Proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia!
Son stata anche dal medico, ho visto la fila, sono uscita e ho deciso che posso andarci domani. Non paga poi di essere sempre più malatina ci siamo fatti un giro per tutto il centro e abbiamo preso tre uova di pasqua dell'AIL, due per le mie cugine e uno l'ha preso il socio per me!

Mi è dispiaciuto solo per l'ANT, non li considerava nessuno, eran tutti allo stand dell'AIL.
Dai, l'importante è che ci sia una data fissata e che si risolva tutto.Lilluna ha scritto:Mi ha appena chiamata mia madre... ai primi di Maggio finalmente la operano al rene per i calcoli. Avevano già provato con il sondino tra natale e capodanno, ma niente... i calcoli erano troppo grossi quindi devono aprirle il rene proprio e poi applicarle uno stent che poi le rimuoveranno.
L'alternativa è o primi di Maggio, appunto, o Giugno. Ma poi per la ripresa ci vogliono 3 settimane abbondanti quindi preferiva inizio maggio per non tirare troppo per le lunghe.
L'ospedale è lo stesso dove vorrei partorire iose Petonio accorcia i tempi, mi trovo ricoverata con mia madre :ahah :ahah
E menomale che dovevano operarla questo mese da previsioni