GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
ma ragazze, ma come fate a credere a queste persone!! Sarà che io per le menzogne ho fiuto, li sgamo da un chilometro! E poi non mi scordo mai che la mia nonna dice 'la prudenza non è mai troppa!!'
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- laurap75
- Active~GolGirl®

alina ha scritto:ma ragazze, ma come fate a credere a queste persone!! Sarà che io per le menzogne ho fiuto, li sgamo da un chilometro! E poi non mi scordo mai che la mia nonna dice 'la prudenza non è mai troppa!!'
Alina ti auguro di non incappare mai in persone così finte, ma così finte da sembrare vere...potresti ricrederti!!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- alina
- Expert~GolGirl®

laurap75 ha scritto:alina ha scritto:ma ragazze, ma come fate a credere a queste persone!! Sarà che io per le menzogne ho fiuto, li sgamo da un chilometro! E poi non mi scordo mai che la mia nonna dice 'la prudenza non è mai troppa!!'
Alina ti auguro di non incappare mai in persone così finte, ma così finte da sembrare vere...potresti ricrederti!!
ci hanno provato in taaanti, ma non ci sono mai riusciti!!!
una volta ammetto che mi sono presa un abbaglio, mi ero innamorata di una persona un pò fasulla, lo ammetto..ma secondo me ero io che avevo un periodo di sbndamento visto che a sentire altre persone si vedeva chiaramente che a lui non importava di me e che era diverso da come 'io lo vedevo' ero io che lo vedevo come desideravo ma lui non era così!!
Forse anche tuo padre aveva visto giusto da quello che ho capito, ma nonostante i suoi avvisi tu non hai aperto immediatamente gli occhi!!
febbraio 2008 aborto interno
- antonella74
- Expert~GolGirl®

giuro che volevo aprire un topic simile!
non riguarda me ma mio fratello: sospetto da un bel pò che la sua fidanzata racconti un sacco di balle, tutti lo abbiamo capito tranne lui. O meglio, secondo me lui fa finta di non capire perchè credo che soffrirebbe troppo a scontrarsi con la realtà.
Ma come si fa a vivere raccontando tutte queste balle?
io spero solo che mio fratello si svegli!!!
per la tua amica mi spiace soprattutto perchè anche lei, come mio fratello, ha avuto chiari segnali da parte del tipo solo che non li ha voluti vedere realmente.
non riguarda me ma mio fratello: sospetto da un bel pò che la sua fidanzata racconti un sacco di balle, tutti lo abbiamo capito tranne lui. O meglio, secondo me lui fa finta di non capire perchè credo che soffrirebbe troppo a scontrarsi con la realtà.
Ma come si fa a vivere raccontando tutte queste balle?
io spero solo che mio fratello si svegli!!!
per la tua amica mi spiace soprattutto perchè anche lei, come mio fratello, ha avuto chiari segnali da parte del tipo solo che non li ha voluti vedere realmente.
- antonella74
- Expert~GolGirl®

dimenticavo, ho scoperto qualche giorno fa che una persona di mia intima conoscenza ha da poco scoperto che l'ex marito (divenuto ex x le gravi menzogne) quando la moglie era al lavoro portava in casa uomini e con loro si filmava. Vi giuro che sto ancora così

- ely66
- Platinum~GolGirl®

però, posso dirlo? ma che gente frequentate????? :ahah :ahah
un giorno non c'ero, lui si trova il tipo, gentile, cortesissimo (così mi ha raccontato), che gli dice "nel caso di ordini non conformi, non ci sono problemi, guardi, il contratto è questo, garantiamo 3 mesi di prova e poi se tutto va bene, fatturiamo".
boh, non mi gira bene. cmq il capo è lui, ergo, registro. 28 giorni dopo arriva la fattura..... non hai idea della fatica che ho fatto a NON pagarla e farmi fare la nota d'accredito.
da allora, io sono la sgama furbi.
non mi fido di nessuno. raccontare bugie è faticoso, mentalmente e fisicamente. non mi va. non racconto mai balle, da nessuna parte.
apppppproposito, occhio al forum... :ahah :ahah
guarda...mio marito diceva che io ero (sono) tremenda. arrivava un rappresentate e io dopo che lui ci aveva parlato"mica mi piace quello, non mi va giù". regolarmente avevo ragione.laurap75 ha scritto:alina ha scritto:ma ragazze, ma come fate a credere a queste persone!! Sarà che io per le menzogne ho fiuto, li sgamo da un chilometro! E poi non mi scordo mai che la mia nonna dice 'la prudenza non è mai troppa!!'
un giorno non c'ero, lui si trova il tipo, gentile, cortesissimo (così mi ha raccontato), che gli dice "nel caso di ordini non conformi, non ci sono problemi, guardi, il contratto è questo, garantiamo 3 mesi di prova e poi se tutto va bene, fatturiamo".
boh, non mi gira bene. cmq il capo è lui, ergo, registro. 28 giorni dopo arriva la fattura..... non hai idea della fatica che ho fatto a NON pagarla e farmi fare la nota d'accredito.
da allora, io sono la sgama furbi.
non mi fido di nessuno. raccontare bugie è faticoso, mentalmente e fisicamente. non mi va. non racconto mai balle, da nessuna parte.
apppppproposito, occhio al forum... :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Spiegatemelaaaaa please!!!kik ha scritto:ely66 ha scritto:.. si chiamava Silvia per caso?laura s ha scritto:Comunque quest'estate al mare da me a Loano, l'ho già raccontato, c'era una tizia che si era inventata una figlia, che combinazione sempre malata e coi nonni, e per rendere la cosa più plausibile andava in giro per il paese con il passeggino vuoto!!![]()
La signora era un sedicente medico, e inoltre ha lasciato non pagate le sdraio al mare, l'albergo e numerosi negozianti, quello del passeggino incluso, e su internet risultò che era già stata condannata per analoghi fatti nell'estate del 2009 a Ceriale... insomma una pazza D.O.C.
A onor del vero l'ho sgamata in meno di 5 minuti, non era abilissima...![]()
Comunque non mi ricordo più come si chiamasse ma posso dirvelo a giugno, quando rivado in spiaggia: i gestori sicuro se lo ricordano...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

