GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Messaggio da chicaluna » 27 mar 2012, 9:43

SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!

Oggi ho un sacco di cose da fare. Spero di arrivare integra a sera.
tra le diverse cose da fare ricordati di inserire la più importante: riposarti e non strapazzarti troppo! :prr
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: e Silvia festeggia il compleanno con Vero alla tetta e Roby con un nuovo malanno

Messaggio da Jack » 27 mar 2012, 9:43

SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!

Oggi ho un sacco di cose da fare. Spero di arrivare integra a sera.
non strafare Simo :sorrisoo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mar 2012, 9:45

Buongiorno!!!!

Chica, rispondo subito a te: preferisco di domenica e mi va bene quando vuoi tu.

Anche il week end dopo Pasqua per me è ok.

Sono ko....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 27 mar 2012, 9:48

Topillo ha scritto:Buongiorno!!!!

Chica, rispondo subito a te: preferisco di domenica e mi va bene quando vuoi tu.

Anche il week end dopo Pasqua per me è ok.

Sono ko....
:coccola :coccola ma roby è all'asilo?? nel caso...riposati!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mar 2012, 9:50

anche io ho un po' di cose da fare...

tipo pulire un po'. Piano piano si fa tutto.

Stanotte è stato un incubo. Alle 2.30 mi sono alzata per allattare e quello mi sta anche bene. E' un momento dolce, mi coccolo la piccoletta.... ciuccia a sx e la alzo per farle fare il ruttino e per vedere se era a posto o aveva ancora fame, e molla una caccata tremenda. La porto in bagno, la spoglio, la lavo, la cambio, allaccio l'ultimo bottoncino e... bram, altra cacca.

La ricambio, vado nella stanza dell'insonnia. Intanto lei dimostra di avere ancora fame. La attacco di là, mangia, ruttino... la metto in culla.
Vado a letto.
E inizia il circo. LEI NON HA SONNO. fa la terza cacca, le viene il singhiozzo, provo ad attaccarla per vedere se ha fame e lei si butta nel suo gioco preferito: massacriamo i capezzoli di mamma per essere sicura che dopo di me non li usi nessuno.

E così fino alle 5.30, quando le è tornata fame veramente, ha mangiato e si è finalmente addormentata.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mar 2012, 9:51

sì, Roberta è all'asilo e io sono qui svaccata che guardo la casa schifida, e penso che non avrò mai le forze per pulirla.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mar 2012, 9:53

mi sono messa le conchiglie di Eli e devo dire che danno sollievo, almeno i capezzoli non sfregano contro niente, sono di nuovo viola.
Il fatto è che io ho pure provato a dire: chissene, la metto nel lettone, le lascio le tette a disposizione e provo a dormire, ma la sua non era fame, era voglia di giocare e mi ha martoriata.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 mar 2012, 9:54

Jack ha scritto:
dandi ha scritto:buondì
ieri sera francesco si è addormentato alle 7,20 in macchina tornando dal supermercato. l'ho messo a letto e si è svegliato stamattina alle 6,45 :-D e venuto nl lettone e dopo un po si è riappisolato... :emozionee
poverino, deve avere accumulato un po di stanchezza!!!
non ha neppure cenato :domanda
dicoamo che qui la cena è un optional :che_dici
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mar 2012, 9:57

buongiorno, ho letto solo di Topi.
Permettimi di dire che stanotte hai sbagliato una cosa da principiante. Di notte non si accende mai la luce, non li si cambia portandoli in bagno e peggio sotto l'acqua, così l'hai svegliata del tutto. Di notte sempre cambiati a letto, con il telo sotto e le salviette, una passata generale e via. Il bagnetto glielo facevo al mattino :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 mar 2012, 9:57

Topillo ha scritto:mi sono messa le conchiglie di Eli e devo dire che danno sollievo, almeno i capezzoli non sfregano contro niente, sono di nuovo viola.
Il fatto è che io ho pure provato a dire: chissene, la metto nel lettone, le lascio le tette a disposizione e provo a dormire, ma la sua non era fame, era voglia di giocare e mi ha martoriata.
mi immagino a guardarti ... stile Venusia di goldrake!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 mar 2012, 9:58

dena ha scritto:buongiorno, ho letto solo di Topi.
Permettimi di dire che stanotte hai sbagliato una cosa da principiante. Di notte non si accende mai la luce, non li si cambia portandoli in bagno e peggio sotto l'acqua, così l'hai svegliata del tutto. Di notte sempre cambiati a letto, con il telo sotto e le salviette, una passata generale e via. Il bagnetto glielo facevo al mattino :sorrisoo
:quoto_1:
di notte si usano le salviette e si tiene la luce bassa!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mar 2012, 10:00

però la perdoniamo perchè lei è come se fosse al primo figlio. Roby non ha mai cacato di notte, e forse, non si è nemmeno mai svegliata :che_dici
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mar 2012, 10:00

e così stamattina Roberta ha scelto la mattina sbagliata per fare polemica. Si è svegliata, alzata, è venuta a dirmi che le scappava tanto la pipì. Ok, andiamo. Guarda nel wc e vede della carta igienica. Vuole tirare l'acqua (ha la fissa che non si può fare la pipì in un WC con la carta....), io tiro un pochino e lei schiamazza perchè vuole TAAAAAAAAAANTA acqua. Io le dico che non ce n'è bisogno e lei si siede ululando che "QUANDO UNO VUOLE UNA COSA (uno a caso... LEI, ovviamente), BISOGNA FARE QUELLO CHE CHIEDE"
Io le spiego che se la mamma o il papà le dicono una cosa diversa da quella che vuole lei, c'è sempre un motivo valido, quindi si seguono le nostre indicazioni. E lei mi risponde, a braccia conserte: "NO, NON E' COSI'".

Io la ignoro e conto fino a cinquantamila.

Poi scende dal wc, procediamo con le abluzioni e mentre si lava i denti io inizio a infilarle mutandine pulite, calze... arrivo alla prima gamba dei pantaloni e lei fa cenno di dover sputare. La lascio andare. Lei va, torna, si fa infilare la seconda gamba e poi inizia a piangere come una pazza (quasi perdendo il fiato) con la seguente, testuale, motivazione:

"ma io volevo andare a sputare, prima, e tu invece mi stavi vestendo"

Io la guardo così :urka e le chiedo: "ma scusa, ma SEI andata a sputare" e lei: "sì, ma un attimo dopo rispetto a quando volevo e con un pantalone sì e uno no, cosa che mi ha dato fastidio. Mi hai interrotta anche mentre non parlavo, ma volevo fare una cosa".

Ora, perdonate la mia debolezza, ma le conseguenze sono state funeste.

:argh

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mar 2012, 10:00

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:mi sono messa le conchiglie di Eli e devo dire che danno sollievo, almeno i capezzoli non sfregano contro niente, sono di nuovo viola.
mi immagino a guardarti ... stile Venusia di goldrake!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mar 2012, 10:02

Topillo ha scritto:e così stamattina Roberta ha scelto la mattina sbagliata per fare polemica. Si è svegliata, alzata, è venuta a dirmi che le scappava tanto la pipì. Ok, andiamo. Guarda nel wc e vede della carta igienica. Vuole tirare l'acqua (ha la fissa che non si può fare la pipì in un WC con la carta....), io tiro un pochino e lei schiamazza perchè vuole TAAAAAAAAAANTA acqua. Io le dico che non ce n'è bisogno e lei si siede ululando che "QUANDO UNO VUOLE UNA COSA (uno a caso... LEI, ovviamente), BISOGNA FARE QUELLO CHE CHIEDE"
Io le spiego che se la mamma o il papà le dicono una cosa diversa da quella che vuole lei, c'è sempre un motivo valido, quindi si seguono le nostre indicazioni. E lei mi risponde, a braccia conserte: "NO, NON E' COSI'".

Io la ignoro e conto fino a cinquantamila.

Poi scende dal wc, procediamo con le abluzioni e mentre si lava i denti io inizio a infilarle mutandine pulite, calze... arrivo alla prima gamba dei pantaloni e lei fa cenno di dover sputare. La lascio andare. Lei va, torna, si fa infilare la seconda gamba e poi inizia a piangere come una pazza (quasi perdendo il fiato) con la seguente, testuale, motivazione:

"ma io volevo andare a sputare, prima, e tu invece mi stavi vestendo"

Io la guardo così :urka e le chiedo: "ma scusa, ma SEI andata a sputare" e lei: "sì, ma un attimo dopo rispetto a quando volevo e con un pantalone sì e uno no, cosa che mi ha dato fastidio. Mi hai interrotta anche mentre non parlavo, ma volevo fare una cosa".

Ora, perdonate la mia debolezza, ma le conseguenze sono state funeste.

:argh
Leo ha fatto una cosa simile ieri sera, hai tutta la mia comprensione

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mar 2012, 10:02

non ho acceso la luce del bagno, ho una lucina piccola piccola.
E non potevo non lavarla, Dena, non so che cacche facciano i tuoi figli, ma le mie sono tutte della scuola dell'inno del corpo sciolto....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mar 2012, 10:04

uhm... in effetti sembro una maggiorata del Drive In. Infatti per la vergogna mi sono paludata, per uscire, nel giacchino largo che usavo per nascondere la panza le ultime settimane. :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 mar 2012, 10:06

però la proverò, 'sta cosa di usare solo le salviette... però cavoli, 3 cacche in tre ore è quasi da record, anche perchè le tre ore sono totali,ma sono quasi convinta che anche la terza sia stata fatta nel giro di un'ora dalle prime due che sono state consecutive. :x:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mar 2012, 10:07

Topillo ha scritto:
non ho acceso la luce del bagno, ho una lucina piccola piccola.
E non potevo non lavarla, Dena, non so che cacche facciano i tuoi figli, ma le mie sono tutte della scuola dell'inno del corpo sciolto....
pulisci con le salviette, dai. Pure Davide certe volte si sporcava talmente tanto che lo dovevo cambiare del tutto, body tutina etc però lo pulivo così alla bell'e meglio e mettevo le cose pulite, mai passata dall'anticamera del cervello di portarlo in bagno altrimenti era notte persa

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 27 mar 2012, 10:08

Topillo ha scritto:però la proverò, 'sta cosa di usare solo le salviette... però cavoli, 3 cacche in tre ore è quasi da record, anche perchè le tre ore sono totali,ma sono quasi convinta che anche la terza sia stata fatta nel giro di un'ora dalle prime due che sono state consecutive. :x:
direi che hai latte a sufficenza e beata te, probabilmente se la fa così spesso non avrai mai la rottura dei mal di pancia :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”