GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!
Cicci1, che pacco la mononucleosi! La figlia della mia amica ce l'ha avuta e ci vogliono 6 mesi prima di uscirne completamente!! 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- barby74
- Expert~GolGirl®
Cicci per te e giorgio
che passi presto

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno,
passo in continuazione per vedere se ci sono novità di gufetta, anche se il tempo non è scaduto, chissà se la pupetta voglia anticipare
?
Che bestia la mononucleosi
l'ho avuta in prima media, mia madre ai tempi ebbe la splendida idea di dirlo ad una professoressa che ai tempi era la vicepreside e mi trattò come un'appestata facendomi uscire dalla classe con una scusa e dicendomi che dovevo presentare un certificato con scritto che potevo stare a scuola (ai tempi non era molto conosciuta come malattia).
Cicci
per la ripresa
Oggi devo passare in negozio, mi hanno mandato una mail che si sono accorti che prendo gli assegni famigliari sono per un figlio
vabbè che io se guardo la busta paga non ci capisco niente, ma pure loro.......
Ieri si è laureato il mio cuginetto di 23 anni
mia madre è andata ddirittura ad Urbino a vedere la sua discussione della tesi!! Tecnicamente non so cosa è diventato, ma in parole povere è un personal trainer 
passo in continuazione per vedere se ci sono novità di gufetta, anche se il tempo non è scaduto, chissà se la pupetta voglia anticipare

Che bestia la mononucleosi

Cicci

Oggi devo passare in negozio, mi hanno mandato una mail che si sono accorti che prendo gli assegni famigliari sono per un figlio

Ieri si è laureato il mio cuginetto di 23 anni

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
betty, gurdando il tuo ticker....ti stai dando da fare
? oppure il marito è fuori, mica ricordo....

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®
No no... mi sto dando da fareSereami ha scritto:betty, gurdando il tuo ticker....ti stai dando da fare? oppure il marito è fuori, mica ricordo....

Il maritino ha trovato un nuovo lavoro e questa è l'ultima settimana sotto gli sfruttatori

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Sereami, si guarda... anche per me le buste paga sono in cinese!!! 

- Jess23
- Master~GolGirl®
Stefi83 ha scritto:La Dacia Duster. Non è che mi faccia proprio impazzire esteticamente, ma ha le caratteristiche giuste per noi (compreso il prezzo non esageratoJess23 ha scritto:Stefi mi sono persa ...che macchina avete scelto alla fine?)

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®
sì è carino. evita i giorni di festa e le domeniche.barby74 ha scritto:
Ho letto che qualcuna di voi è stata al safari park, com'è? Io pensavo di farci una "scappata" un sabato, cosa dite ne vale la pena?? E' ben organizzato??
un sabato va bene. la mattina ti giri il safari e poi nel pomeriggio ti fai il luna park!!!

noi siamo andati di domenica e c'era un sacco di coda per il safari in macchina....

abbiamo mangiato lì..ci sono un sacco di bar/ristoranti!!!
e mi sono fatta anche le "rapide" con le mie amiche!!!

divertentissimo!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
barby74 ha scritto:Il mio è da settembre che non dorme più di pomeriggio, però almeno alla sera crolla e io se non mi addormento ho un pò di tempo per me (e per mio marito
)

Ale è da un paio di mesi che non fa più il sonnellino e la sera crolla che è una meraviglia.
giovedì scorso aveva giocato tantissimo ai gonfiabili e alle 19.30 era stecchita, e ha dormito fino alle 7.30 del mattino dopo, senza mangiare, senza fare la pipì...così com'era....

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
CICCI uff..la mononucleosi.....non so bene cos'è...ora vado a leggere un pò su internet...certo che deve essere cmq una rottura... 

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
fortunata io che ho il marito che le fa!!!!betty1977 ha scritto:Sereami, si guarda... anche per me le buste paga sono in cinese!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buono a sapersi!!Jess23 ha scritto:fortunata io che ho il marito che le fa!!!!betty1977 ha scritto:Sereami, si guarda... anche per me le buste paga sono in cinese!!!![]()

- barby74
- Expert~GolGirl®
Jess grazie per le dritte sul safari park...noi ci andremmo soprattutto per il safari e per vedere gli animali, merita?
Ho sentito parlare bene anche delle Cornelle, lì qualcuna ci è stata?..con la primavera viene voglia di stare all'aperto
(che già c'è anche in inverno
)
Ho sentito parlare bene anche delle Cornelle, lì qualcuna ci è stata?..con la primavera viene voglia di stare all'aperto

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®
diciamo che il safari merita se :barby74 ha scritto:Jess grazie per le dritte sul safari park...noi ci andremmo soprattutto per il safari e per vedere gli animali, merita?
Ho sentito parlare bene anche delle Cornelle, lì qualcuna ci è stata?..con la primavera viene voglia di stare all'aperto(che già c'è anche in inverno
)
non becchi la giornata con 40 gradi...visto che ti devi fare il giro chiusa in macchina...
e non becchi la marea di gente come abbiamo beccato noi e fai il giro 2 ore sotto il sole cocente (era l'ultimo weekend di settembre eh...)
il luna park, il giardino botanico, l'acquario ecc.ecc....sono carini...passi il pomeriggio!!!

