius che è il casatiello?
Manuela... non dico nulla sullo smazzarsi i figli in solitudine... Dai che ce la fai!
Grazie Daniela, darò un'occhiata
Gius che è il casatiello?
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ....
tic tac77, una
ma vedrai che quando ti sarai organizzata bene tutto andrà per il meglio
questione capelli: ieri ho parlato chiaramente a Emma .... finchè non sarà in grado di gestirli da sola io glieli taglierò sempre corti ... ha una cascata di capelli grossi e simil mossi per cui quando le crescono non sono in lunghezza ma in volume
Viola invece li ha fini fini per cui ha moltissimi nodi .... e quando vede la spazzola scappa ... la devo rincorrere per sistemarla un po' ....
Per carità, taglio corto e via
tic tac77, una
questione capelli: ieri ho parlato chiaramente a Emma .... finchè non sarà in grado di gestirli da sola io glieli taglierò sempre corti ... ha una cascata di capelli grossi e simil mossi per cui quando le crescono non sono in lunghezza ma in volume
Viola invece li ha fini fini per cui ha moltissimi nodi .... e quando vede la spazzola scappa ... la devo rincorrere per sistemarla un po' ....
Per carità, taglio corto e via
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Stefy i viaggi Eurospin sono affidabili, guarda anche i viaggi Lidl. Ho provato a guardare su http://www.travelrepublic.it" onclick="window.open(this.href);return false; sul'alto adige con 3 figli non mi dà niente, ma prova con 2 e poi chiamali per l'aggiunta del terzo. Altrimenti Austria, prova a fare una ricerca, qualcosa esce con 3 figli!![]()
Manu benvenuta del club di chi si smazza da sola![]()
dai che si sopravvive anche senza aiuti, basta un po' di organizzazione e taaanta pazienza.
Gius tu lo sai vero che io l'ho fusa la planetaria??? mi è andata a fuoco, per fortuna era ancora in garanzia e me l'hanno sostituita, ma ora la sto usando sempre con la paura che si rompa di nuovo e non mi viene + niente perchè non monto mai a sufficienza.![]()
Annalysa 15 minuti per pettinarle????????????![]()
qua in 10 minuti la mia si alza,veste,lava,colazione ed è già in auto per filare a scuola
![]()
atutte!
10 minuti