Beh, lui ha anche l'idrante direzionabile :ahah :ahah :ahahvalemilla ha scritto:Ale Ludo mi fa la pipì in faccia un cambio si e uno no!!scarlet ha scritto:sapete che ha fatto oggi la pupetta? mentre la cambiavo colla sua aria beata per la patatina al vento...mi ha fatto una mega ca@@a sparata su maglia, pantaloni, ciabatte e...tappeto! be', non c'è male per essere una signorina...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao Paoletta, ciao Vale! 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Al è tornato, vado anche io.
A domani
A domani
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Dicembrine, eccomi per partecipare alle vostre ciacole!!
Caspita oggi arretrati come ai bei vecchi tempi
Rita CHIEDO PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono pronta per
, me lo merito dopo la dimenticanza di ieri!!! E' che ero cosi presa dal non scordare nessuno che... mi sono dimenticata della nostra carissima e dolcissima Rituzza!
Ciao cara Vane!! Che bello rileggerti!
Mi sembra che Carlotta cresca bene! Al controllo di Elena della scorsa settimana la pediatra mi ha detto (ed ho trovato conferma su vari libri..) che la crescita media di peso dei neonati va dai 150 ai 200g a settimana... per cui mi pare che tutto sia nella norma
E poi non preoccuparti: ci sono bimbi che mangiano poco e spesso ed altri che si riempiono e poi dormono a lungo... è normale in ogni caso, vedrai che comunque col tempo Carlotta allungherà i tempi del sonno e ridurrà il numero delle poppate... ogni cosa a suo tempo! 
Caspita oggi arretrati come ai bei vecchi tempi
Rita CHIEDO PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono pronta per
Ciao cara Vane!! Che bello rileggerti!
Mi sembra che Carlotta cresca bene! Al controllo di Elena della scorsa settimana la pediatra mi ha detto (ed ho trovato conferma su vari libri..) che la crescita media di peso dei neonati va dai 150 ai 200g a settimana... per cui mi pare che tutto sia nella norma
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

