GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Messaggio da Flysch » 27 mar 2012, 15:45

kla ha scritto:
lemming ha scritto: dico solo che lo hanno aspettato fuori dal lavoro insieme :hi hi hi hi
ahhhh, come avrei voluto assistere!
:quoto_1:
Deve essere stato un bello spettacolo :ahah
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 mar 2012, 15:45

kla ha scritto:
lemming ha scritto: dico solo che lo hanno aspettato fuori dal lavoro insieme :hi hi hi hi
Non è successo niente... appena le ha viste nell'androne si è voltato ed è scappato dal parcheggio :ahah Un eroe proprio :ahah
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mar 2012, 15:52

sammyohsammy ha scritto:Una volta ero seduta a leggere su una panchina in piazza ed ho assistito ad una scena esilarante. C'era una coppia che passeggiava, stridio di freni, da un auto esce una furia, si ferma di fronte alla coppia e:
Furia: e questa chi è
...
Furia: tu eri da tua cugina all'ospedale, questa chi è
...
Altra: sono la sua ragazza
Furia: io sono la sua futura moglie
...
In pratica il tizio stava andando comprando casa con una e sposando l'altra, in due citta diverse. Non ho mai visto un uomo prendere così tanti schiaffi in vita mia. :vaiii:
:ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 mar 2012, 15:58

lemming ha scritto:
kla ha scritto:
Non è successo niente... appena le ha viste nell'androne si è voltato ed è scappato dal parcheggio :ahah Un eroe proprio :ahah
:ahah :ahah :ahah

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 mar 2012, 16:04

E dopo aver letto l'avventura di sammyohsammy, mi sa che ha fatto gran bene a darsela a gambe :risatina:

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 27 mar 2012, 16:09

lemming ha scritto:E dopo aver letto l'avventura di sammyohsammy, mi sa che ha fatto gran bene a darsela a gambe :risatina:
Ma lemming tu che avresti fatto? Mi stavo alzando per dare loro una mano e sono contro la violenza, in generale, ma quello aveva una faccia di bronzo allucinante. Almeno ha avuto l'intelligenza di non parlare, si è preso gli schiaffi e poi se l'è data a gambe levate pure lui!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 mar 2012, 16:19

Intendevo che ha fatto bene per evitare le botte, chiaro che se le meritava tutte e a mettergli le mani addosso era solo che da storpiare :pistole

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 27 mar 2012, 16:44

A me questa storia "purtroppo" nè mi sorprende, nè mi sconvolge e dico "purtroppo" perchè ne ho viste e sentite tante simili a questa :vomitino
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 27 mar 2012, 16:51

Un mio ex, nel lontano 2001, era un Militare (quello è vero, lo è attualmente), ma per rendere le sue "missioni" estere più movimentate, mi raccontava che andava a togliere le mine antiuomo (quando poi ho scoperto che stava seduto dietro una scrivania tutto il giorno) e quando un elicotterò precipitò con tanto di Militari morti (ne parlarono ai tg e la stampa), disse che su quel elicottero ci sarebbe dovuto salire LUI :che_dici

Ah, naturalmente, mentre stava con me, usciva anche con un'altra, così, giusto per gradire.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 17:09

Edera, voleva sembrare un "eroe" davanti ai tuoi occhi, pero che tristezza!!

La cosa che a me fa pensare e' questa; ma queste persone non si rendono conto che un giorno la verita' verra' sempre scoperta? Poi cosa le rimane?

Comunque mi rendo conto che quando la cosa e patologica una persona non e proprio cosciente delle conseguenze.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 17:15

Ma poi un altra considerazione, ma questi uomini si sforzano e si inventano storie incredibili, fanno la figura miserabile, si fanno prendere a schiafi ma alla fine per cosa? Per avere un amante in piu?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 mar 2012, 17:16

ema1 ha scritto: La cosa che a me fa pensare e' questa; ma queste persone non si rendono conto che un giorno la verita' verra' sempre scoperta? Poi cosa le rimane?
secondo me la stupidità di questa gente sta proprio nel fatto che pensi che non verrà mai scoperta.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 17:17

pao pao ha scritto:
ema1 ha scritto: La cosa che a me fa pensare e' questa; ma queste persone non si rendono conto che un giorno la verita' verra' sempre scoperta? Poi cosa le rimane?
secondo me la stupidità di questa gente sta proprio nel fatto che pensi che non verrà mai scoperta.
pao, sicuramente altrimenti non riesco proprio a capire.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 mar 2012, 17:26

io dico che a volte quando una donna se le cerca non c'è niente da dire o da fare...quando studiavo conoscevo un tipo mooolto carino che mi corteggiava :sorrisoo ma a me non convinceva :perplesso aveva quel 'non sò che' di strano.
Dopo alcuni mesi si 'fidanzò' con una ragazza che anche lei seguiva i corsi e lo aveva cercato lei, la quale era ancora 'ignara' come tutte noi.
Bene questo comincia a trattarla male, per farla breve la picchia finche un giorno la pugnala a sangue con un fermacarte e la portano in ospedale urgente.
Lei lo lascia finalmente, e dopo un anno si è nuovamente fidanzata...ma una notte...il fidanzato molto tardi la riaccompagna al portone ma non ha la premura di aspettare che lei rientri..ebbene questo risbuca da un angolo e la pugnala con un pugnale vero e proprio e l'han salvata i vicini svegliati dalle urla.

