GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
Non è scarlattina ma quibta malattia. Da quandoesce l'esantema non è piu infetta quindi domani va all'asilo 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

se guardi sotto l'album trovi questa frase "vuoi condividere questo album ? puoi dare ai tuoi amici e parenti qyesto link" e sotto il link che copi-incolli quiclo'76 ha scritto:
Minù mi dispiacese qualcuno mi aiuta...forse non ho capito come si fa
![]()
![]()
KK come fai a rendere pubbliche le foto che metti su fb???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

clo, ho visto le foto !!! siete bellissime tutte e tre !!!! complimenti !!! 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- serena73
- Expert~GolGirl®

buonasera!
stanchissima, oggi ho portato i bimbi al parco, devo dire che da sola è quasi impossibile guardarli entrambi!
.....alla fine li ho messi tutti e due sulla stessa altalena!
ora dormono!
ishetta
povera cucciola, se solo penso l'inverno trascorso in casa per malattie varie!
Minù quanto è vero quello che dici! sempre di corsa tante cose da fare e poche cose da dire! sarà effetto secondo figlio?
clo viste le foto belle e bella festa!
...tutte le altre? garden, print, carmy, sissi.......?
oggi giordano ha scoperto la cannuccia, beve il succo di frutta dalla cannuccia!
baci
stanchissima, oggi ho portato i bimbi al parco, devo dire che da sola è quasi impossibile guardarli entrambi!
ora dormono!
ishetta
Minù quanto è vero quello che dici! sempre di corsa tante cose da fare e poche cose da dire! sarà effetto secondo figlio?
clo viste le foto belle e bella festa!
...tutte le altre? garden, print, carmy, sissi.......?
oggi giordano ha scoperto la cannuccia, beve il succo di frutta dalla cannuccia!
baci
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- clo'76
- Expert~GolGirl®

https://www.facebook.com/media/set/?set ... d691a43d8a" onclick="window.open(this.href);return false;
prova adesso minù
prova adesso minù
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sere anche Edo adora la cannuccia. Ha iniziato a settembre, quindi 8 mesi... per rubarmi la granita alla panna
:ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

Oggi pomeriggio porto anch'io la Marghe dal pediatra perchè ha le stesse belle guanciotte di Emma e speriamo che non sia scarlattina o devo sperare che lo siaishetta ha scritto:Non è scarlattina ma quibta malattia. Da quandoesce l'esantema non è piu infetta quindi domani va all'asilo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh meglio la quinta. Almeno adesso non è più infetta e non devi darle l'antibiotico.
- koala1
- Master~GolGirl®

Forse meglio V ma sabato avevo un bellissimo programma di un giro a Bologna con delle amiche che è qualche mese che aspetto con ansia e mi sa che mi salta perchè lei non è più infettiva ma potrebbero esserlo gli altri due

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma le amiche hanno figli? Attacca solo in età prescolare.koala1 ha scritto:Forse meglio V ma sabato avevo un bellissimo programma di un giro a Bologna con delle amiche che è qualche mese che aspetto con ansia e mi sa che mi salta perchè lei non è più infettiva ma potrebbero esserlo gli altri due![]()
- koala1
- Master~GolGirl®

la maggior parte 6 anni e qualcuno meno. Ho visto in rete che si può prendere anche da adulto:ishetta ha scritto:ma le amiche hanno figli? Attacca solo in età prescolare.koala1 ha scritto:Forse meglio V ma sabato avevo un bellissimo programma di un giro a Bologna con delle amiche che è qualche mese che aspetto con ansia e mi sa che mi salta perchè lei non è più infettiva ma potrebbero esserlo gli altri due![]()
Quando invece è l’adulto ad essere infettato dal PV-B19, la malattia si manifesta, più che col classico esantema, con una poliartrite periferica, simmetrica delle articolazioni delle mani, dei polsi, delle ginocchia e delle caviglie, accompagnata da dolore articolare che peggiora durante il giorno. La risoluzione avviene, di solito, nell’arco di due settimane
- Minù
- Master~GolGirl®

CLO
quanto diamine è cresciuta Diana!!! assomiglia molto a Lorenza (che si fa sempre più bella).
p.s. eravate molto eleganti tutte e tre
p.s.2: Complimenti anche alla tua mamma
p.s. eravate molto eleganti tutte e tre
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Sere
per i miglioramenti di Ale
Clo siete bellissime
Cinzia
per Emma e Marghe,spero vivamente che Bea in questo periodo non prenda nulla
Io tutto bene a parte la notte che fatico un po' a dormire
Sere
Clo siete bellissime
Cinzia
Io tutto bene a parte la notte che fatico un po' a dormire
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Bice ti prepari 
- M76
- Bronze~GolGirl®

bice ti manca pochissimo!!
Clo ho visto le foto, mamma mia che eleganza e come siete belle!!
V malattia fatta tutti e due e io nemmeno me ne sono accorta. pensavo fosse l'eritema del troppo sole preso in montagna! poi le maestre all'asilo un lunedì mi hanno detto che secondo loro era v malattia visto che c'erano stati diversi casi!, ormai però era già fatta e finita!
Clo ho visto le foto, mamma mia che eleganza e come siete belle!!
V malattia fatta tutti e due e io nemmeno me ne sono accorta. pensavo fosse l'eritema del troppo sole preso in montagna! poi le maestre all'asilo un lunedì mi hanno detto che secondo loro era v malattia visto che c'erano stati diversi casi!, ormai però era già fatta e finita!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Minù ha scritto:CLOquanto diamine è cresciuta Diana!!! assomiglia molto a Lorenza (che si fa sempre più bella).
p.s. eravate molto eleganti tutte e tre![]()
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ragazze io non ho avuto la varicella...ho il terrore di beccarmela
dicono che da adulti sia terribile
Ma non c'è un vaccino x adulti???
A proposito di vaccini...ma quando hanno i richiami i ns novembrini?? a 5 anni??
A proposito di vaccini...ma quando hanno i richiami i ns novembrini?? a 5 anni??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Certo che c'è. E come donna in età fertile dovresti averlo gratuitamente. Si chiama Varivax. Chiama l'asl di zona. Se lo fai a pagamento costa 82 Euro (per 2 volte xchè devi fare due somministrazioni).
I ns fanno il richiamo l'anno prossimo.
I ns fanno il richiamo l'anno prossimo.
- Minù
- Master~GolGirl®

domani c'o un esame (bello massiccio) e c'ho ansia a manetta! non mi capitava da tempo... ho una fifa blu. Sono tentata di farmi prescrivere uno xanax da 0.25, ma, non prendendone dall'agosto 2006, ho paura che sortisca troppo effetto e che domani mi addormenti sui temi. oh mamma... help 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®