GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stick ovulazione

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Skyline
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Stick ovulazione

Messaggio da Skyline » 28 mar 2012, 23:09

Ciao a tutte,

ebbene dopo 3 mesi di tentativi ieri mi sono decisa a comprare i test di ovulazione della Persona.

Sul sito degli stick c'è una pagina dove fa il calcolo di quando iniziare a stickare inserendo il primo gg del ciclo e la durata mi da una data che è l'11PM.
Ora ma se il ciclo non è sempre preciso da quando inizio a stickare?

Da quando ho deciso di mettermi alla ricerca il ciclo sembra essere impazzito...non è più abbondante come prima e un mese sono 28 poi 33 poi 29. mi sto anche preoccupando... "spero" sia solo lo stress della ricerca...

Ciao

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stick ovulazione

Messaggio da dreamyeyes » 29 mar 2012, 10:29

Skyline, in questa pagina c'è un topic in rilievo che si chiama ABC con tante informazioni utili sull'uso degli stick :ok

comincia a sticcare quando vedi muco di tipo ovulatorio o quando senti la sensazione di bagnato :sorrisoo

il fatto che il tuo ciclo non sia un orologio svizzero e abbia qualche giorno di differenza poco conta, è legato all'ovulazione che non avviene sempre tutti i mesi nello stesso giorno :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Skyline
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Skyline » 1 apr 2012, 21:13

Grazie mille,
adesso vado all'ABC. Nel caso vi farò altre domande.

Skyline
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Skyline » 6 apr 2012, 18:50

Torno alla carica,
ieri sono andata dal ginecologo per la solita visita di controllo e gli ho detto che sono alla ricerca. Così ieri già che ero lì mi ha fatto il monitoraggio del follicolo(brav'uomo) ebbene mi ha detto secondo me domenica/lunedì ovuli(l'esperto è lui).
10 minuti fa ho stickatto e mi da una flebile linea dx, secondo voi anche se lo stick non mi ha dato dx piena da stasera inizio la maratona di New York sperando di fare l'uovo di Pasqua per domenica???
Cosa mi consigliate?

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 apr 2012, 0:15

Qui chiudo in quanto in evidenza in questa sezione vi è un topic dedicato alle varie domande, tra cui anche quelle sugli stick. :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”