GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da isolablu » 17 dic 2007, 19:00

LAURA sono aumentate e sono nei range! :ok
Per domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
laura69 ha scritto:bimbe beta ritirate...sono nei range dalla 5 all'ottava settimana....per ora non è granchè ma neanche lo schifo che prevedevo..il mio gine mi ha chiamato, dicendomi di stare tranquilla..ci vediamo domani..sicuramente se ancora non si vede nulla mi farà rifare le beta per vedere se crescono..intanto stasera forse dormirò...devo ringraziare anche la fantastica ostetrica che come sempre è stata disponibilissima..
cari tesori è bello sentire tanto amore intorno a me.siete la mia forza!! :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 dic 2007, 20:25

Lauretta, domani saremo in tantissime, lì con te !!! tutte straincrociate :incrocini :incrocini :incrocini è normale avere paura, ma fai dei bei respiri e cerca di far passare le ore fino a domani ...ti auguro una bellissima sorpresa :yeee :yeee :yeee

Rosa ... mercoledì questo ??? dopodomani ??? accidenti come passano i giorni ...
tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te !!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 dic 2007, 20:26

Isoletta ... il tuo ticker così "avanti" può voler dire qualcosa ??? :incrocini :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 17 dic 2007, 22:04

rosav :incrocini :incrocini anche a te :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 18 dic 2007, 11:01

laura! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 dic 2007, 11:02

bon giorno bimbe belle! e speriamo che lo sia davvero!! l'eco è alle 14.10..ho una paura che qui da noi si dice che ho un kiulino così strinto che non c'entra nemmeno uno spillo!! :ahaha
per il momento però voglio pensare positivo, almeno fino alle 2..poi vedremo come affrontare il tutto..
rosavelia, tesoro mio l'isg non è nulla, vai tranquilla...è più l'ansia che altro..vedrai che andrà tutto bene e in 5 minuti sarai fuori...ti ricordi quando l'ho fatta io che risate vi ho fatto fate raccontandovi che ero riuscita a far esplodere la siringa col liquido? dai stellina..saremo tutte lì con te a tenerti la mano..oggi tocca a me e domani a te..pensa quanti viaggi facciamo fare alle nostre super amiche!!!
vi voglio bene..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 dic 2007, 11:31

Lauretta brava, così mi piaci:incrocini

Rosa, forza che andrà tutto bene :incrocini :incrocini

Ieri ho fatto l'eco ai reni e non ci sono nè sabbia nè calcoli, ma visti i sintomi e l'e.coli probabilmente significa che l'infezione era arrivata ai reni(il nome non lo ricordo). Ci mancava anche questa. inoiltre avrei voluto fare l'urinocultura di controllo x essere sicura di averla debellata prima della fivet ma è cominciato lo spotting :buuu quindi non posso fare l'urinocultura. Ho parlato col gine, lui dice che posso fare cmq il decapeptyl x la soppressione il 1°pm e poi passate le rosse fare l'urinocultura di controllo. L'importante è che prima della stimolazione l'e. coli sia andata via. Visto che la stimolazione la cominceremo sicuramente dopo la befana dovrei avere il tempo a fare urinocultura ed eventualmente(speriamo proprio di no) un altro ciclo di antibiotico.
Onestamente avrei preferito partire con tutte le carte in regola, ma se salta questo ciclo, probabilmente il gine a febbraio non c'è e se ne parlerebbe a marzo e non mi va di aspettare tanto.
Probabilmente quello che ho scritto x voi è arabo, ma sono parecchio scocciata e ho bisogno di scocciare qualcuno che non sia mio marito, che poverino non sa più cosa dirmi x tranquillizzarmi. Prima di cominciare volevo essere sicura che non ci fosse più l'infezione, xò rischiare di rimandare tutto a marzo non mi va. Seguendo le indicazioni del gine, comincio il protocollo e se scopro che cìè ancora l'infezione al più rischio di aver fatto il decapeptyl (180€) inutilmente, farà molto male?
Tra l'altro sono anche scocciata x l'e. coli che di suo non dovrebbe essere troppo noiosa ma a me ha fatto proprio un brutto scherzo!
Già era nel tampone vaginale e con l'antibiotico non l'avevo cacciata, ora me la trovo nell'urinocultura(che non facevo da diversi anni), vuol dire che si è estesa ben bene, adesso ho preso sei monuril in 10 gg, + fermenti lattici intestinali e vaginali, l'avro finalmente debellata?
Insomma spero che vada tutto ok, ma le premesse non sono delle migliori :buuu
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 18 dic 2007, 12:30

