GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e le maestre fanno i lavoretti!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: e le maestre fanno i lavoretti!

Messaggio da lalat » 27 mar 2012, 15:54

zanchese ha scritto:Se poi sapessi che la maestra lascia i bimbi davanti alla TV farei il pippotto a lei e poi alla direttrice.
Io quando avevo saputo questa cosa all'asilo sono rimasta basita e ho chiesto spiegazioni ma le altre mamme mi hanno guardata come se fossi una marziana e quando ho detto che non mi faceva piacere che guardassero la tv mi hanno detto "perché?" :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 mar 2012, 15:55

lalat ha scritto:
zanchese ha scritto:Se poi sapessi che la maestra lascia i bimbi davanti alla TV farei il pippotto a lei e poi alla direttrice.
Io quando avevo saputo questa cosa all'asilo sono rimasta basita e ho chiesto spiegazioni ma le altre mamme mi hanno guardata come se fossi una marziana e quando ho detto che non mi faceva piacere che guardassero la tv mi hanno detto "perché?" :che_dici
Come ti capisco :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 mar 2012, 16:33

io da bravo grinch, non conservo nessun disegno. :thank_you:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”