GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEGGIOLINI AUTO-DOMANDE/RISPOSTE E ALTRO ANCORA

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SEGGIOLINI AUTO-DOMANDE/RISPOSTE E ALTRO ANCORA

Messaggio da Audrey 78 » 13 dic 2007, 22:53

La mia bambina peserà 9 kg probabilmente a 2 anni ma nell'ovetto nn ci sta più nn tanto in larghezza (dove ha ancora un sacco di spazio.. ma in lunghezza e quindi l'ho passata sul seggiolino.. e lì so che dovrei metterla per lo scarso peso in senso contrario alla strada.. ma ha legambe tr lunghe e nn ci sta.. in più se si addornmenta le ciondola moltissimo la testa, quindi l'ho girata in senso di marcia ma legata mooolto stretta, tipo salame.. secondo voi è m pericoloso? Pesa 7,8 kg e ha 14 mesi..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

SEGGIOLINO AUTO FOPPAPEDRETTI

Messaggio da Giu07 » 17 dic 2007, 16:00

Ciao a tutte.
Per natale vorrei farmi regalare il seggiolino go evolution della foppapedretti.
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2117
Qualcuna di voi ce l'ha?se sì come vi ci trovate?
Nel negozio dove l'ho visto mi hanno detto che è omologato per il gruppo 1 (9-18 kg).
Giulia pesa più o meno 8 kg quindi tra poco lo potrei utilizzare.
Grazie x le eventuali risposte. :bacio
Chiara

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 17 dic 2007, 18:03

IO CE L'HO MI TROVO BENISSIMO. :ok

ALLEGRA LO USA ANCORA E HA 3 ANNI. (pESA 12.600KG)

PERO' SINCERAMENTE MI TROVO BENE ANCHE CON QUELLO DELL'INGLESINA (PER SIMO).. E MI E' COSTATO UN PO' MENO..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 17 dic 2007, 19:35

grazie grace,ma quello dell'inglesina l'hai pagato meno di 59,00?
Perchè io non ne ho visti altri modelli a questo prezzo!

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SEGGIOLINO AUTO FOPPAPEDRETTI

Messaggio da chafi » 18 dic 2007, 7:51

chiarozzi ha scritto:Ciao a tutte.
Per natale vorrei farmi regalare il seggiolino go evolution della foppapedretti.
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=2117
Qualcuna di voi ce l'ha?se sì come vi ci trovate?
Nel negozio dove l'ho visto mi hanno detto che è omologato per il gruppo 1 (9-18 kg).
Giulia pesa più o meno 8 kg quindi tra poco lo potrei utilizzare.
Grazie x le eventuali risposte. :bacio
Chiara
A me lo hanno regalato , ma sinceramente non mi piace per niente , ogni volta per legarlo e' una tragedia , niente a che vedere con il maxi cosi che teniamo sull'altra macchina.

Certo la differenza di prezzo e' notevole .

E poi lo trovo troppo ingombrante , dietro alla mia sedia il mio piccolo sbatte i piedi e non ci entra nemmeno.
Mavi nato il 29/01/2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 19 dic 2007, 13:47

Timandra ha scritto:Noi abbiamo comprato il TRIANOS della Bebe' Confort quando Iris aveva all'incirca due anni e mezzo e se posso dire va benissimo per brevi tragitti, ma per quelli lunghi ,dove capita di fare anche un po' di nanna abbiamo dovuto continuare a usare l'ISEOS (sempre della stessa marca).
Considerate che quest'ultimo e' una vera e propria poltrona mentre il TRIANOS ha la seduta da grande quindi quando la bimba si addormentava la testa le ciondolava ( 'na pena !!). :buuu
Ora pero' nell'ISEOS non ci stiamo proprio piu' e cosi' ieri ho comprato su internet l'HIPSOS (indovinate di che marca !? :ahah ) dovrebbero consegnarlo in settimana e poi potro dirvi tra HIPSOS e il TRIANOS quale e' il migliore, considerate pero' che ora la belva non dorme proprio piu',nemmeno in viaggi molto lunghi !!!!! :aargh
Chiedo scusa per il ritardo,ma il collaudo e' stato moooolto lungo !!! E malgrado tutto non so spiegarvi il perche ,sono molto simili, ma io e la piccola peste concordiamo sul fatto che il TRIANOS e' tra i due il piu' comodo.
:sorrisoo
2004 * Scontrinata

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 23 dic 2007, 17:57

Audrey 78 ha scritto:La mia bambina peserà 9 kg probabilmente a 2 anni ma nell'ovetto nn ci sta più nn tanto in larghezza (dove ha ancora un sacco di spazio.. ma in lunghezza e quindi l'ho passata sul seggiolino.. e lì so che dovrei metterla per lo scarso peso in senso contrario alla strada.. ma ha legambe tr lunghe e nn ci sta.. in più se si addornmenta le ciondola moltissimo la testa, quindi l'ho girata in senso di marcia ma legata mooolto stretta, tipo salame.. secondo voi è m pericoloso? Pesa 7,8 kg e ha 14 mesi..
guarda la mia prima figlia di peso ne prende davvero pochino ma in altezza cresceva bene così è accaduto lo stesso a noi a 9 mesi circa l'abbiamo passata nel seggiolino da 9-18 anche se a 9 kg nn ci si avvicinava nemmeno!
secondo me i pesi sono indicativi!!!!
tant'è che ora che lei ha 2 anni e mezzo e scarsi 12 kg mi sembra che li ci stia così risicata
tant'è che pensavo di prendere 1 nuovo seggiolino del gruppo 1-2-3 cioè a poltroncina ma con le cinghie a 5 punti
ho visto che ci sono modelli che si reclinano
a proposito chi lo ha come ci si trova????
ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 gen 2008, 14:53

Per favore, qualcuna di voi conosce i seggiolini della Römer e mi potrebbe dare un'opinione??
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 3 gen 2008, 0:19

invece che mi dite dei seggiolini di bambinoworld?

mariannasch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

seggiolino gruppo 3

Messaggio da mariannasch » 9 gen 2008, 11:25

è arrivato il momento di passare al seggiolino gruppo 3 per Paolo; nonostante i suoi 21 mesi ormai non ci sta più in quello fino a 15 chili. Abbiamo dato uno sguardo ma sembrano tutti uguali alla fine ogni rivenditore cerca di tirare l'acqua al suo mulino.; su cosa è ricadutra la vostra scelta noi saremmo orientati per quello della prenatal o il chicco

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: seggiolino gruppo 3

Messaggio da federica » 9 gen 2008, 11:32

mariannasch ha scritto:è arrivato il momento di passare al seggiolino gruppo 3 per Paolo; nonostante i suoi 21 mesi ormai non ci sta più in quello fino a 15 chili. Abbiamo dato uno sguardo ma sembrano tutti uguali alla fine ogni rivenditore cerca di tirare l'acqua al suo mulino.; su cosa è ricadutra la vostra scelta noi saremmo orientati per quello della prenatal o il chicco
NOI ABBIAMO PRESO UN BRITAX, CHE E' UNA DITTA CHE FA SEGGIOLINI (E LI FA ANCHE PER CHICCO E PRENETAL :fischia ).
IO ERO ORIENTATA SUI BEBE' CONTROL MA POI LI HO VISTI E DEVO DIRE CHE MI SEMBRAVANO POCO SICURI.
I MIEI HANNO IL POGGIATESTA REGOLABILE E SOPRATTUTTO AVVOLGENTE, CIOE' I BIMBI POSSONO APPOGGIARE LA TESTA LATERALMENTE PER DORMIRE, ANZICHE' AVERLA CIONDOLONI.
LA RECLINAZIONE DELLO SCHIENALE NON SERVE A NULLA PERCHE' E' DAVVERO MINIMA.
LI HO PAGATI SUI 100 EURO L'UNO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

QUALCUNA HA IL BEAT DELLA FOPPAPEDRETTI???

Messaggio da ciri » 14 gen 2008, 11:58

Ciao, io ho una figlia di 2e mezzo e una creatura in arrivo per giugno. Visto che mia figlia dorme ancora comodametne nel seggiolino in auto, ero orientata per comprare due BEAT della Foppapedretti 0+, 1, 2, 3.

