GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di cotanta ospite d'onore la povera Pao (ago07) non può conoscere il sapore!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Di cotanta ospite d'onore la povera Pao (ago07) non può conoscere il sapore!

Messaggio da Kiara » 28 mar 2012, 10:02

Germy ha scritto:
Kiara ha scritto:a gennaio è andata a scuola 7 giorni
a febbraio 8 giorni
non ho parole...
:urka :urka
ma forse te l'avevo già chiesto ma gli stai facendo qualche curetta anche omeopatica dall'autunno :domanda

no
l'ho fatta diligentemente lo scorso anno e siamo finiti con una botta di antibiotici e sempre ammalata comunque
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Di cotanta ospite d'onore la povera Pao (ago07) non può conoscere il sapore!

Messaggio da CALIBAN » 28 mar 2012, 10:08

Kiara ha scritto:
Germy ha scritto:
Kiara ha scritto:a gennaio è andata a scuola 7 giorni
a febbraio 8 giorni
non ho parole...
:urka :urka
ma forse te l'avevo già chiesto ma gli stai facendo qualche curetta anche omeopatica dall'autunno :domanda

no
l'ho fatta diligentemente lo scorso anno e siamo finiti con una botta di antibiotici e sempre ammalata comunque
Io invece ho notato un enorme miglioramento rispetto all'anno scorso, sicuramente il fatto che non mi ha fatto neanche una bronchite è un successo anche il ped era contentissimo......
Infatti il biomunil lo stiamo ripetendo da tutto l'inverno
Ed in effetti abbiamo preso si 6 antibiotici ma molte volte andava all'asilo comunque se era sfebbrato e quindi non ha saltato molti giorni.
Ne salterà adesso solo x il fatto che dobbiamo partire e non mi arrischio a mandarlo (principalmente x la varicella) se no oggi nonostante antibiotico filava eccome all'asilo
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 mar 2012, 10:11

Buongiorno...

Scusatemi ma stamane ho trovato il delirio in ufficio...

Temo proprio che non ci sarò nemmeno oggi... :freddo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mar 2012, 10:13

Giorno anche da me. Mi sono rimessa a fatica in pari!

Abbiamo un weekend pieno di convegni e iniziative sull'autismo :x: vabbè, cercheremo di scegliere tra quelle più carine.

Ho girato una mail ad alcuni genitori della scuola di Milotto per domenica, ma nessuno ha risposto. Amen.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 28 mar 2012, 10:13

Buongiorno mie care!!! :sorrisoo
Quest'anno l'influenza ha preso anche me, oggi ultimo gg di malattia e domani al lavoro, sono a casa sei giorni mi ha stecchita! febbre alta dolori ovunque!era del 2003 che nn prendevo malattia!ora tutto ok un pò di spossatezza ma passerà.oggi giornata meravigliosa nn vedo l'ora che sia estate!
Chiara non ti inviodio e non so tu come faccia a resistere con i bimbi quasi sempre ko..certo che prendersi di tutto...hai anche una grande dose di fortuna eeeeeeee :argh
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 mar 2012, 10:13

a Zoe, come ad altri bimbi, l'omeopatia non fa nulla

io non posso mandarla a scuola
lei ha sempre febbre
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 28 mar 2012, 10:13

toc toc :fischia
è permesso?? :domanda
ciao ragazze, eccomi presente :sorrisoo
effettivamente manco da un po' di gg, quindi avrei un post intero da recuperare...non penso possa farcela xchè qui in ufficio non ho un min e casa, in questo periodo, ancor di meno..
qualche anima buona e pia che mi racconta come state e se ci sono novità importanti??? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 mar 2012, 10:15

ciao manu

infatti non ce la faccio proprio più
sono stanca e nervosa
ci sono giornate stupende e devo rimanere in casa, così l'umore non migliora
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 28 mar 2012, 10:15

ecco annina :-D
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 mar 2012, 10:18

Kiara ha scritto:a Zoe, come ad altri bimbi, l'omeopatia non fa nulla

io non posso mandarla a scuola
lei ha sempre febbre
Anche al Gabri fa poco.....infatti siamo passati al biomunil che non è omeopatico!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 mar 2012, 10:20

