GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da blunotte9 » 26 mar 2012, 15:37

DailyCandy ha scritto:ragazze ancora niente novità ... speriamo beneee :incrocini

Ho chiesto di là ma nessuno mi ha risposto :nonegiusto ... io nonostante Lisa non ciucci di più rispetto al solito ho le tette che stanno scoppiando :domanda non voglio tirarlo perchè altrimenti peggioro la situazione ... ma mi sento male ...
daily, però mi sa che è un ingorgo e in questo caso il seno devi sfiammarlo in qualche modo..non ho capito perchè improvvisamente il tuo seno produca più latte però devi farlo uscire..prova a spremertelo sotto la doccia..la tachipirina può darti sollievo ma nn risolve l'ingorgo e se il problema nn si risolve può solo peggiorare... :pensieroso

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 mar 2012, 15:55

ogni volta che mati pranza dalla suocera mi torna puzzolente di aglio,
come posso fare?!?!?
io non lo sopporto quell'odore. :argh
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 26 mar 2012, 15:58

la spremitura manuale l'ho fatta, ma non credo che sia un ingorgo perchè non sento zone dure come mi succedeva all'inizio dell'allattamento. Boh :domanda
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 26 mar 2012, 16:03

SuzieQ ha scritto:ogni volta che mati pranza dalla suocera mi torna puzzolente di aglio,
come posso fare?!?!?
puoi provare a dire alla suocera che le fa aria nel pancino e le viene mal di pancia? Che te ne accorgi perchè fa molti ruttini.
Purtroppo puoi solo giocarti la carta del malessere altrimenti credo potrebbe offendersi o "peggio" continuare imperterrita come se nulla fosse nel tentativo di fregarti come con il fois gras (se non ricordo male)
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 mar 2012, 16:13

sì infatti la vivrebbe come una critica alla sua cucina. infatti la prima volta, appena andata a prenderla ho sentito a 100 mt l'odore e ho detto a matilda "ah hai mangiato aglio?" e lei ha detto "no no non l'ho proprio usato" :domanda :che_dici

daily, per il seno io proverei spremitura, se arriva un ingorgo vai di bottiglia, certo però non mi spiego come mai!!!

a dopo usciamo a prendere il latte sparandoci una bella camminata fino in centro!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 mar 2012, 16:54

SuzieQ ha scritto:ogni volta che mati pranza dalla suocera mi torna puzzolente di aglio,
come posso fare?!?!?
Non puoi dirle che le è pesante da digerire? Magari aggiungici pure qualche mini rigurgito... :fischia buttala là così...tipo "Sai che mi pare che Mati l'aglio non lo digerisce? "
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 26 mar 2012, 17:24

...oppure che le dà irritazione al sederino...che ti pare abbia degli sfoghi strani...tu mettila sul vago, tipo se per caso mati ha mangiato qualcosa di strano (crostacei, lamponi, aglio... :fischia ) perchè ti sembra che abbia un po' la pancina scombussolata....dici che nn la capisce? :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mar 2012, 18:22

daily prenditi la tachi, che strano cmq cosi all'improvviso
suzie e la mati se lo mangia!! cmq se tua suocera e' quel tipo che nega la vedo dura anche a buttarla sul generico :che_dici io glielo direi + o - apertamente parlando sempre di mal di pancia, difficile digestione & co
oppure portale la pappa, io per paolo lasciavo tutto cucinato, da pazza folle! a volte mi faccio ridere da sola, ma secondo me facevo bene
blunotte boh sara' che sono ancora un po' dolorante, sara' che ho passato un we pessimo e che mi sono presa un'incavolatura unica al lavoro :bomba io mi faccio mille problemi anche a prendere un gg e invece... mah non voglio + pensarci, almeno fino a domani mattina!
vado a fare seppia e piselli chissa' se marco gradira', non mi va di fare altro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 mar 2012, 18:29

spes, io quando riesco lascio sempre il pranzetto pronto. ma guarda caso, là da lei mati mangia metà di quello che porto io e il resto mangia quello che cucina lei. Cioè mi pare strano che il passato di verdure non lo mangia là quando è una delle cose che gradisce di più?? :pensieroso :risatina:

ma io sono contenta che le dia tutte le verdurine per carità ma non voglio che le dà l'aglio. vi giuro puzza tantissimo. Comunque è un problema che credo scaricherò al fidanza. anche se con lui non posso lamentarmi di sua madre, giustamente mi risponde " ci sta già facendo un favore a tenerla tutti i giorni..." e come proseguo?
massì mica è un problema insormontabile...mi scazza di più sinceramente che lì dorma solo un'ora al pisolo...ma davvero mica può essere perfetto, va già bene così..

