GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da IrEmMatti » 28 mar 2012, 18:42

Passo al volo in un orario un po' più decente... Sono stata al ricevimento collettivo di Irene dalle 14:30 alle 18! Sono devastata, mi fanno male i piedi x tutto il gg in piedi! Alla fine se nn recupera qualche materia si può sognare la quinta liceo!!! Ma si può arrivare in quarta e cazzeggiare?? X carità nessuna sorpresa, sapevo perfettamente i voti, ma mi girano parecchio lo stesso!!

Va beh dopo 'sta lamentela vado a preparare cena alla piccina!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 mar 2012, 19:07

Ciao belle bimbe,
sapete, Marta ha messo un altro dentino!!! E si sono due :cuore
Quando ride si vedono due bei chicchi di riso :ahaha
Allora ho letto dei cereali ma a quanto pare non fanno l'effetto speratO.... AZZ
Mare sono felicissima di sentirti tanto carica,
Reg, Prati che meraviglia i vostri cuccioli :cuore
Irematti!!!! Ma che combina Irene!!!! Non vorrà farsi un anno in più di liceo.... no no :aargh
Lori ciaaaaaaaaaaaoooooooooooooo brava hai fatto bene ad andare in giro, sinceramente in questi gg ci sono stata pure io :risatina:
Aleon vatti a comprare un letto e cerca di riposare alla faccia del russone, col fisicaccio di tuo marito :risatina: , però se cià quel fisico lì, eh, eh, anche se russa, su dai... non fare tanto la difficile
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 mar 2012, 19:08

Aleon, Irematti, che iphone avete? c'è il 3,4,4s, se l'argomento è troppo ad azzi nostri, mi mandate un mp? che dite?
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 28 mar 2012, 19:17

io inizio seriamente a pensare all'autosvezzamento. Questo di pappe non ne vuol proprio papere :buuu
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 mar 2012, 19:24

Mammakoala tu pensa che Bianca assaggia TUTTO se sta nelle sue mani! Finora ha assaggiato carne di cavallo, pollo, cavolo, carote, finocchi, cetrioli,ricotta, yogurt e sabato il polpo! Le ho lasciato un tentacolo lungo senza quegli affari che si appiccicano e se lo ciucciava di gusto! Ma se poi quello che ha in mani glielo schiaccio e glielo do con il cucchiaio, non vuole nulla... Sembra proprio che non riesca a deglutire, si fa venire i conati pur di sputarlo fuori...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 mar 2012, 19:30

Fufi ha scritto:Aleon, Irematti, che iphone avete? c'è il 3,4,4s, se l'argomento è troppo ad azzi nostri, mi mandate un mp? che dite?
Mp for you :sorrisoo

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 mar 2012, 19:55

Paoletta011 ha scritto:Stamattina anche Giulio si è alzato in piedi :-D Reg mi è preso un colpo! Lo avevo messo nel lettino giusto un secondo e me lo sono ritrovato dritto in piedi con tutte e 2 le manine sulla sponda che si sporgeva per vedere dove era il papà :urka Non so proprio come abbia fatto ma è pur vero che in questi giorni le sue abilità motorie e linguistiche si stanno ampliando a vista d’occhio. Al gruppo, ieri c’erano delle mamme nuove e non potevano credere che Giulio ancora non avesse compiuto gli 8 mesi. Le mie forze sono allo stremo :che_dici Ho iniziato una curetta di Yakult e continuo a prendere gli integratori per l’allattamento :incrocini

MA NN CI POSSO CREDERE !!! MA SONO FENOMENI...
AURORA NN FA ANCORA CENA..NN HA DENTI...SI GIRA E STA SEDUTA A MALAPENA,,,MA MI DEVO PREOCCUPARE?? EPPURE MI SEMBRA SVICIA :pensieroso

EHH..X I CEREALI CI HAI ILLUSE :permaloso:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 mar 2012, 19:57

prati ha scritto:Buongiorno a tutte!
Nicolò pare guarito e sfebbrato, però 3 gg di febbre alta lo hanno lasciato uno straccetto, mangia pochino e rogna parecchio, insomma una cozza. Vediamo se trovo il modo di ritirarlo su
FORZA :ok CE LA FAREMO...

ANCHE IO OGGI PEDIATRASTANNO MEGLIO MA LI DEVO METTERE IN FORMA..SONO MAGROLINI E PALLIDUCCI :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 mar 2012, 19:58

IrEmMatti ha scritto:Passo al volo in un orario un po' più decente... Sono stata al ricevimento collettivo di Irene dalle 14:30 alle 18! Sono devastata, mi fanno male i piedi x tutto il gg in piedi! Alla fine se nn recupera qualche materia si può sognare la quinta liceo!!! Ma si può arrivare in quarta e cazzeggiare?? X carità nessuna sorpresa, sapevo perfettamente i voti, ma mi girano parecchio lo stesso!!

