GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKO E ALTRI MAKE-UP

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: KIKO E ALTRI MAKE-UP

Messaggio da chiarasole » 25 mar 2012, 15:21

grazie per le notizie sulla BB cream, adesso me le leggo per bene

kik, boomie, io con il fondotinta minerale ho coprenza, quello piu' scuro copre logicamente di piu'
pero' e' un effetto molto molto naturale. io sono pallida di carnagione, con il fondo minerale ho la pelle sempre chiara (anche perché uso una tonalita' chiara) e non noto imperfezioni. non ho una pelle perfetta, non ho crateri ma le classiche impurita' e punti neri si. certo se mi metto davanti allo specchio ingrandente con la luce a palla si vedono lo stesso. ma con luce naturale, mi sembra di avere una bella pelle, nel senso che metto il fondo, e vedo il viso bello disteso, luminoso e con un bel colorito :sorrisoo almeno questa e' la mia impressione
poi se qualcuna vuole l'effetto che copre tutto allora non va bene, ma in quel caso serve il cerone applicato con la cazzuola da muratore :ahaha

per lo struccante, io uso le 3 biofasi: olio (io uso quello di mandorle) sapone vegetale (che cosi' elimina i residui di olio che non risulta comedogenico) e poi tonico. poi la crema idratante della weleda :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 mar 2012, 15:37

Boomie75 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/MACINA-CAFFE-ELE ... 27c49c34bf
questo è nuovo ma tra tutto sei sui 20 euro.
prova andare a vedere dai cinesi.
ecco, quello sarebbe un prezzo onesto
sicuramente capiterà qualche offera discountosa...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 mar 2012, 8:52

kik i granelli di amido li pesti e si sbriciolano, piuttosto prenditi un mortaio se proprio vuoi prendere qualcosa
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 mar 2012, 21:30

mi sto perdendo nel mondo dei pennelli
ho visto un tutorial con fondotinta minerale e la tipa consigliava i pennelli sigma makeup per questo tipo di applicazione perché dice che sono densissimi ed è fondamentale per avere coprenza

sul sito usa e tedesco li trovo a prezzi altini però :perplesso
ma d'altra parte ho idea che piuttosto di prendere un pennello che poi non mi dà resa meglio investire su qualcosa che poi mi dia dei risultati, no?

oggi ho analizzato l'inci del mio fondotinta meraviggggghioso ed è un totale disastro :buuu però come appare la mia pelle con quello è impareggiabile
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 mar 2012, 21:51

kik, come pennelli io ribadisco elf, buoni ed economici. anche perche' una volta fatta pratica ti rendi conto di quali pennelli ti servono davvero (io per esempio non potrei fare a meno di quello da sfumatura per occhi e di quello angolato per blush) e al massimo investi in quelli

per il fondo minerale ti serve il kabuki buono, pero'
da elf ti posso dire che fa pena, pizzzzzzzzica di brutto
io ne ho uno di mww4u e mi trovo benissimo, se no neve make up o funky fresh (li ho visti entrambi all'opera perché questi altri due li hanno una mia amica e mia sorella) e sono ottimi
se in questo periodo c'e' una collezione limited di essence, la soul sista, che costa 4 o 5 euro e sembra essere buono :sorrisoo (io lo voglio comprare perché quando lavo il mio kabuki poi ci vogliono 4 giorni per asciugarsi)
se no parti da un pennello da barba, tanto i miei figli quando hanno visto il mio kabuki hanno detto "mamma, ti fai anche tu la barba come il nonno???" :ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 mar 2012, 22:25

chiarasole ha scritto:kik, come pennelli io ribadisco elf, buoni ed economici. anche perche' una volta fatta pratica ti rendi conto di quali pennelli ti servono davvero (io per esempio non potrei fare a meno di quello da sfumatura per occhi e di quello angolato per blush) e al massimo investi in quelli