Spes, non ci pensare dai :coccola

sto pensando di andare a correre quando rientra lui... :pensieroso
ma non ho voglia...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 mar 2012, 18:51

suzie hai ragione in fondo non e' un gran problema, e anche il socio, io quando li tengono, anche se raramente ho iniziato ad accettare tutto perche' cmq e' una cortesia, poi dentro di me pero' mi rovino il fegato. sono fatta malissimo!!
anche io avrei bisogno di scaricare oggi, ora con il cambio d'ora si potrebbe anche fare, se solo il marito tornasse :bomba
oggi non vedo l'ora che dfinisca sta gg, ho fatto anche passeggiata con i pupi, ma non e' bastata.
non vi ho raccontato lo spavento di oggi, avevo un appto alle 15 e visto che non ero certa di fare in tempo a prendere paolo ho allertato mio padre, lui mi ha convinta al fatto che sarebbe andato a prenderlo lui in ogni caso e io lo andavo a prendere da loro (20 km in +) ma vabe' x far felici entrambi... mia madre e' ancora bloccata alle 16 mi chiama e mi dice ma paolo ancora non arriva sei sicura che andava papa'? mi e' preso un accidente, l'ho chiamato e mi dice che erano le 15 e poi accidenti non ho rimesso l'orologio, mi e' preso un colpo :urka sono scappata dall'ufficio in cui ero e ho fatto una mega corsa in macchina, alla fne sno arrivata alla fermata puntuale come sempre, ma che accidente. santa mamma davvero
ma perche' gli uomini son cosi!!! e io ne ho 2 :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mar 2012, 10:53

Buongiorno!

Passo veloce per un saluto. Sto uscendo a fare laspesina con la mia margottina. Oggi sono senza aiuti. Spero di ripassare prima di andare a prendere Bea all'asilo!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mar 2012, 10:59

Spes! :coccola chissà che infarto ti è venuto! :urka
Daily :incrocini per il lavoro del marito e :coccola per l'ingorgo...si vede che è andato in tilt il seno :perplesso
Suzie, non sarà facile con la suocera per la faccenda dell'aglio...ne conosco una che fa così con il cioccolato... :bomba o per lo meno lo ha fatto finché Bea non ha cominciato a parlare :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mar 2012, 11:44

buongiorno care, oggi mi sento meglio, sara' perche' finalmente riesco ad andare a farmi una ceretta!!! a pranzo il marito si occupa di marco e io finalmente vado.
la tosse di marco peggiora ma e' colpa mia che gli sto facendo aerosol si o no 1 max 2 volte al gg e dovrei farlo 3 :martello cerchero' di applicarmi e' che inizio davvero a stufarmi :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mar 2012, 14:23

Spes, ancora in ballo con gli areosol! :x: mi spiace tanto....purtroppo è così...se non fai tutti quelli necessari è come fargli l'acqua fresca. E' così anche per Marghe.....tranne le ultime 2 volte che le ho dato lo sciroppo di lumaca :fischia so che non si potrebbe dare sotto i 2 anni, ma sono stata attentissima! La prima volta ho molto ridotto gli areosol e saltato il cortisone...la seconda solo sciroppo.....speriamo di avere trovato la strada giusta! :incrocini Con Bea da quando ho scoperto questo rimedio ho smesso i puff, ma evidentemente lei non era un soggetto allergico...speriamo sia così anche per Marghe, anche se la dermatite mi impensierisce un po'.... :pensieroso

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 27 mar 2012, 14:58

Io non combino proprio a farle fare tutti sti areosol! E si che lei è abbastanza brava e se li fa quasi da sola, ma più di uno al giorno non riesco! :impiccata:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mar 2012, 15:07

no con Marghe è una guerra l'areosol!...e ora che è cresciuta e sta tirando fuori il caratterino e la forza fisica, è ancora più difficile...però quando va fatto va fatto...spero solo in futuro di averne bisogno sempre meno perché quando la pediatra me li prescrive mi viene male! :x:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 mar 2012, 15:10

Ho appena sentito mia cognata: il 29 la ricoverano per indurla! :-D DPP il 22, la bimba pare un torello...non so come abbiano fatto ad aspettare una settimana :bomba ......mia cognata è uno scricciolo! Speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e Linda esca senza fare troppi dannI! Si parla di 3.900 Kg di bimba! :urka

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 mar 2012, 15:13

purtroppo lotta o non lotta l'alternativa e' l'antibiotico quindi lo forzo, ha catarro e sta scendendo accidenti a me :martello quindi abbiamo ripreso broncovaleas
io ormai non mi lamento neanche +, sara' che sto vedendo l'alba a quasi 6 anni suonati con paolo, mi do' coraggio da sola dicendo che non sara' sempre cosi! tanto anche se sono stufa e' cosi, lui pover amore devo dire che alla fine e' anche bravo
mi e' venuto un mal di testaaaa

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 28 mar 2012, 10:44

Ieri sera Silvia ha vomitato. Poverina! :coccola Era tutta triste. L'abbiamo duvuta lavare e le ho cambiato tutte le lenzuola e il cuscino! :pensieroso Poi stava bene e oggi l'ho mandata al nido dicendo però di tenerla leggera, anche se stamattina si sarebbe mangiata un bue.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 mar 2012, 13:41

antolina tutto bene la piccola?
oggi ho la visita medica del lavoro, me li devo portare entrambi, vi immaginate che scena???
per fortuna c'e' anche una mia collega
marco in questo periodo mangia pochissimo, vi pare normale che per dargli un po' di minestra gli devo promettere l'insalata :risatina:
daily notizie? :incrocini
:bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”