Va beh dopo 'sta lamentela vado a preparare cena alla piccina!

MANNAGGIA..CERTO E' UNA BELLA GATTA DA PELARE :x: COME REAGITE ?? CASTIGHI?? COME SI FA CON STI ADOLESCENTI?? A ME PREOCCUPA ALE ALLA PRIMA ELEMENTARE A SETTEMBRE :che_dici

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 mar 2012, 20:00

DENTISTA FATTO :sorrisoo :sorrisoo ORA STOOO MOLLTO MEGLIO....MA DEVO ANDARE ANCORA UN PAIO DI VOLTE CHE HO IL PROVVISORIO

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 mar 2012, 20:02

Aleon ha scritto:
Fufi ha scritto:Aleon, Irematti, che iphone avete? c'è il 3,4,4s, se l'argomento è troppo ad azzi nostri, mi mandate un mp? che dite?
Mp for you :sorrisoo
risposto :ok

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 mar 2012, 20:07

Cinny per forza che i bimbi sono palliducci, sono stati malati dai rasserenati, con queste belle giornate prenderanno colore e peso :cuore
Per i progressi non preoccuparti assolutamente, Marta c'ha messo un mese ad accettare la pappa del pranzo, e dal punto di vista motorio sono messe uguale!!!!
Per Ale, sei preoccupata per l'elementari? Già da adesso? Ma nooooo!!! Magari sarà bravissimo chi può dirlo? non fasciarti la testa

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 mar 2012, 20:09

mammakoala ha scritto:io inizio seriamente a pensare all'autosvezzamento. Questo di pappe non ne vuol proprio papere :buuu
A tuo figlio la brodaglia non gli piacerà, in effetti ste prime pappe
SUN NEN TANT BUN... NE CINNY

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 mar 2012, 20:15

Scusa Paoletta è il tuo Giulio che si è messo in piedi, mi sono confusa con Prati
PARDON

E' BRAVI GLI AGOSTINI SEMPRE IN PIEDI

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 28 mar 2012, 20:17

Prati un bacino a Nicolò, che si riprenda presto povero cucciolo :bacio

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mar 2012, 20:28

ciaooooooo!!!!!!!!!!!
eccomi qua!
sto aspettando che si scaldi la tigelliera e intanto ne approfitto per fare due chiacchiere....

mammakoala, anche il bimbo della mia collega, che ha quasi un anno, non ne ha voluto sapere di pappe, lei non conosceva l'autosvezzamento, ma praticamente è quello che ha fatto suo figlio!voleva solo le cose che mangiavano loro!!!!

lori, fufi mi fa piacere che siate state in girandola!!!
anche io nonostante la stanchezza, sto cercando di portare sempre le bimbe al parco......

oggi però non mi reggevo in piedi, sono arrivata alle 17 che spingevo emma sull'altalena per forza d'inerzia, vedevo tutto annebbiato e avrei voluto sdraiarmi in mezzo al parco!!!

posso dire una cosa?????...QUESTO CALDO MI STA GIA' UCCIDENDOOOOOOO!!!!!Lo trovo davvero troppo per marzo, e poi tutto in una botta, mi sembra una cosa malsana e innaturale...e mi fa tremare all'idea dell'estate che ci aspetta!!! :buuu

bene per i dentini e per gli agostini che stanno in piedi.....si potrebbe usare per il prossimo titolo!.....io penso che mi trasferisò tra i dicembrini in quanto a progressi!!! :hi hi hi hi
però le notti ballerine le facciamo anche noi.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mar 2012, 20:29

Fufi ha scritto:Prati un bacino a Nicolò, che si riprenda presto povero cucciolo :bacio
:quoto_1:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 mar 2012, 20:40

lori, grazie per il pensiero per mio cognato....pare che stia reagendo meglio di quanto pensassero, sono tutti stupiti...anche perchè avendo l'infezione ai polmoni hanno paura che essendo debilitato possa patire di più....mia sorella dice che per ora non è stato ancora male....speriamo in bene.....sono tanto preoccupata, a volte penso a mia sorella che si trova a gestire tutto da sola, con tre figli, e in più ora ha il lavoro che la lega molto...
alla sera e alla notte è sempre sola, proprio lei che ha paura, sapendo che lui è solo in ospedale e sta male......mamma mia, non ci devo pensare perchè mi viene il magone......
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 28 mar 2012, 22:21