conni ha scritto:Lauretta brava, così mi piaci:incrocini

Rosa, forza che andrà tutto bene :incrocini :incrocini

Ieri ho fatto l'eco ai reni e non ci sono nè sabbia nè calcoli, ma visti i sintomi e l'e.coli probabilmente significa che l'infezione era arrivata ai reni(il nome non lo ricordo). Ci mancava anche questa. inoiltre avrei voluto fare l'urinocultura di controllo x essere sicura di averla debellata prima della fivet ma è cominciato lo spotting :buuu quindi non posso fare l'urinocultura. Ho parlato col gine, lui dice che posso fare cmq il decapeptyl x la soppressione il 1°pm e poi passate le rosse fare l'urinocultura di controllo. L'importante è che prima della stimolazione l'e. coli sia andata via. Visto che la stimolazione la cominceremo sicuramente dopo la befana dovrei avere il tempo a fare urinocultura ed eventualmente(speriamo proprio di no) un altro ciclo di antibiotico.
Onestamente avrei preferito partire con tutte le carte in regola, ma se salta questo ciclo, probabilmente il gine a febbraio non c'è e se ne parlerebbe a marzo e non mi va di aspettare tanto.
Probabilmente quello che ho scritto x voi è arabo, ma sono parecchio scocciata e ho bisogno di scocciare qualcuno che non sia mio marito, che poverino non sa più cosa dirmi x tranquillizzarmi. Prima di cominciare volevo essere sicura che non ci fosse più l'infezione, xò rischiare di rimandare tutto a marzo non mi va. Seguendo le indicazioni del gine, comincio il protocollo e se scopro che cìè ancora l'infezione al più rischio di aver fatto il decapeptyl (180€) inutilmente, farà molto male?
Tra l'altro sono anche scocciata x l'e. coli che di suo non dovrebbe essere troppo noiosa ma a me ha fatto proprio un brutto scherzo!
Già era nel tampone vaginale e con l'antibiotico non l'avevo cacciata, ora me la trovo nell'urinocultura(che non facevo da diversi anni), vuol dire che si è estesa ben bene, adesso ho preso sei monuril in 10 gg, + fermenti lattici intestinali e vaginali, l'avro finalmente debellata?
Insomma spero che vada tutto ok, ma le premesse non sono delle migliori :buuu
CONNI tesoro, immagino l'ansia e lo scoraggiamento :coccola ma noi siamo con te per starti accanto :cuore e scocciaci pure, a me piace :prrrr vedrai, tutto succederà nel modo migliore!
LAURETTA ti penserò tantissimo alle 2, e brava! pensa positivo!!!! :incrocini :bacio
ROSA tesoro, come a detto LAURA non sarà così terribile, noi siamo con te! :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 dic 2007, 13:38

Dai Lauretta...manca pochissimo !!!! :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 18 dic 2007, 15:20

conni, mannaggia, mi immagino lo sconforto! Pero` forse ce la fai ad essere in tempo, quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!

Intanto penso a laure` :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 dic 2007, 15:27

Non è andata..Laura deve fare il raschiamento.

Sono così incaxxata e dispiaciuta che non so cosa dire.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 18 dic 2007, 15:30

non so cosa dire nemmeno io....non e` giusto... solo un fortissimo abbraccio a laura.

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 dic 2007, 15:33

Buon pomeriggio posovulez!

LAURETTA :cuore spero tu possa passare presto a portarci OTTIME notizie! :incrocini Cmq a mio parere il fatto che le beta siano cresciute e siano nei range è un buon segno :incrocini

CONNI cucciola mi spiace tanto :coccola sfogati pure con noi. Non so cosa dirti dal punto di vista medico, ma ciò che credo è che le cose se devono accadere accadono, quindi anche se non parti proprio con le "carte in regola" non è affatto detto che per questo motivo la ICSI vada male. Io lo sai che sono tutta :incrocini , dai che magari Babbo Natale si impegna un po'!

NATTY, YLE Non per farmi i cavolini vostri ma a quanti kg siete? E a quanto eravate intorno alla 18^? Io sto facendo una fatica a non metterne su altri... Oramai da 20 gg sono ferma a +5 ma ho un po' di famina ogni tanto. Non sono più affamata come all'inizio (e menomale, altrimenti come potrei fare un po di dieta?!?!) però non riesco a fermarmi proprio, e nemmeno a buttare giù quel chiletto in +....

FACO, VANI :bacio

KARABA' un abbraccione :cuore

ROSA tanti, ma proprio tanti :incrocini per domani... Cucciola ti sento sempre tanto giù... Mi dispiace tanto.. Vorrei fare qualcosa per tirarti un po' su il morale, o poterti dire qualcosa che possa portarti un po' di gioia, ma altro non posso fare che dirti che ti sono tanto vicina, e per qualsias cosa puoi chiamarmi quando vuoi :cuore

Bimbe belle un bacione immenso a tutte voi :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 dic 2007, 15:38

Debora io ho iniziato a pesarmi 2 settimane fa quindi non posso essere precisa. Per ora sono a +7,5 kg.
Rosa per domani.... :incrocini :cuore .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 dic 2007, 16:13

Anche io sono inxxx x Laura, certo che la sf**a ci vede benissimo, sono furiosa, ma xchè x alcune persone deve essere difficile anche la cosa che dovrebbe essere la più naturale del mondo?

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 18 dic 2007, 16:36

scusate l'intrusione , avevo letto la storia di laura ed ero stata contenta della nuova gravidanza quindi la seguivo per vedere che le cose andassero bene , lascio solo un abbraccio anche se non ci conosciamo e di certo non consola :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 dic 2007, 17:04

LAURA non ho davvero parole, non è giusto :buuu
Ti sono tanto vicina :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 dic 2007, 19:36

LAURA non è possibile.....che rabbia! :buuu :coccola :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 dic 2007, 23:50

Lauretta ... :cuore solo un abbraccio forte forte forte ... non trovo parole, forse ci sono , ma io non ne ho ! :coccola Sai che se esiste qualcosa che possiamo fare , siamo tutte qui !

Rosa ..per domani , tantissimi :incrocini vedrai che sarà poco più di una passeggiata !

Isoletta ...vado a leggere di là , intanto sto :incrocini

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 19 dic 2007, 9:00

Rosa :incrocini x oggi
Lauretta :coccola ti penso tanto:cuore

:bacio x tutte voi

Bloccato