GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane 191: forza stefy....datte na mossa!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: siciliane 191: forza stefy....datte na mossa!!!!
io non ci vengo sull'atollo forever, dopo un pò mi annoierei, oltre a crepare dal caldo!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Sono molto inc*zzata e demoralizzata... ha appena telefonato la mamma di uno dei pischelli del doposcuola (1° liceo) per dirmi che i voti li ha sempre bruttissimi e non me lo porta più
Giuro che gli ho spaccato il c*lo per 2 mesi... e mi fa fare sta figura?! Piango...
La situazione era già compromessa quando me l'ha portato, ok. Ma non capisco... Io ho davvero la coscienza a posto, anche se non mi spiego i brutti voti recenti. Un pò stressato (oltre che da me, va dalla prof. d'Inglese e da quello di matematica, più agli sportelli pomeridiani a scuola) o ansioso (o cr*tino
) c' è: dopo giorni che ripetiamo storia ha detto alla prof. che il tiranno era eletto dal popolo!
Mi "consola" il fatto che continui ad andare male anche in Inglese (la matematica l'ha iniziata dopo) e che perfino l'insegnante di ed. artistica l'abbia indirizzato allo sportello pomeridiano di recupero!
Però che peccato!

Giuro che gli ho spaccato il c*lo per 2 mesi... e mi fa fare sta figura?! Piango...

La situazione era già compromessa quando me l'ha portato, ok. Ma non capisco... Io ho davvero la coscienza a posto, anche se non mi spiego i brutti voti recenti. Un pò stressato (oltre che da me, va dalla prof. d'Inglese e da quello di matematica, più agli sportelli pomeridiani a scuola) o ansioso (o cr*tino

Mi "consola" il fatto che continui ad andare male anche in Inglese (la matematica l'ha iniziata dopo) e che perfino l'insegnante di ed. artistica l'abbia indirizzato allo sportello pomeridiano di recupero!

Però che peccato!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
Manu conoscendoti so che hai fatto tutto quello che andava fatto, ma -purtroppo
- davanti ai prof deve andarci lui e se non si da una svegliata... poi questo ragazzo va male praticamente in tutte le materie, insomma... 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Esatto. Mah...è andata così. Grazie della fiducia

- stè
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Manu non puoi spremere oro dal bronzo
E gente di quel livello, che non studia e va male in tutto, non dovrebbe andare al liceo ma a lavorare, fa spendere soldi inutilmente ai genitori. Per me non merita comprensione ma legnate 

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
stamattina sono stata a fare un pò di shopping primaverile per i bimbi! Prima all'H&M dove ho trovato per Marco un giubotto di mezzo tempo, due paia di jeans che usano per scuola, un paio di pantaloni blu ed una giachetta! e poi all'oviesse dove ho preso alcune tute di cotone per Simone dato che da H&m ancora non ce le avevano!
Manu, anch'io credo che tu abbia fatto il possibile per quel ragazzo ma se so di coccio so di coccio!
stamattina sono stata a fare un pò di shopping primaverile per i bimbi! Prima all'H&M dove ho trovato per Marco un giubotto di mezzo tempo, due paia di jeans che usano per scuola, un paio di pantaloni blu ed una giachetta! e poi all'oviesse dove ho preso alcune tute di cotone per Simone dato che da H&m ancora non ce le avevano!
Manu, anch'io credo che tu abbia fatto il possibile per quel ragazzo ma se so di coccio so di coccio!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Litigano, litigano, litigano. C'è dell'altro, oltre alle litigate, nel rapporto tra fratelli??? Vogliono attaccare le figurine, operazione apparentemente innocua. Si scatena la lotta senza quartiere, Marco è incapace su tutti i fronti e ruba le figurine alle sorelle, Valeria non sa trovare i numeri giusti e Laura si imbufalisce e la apostrofa con epiteti poco lusinghieri. Interviene Marco in pieno alterco e frega direttamente l'album, poi scappa per casa urlando E' MIOOOOOOOOOOOO. Laura indossa il mantello da giustiziere della notte e Valeria quello da zorro e si lanciano entrambe sull'usurpatore. Aiutooooooooooooooooo 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cri ci sono cose carine per maschietti da H&M?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Sì, ma non fighette
Stefy ma compra 3 album no?

