COntinuano ad arrivarmi in mail queste offerte di groupon dove offrono a prezzi stracciati 5 o 7 sedute di cavitazione medica. la cosa mi tenta, ma a fronte di tanta efficacia che prezzo da pagare c'è?
io sono un po' spaventata da queste tecniche che sembrano apparentemente non invasive....il fatto che i grassi sciolti si vanno a convogliare nel sistema linfatico, se ho capito bene, o nel sangue addirittura...non vorrei per una cosa così stupida come la cellulite dover passare guai di salute!
che mi dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cavitazione medica. pericolosa? efficace?
- fifablu
- Original~GolGirl®

- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: cavitazione medica. pericolosa? efficace?
forum/viewtopic.php?f=6&t=53138&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
polpetta73
- Basic~GolGirl®

Re: cavitazione medica. pericolosa? efficace?
Ciao,
io l'ho fatta, in un centro medico. Per ridurre un pò di adipe sul giro vita.....sono magra, ma con la pancetta !
Infatti anche il medico me ne ha proposte solo 5 da fare.
Mi sono fermata a 3, anche sotto suo consiglio, perchè su di me non funzionava !
Non ho avuto nessun problema, nè durante, nè a posteriori....non è per nulla fastidiosa o invasiva....
Ma non ho nemmeno avuto miglioramenti !
io l'ho fatta, in un centro medico. Per ridurre un pò di adipe sul giro vita.....sono magra, ma con la pancetta !
Infatti anche il medico me ne ha proposte solo 5 da fare.
Mi sono fermata a 3, anche sotto suo consiglio, perchè su di me non funzionava !
Non ho avuto nessun problema, nè durante, nè a posteriori....non è per nulla fastidiosa o invasiva....
Ma non ho nemmeno avuto miglioramenti !