LE CORNELLE sono stupende!!!!! ma anche lì...se becchi il pienone ti guasta un pò il tutto...
noi siamo andati a maggio dell'anno scorso e la giornata era nuvolosa ma calda....abbiamo azzeccato in pieno!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
non hai idea di quanta consulenza gratuita fa in giro ...tra amici e parenti....betty1977 ha scritto:Buono a sapersi!!Jess23 ha scritto:fortunata io che ho il marito che le fa!!!!betty1977 ha scritto:Sereami, si guarda... anche per me le buste paga sono in cinese!!!![]()
![]()

Alessia 15-ottobre-2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®
ciao!!!
Sere tranquilla
che quando nasce la sorellina non mancherò di avvisarvi, per ora tutto è tranquillo!!!
ah dimenticavo, il conciliabolo è finito e il responso finale è che si chiamerà ELISA!
Sere tranquilla

ah dimenticavo, il conciliabolo è finito e il responso finale è che si chiamerà ELISA!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Cicci la mononucleosi la conosco molto bene purtroppo, l'ho fatta verso i 12 anni per la prima volta ed è passata anche bene direi, certo è che ti lascia molti strascichi, sopratutto debolezza e stanchezza...
che passi presto e che in particolare Giorgio riprenda a mangiare e a crescere...
sonnellino Pier se non lo fa il pomeriggio- sera è intrattabile, il problema è che se siamo a casa lo fa, ma alla materna non si sa perchè fa il salame e non dorme, così gli vogliono togliere il posto nanna...(sono pochissimi e mancano sempre) boh adesso gli ho detto che se non dorme gli tolgono il lettino e lo danno ad un altro bimbo....vediamo cosa combina il testone
scarpe noi siamo tra il 25 e il 26

sonnellino Pier se non lo fa il pomeriggio- sera è intrattabile, il problema è che se siamo a casa lo fa, ma alla materna non si sa perchè fa il salame e non dorme, così gli vogliono togliere il posto nanna...(sono pochissimi e mancano sempre) boh adesso gli ho detto che se non dorme gli tolgono il lettino e lo danno ad un altro bimbo....vediamo cosa combina il testone
scarpe noi siamo tra il 25 e il 26
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Noi alle CORNELLE ci andiamo tutti gli anni... sono vicinissime a noi!! E sono STUPENDE!!!!!Jess23 ha scritto:diciamo che il safari merita se :barby74 ha scritto:Jess grazie per le dritte sul safari park...noi ci andremmo soprattutto per il safari e per vedere gli animali, merita?
Ho sentito parlare bene anche delle Cornelle, lì qualcuna ci è stata?..con la primavera viene voglia di stare all'aperto(che già c'è anche in inverno
)
non becchi la giornata con 40 gradi...visto che ti devi fare il giro chiusa in macchina...
e non becchi la marea di gente come abbiamo beccato noi e fai il giro 2 ore sotto il sole cocente (era l'ultimo weekend di settembre eh...)
il luna park, il giardino botanico, l'acquario ecc.ecc....sono carini...passi il pomeriggio!!!![]()
LE CORNELLE sono stupende!!!!! ma anche lì...se becchi il pienone ti guasta un pò il tutto...
noi siamo andati a maggio dell'anno scorso e la giornata era nuvolosa ma calda....abbiamo azzeccato in pieno!!!!![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
gufetta ha scritto:ciao!!!
Sere tranquillache quando nasce la sorellina non mancherò di avvisarvi, per ora tutto è tranquillo!!!

Gufetta

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Che palle,ho Francesco che di giorno dorme sempre meno e purtroppo quando dorme qualcosina in casa DEVO farlo e non riesco più a passare come vorrei!!
Gufetta ELISA è bellissimo!!
Cicci spero che Giorgio guarisca presto!!
Betty ho capito,tuo marito lascia gli sfruttatori ed ora ci pensi tu a sfruttarlo x bene!!
In bocca al lupo!!
Purtroppo il rompi è qui nel seggiolone che sbraita
....a presto!! 
Che palle,ho Francesco che di giorno dorme sempre meno e purtroppo quando dorme qualcosina in casa DEVO farlo e non riesco più a passare come vorrei!!

Gufetta ELISA è bellissimo!!

Cicci spero che Giorgio guarisca presto!!

Betty ho capito,tuo marito lascia gli sfruttatori ed ora ci pensi tu a sfruttarlo x bene!!

Purtroppo il rompi è qui nel seggiolone che sbraita

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)