per il fondo minerale ti serve il kabuki buono, pero'
da elf ti posso dire che fa pena, pizzzzzzzzica di brutto
io ne ho uno di mww4u e mi trovo benissimo, se no neve make up o funky fresh (li ho visti entrambi all'opera perché questi altri due li hanno una mia amica e mia sorella) e sono ottimi
se in questo periodo c'e' una collezione limited di essence, la soul sista, che costa 4 o 5 euro e sembra essere buono :sorrisoo (io lo voglio comprare perché quando lavo il mio kabuki poi ci vogliono 4 giorni per asciugarsi)
se no parti da un pennello da barba, tanto i miei figli quando hanno visto il mio kabuki hanno detto "mamma, ti fai anche tu la barba come il nonno???" :ahah
per i pennelli occhi non c'è problema
ma proprio per i kabuki vorrei prendere qualcosa di veramente buono, altrimenti butto soldi per niente
La tipa diceva che quelli morbidi per il fondotinta minerale non coprono bene perché il prodotto di disperde anziché "concentrarsi". Ed è la tipa i cui video sono caricati nel sito del MWW4U, quindi penso sia attendibile

guarda questa offerta ad esempio
http://www.sigmabeauty.com/Synthetic_Dual_p/smax05.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
(9.60 dollari di spese)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2012, 8:34

Kik oggi vado a comprare il kabuki di essence, sempre che lo trovi, gli stand di essence o li becchi appena son riforniti o è un caos unico :x:, poi ti dico.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 mar 2012, 12:36

Eccomi tornata, della nuova collezione Essence manco l'ombra... quindi niente kabuki, son passata a vedere quello di kiko (ma non mi convince) e quello i yves rocher (è + piccolo di quello delle bambole e costa 13eu), ne ho visto uno della deborah ma anche quello bhò mi lascia perplessa.
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 mar 2012, 14:16

sabato se riesco faccio un salto alla Coin e vedo se trovo qualcosa

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 mar 2012, 14:33

leggendo qui e lì nel web parlano bene di quello di sephora...

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 mar 2012, 15:12

dipende dall'uso che se ne deve fare
quello di Sephora oltre a non essere economicissimo mi pare di aver letto sia anche morbidissimo

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 27 mar 2012, 15:28

per stendere il minerale

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 mar 2012, 15:51

helzbeth ha scritto:per stendere il minerale
chiaro,
però come dicevo ieri dipende se vuoi mettere solo cipria o mettere fondotinta, in polvere o bagnato e che coprenza vuoi come risultato. Io ad esempio proverò il fondotinta minerale, bagnato, ma per avere un risultato che si avvicini a quello che ho ora pare che la differenza si giochi sulla compattezza del pennello, con setole che devono essere tanto fitte da restare praticamente ferme al passaggio di una mano

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 mar 2012, 16:01

e la neve cosmetics com'è ?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mar 2012, 9:09

kIK la neve cosmetics è l'ex trucco minerale, le recensioni son buone, anche Chiara ne ha parlato bene.
Invece ho letto di questo sito, + che altro ha un sacco di kit sample a pochi euro.
http://theallnaturalface.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno conosce?
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 mar 2012, 10:07

io ho fatto l'ordine da Kiko l'altro ieri sera...
e stanno già per consegnarmelo :urka

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mar 2012, 10:18

Sì Kiko è velocissima nelle spedizioni! :ok
mww4u? a me è arrivata la fattura, ma della spedizione nessuna traccia, visto che è assicurata non dovrebbe mandarti il tracking number?
G.(MMVII) & G.(MMX)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 mar 2012, 10:22

arrivato ora!
preso il corriere per un pelo perché mia suocera era sparita, il campanello giù non l'ho sentito e il cell non ha preso la chiamata - mi è arrivato un sms di tentativo di contatto e mi sono insospettita .. e l'ho visto dalla finestra :risatina:

No della mww4u nessuna news, solo fattura per ora :perplesso

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 mar 2012, 10:49

kik, io di neve make up ho degli ombretti e un blush e un correttore, e mi trovo bene. pennelli no, ma una mia amica ha il kabuki e mi dice che si trova benissimo :sorrisoo

stamattina prima di venire al lavoro sono passata al negozio che vende essence e anche qui la collezione soul sista non e' ancora arrivata. pero' ho preso una smalto sul rosa un po' mat e uno sul violetto/lilla :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mar 2012, 12:18

Mi sono comprata un pennello da barba dai cinesi ad 1 euro... per me potrebbe davvero essere usato come kabuki!!! :ahah :ahah
oh male che vada lo passo a mio suocero!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”