Pare che gli ascolti siano ottimi da quando Gerardo è al centro dell'attenzione, tra finte risse, viaggi ai tropici e discussioni interminabili...jordan ha scritto: Addirittura al sabato con finale all'Arena? Pensavo che fosse in calo di ascolti invece a quanto pare va bene, anche se non ci sono più i concorrenti di una volta... ah che nostalgia delle prime edizioni, forse perchè ero anche più giovane
Io quest'anno a chi cappero mi dovrei affezionare?!?!?!? Faccio una piccola analisi degli pseudo concorrenti
Claudia
Quack quack quack. Quack.
Scusate, ma o mi capivate voi... o mi capivano a Paperopoli.
Francesca
Ebbasta con sta vocetta da bimbetta e sto sguardo sperduto...
Una con lo stesso nome e DUE anni meno di lei ha VINTO X Factor. Per dire.
Giuseppe
Certo... se potesse tornare indietro di dieci anni e iscriversi ad una scuola di danza avrebbe tutto: la faccia, il fisico e la volontà.
Solo che indietro non si torna, e perciò il suo destino è essere il prossimo Shevano.
Secondo me se glielo dicessero farebbe Harakiri tagliandosi il ciuffo in diretta.
Le bimbeminkia non potrebbero resistere al dolore e Pulli avrebbe la vittoria spianata.
Forse è per quello che non glielo dicono.
Carlo Alberto
La cosa che mi piace di più di lui è immaginarlo infilato in un cocktail all’ananas.
Certo che se invece passasse ai verdi potrei immaginarlo infilato in un cocktail al kiwi.
Cosè
Un altro che non ha mai visto la trasmissione prima.
Altrimenti saprebbe che la danza classica ad Amici conta come un paio di scarponi da sci alle Maldive.
Pamela
Voglio dire... ce l’avevamo fatta a levarci quegli occhi a palla dalla vista e ti arriva la paladina de sticacchi a salvarla??
Mi piace zero. E’ una frignona e non è divertente. Un fastidio da scansare le rare volte che parla/canta.
Mi urta il sistema SOLARE.
Francesca (ballerina)
Faccio tutte le sere una preghiera che m’ha insegnato il Divino Otelma:
“Spiriti celesti delle scarpette da punta,
sfanculate Cannito che io ce faccio “la giunta”
Spiriti sovrani di mille tutù,
fatele dire “trentadue fuettè fatteli tu!”
Chiara
CHI??
Nunzio
Sedotto e abbandonato. Da chi poi? Da Garrison. Ce n’è per rimanere incollato al lettino del terapista per decenni.
Abbandonato sull’autostrada costituiva un pericolo per la circolazione.
Un autore che passava di lì l’ha gentilmente adagiato nella raccolta differenziata. Nell’umido, perchè nella Carta c’era già un cantante.
Valeria
Ansima e gridola. Gridola e sospira. Butta gli occhi all’indietro e ansima ancora.
La prima volta che l’ho sentita ho detto si.
Poi l’ho ascoltata. Dico NO!
Castelluzzo
Mi fa simpatia. Se bastasse gli potrei perdonare il plagio dell’inedito.
E sorvolerei sulle stecche. E farei finta di niente di fronte all’ignoranza musicale.
Ma non basta. Perciò nemmeno ER secco mi appassiona.
Ilario
CHI???