GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da marexia » 26 mar 2012, 20:00

mammakoala ha scritto:prati :incrocini per la mobilità sostenibile. È così che pensano di educarli fin da piccoli? Che tristezza. A me piacerebbe istituire il piedibus qui...
il mio papà porta i bimbi col pedibus!!!!
si è comprato il naso e il cilindro da pagliaccio e li accompagna così!... :emozionee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 mar 2012, 20:06

mammakoala ha scritto:cinny :coccola io ultimamente mi chiedo dove sto sbagliando,perché sicuramente da qualche parte sbaglio x avere certi risultati. Pure la mia poi, per le medicine è uguale.
tanto per non parlare del piccolo trollo che ho in casa...lei adora pure prendere le medicine!!!! :hi hi hi hi
anzi, quando non ne ha bisogno me le chiede, ma si può???
sarà che ci siamo scolate 4/5 bottigliette di sciroppo per la tosse in tutto l'inverno e il sapore era buono........ma granuli,gocce, sciroppi....lei prende tutto! :unghiette
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 mar 2012, 20:16

eccomi qua!!!!
dopo aver commentato le vostre cose.... :risatina:

però voglio aggiungere...

cinny :bacio ! hai visto però che dolce ale ha trovato il suo modo per chiederti scusa.... :emozionee

reg, prati e tutte le altre...grazie dei vostri pensieri e delle vostre preghiere! oggi prima chemio, domani sarà una giornata molto dura.....
ho sentito anche la mia collega e anche lei sta iniziando a penare parecchio, si vede che il fisico inizia a risentirne....povera.....

reg mi fa piacere che tua sorella abbia questi momenti di "serenità"....e nei momenti più duri ha accanto una sorella speciale come te!...come stai tu oggi?
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 mar 2012, 2:01

Ciao bellezze, scusate la latitanza, ma sono come al solito sempre di corsa!! Il fine settimana, visto il bel tempo, lo abbiamo passato al mare.. E la sera sempre fuori x cui il tempi di stare al pc o al telefono è veramente limitato! Anche xché Emma di giorno dorme pochissimo e vuole giocare con me..
Dopo PANARIELLO Non Esiste, sto guardando Matrix sempre con Giorgino, inutile dire che lo adoro!!
Il problema è che sono le 2 e alle 6:30 mi devo alzare perché Ire va in gita tre gg a Trieste.. Ah.. Speriamo che Emmolina dorma!!
Spero di passare domani con calma..

Notte!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 mar 2012, 8:35

buondi...come va?qui meglio anche seAle dopo 3 gg di biochetasi ha ancora l'acetone :domanda ma è possibile??domani ho il controllo dalla pediatra e vediamo..mo vado a ritirare gli esami di Aurora :incrocini

irea me Panariello nn piace :x: saro fuori dal comune ma nn mi fa ridere..buc...
io ho zappato su un sacco di canali nn c'è mai nulla
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 mar 2012, 9:19

Buongiorno!
Forse ce l'abbiamo fatta a sfebbrare nico, ultima dose di nurofen ieri sera, stanotte ha dormito con i suoi ritmi...
In compenso all'una avevo io la febbre e voltastomaco. Vabbè :-(
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 mar 2012, 9:25

prati porcaccia la miseria! :incrocini che finisca subito
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 mar 2012, 10:41

Cinny, Prati, uffi, ancora malanni e virus in giro! Speriamo che con la bella stagione se ne vadano tutti in vacanza questi virus e batteri!