Stefy ma compra 3 album no?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Hanno già avuto 3 album e non cambiava nulla. Litigano per tutto, sempre e comunque 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cosa intendi per fighette?
Mi piacciono un sacco di cose, basta che non siano le magliette con Ben10 o i jeans larghi e strappati
Ho una certa avversione anche per le tute, comode ma non belle. Però le uso per l'asilo, ogni tanto 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Da maschietto sono bellissime!!!Stefy74 ha scritto:Cri ci sono cose carine per maschietti da H&M?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marco ha un sacco di maglie a manica lunga prese l'anno scorso con i saldi, bellissime. Per quello sono a posto. Mi mancano i pantaloncini e qualche t-shirt. Ma soprattutto le scarpe 

- stè
- Platinum~GolGirl®
siccome dici sempre che lo vesti da fighetto... a me H&M per maschietto piace, ma sono più per lo stile street che quello velaStefy74 ha scritto:Cosa intendi per fighette?Mi piacciono un sacco di cose, basta che non siano le magliette con Ben10 o i jeans larghi e strappati
Ho una certa avversione anche per le tute, comode ma non belle. Però le uso per l'asilo, ogni tanto

la cosa che mi piace di più sono i jeans, anche per femmina veramente.
poi ho preso t-shirt e magliette con le maniche lunghe, ma per lo più ci sono i vari personaggi o scritte di ogni tipo, e anche qualche felpa. Non ho visto la roba estiva e in ogni caso la qualità non è eccelsa, insomma dipende da cosa cerchi.
Se devo scegliere preferisco Zara e OVS.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Non so cosa intendi tu per vestiti da fighetto, io intendo abbigliamento da velista, maglie o polo blu, bianche e rosso mattone, a righe larghe, blu con le bandiere o i simboli velici. Jeans a carota e pantaloni strettini, non cose larghe nè felponi o roba di Ben10.stè ha scritto:siccome dici sempre che lo vesti da fighetto... a me H&M per maschietto piace, ma sono più per lo stile street che quello velaStefy74 ha scritto:Cosa intendi per fighette?Mi piacciono un sacco di cose, basta che non siano le magliette con Ben10 o i jeans larghi e strappati
![]()
la cosa che mi piace di più sono i jeans, anche per femmina veramente.
poi ho preso t-shirt e magliette con le maniche lunghe, ma per lo più ci sono i vari personaggi o scritte di ogni tipo, e anche qualche felpa. Non ho visto la roba estiva e in ogni caso la qualità non è eccelsa, insomma dipende da cosa cerchi.
Se devo scegliere preferisco Zara e OVS.
Lo stile street, se intendi quello rapper, non mi piace per nulla.
- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, ci sono sia i cardigan di cotone blu che i maglioncini! A righe larghe! c'erano anche cose più larghe tipo rapper ma mi è sembrato che ci fossero più cose carine dell'oviesse! Secondo me qualcosa la troveresti!
Vi saluto! simone già dorme ed ora è il turno di Marco!
a tutte!

Vi saluto! simone già dorme ed ora è il turno di Marco!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®
lo so cosa intendi tu per fighetto e da H&M sicuro non ne trovi di quella roba lì
io invece vado di jeans, non larghi, normali, maglie con stampe o personaggi (che qui vanno fortissimo
) e felpa (rigorosamente con zip altrimenti per farci passare il capoccione dovrei prenderla 3 misure più grande :ahah ). Ai piedi scarpe da tennis perenni
però sono economici i miei figli
Tute comodissime per la scuola, Elisabetta ha la "divisa", Emanuele le preferisce sotto il grembiule perché sono più facili da tirare giù e su, e ancora più comode quando andiamo in piscina, infilare i jeans ai bimbi umidicci è troppo faticoso

io invece vado di jeans, non larghi, normali, maglie con stampe o personaggi (che qui vanno fortissimo

però sono economici i miei figli

Tute comodissime per la scuola, Elisabetta ha la "divisa", Emanuele le preferisce sotto il grembiule perché sono più facili da tirare giù e su, e ancora più comode quando andiamo in piscina, infilare i jeans ai bimbi umidicci è troppo faticoso

- stè
- Platinum~GolGirl®
come non detto :ahah è che non li guardo nemmeno i maglioncini e i cardigan iocri73 ha scritto:Stefy, ci sono sia i cardigan di cotone blu che i maglioncini! A righe larghe! c'erano anche cose più larghe tipo rapper ma mi è sembrato che ci fossero più cose carine dell'oviesse! Secondo me qualcosa la troveresti!![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

I miei vivono con i jeans, noi non andiamo in piscina

Stè ma solo felpe? Io uso maglioni di lana in inverno e di cotone per la primavera, per tutti e 3. Adesso Laura è in fissa con le felpe con zip e cappuccio e i pantaloni da danza. Devo dire che addosso a lei mi piacciono ma io a gusto mio non li avrei comprati. Ormai decide lei