Quelli classici classe tre praticamente sono seduti e lei ci sta scomoda invece so che il beat è come se fosse un segiolino classico che si può inclinare per la nanna, in più mi andrebbe fino circa ai 7 anni.

Voi che mi dite??? Qualcuna ne fa già uso??
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

giobb@
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giobb@ » 15 gen 2008, 12:57

I seggiolini che fanno da gruppo 1/2/3 insieme sinceramente non li ritengo tanto affidabili; tanto che nei test sui seggiolini che ogni anno fanno sono quelli che hanno sempre punteggi peggiori e non sufficienti per la sicurezza.

Mattia ora usa quello del gruppo 3 (dai 15-36kg, 3-12 anni) e mi sono orientata sulla Maxi Cosi modello Rodi XR :
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=27

Sono contentissima di questo seggiolino per ha :
- il poggiatesta e protezione laterali delle spalle regolabili
- il poggiatesta e' ben avvolgente cosi quando dorme non ha la testa a ciondoloni
- si puo' inclinare, cosi quando dorme non dorme da seduto ma e' bello comodo
Giobb@ e Mattia
Mattia e' nato l'8 Maggio 2005 alle ore 12.15
Kg. 4.350 per 52.5 cm

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 15 gen 2008, 13:40

ecco...io ho un seggiolino della Brevi e 2 della neòNato..0-18 kg!
allora..quello della brevi è grandissimo, e largo..stefano ci sta come in poltrona..
quelli della neo..sono più piccoli e lui è un pò sacrificato..(ma essendo in macchine dove lui viaggia poco..si accontenta, pagato 65 euri!)

questione sicurezza..lui ora ha 8 kg e qualcosa..nudo come un vermicello, e io ho deciso di girarlo, con seggiolino reclinato quasi al massimo..proprio perchè quando si addormenta pendula..
sicurezza o no..sinceramente non so, ma io credo che se sta disteso e ben legato sia uguale..e poi scusate..chi di voi era in seggioloni che viaggiavano contromano??i)

quello della brevi esteticamente non è il massimo, ma è molto comodo e largo..e stefano ci sta bene..gl'altri 2 sono da battaglia!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 15 gen 2008, 14:28

ma quando il seggiolino viene montato è normale che si muova un po' se lo spingo con le mani o dovrebbe rimanere immobile?

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 15 gen 2008, 14:31

HAMIDA ha scritto:ma quando il seggiolino viene montato è normale che si muova un po' se lo spingo con le mani o dovrebbe rimanere immobile?
Il mio si muove un pò se lo spingo con le mani...

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 15 gen 2008, 14:35

ciri ha scritto:
HAMIDA ha scritto:ma quando il seggiolino viene montato è normale che si muova un po' se lo spingo con le mani o dovrebbe rimanere immobile?
Il mio si muove un pò se lo spingo con le mani...
grazie ciri, quindi è normale :domanda

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 15 gen 2008, 14:38

Guarda secondo me non è normale forse sono montati male...non so ....

luisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luisa » 21 gen 2008, 22:55

isofix e scenic
quali sono i seggiolini che possono essere montati su qst auto?
ho fatto una ricerca ma nn ho trovato nulla nemmeno sul sito della renault..... :domanda
a me ne servirebbero 2...uno dai 9-18kg e l'altro dai 9-36 o 15-36.....
se sapete indicarmi le vs scelte ve ne sarei grata

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 22 gen 2008, 5:57

Vampirya ha scritto:cmq io so che fino ai 9 mesi dei bimbi è sconsigliato montare i seggiolini in senso di marcia per il collo che ha ancora la muscolatura debole... infatti per Elia abbiamo preso un 0-18 visto che nell'ovetto non ci stava più...
ma se il pupo è come il mio Giovanni che a 5 mesi pesava 9 kili.... nell'ovetto non ci sta piu'!
Io l'ho dovuto per forza di cose mettere nel seggiolino Iseos gruppo 0+ / 1 a 5 mesi e c'è stato benissimo.
Ora sto cercando un seggiolino piu' grande per lo stesso motivo: a 22 mesi (quasi) pesa circa 14 kg e inizia a soffrire nell'iseos.....
vedremo!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”