GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Messaggio da kik » 27 mar 2012, 15:17

kla ha scritto:
kik ha scritto: ma almeno si è tolta la soddisfazione di fargli saltare il matrimonio al suo ritorno? :fischia
no! Pensa che fu così sc**a, non riuscendo più a rintracciarlo e non volendo coinvolgere la madre di lui, da non fare niente!
Passò semplicemente mesi a piangere e a cercare di ricostruire tutte le menzogne che aveva subito!
devastante.
Io non mi reputo vendicativa come carattere, ma se mi fosse accaduta una cosa del genere, dopo le lacrime versate, gli avrei servito un bel piattino freddo freddo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mar 2012, 15:24

kla ha scritto:Anche io ho avuto un'amica fidanzata per 4 anni con un tizio impegnatissimo con la carriera e quindi costretto a partenze e assenze improvvise di qualche giorno. Era fidanzata "ufficialmente", lui frequentava casa di lei (abitava con i genitori). Lei invece non frequentava casa di lui perché aveva la mamma con grossi problemi di depressione, che non voleva vedere nessuno eccetera (a anche a causa della malattia della mamma a volte era costretto a rimandare gli impegni).
Avevano deciso di sposarsi e insieme andavano a cercar casa prima del grande passo.
Finché un giorno, di punto in bianco, lui sparì all'improvviso non rispondendo più nè alle telefonate, né ai messaggi, né alle email.
Lei, fece passare una quindicina di giorni finché, letteralmente disperata, si recò di persona all'indirizzo al quale diceva di abitare con la madre depressa.
La accolse la madre (che non era per niente depressa), che le disse che purtroppo lui non era in casa e non ci sarebbe stato per alcuni giorni poiché era in viaggio di nozze! :impiccata:
:urka io rimango esterrefatta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 mar 2012, 15:27

Purtroppo troppe volte l'amore porta con sè delle belle fettaze di prosciutto che chiudono e sigillano gli occhi.
E' capitato anche all'amica di mia sorella scoprire che il suo convivente aveva una vita parallela: aveva un'altra casa, addirittura un suv di cui lei nulla sapeva, pare non ci fosse di mezzo un'altra donna, ma la droga (o magari tutte e due dico io) :x:
Stanno ancora insieme :impiccata: e davvero mi chiedo lei come faccia, dopo aver scoperto di aver un estraneo in casa...bah!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 27 mar 2012, 15:29

Un caso di vita inventata un po' diversa dalla tresca amorosa l'ho letto su La Stampa quando frequentavo l'università (circa una decina di anni fa).

Uno studente del Politecnico di Torino - o presunto tale :hi hi hi hi - aveva detto ai suoi che si laureava: i genitori si erano quindi presentati alla sessione di laurea tutti belli eleganti, con il mazzo di fiori rosso di ordinanza.
Quando non hanno visto nè il figlio, nè tantomeno il suo nome tra i laureandi hanno iniziato a capire che qualcosa non andava...
In pratica 'sto tizio ha inventanto di sana pianta una vita universitaria praticamente completa, quando in realtà aveva dato solo un paio di esami (forse). Altro che la tesi. :urka
Io penso alla vergogna di questi genitori ed alla conseguente incacchiatura per la solenne presa in giro. :bomba :pistole

Avessi fatto qualcosa del genere io, non avrei visto l'alba del giorno seguente. :impiccata:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 mar 2012, 15:31

ishetta ha scritto:
kla ha scritto:Anche io ho avuto un'amica fidanzata per 4 anni con un tizio impegnatissimo con la carriera e quindi costretto a partenze e assenze improvvise di qualche giorno. Era fidanzata "ufficialmente", lui frequentava casa di lei (abitava con i genitori). Lei invece non frequentava casa di lui perché aveva la mamma con grossi problemi di depressione, che non voleva vedere nessuno eccetera (a anche a causa della malattia della mamma a volte era costretto a rimandare gli impegni).
Avevano deciso di sposarsi e insieme andavano a cercar casa prima del grande passo.
Finché un giorno, di punto in bianco, lui sparì all'improvviso non rispondendo più nè alle telefonate, né ai messaggi, né alle email.
Lei, fece passare una quindicina di giorni finché, letteralmente disperata, si recò di persona all'indirizzo al quale diceva di abitare con la madre depressa.
La accolse la madre (che non era per niente depressa), che le disse che purtroppo lui non era in casa e non ci sarebbe stato per alcuni giorni poiché era in viaggio di nozze! :impiccata:

è successo anche ad una mia amica, e la sposa era incinta.

