GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' PESCE D'APRILE?!?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SARA' PESCE D'APRILE?!?

Messaggio da phoeka » 27 mar 2012, 12:15

Antolina80 quella del crtl+stamp me la segno :spiteful:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 mar 2012, 12:42

alessia26 ha scritto:ne aprofitt qui...per chiedervi qualche scherzo che avete fatto....così magari prendo spunto per quest'anno....a me piace molto farli!!!
Io e la mia collega qualche anno fa abbiamo disegnato un pesce, ritagliato e appiccicato alla schiena del nostro capo, poi gli abbiamo detto: ti dobbiamo parlare :ahaha .
Ci siamo accomodate alla sua scrivania e lei gli ha detto che si licenziava perchè aveva trovato lavoro in banca, io che ero in attesa del 2° figlio :ahah .
Non vi dico la sua faccia :risatina: :risatina:
Chiaramente in ufficio siamo solo noi 2 che mandiamo avanti la baracca :risatina:
Ci siamo proprio fatti tante di quelle risate quel giorno :-D
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 mar 2012, 14:37

Antolina80 ha scritto:Se gli scherzi sono carini e fanno ridere tutti allora mi piacciono! :sorrisoo
Dei miei studentelli una volta avevano trovato in aula pc un computer con tutte le lettere mischiate!!!! Quello che si è trovato il pc scombinato non c'è nemmeno arrivato subito!!! Pensava di scrivere tutto sbagliato!!! :ahah
Sempre a scuola, siccome io col mio pc potevo operare su quelli dei ragazzi, ad uno studente che caxxeggiava in internet continuavo ad aprire la pagina di Forza Italia e siccome il genio aveva pure gli auricolari a palla come partiva l'inno questo saltava sulla sedia! :caduta_sedia: Oddio quante risate!!!
Carino, ma dura poco, è staccare il cavo del mouse... :risatina: Oppure invertire i due tasti.
Un'altro scherzo che però richede tempo è questo:
andate al pc di un collega, fate ctrl+stamp e fate una foto del desktop, impostate l'immagine come sfondo e rimuovete tutte le icone presenti mettendole in una cartella in parte. Aspettate che il proprietario torni e cominci a bestemmiare!!!! :caduta_sedia:
Sono una burlona! :hi hi hi hi
BELLA :caduta_sedia:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”