E' sicuro Ale, che sono i più forti del furum!!!scarlet ha scritto:Ma sbaglio o questi dicembrini sono affamati e....gran ciucciatori?!?!Tra recuperi di cali, crescite stupende come quella di ELEna e poppate e dormite da sogno....come si fa a non dire che questo gruppo è il più forte del forum?!?!
![]()
Noi abbiamo il check-in domani...vediamo un po'...per ora tra pipì e popò giusta, mi sa che il latte è arrivato e con 200 gr di calo fisiologico siamo dentro i limiti alla grande, quindi spero recuperi perché sembra uno scriciolino....![]()
E domani vedrai che Eleneonora confermerà gli ottimi risultati del gruppo!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tesorinalillipink ha scritto:Oggi è proprio una giornata no! Dopo una notte insonne i miei bei propositi di andarmene a spasso sono svaniti perchè il tempo è una schifo, fa freddo, piove e tira vento. Vi lascio immaginare il disastroso risultato psicologico del rimanere a casa...Lara mi ha trovato in lacrime ed ha cercato di rassicurarmi che tutto andrà bene. Questa ragazza è un angelo, sono più serena da quando ho chiesto a lei di venire per le notti e a questo punto magari potesse diventare la baby-sitter di Franceschina![]()
Sono d'accordo con te.. se Lara ti piace tienitela stretta!!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Panzottine e neomammine dicembrine buongiorno a tutte
Vado a leggere il racconto del parto di Vale e torno...
Vado a leggere il racconto del parto di Vale e torno...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ho letto il bellissimo racconto della nascita di Ludo
Ragazze siamo in "zona titoli"...!
Ragazze siamo in "zona titoli"...!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche dalla gelida pianura padana. Oggi qui fa -4°C...e io che volevo uscire a spasso!
Stanotte Ida ci ha sfiancati, ma la colpa è nostra credo. Ieri sera dopo la poppata delle nove l'ho tenuta su 5 minti e poi l'abbiamo messa subito a letto, così lei non ha digerito, non si è scaricata e ha pianto un'ora sia lì che al pasto successivo a mezzanotte e mezza. In pratica fino alle due avremo dormito due ore e mezza in tutto (dalle nove).
Per fortuna che alla fine sono riuscita a calmarla col ciuccio (preso miracolosamente senza la classica goccia di miele che mia sorella doveva sempre dare alle mie nipoti
) e ha tirato dall'una e trenta alle cinque e trenta dopo di che si è liberata e ora (dopo una bella pappona in due rate) dorme felice nella sdraietta.
COmunque se continua a tirare filate le utlime 4 ore della notte non c'è male per noi: almeno riposiamo. Il problema è che quando fa così dobbiamo tenerla a dormire nel lettone per farla stare dritta e contemporaneamente controllare che non le cada la testa da una parte (non mi fiderei a inclinarle solo la culla coi cuscini...non è ancora abbastanza stabile
).
Comuqnue da stasera si cambia musica: non si va a letto fincheè non si è ben spiaggiata nella sdraietta, dopo di che la trasferisco nella culla o nella cesta e la sdraietta me la porto dietro per i pasti della notte, così non le si pianta il titto.
Ma quanto è dura prenderci le misure?
Stanotte Ida ci ha sfiancati, ma la colpa è nostra credo. Ieri sera dopo la poppata delle nove l'ho tenuta su 5 minti e poi l'abbiamo messa subito a letto, così lei non ha digerito, non si è scaricata e ha pianto un'ora sia lì che al pasto successivo a mezzanotte e mezza. In pratica fino alle due avremo dormito due ore e mezza in tutto (dalle nove).
Per fortuna che alla fine sono riuscita a calmarla col ciuccio (preso miracolosamente senza la classica goccia di miele che mia sorella doveva sempre dare alle mie nipoti
COmunque se continua a tirare filate le utlime 4 ore della notte non c'è male per noi: almeno riposiamo. Il problema è che quando fa così dobbiamo tenerla a dormire nel lettone per farla stare dritta e contemporaneamente controllare che non le cada la testa da una parte (non mi fiderei a inclinarle solo la culla coi cuscini...non è ancora abbastanza stabile
Comuqnue da stasera si cambia musica: non si va a letto fincheè non si è ben spiaggiata nella sdraietta, dopo di che la trasferisco nella culla o nella cesta e la sdraietta me la porto dietro per i pasti della notte, così non le si pianta il titto.
Ma quanto è dura prenderci le misure?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao Paoletta!
Cavolo ragazze per ora ho il mio unico neurone a mezzoservizio
Fatemi fare una doccia e poi provo a partorire unn titolo 
Cavolo ragazze per ora ho il mio unico neurone a mezzoservizio
- lillipink
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Ciao Paoletta!
Cavolo ragazze per ora ho il mio unico neurone a mezzoservizioFatemi fare una doccia e poi provo a partorire unn titolo
![]()
Ciao Sara
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buongiorno....piu' o meno... 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Chicca
!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

paolaa!!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo???? 
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

cambio la belva!!!e torno..
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Picchè più o meno tesoro?chiccagiambi ha scritto:buongiorno....piu' o meno...
Sei anche tu entrata nel club "Figlio/a come ti ho fatto t'ingoio!"?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggiochiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

"Non preoccupatevi per me"?!!? :ahah :ahah :ahah Sei in vena di battute vero?lillipink ha scritto:E' il grande giorno veramente! A proposito! Non preoccupatevi per me, sicuramente non sarò tra i primi interventi e, anche se oggi saprò l'ora orientativa, la "cosa" potrebbe avvenire anche ad ora di pranzo - primo pomeriggiochiccagiambi ha scritto:come stai...domani allora e' il grande giorno??o giuseppe ha fatto il furbo????
Tanto lo sai benissimo che saremo qui a passeggiare su e giù dal forum per fare compagnia a Franc che lo fa fuori dalla sala operatoria
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ah, quasi dimenticavo: ho protetto il blog in modo che sia accessibile solo agli iscritti
Quindi se qualcuna ancora non è stata invitata (=autorizzata alla scrittura) mi avvisi in MP o per mail in modo che possa provvedere
Quindi se qualcuna ancora non è stata invitata (=autorizzata alla scrittura) mi avvisi in MP o per mail in modo che possa provvedere