Ora sono sposati lui e la mia amica ed hanno 2 figli.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 mar 2012, 15:31

kik ha scritto:
kla ha scritto:
kik ha scritto: ma almeno si è tolta la soddisfazione di fargli saltare il matrimonio al suo ritorno? :fischia
no! Pensa che fu così sc**a, non riuscendo più a rintracciarlo e non volendo coinvolgere la madre di lui, da non fare niente!
Passò semplicemente mesi a piangere e a cercare di ricostruire tutte le menzogne che aveva subito!
devastante.
Io non mi reputo vendicativa come carattere, ma se mi fosse accaduta una cosa del genere, dopo le lacrime versate, gli avrei servito un bel piattino freddo freddo
ah certo, anche io! Si è preso con la menzogna 4 anni della sua vita!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 mar 2012, 15:34

Flysch ha scritto:Un caso di vita inventata un po' diversa dalla tresca amorosa l'ho letto su La Stampa quando frequentavo l'università (circa una decina di anni fa).

Uno studente del Politecnico di Torino - o presunto tale :hi hi hi hi - aveva detto ai suoi che si laureava: i genitori si erano quindi presentati alla sessione di laurea tutti belli eleganti, con il mazzo di fiori rosso di ordinanza.
Quando non hanno visto nè il figlio, nè tantomeno il suo nome tra i laureandi hanno iniziato a capire che qualcosa non andava...
In pratica 'sto tizio ha inventanto di sana pianta una vita universitaria praticamente completa, quando in realtà aveva dato solo un paio di esami (forse). Altro che la tesi. :urka
Io penso alla vergogna di questi genitori ed alla conseguente incacchiatura per la solenne presa in giro. :bomba :pistole

Avessi fatto qualcosa del genere io, non avrei visto l'alba del giorno seguente. :impiccata:
Io invece so di almeno un paio di casi del genere finiti molto peggio: con il suicidio del quasi laureato

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2012, 15:34

Fifa ti conisglio una lettura illuminante, e peraltro piacevole: leggi e poi presta alla tua amica:
"il privilegio di essere un guru", di Licalzi.
Dovresti capire meglio... :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 mar 2012, 15:34

Flysch ha scritto:Un caso di vita inventata un po' diversa dalla tresca amorosa l'ho letto su La Stampa quando frequentavo l'università (circa una decina di anni fa).

vabbé ma di casi così ce ne sono tanti, non credere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 27 mar 2012, 15:36

kik ha scritto:

vabbé ma di casi così ce ne sono tanti, non credere
Io lo trovo comunque allucinante, soprattutto il non fermrsi fino alla fine. Cosa pensava, che i genitori non sarebbero venuti a vederlo mentre si laureava? Prima o poi sarebbe saltato fuori tutto!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 27 mar 2012, 15:37

ely66 ha scritto: è solo uno che si pompa, per portarsi a letto più donne. quanti ce ne sono???
tanti... poi fanno anche cilecca e dicono che devono prendersi una pausa perchè prendono troppo a cuore il lavoro
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 mar 2012, 15:37

Comunque quest'estate al mare da me a Loano, l'ho già raccontato, c'era una tizia che si era inventata una figlia, che combinazione sempre malata e coi nonni, e per rendere la cosa più plausibile andava in giro per il paese con il passeggino vuoto!! :urka
La signora era un sedicente medico, e inoltre ha lasciato non pagate le sdraio al mare, l'albergo e numerosi negozianti, quello del passeggino incluso, e su internet risultò che era già stata condannata per analoghi fatti nell'estate del 2009 a Ceriale... insomma una pazza D.O.C.
A onor del vero l'ho sgamata in meno di 5 minuti, non era abilissima... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 15:37

Comunque, la "bugia" e una malatia e va curata! Perche gia una persona che mente di suo, senza nessun motivo, cosi di punto in banco, anche se la bugia non e' grave per me e gia un caso patologico.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 mar 2012, 15:38

helzbeth ha scritto:
ishetta ha scritto:

è successo anche ad una mia amica, e la sposa era incinta.