loro si, tu non so, io ... forse. ma credo di si :ahah :ahah dai su, uno sforzino...i gestori sicuro se lo ricordano...
era medico o si diceva tale, magari anestesista? o chirurgo? ohhh da un lato scherzo, dall'alto mica tanto. m'interessa sul serio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Mi meraviglio di te!laura s ha scritto:Spiegatemelaaaaa please!!!kik ha scritto:ely66 ha scritto:.. si chiamava Silvia per caso?laura s ha scritto:Comunque quest'estate al mare da me a Loano, l'ho già raccontato, c'era una tizia che si era inventata una figlia, che combinazione sempre malata e coi nonni, e per rendere la cosa più plausibile andava in giro per il paese con il passeggino vuoto!!![]()
La signora era un sedicente medico, e inoltre ha lasciato non pagate le sdraio al mare, l'albergo e numerosi negozianti, quello del passeggino incluso, e su internet risultò che era già stata condannata per analoghi fatti nell'estate del 2009 a Ceriale... insomma una pazza D.O.C.
A onor del vero l'ho sgamata in meno di 5 minuti, non era abilissima...![]()
Comunque non mi ricordo più come si chiamasse ma posso dirvelo a giugno, quando rivado in spiaggia: i gestori sicuro se lo ricordano...
Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,
quando beltà splendea
negli occhi tuoi ridenti e fuggitivi,
e tu, lieta e pensosa, il limitare
di gioventù salivi?
:ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Comunque è sta qua
http://www.primocanale.it/notizie/si-fi ... 35799.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Un genio!!
http://www.primocanale.it/notizie/si-fi ... 35799.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Un genio!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Azzzlaura s ha scritto:Comunque è sta qua
http://www.primocanale.it/notizie/si-fi" onclick="window.open(this.href);return false; ... 35799.html
Un genio!!
Alle vacanze non ci rinviava eh?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e secondo te io ho la sfera di cristallo per sapere il nome da una news online???????????
va bene che sono brava con internet, ma ho dei limiti veh??????
cmq ... azzzz non ricordo perfettamente, no, non era torinese. lavorava a genova quella che dico io.
vero kik?????????
cmq ... azzzz non ricordo perfettamente, no, non era torinese. lavorava a genova quella che dico io.
vero kik?????????
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ely MP con la descrizione della tizia e quello che mi ricordo!!
Aggiungo che diceva anche di avere una sorella che era stata stuprata ed era rimasta incinta ma poi aveva abortito...
Comunque non escludo che potesse chiamarsi Silvia, può anche essere...
Aggiungo che diceva anche di avere una sorella che era stata stuprata ed era rimasta incinta ma poi aveva abortito...
Comunque non escludo che potesse chiamarsi Silvia, può anche essere...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il nonno cieco, il papà monco e la madre squilibrata no? apperò, s'è limitata

- kik
- Bronze~GolGirl®

verissimo ! :ahahely66 ha scritto:
vero kik?????????
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sono sicura che online si trovava pure il nome, ma lo sto cercando e non lo trovo... vabbè ti saprò dire ma non è mica un medico vero quella che dico io, lo escludo, la tua lo è?? Andiamo bene...ely66 ha scritto:e secondo te io ho la sfera di cristallo per sapere il nome da una news online???????????
vero kik?????????
-
neobe
- Expert~GolGirl®

ehhhh ma sai quanti ce ne sono?antonella74 ha scritto:dimenticavo, ho scoperto qualche giorno fa che una persona di mia intima conoscenza ha da poco scoperto che l'ex marito (divenuto ex x le gravi menzogne) quando la moglie era al lavoro portava in casa uomini e con loro si filmava. Vi giuro che sto ancora così![]()
Io 4 anni fa sono rimasta sconvolta da una cosa del genere!
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Che cattiveria speculare sul "Tramma"(napoletano gnurante) di quella povera Cacazza che c'aveva pure la figlia prematura!kik ha scritto:verissimo ! :ahahely66 ha scritto:
vero kik?????????
Ma un po' di zenzibbolità!
tze!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma non ho capito.
vi sconvolgete perchè la coppia era "fittizia" o perchè si portava l'amante a casa?
no perchè ultimamente dicono pure che will smith sia gay. sai che scalpore nei paesi in lingua inglisss?
vi sconvolgete perchè la coppia era "fittizia" o perchè si portava l'amante a casa?
no perchè ultimamente dicono pure che will smith sia gay. sai che scalpore nei paesi in lingua inglisss?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

se non ricordo male era anestesista...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi