GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Messaggio da fifablu » 28 mar 2012, 14:07

ema1 ha scritto:Ragazze, pero una non puo preoccuparsi dei sentimenti di un suo ex??

:prr :prr :prr
lo ha lasciato per lui, in seguito l'altro si è allontanato e lei è ritornata con l'ex, con cui sta attualmente.
non vedo che mitomania ci si possa ravvisare. poi per carità, pensate come meglio credete. non sarà certo un problema.
ripeto che io vivo da testimone i fatti, non ne sono coinvolta. i soggetti hanno rispettivamente 34 e 40 anni. le altre sono tutte abbondantemente sopra i 30.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 mar 2012, 14:08

ema1 ha scritto:Ragazze, pero una non puo preoccuparsi dei sentimenti di un suo ex??

:perplesso
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 mar 2012, 14:11

fifablu ha scritto:

lo ha lasciato per lui, in seguito l'altro si è allontanato e lei è ritornata con l'ex, con cui sta attualmente.
non vedo che mitomania ci si possa ravvisare. poi per carità, pensate come meglio credete. non sarà certo un problema.
ripeto che io vivo da testimone i fatti, non ne sono coinvolta. i soggetti hanno rispettivamente 34 e 40 anni. le altre sono tutte abbondantemente sopra i 30.
allora io non avevo capito, io pensavo che la tipa in questione fosse fidanzata con il guru della palestra, ora invece mi sembra di capire che è fidanzata con un ragazzo 'normale'...???

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 mar 2012, 14:12

fifablu ha scritto:

fifa, io non ho motivo di non crederti, perche anche se fosse una bugia, a me non cambia nulla, se rispondo prendo per buono quello che scrivi, se menti, pazienza.

Pero', rimango davvero, diciamo basita da queste persone, che tu chiami amiche, che si lasciano e si riprendono, che si fanno amanti a destra e a sinistra, per carita' la vita e la loro e che facciano quel che vogliono, ma piangono per cosa? Lei e gia ritornata con l'ex ma piange per l'amante che l'ha mentita? Per questo chiedevo quanti anni hanno, perche nemmeno a liceo si fanno piu queste "storie"!! L'unica cosa per cui piangere, a questo punto, e la loro stupidita'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 mar 2012, 14:14

continui a contraddirti
fifablu ha scritto:lo ha lasciato per lui, in seguito l'altro si è allontanato e lei è ritornata con l'ex, con cui sta attualmente.
però ieri hai scritto
fifablu ha scritto:Però lei da lì non si voleva muovere, ed era sempre più sfibrata da sta cosa....finalmente, e dico finalmente l'altra sera mi raggiunge, io stavo lì per un corso che lei non frequenta, e vede lui e un'altra frequentatrice del corso che si baciano in macchina e se ne vanno via insieme.
quindi quando è tornata con l'ex?
ieri sera?
se fino a 2 giorni fa continuava ad non volersi muovere dalla relazione con il santone, quando è ritornata insieme all'ex?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 mar 2012, 14:16

Ari, magari se li teneva tutti e due...!

Cioe' ma cosa ha fatto lei di diverso dal mitomane palestrato?

La gente e' completamente impazzita! :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 mar 2012, 14:22

EMA ti spiego la frase dell'anello al naso, alcune tribù dekll'africa che sono state colonizzate dagli europei o dagli americani etc....sicuramente avevano l'anello al naso.....non è un gran bel modo di dire, lo ammetto, ma lascia intendere all'altra persona che proprio sc**i non siamo, se vogliamo farci 2 risate ce le facciamo, ma preoccuparsi per questa massa di......non scrivo, persone....
se Fifa vuole perderci tempi affari suoi
ha soldi da prestare a colleghe 40enni che poi le parlano dietro
ha amiche con cui sfanK.....rsi si facebook (Ema questa non te la spiego :prr )

ha tanto tempo libero insomma, buon per lei!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 mar 2012, 14:24

ema1 ha scritto:Ari, magari se li teneva tutti e due...!

Cioe' ma cosa ha fatto lei di diverso dal mitomane palestrato?

La gente e' completamente impazzita! :ahah
sì, magari se li teneva tutti e due, ma allora, come hai scritto tu, che cazz... piange a fare?!?!?

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 28 mar 2012, 14:25

io non credo sia giusto entrare nei particolari, e non lo farò per dover giustificare il mio essere o meno in buona fede. sì, le due relazioni si sono sovrapposte per la maggior parte del tempo, ma a me importa che lei sia felice, e non la giudico. posso dire che ovunque siano il torto e la ragione, e secondo me lei ne ha in minimissima parte, l'ho vista soffrire, e tanto.
personalmente sono stufa della caccia alle streghe che si va perpetrando in questo forum. nelle cose che dico non credo si sia mai potuto ravvisare chissà che di così eclatante, contraddittorio, strappalacrime o che altro attinente alla gravidanza e alla maternità.

mi piace molto questa piazza virtuale, più di altri forum femminili, ma mi limiterò a leggere.
ciao a tutte

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 mar 2012, 14:31

fifablu ha scritto:nelle cose che dico non credo si sia mai potuto ravvisare chissà che di così eclatante, contraddittorio, strappalacrime o che altro attinente alla gravidanza e alla maternità.
vero!
ma il fatto che tu non scriva fregnacce in materia di gravidanza e maternità non significa che tu possa inventare storie eclatanti, contraddittorie e strappalacrime su qualsiasi altro argomento eh?
che poi magari le tue sono storie vere, non dico di no...
però hai una concentrazione piuttosto alta di casi particolari nella tua vita, tanto che un minimo dubbio viene.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 mar 2012, 14:32

fifablu ha scritto:io non credo sia giusto entrare nei particolari,
e comunque se non volevi entrare in particolari per rispetto alle persone direttamente coinvolte in questa situazione, forse sarebbe stato meglio non aprire del tutto il topic.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 mar 2012, 14:36

tutto sommato... in fin dei conti sia lui che lei avevano più relazioni contemporaneamente, non si giustifica il primo ma nemmeno la seconda :pensieroso

Magari anche lui è rimasto ferito dalla fine delle relazioni multiple perché a suo modo le amava tutte :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 mar 2012, 14:40

fifablu ha scritto:
personalmente sono stufa della caccia alle streghe che si va perpetrando in questo forum. nelle cose che dico non credo si sia mai potuto ravvisare chissà che di così eclatante, contraddittorio, strappalacrime o che altro attinente alla gravidanza e alla maternità.

mi piace molto questa piazza virtuale, più di altri forum femminili, ma mi limiterò a leggere.
ciao a tutte
fifablu qui non c'è caccia alle streghe! sono da diversi anni su questo forum e molte volte mi è capitato di scontrarmi o di dovermi spiegare meglio quando a volte non sono stata chiara nelle spiegazioni, è una cosa normale.
E' inutile volersi confrontare con molte persone se hai la coda di paglia.
Visto che alcune di noi trovano che tu sia stata contraddittoria, potresti semplicemente spiegarti meglio.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 28 mar 2012, 14:40

grazie Tesla! :ahaha
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 mar 2012, 14:43

pisola ha scritto:grazie Tesla! :ahaha
prego :domanda
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2012, 14:46

cioè, sta qui piangeva e ah preso a ceffoni un tizio che l'ha intortata perchè lei voleva farsi intortare e nel frattempo ha tenuto sulla corda un altro,l'ha mollato e poi se rimessa con quello vecchio?
ma ma.. bbbbiuttiful non è niente! :risatina:
chi è causa del suo mal pianga se stesso...
fifablu ha scritto: personalmente sono stufa della caccia alle streghe che si va perpetrando in questo forum. nelle cose che dico non credo si sia mai potuto ravvisare chissà che di così eclatante, contraddittorio, strappalacrime o che altro attinente alla gravidanza e alla maternità.

ciao a tutte
ù

uhmm.. ma non era stato detto da poco da un'altra mano? però ti sei scordata vipere e acide. su, bisogna completare il quadro eh????
personalmente sono stufa di gente che non sa cosa fare della sua vita. e va a dare titoli agli altri.. voi no? :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2012, 14:52

UFF.. me l'ero perso
perchè? :pensieroso :pensieroso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 mar 2012, 14:55

ema1 ha scritto:Edera, voleva sembrare un "eroe" davanti ai tuoi occhi, pero che tristezza!!

La cosa che a me fa pensare e' questa; ma queste persone non si rendono conto che un giorno la verita' verra' sempre scoperta? Poi cosa le rimane?

Comunque mi rendo conto che quando la cosa e patologica una persona non e proprio cosciente delle conseguenze.
Ema,, raccontava queste cose a tutti gli amici in comune, allucinante!

Comunque, mi lasciò lui e l'ultima volta che mi cercò, era fidanzatissimo ("però non va bene", mi informò, certo...sono sposati da circa quattro anni!!!) fu nella Primavera del 2007, io abitavo già con Danny, gli dissi che mi ero trasferita in Veneto e che vivevamo insieme, e disse: "Quindi non ti vedrò mai più", tutto sconsolato, al che risposi: "E' molto difficile".

Mmmmah! :pensieroso
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 28 mar 2012, 14:59

ely66 ha scritto:cioè, sta qui piangeva e ah preso a ceffoni un tizio che l'ha intortata perchè lei voleva farsi intortare e nel frattempo ha tenuto sulla corda un altro,l'ha mollato e poi se rimessa con quello vecchio?
ma ma.. bbbbiuttiful non è niente! :risatina:
chi è causa del suo mal pianga se stesso...
fifablu ha scritto: personalmente sono stufa della caccia alle streghe che si va perpetrando in questo forum. nelle cose che dico non credo si sia mai potuto ravvisare chissà che di così eclatante, contraddittorio, strappalacrime o che altro attinente alla gravidanza e alla maternità.

ciao a tutte
ù

uhmm.. ma non era stato detto da poco da un'altra mano? però ti sei scordata vipere e acide. su, bisogna completare il quadro eh????
personalmente sono stufa di gente che non sa cosa fare della sua vita. e va a dare titoli agli altri.. voi no? :fischia
Guarda Ely, invece io constato che la mia vita è proprio noiosa.

In questa settimana:
non sono andata in palestra;
non ho avuto relazioni parallele;
non ho neanche amiche con relazioni parallele;
non conosco manco un guru

non ho proprio nulla da raccontare eppure vivo anch'io a Milano. Non è giusto! :nonegiusto
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 28 mar 2012, 15:06

Come al solito, non si capisce più un tubo, peggio di una soap-opera, ecco perchè ho smesso di vedere Beautiful nel lontano 1992 :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”