Ma è allucinante! :urka Come ci si può fidare ancra di un uomo che ti prende in giro così? :urka
Io per fortuna non ho mai avuto a che fare con mitomani, a parte il solito tipo che teneva il piede in due scarpe... una mia amica era convinta di essere la fidanzata ufficiale, e ovviamente anche l'altra lo era... è andata avanti qualche mese, poi un bel giorno una si presenta a casa di lui per fargli una sorpresa... lui non c'era e le due fidanzate, dopo essersi urlate di tutto a vicenda, si sono sedute e fare due conti, prima per stabilire chi era la fidanzata 'vera', poi per stabilire da quanto fossero cornute ambedue... leggenda vuole che abbiano anche fatto il conto dei regali ricevuti :perplesso
dico solo che lo hanno aspettato fuori dal lavoro insieme :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 mar 2012, 15:38

Anche io ho un libro da consigliare sul tema: "L' avversario" di Emmanuel Carrère. E' una storia reale, ricostruita tramite i colloqui in carcere, di Jean Claude Romand (trovate info in rete) che si è inventato una vita per 18 anni e poi ha concluso la menzogna con una strage

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 mar 2012, 15:40

helzbeth ha scritto: è successo anche ad una mia amica, e la sposa era incinta.

Cioé aspetta vuoi dire che la tua amica ha scoperto che il suo fidanzato si andava a sposare con un'altra (incinta per giunta) e ora loro due hanno due figli e sono sposati? :urka

Io non potrei mai perdonare uno così :urka

Mi viene la pelle d'oca a leggere le vostre esperienze :argh

Io l'unica che so, di un ragazzo della compagnia di amici di qualche anno fa, mi ha fatto dubitare del quoziente intellettivo di certi maschi :ahah

In pratica questo (che premetto, è fidanzato da anni con una ragazza che conosciamo tutti) è andato per diversi anni a fare il filo ad altre.. e già qui ci sarebbe da stendere un velo pietoso..
La cosa assurda è che, per fare "compassione" alle tipe che cercava di intortare diceva che aveva un tumore al cervello :urka curabile solo con la forza dell'ammore :ahah :ahah

Il bello è che l'ha detto a più di una nel corso di vari mesi.. una delle quali era anche lei del gruppo di amici e quindi è facilmente venuta a sapere che era una balla clamorosa (non che ci volesse una scienza :risatina: ).. al ché ha deciso di "contrattaccare" dicendogli che aveva fissato un appuntamento con un bravissimo oncologo che aveva guarito suo nonno.. guarda caso il giorno dopo il suddetto tizio s'è presentato da lei con i pasticcini per festeggiare il fatto che NON AVEVA IL CANCRO, avevano solo scambiato le cartelle in ospedale :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ma dico io.. certa gente come fa a bersi queste cavolate? :ahah :ahah
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 mar 2012, 15:40

lemming ha scritto: dico solo che lo hanno aspettato fuori dal lavoro insieme :hi hi hi hi
ahhhh, come avrei voluto assistere!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 mar 2012, 15:41

laura s ha scritto:Comunque quest'estate al mare da me a Loano, l'ho già raccontato, c'era una tizia che si era inventata una figlia, che combinazione sempre malata e coi nonni, e per rendere la cosa più plausibile andava in giro per il paese con il passeggino vuoto!! :urka
La signora era un sedicente medico, e inoltre ha lasciato non pagate le sdraio al mare, l'albergo e numerosi negozianti, quello del passeggino incluso, e su internet risultò che era già stata condannata per analoghi fatti nell'estate del 2009 a Ceriale... insomma una pazza D.O.C.
A onor del vero l'ho sgamata in meno di 5 minuti, non era abilissima... :che_dici
Va be', ma questa è proprio pazza da legare...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 27 mar 2012, 15:42

Una volta ero seduta a leggere su una panchina in piazza ed ho assistito ad una scena esilarante. C'era una coppia che passeggiava, stridio di freni, da un auto esce una furia, si ferma di fronte alla coppia e:
Furia: e questa chi è
...
Furia: tu eri da tua cugina all'ospedale, questa chi è
...
Altra: sono la sua ragazza
Furia: io sono la sua futura moglie
...
In pratica il tizio stava andando comprando casa con una e sposando l'altra, in due citta diverse. Non ho mai visto un uomo prendere così tanti schiaffi in vita mia. :vaiii:
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 mar 2012, 15:43

Luna88, :caduta_sedia:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”