Abbastanza!stè ha scritto:mi pronuncerò dopo averne viste tre, come dice Stefyè interessante, ma te col fantasy stai messa peggio di me

Messaggio da dolceviola » 28 mar 2012, 11:57
Abbastanza!stè ha scritto:mi pronuncerò dopo averne viste tre, come dice Stefyè interessante, ma te col fantasy stai messa peggio di me
Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 12:00
Basta, non ci parlo più con voi due, infedelidolceviola ha scritto:Abbastanza!stè ha scritto:mi pronuncerò dopo averne viste tre, come dice Stefyè interessante, ma te col fantasy stai messa peggio di me
Appena ho letto Avalon m'è venuto un brividino, ma reggo bene. Se avesse scritto Tolkien ...
:ahah
Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 12:00
Messaggio da stè » 28 mar 2012, 12:01
non dirmelo, sono giorni che ci litigo di là :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Abbastanza!stè ha scritto:mi pronuncerò dopo averne viste tre, come dice Stefyè interessante, ma te col fantasy stai messa peggio di me
Appena ho letto Avalon m'è venuto un brividino, ma reggo bene. Se avesse scritto Tolkien ...
Messaggio da stè » 28 mar 2012, 12:03
Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 12:05
stè ha scritto:non dirmelo, sono giorni che ci litigo di là :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Abbastanza!stè ha scritto:mi pronuncerò dopo averne viste tre, come dice Stefyè interessante, ma te col fantasy stai messa peggio di me
Messaggio da syssyball » 28 mar 2012, 12:11
Stefy74 ha scritto:Syssy hai ragione![]()
![]()
![]()
Ma non sei riuscita a fare il mutuo?
Messaggio da van » 28 mar 2012, 12:12
Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 12:21
Messaggio da dolceviola » 28 mar 2012, 12:28
Concy, è vero. Sembra superficiale, ma invece il problema economico logora la famiglia. Noi l'anno scorso abbiamo passato mesi d'inferno, eravamo tesi e depressi. Non è cambiato da allora (anzisyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Syssy hai ragione![]()
![]()
![]()
non ho ancora firmato, ma a detta del consulente le cose sono tranquille e dovremmo rogitare subito dopo pasqua....il problema, oltre al mutuo altissimo è che a fily questo mese non hanno dato il saldo dello stipendio...
per cui, oltre a farlo sto mutuo..ora il guaio è...come pagarlo....
insomma....della serie chiù scuru di menzanotti non po fari...e invece pare davvero che al peggio non ci sia mai fine...
se a tutto questo ci metti che ovviamente, con tutti sti problemi, mio marito ed io forse a stento ci salutiamo.....( anzi stamattina manco questo......)
Messaggio da syssyball » 28 mar 2012, 12:30
dolceviola ha scritto:Concy, è vero. Sembra superficiale, ma invece il problema economico logora la famiglia. Noi l'anno scorso abbiamo passato mesi d'inferno, eravamo tesi e depressi. Non è cambiato da allora (anzisyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Syssy hai ragione![]()
![]()
![]()
non ho ancora firmato, ma a detta del consulente le cose sono tranquille e dovremmo rogitare subito dopo pasqua....il problema, oltre al mutuo altissimo è che a fily questo mese non hanno dato il saldo dello stipendio...
per cui, oltre a farlo sto mutuo..ora il guaio è...come pagarlo....
insomma....della serie chiù scuru di menzanotti non po fari...e invece pare davvero che al peggio non ci sia mai fine...
se a tutto questo ci metti che ovviamente, con tutti sti problemi, mio marito ed io forse a stento ci salutiamo.....( anzi stamattina manco questo......)), ma ha vinto lo spirito di sopravvivenza. Facciamo una vita di m***a, con zero uscite e nessun capriccio. Per ridere penso che ho avuto la fortuna di avere una figlia inappetente, pensa se mi spuntava un'affamata!
![]()
Con 2 bimbe non oso nemmeno pensarci...
Ti abbraccio forte
Messaggio da dolceviola » 28 mar 2012, 12:31
Messaggio da stè » 28 mar 2012, 12:36
Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 12:37
Messaggio da dolceviola » 28 mar 2012, 12:41
Stefy74 ha scritto:Tutte le preoccupazioni alla lunga logorano i rapporti, per forza di cose.
Se vinco il superenalotto ci sistemiamo tutte, però vi porto qui a Parma
Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 12:46
Messaggio da syssyball » 28 mar 2012, 12:49
Stefy74 ha scritto:Tutte le preoccupazioni alla lunga logorano i rapporti, per forza di cose.
Se vinco il superenalotto ci sistemiamo tutte, però vi porto qui a Parma
Messaggio da stè » 28 mar 2012, 13:10
Stefy74 ha scritto:Se vinco il superenalotto ci sistemiamo tutte, però vi porto qui a Parma
Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 15:03
Messaggio da stè » 28 mar 2012, 15:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”