marexia ha scritto:lori, grazie per il pensiero per mio cognato....pare che stia reagendo meglio di quanto pensassero, sono tutti stupiti...anche perchè avendo l'infezione ai polmoni hanno paura che essendo debilitato possa patire di più....mia sorella dice che per ora non è stato ancora male....speriamo in bene.....sono tanto preoccupata, a volte penso a mia sorella che si trova a gestire tutto da sola, con tre figli, e in più ora ha il lavoro che la lega molto...
alla sera e alla notte è sempre sola, proprio lei che ha paura, sapendo che lui è solo in ospedale e sta male......mamma mia, non ci devo pensare perchè mi viene il magone......
:cuore :cuore :cuore :cuore :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 mar 2012, 23:01

Fufi ha scritto:SUN NEN TANT BUN... NE CINNY
Fufi, mi fai morire :ahah

Cinny, tranquilla, ora vedrai che con le belle giornate di primavera (in effetti come dice Marexia pare più estate) si riprenderanno subito.

Mara, mi spiace per tuo cognato, quando si hanno anche figli è tutto più difficile, però vedi, tuo cognato ha iniziato a reagire, anzi, sotto questo aspetto i figli ti danno anche più grinta e così farà anche tua sorella, vedrai. Tanti tanti pensieri!!! Più che altro come l'hanno presa i tre nipoti? Te lo chiedo perchè ieri mio nipote è svenuto a scuola, hanno chiamato l'ambulanza perchè non si riprendeva e poi perchè lo impone il protocollo, così è stato ricoverato fino a sera, hanno dato una camera apposta solo per lui, così anche mia sorella non rischiava contagi, sotto questo aspetto ormai è conosciuta putroppo in h, comunque ha fatto un sacco di esami, anche eeg, durante il ricovero è svenuto altre due volte, aveva i battiti molto bassi per un adolescente, quasi 60, ora deve fare esami specifici per il cuore, ma alla fine pare proprio che sia tutto psicologico, probabilmente sta somatizzando molto la situazione... a me spiace, è stato un altro colpo, sto cercando di aiutarli al massimo, ma forse non basta e mi sento tanto in colpa... se fossero più vicino potrei anche fare di più, così è tutto più complicato.... Domani mia sorella fa gli esami del sangue, se tutto è ok ha poi la chemio, sennò non so di preciso cosa decideranno, non lo sa nemmeno lei, speriamo vada tutto bene!

Mammakoala, non disperare per le pappe, segui un po' i gusti di Luca e il buon senso e per il resto vai secondo il tuo istinto. :ok

Ire, mi spiace per Irene, speriamo che il rischio di ripetere le dia lo sprint per riprendersi...
Io mi sto rendendo conto che crescono e non è dura.. ma peggio.... uff, non si sa ma come prenderli e cosa sia giusto o meno e perdere la testa è molto più facile, mannaggia.

Paoletta, ma alla fine cosa ti hanno spiegato per il primo intervento? Fai un sacco di cose troppo interessanti, che bello che è leggerti!!!

Lory, hai fatto benissimo a dedicarti alle uscite!!! Questo tempo è davvero troppo invitante! Speriamo che poi non ce la faccia pagare con un'estate brutta, fresca e piovosa.

Progressi: tranquille, Chiaretta NON dice una parola, come ha detto anche la pediatra NON ha il minimo accenno di dentino, sono proprio nell'aldilà ancora, NON se ne parla di darle pappe se non con ancora il liofilizzato, ogni cosa diversa è per lei TROPPO consistente, e anche indigesta direi, anzi, mi sa che anche il glutine le è un po' pesante... per cui... su tutto il resto siamo mooooooolto indietro! Comunque stare in piedi le piace anche troppo mi sa, stasera non ne voleva sapere di stare seduta, Sere si è divertita a scattare un po' di foto, ora se riesco aggiorno. Io però ho paura che poi si stortino le gambine....

Ah Mara, tua figlia sul discorso maschio/femmina è stata troppo forte :ahaha Sanno essere proprio divertenti a volte! Anche Aurora ha ancora di quelle uscite da morire dal ridere.... io poi le sto segnando su un file, le ho di tutti e ogni tanto a cena ci divertiamo a ricordarle ed è bellissimo!

Ok, ora rassetto un po' la cucina e poi vado a dormire anche io, sperando in una notte migliore, è la mia speranza sempre... la auguro anche a voi!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Bloccato

Torna a “Agosto”