MANU80 ha scritto:Buongiorno mie care!!! :sorrisoo
Quest'anno l'influenza ha preso anche me, oggi ultimo gg di malattia e domani al lavoro, sono a casa sei giorni mi ha stecchita! febbre alta dolori ovunque!era del 2003 che nn prendevo malattia!ora tutto ok un pò di spossatezza ma passerà.oggi giornata meravigliosa nn vedo l'ora che sia estate!
Chiara non ti inviodio e non so tu come faccia a resistere con i bimbi quasi sempre ko..certo che prendersi di tutto...hai anche una grande dose di fortuna eeeeeeee :argh
Ciao Manu.....anch'io ho fatto uguale.....stecchita a letto e dolori ovunque :che_dici
Mi sto riprendendo solo ora......anche perchè ho finalmente finito di prendere l'antibiotico che mi buttava giù da morire
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 mar 2012, 10:20

Anna Menna, MANU80, fed+brugnomo, :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 mar 2012, 10:21

Ciao Anna :bacio
Come va???
Ross come sta?? Le è piaciuto lo spettacolo???
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 mar 2012, 10:24

Ho girato una mail ad alcuni genitori della scuola di Milotto per domenica, ma nessuno ha risposto. Amen.
:coccola
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 28 mar 2012, 10:29

CALIBAN ha scritto:Ciao Anna :bacio
Come va???
Ross come sta?? Le è piaciuto lo spettacolo???
ciao cali :bacio
a Rossi è piaciuto tanto ( e non è uno spettacolo leggero!!), l'ha capito tutto e l'ha spiegato ad un gruppo di 20 persone, vuole ritornare a vederlo e mi sta facendo ostruzionismo in ogni modo xchè non vuole che vada a teatro , sia x gelosia sia xchè vuole venire anche lei
Dom ha detto a mamma "ma che si è messa in testa di fare davvero l'attrice?? :domanda lei se ne sta uscendo troppo spesso da sola e non pensa me!", poi ha fatto un disegno di lei, il nonno e la nonna e ha detto che quella è la sua famiglia..
risultato della favola: non ho accettato x il prossimo spettacolo che si terrà tra un mese, era un comico con particina anche più lunga :x:
xò x il resto sono serena e mi sento gioiosa dentro, il teatro lo amo e mi fa stare sempre sempre bene :emozionee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mar 2012, 10:30

Anninaaa!!! :-D

E ciao pure a Manu in malattia :bacio

Ho visto che ieri è passata pure Kyokomia... non vedo mai neanche lei ormai... :cuore

Cali, devo dire che non mi stupisce molto eh? Anzi, forse meglio così, l'unica mamma che mi ha risposto del gruppo delle SMamme se ne è uscita con commenti per cui l'avrei volentieri mandata affanciappo (tipo che è un mondo che l'ha sempre affascinata e che ha un romanzo il cui protagonista è Asperger... credo che conviverci quotidianamente le farebbe passare subito l'idea di fascino dell'autismo, sinceramente, ma mi sono stata zitta :che_dici ).

Vabbè. Fine momento-lamento
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 28 mar 2012, 10:31

Ciao!
A me mancano un sacco di arretrati....qualche riassuntino???
Vedo che tutte aspettiamo l'estate....dove andrete in vacanza? di qualcuna mi ricordo, e le altre?nussuna viene a trovarmi?ci sono tanti voli ryanair :spiteful:
Quest'anno credo che le persone che andranno in ferie saranno davvero poche meno male abito al mare :fischia .
Ieri compleanno di mio marito 34! Ho preparato due torte!!Buone davvero ma per decorarle sono proprio negata!Mi servirebbe un corso accelerato dalla nostra Lulan, a pro ma dov'è??
tra una pantalone e una maglietta vengo a leggervi così stiro un pò
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 28 mar 2012, 10:33

Cali, devo dire che non mi stupisce molto eh? Anzi, forse meglio così, l'unica mamma che mi ha risposto del gruppo delle SMamme se ne è uscita con commenti per cui l'avrei volentieri mandata affanciappo (tipo che è un mondo che l'ha sempre affascinata e che ha un romanzo il cui protagonista è Asperger... credo che conviverci quotidianamente le farebbe passare subito l'idea di fascino dell'autismo, sinceramente, ma mi sono stata zitta :che_dici ).

:urka senza parole............
Patula 28/08/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 mar 2012, 10:34

Ah, non vi ho detto di mamma, la situazione è ancora critica. Stiamo monitorando con il medico, ma la febbre non scende mai sotto i 37.7 neanche con la tachi e sta fissa oltre i 38.5. Stasera se la situazione non è cambiata il medico va a farle le iniezioni che le suggeriva per giovedì.

Vediamo un po'... anche se mi ha detto che stanotte per la prima volta è riuscita a dormire, mettendo un cuscino sotto le gambe... :incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 mar 2012, 10:35

CALIBAN ha scritto:

:urka senza parole............
non ci sono commenti :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”