Ora dopo tutto questo, sto tizio girava ancora, ma solo dopo che tutte le mattine alla usl gli avevano iniettato delle medicine, era comunque molto carino a vedersi così.
Bhè, mi sono capitate delle ragazze che dicevano che gli andavano dietro ed io ovviamente ho provato a metterle in guardia, è stato come parlare ai muri, mi guardavan così :urka come fossi sc**a, anzi credo che qualcuna lo abbia pure riferito a lui che mi guardava torto..allora mi son detta, dora in poi mi faccio i cazz miei e se vi mena a sangue son caz vostri, brutte oche! ma dico, sarà possibile che io andavo in giro ad inventare delle cose simili? ma se una vi avvisa voli la prendete a peci in faccia?? :pensieroso
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 mar 2012, 17:28

beh, ma alcuni sono proprio malati, forse schizofrenici o con personalità multiple.
ne conosco uno che ne racconta delle belle ed è pure convinto che siano vere e puntualmente svia la verità perché cozza con la realtà che lui si è costruito nel suo cervello.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 17:31

alina... beh sai, a parte questo caso che e' davvero estremo e pericoloso, quando cerchi di avvisare, o passi per quella che mette bocca in cose che non la riguardano, o sei invidiosa ( non hai letto qui su Gol che per ogni cosa che dici sei invidiosa??) o invece sei quella che non capisce nulla, tanto loro pensano che a loro non succede, solo alle altre, poi invece si ritrovano dentro.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 mar 2012, 17:37

ema1 ha scritto:alina... beh sai, a parte questo caso che e' davvero estremo e pericoloso, quando cerchi di avvisare, o passi per quella che mette bocca in cose che non la riguardano, o sei invidiosa ( non hai letto qui su Gol che per ogni cosa che dici sei invidiosa??) o invece sei quella che non capisce nulla, tanto loro pensano che a loro non succede, solo alle altre, poi invece si ritrovano dentro.
sì sì, ora l'ho cpito anche io.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mar 2012, 17:51

laura s ha scritto:Comunque quest'estate al mare da me a Loano, l'ho già raccontato, c'era una tizia che si era inventata una figlia, che combinazione sempre malata e coi nonni, e per rendere la cosa più plausibile andava in giro per il paese con il passeggino vuoto!! :urka
La signora era un sedicente medico, e inoltre ha lasciato non pagate le sdraio al mare, l'albergo e numerosi negozianti, quello del passeggino incluso, e su internet risultò che era già stata condannata per analoghi fatti nell'estate del 2009 a Ceriale... insomma una pazza D.O.C.
A onor del vero l'ho sgamata in meno di 5 minuti, non era abilissima... :che_dici
.. si chiamava Silvia per caso?
mai visto un uomo prendere così tanti schiaffi in vita mia.
ahahah sacrosante :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 mar 2012, 17:55

ely66 ha scritto:
laura s ha scritto:Comunque quest'estate al mare da me a Loano, l'ho già raccontato, c'era una tizia che si era inventata una figlia, che combinazione sempre malata e coi nonni, e per rendere la cosa più plausibile andava in giro per il paese con il passeggino vuoto!! :urka
La signora era un sedicente medico, e inoltre ha lasciato non pagate le sdraio al mare, l'albergo e numerosi negozianti, quello del passeggino incluso, e su internet risultò che era già stata condannata per analoghi fatti nell'estate del 2009 a Ceriale... insomma una pazza D.O.C.
A onor del vero l'ho sgamata in meno di 5 minuti, non era abilissima... :che_dici
.. si chiamava Silvia per caso?
:risatina: :risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 27 mar 2012, 18:30

Fessa all'appello? Presente!
Appena lasciato il fidanzato quasi sull'altare, cambio anche lavoro ed incappo in un tizio dall'apparenza formidabile: bellissimo e tenebroso, gentleman, simpatico, con una discreta carica erotica. Io, 24enne, ingenua quanto basta, mi lascio convincere che davvero stia per lasciare la moglie con cui non va d'accordo e decido di accettare il suo corteggiamento. Mio padre, che lavora con noi, sgama tutto e mi si mette di traverso. Le mie lacrime erano come un fiume in piena: LO VOLEVO...a tutti i costi.
Un giorno, casualmente (anche fortunatamente, direi), nel mio ufficio scoprono che lui, proprio lui, ha rubato dei soldi. Lui, invece di chiarire, scappa!! :domanda
Lo cerco...gli scrivo sms a tutto andare per cercare di fare chiarezza...dall'altra parte il silenzio.
La mia vita prosegue e dimentico.
Un giorno conosco una signora: racconta di essere stata truffata per 1 miliardo di lire, insieme ad altre persone che ha conosciuto in Questura, proprio da lui e dalla moglie! :urka
Erano un'associazione a delinquere proprio fatta bene!
Al momento non erano stati ancora rintracciati ed arrestati.
Ed io, fessa, che ho pure litigato con mio padre difendendolo a spada tratta!!!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”