Mara, buon lavoro anche per oggi, seconda giornata, forza dai!!! :incrocini

Oggi sto meglio, ieri sera ho mangiato un po', ho ancora un velo di mal di testa, ma credo sia per la pressione... se almeno mi piacesse la liquirizia, dicono che la tiri su, ma proprio io non la sopporto...
Ho fatto intanto il cambio di stagione per Chiaretta, per lei al momento solo le cose primaverili, tanto per quelle estive crescerà ancora e c'è tempo, comunque sono già tutte pronte in un'anta ad hoc, poi ho fatto quello di Aurora, con già tutto, primavera ed estate, mi manca solo da mettere via quello che non le va più bene, in modo che poi passi alla piccola. Ma poi devo fare Gabri e Sere e per finire la sottoscritta. Ecco, quando devo fare questo lavoro del cambio stagione mi dico sempre: ma chi me lo ha fatto fare di averne 4???? :argh C'è sempre in giro una marea di roba, poi mia sorella mi passa per Gabri, ma mio nipote è altrissimo e anche se ha solo un anno in più del mio le cose le metterà dopo un sacco di tempo, altro che un anno; una mia collega mi passa per Sere e lì viaggio benissimo, perchè quello che mi da infilo direttamente nei cassetti, è proprio la sua misura, alè, ma poi devo mettere via quello che Sere lascia indietro per Aurora e quello che Auri lascia indietro per Chiara... e ogni volta c'è da impazzire alla fine...
Ok, fine della pausa, ricomincio il lavoro....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 mar 2012, 11:22

Ciao ragazze ma sapete che sono andata a curiosare nel sito del baratto ZERORELATIVO è interessantissimo!!!
Ho scoperto l'acqua calda??? Magari ne eravate già tutte a conoscenza :ahaha
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 27 mar 2012, 11:25

PRATI bene per Nico, allora non è sestamalattia!!!
REG.... è un lavoro odiosissimo il cambio di stagione.... eh si... Per fortuna stai meglio, caspiterina
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 mar 2012, 11:30

ciao a tutte!!!!
Ho appena finito di parlare con una mia collega del centro diurno dove ho saputo mi vogliono mettere quando riprendo a orario pieno....da quello che so io lei e un'altra le sposterebbero, su loro richiesta, e rimarrebbe qua la tipa per colpa della quale se ne vogliono andare....mi ha fatto un quadretto davvero deprimente....di una persona arida che ti risucchia entusiasmo ed energie....che sta mandando a scatafascio il servizio....non fanno più attività, i ragazzi non hanno più regole.....tutto perchè lei no è d'accordo.....
Ma io dico, come è possibile che ciò accada?
lavorava in un centro con una signora ecezzionale ed un ragazzo pieno di entusiasmo e idee ed è riuscita a mandarli al manicomio....la spostano qua e fa lo stesso con le colleghe più esperte.....
e la direttrice, che è consapevole di tutto ciò, e non condivide affatto il suo modo di fare e di essere non è in grado di risolvere la situazione???????eppure è stata lei a dire che ha un centro di serie A, dove lavorano benissimo, e un centro di seie B.......
io lo trovo assurdo......comunque, vedremo......

io, al momento, non ho granchè da fare, la maggior parte delle cose le ho fatte lo scorso anno e adesso in un attimo metto in circolo il tutto.....sto mandando qualche mail, ma poca roba....
ma secondo voi, facedno 5 ore mi spettano 10 minuti di pausa? giusto pe mangiare...

oggi ho pure un mal di testa feroce, l' ho avuto anche tutta la notte....notte bruttisima, diana che in questo periodo si sveglia un sacco, ha ancora catarro e tosse, io col mal di testa e che facevo fatica a dormire.......uno schifo......

sorvolo sul socio in questi giorni perchè lo stozzerei........ :che_dici
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 mar 2012, 11:35

Quanto mi manca la mia vita di mamma......
ieri siamo state al parchetto dai miei e le bimbe me le sono riuscita a godere lo stesso, però non è la stessa cosa.....sarà che sono i primi giorni, e il avoro non è nemmeno il mio.....mamai come adesso vorrei potermi dedicare solo a oro e alla casa........

le mie colleghe della comunità sono molto demoralizzate......ci sono solo 4 ragazzi, e spesso nemmeno vanno tutti, quindi si trovano in 3 educatori con 1 ragazzino...al mattino non hanno niente da fare ed è davvero poco stimolante....prima non avevamo nemmeno il tempo per respirare, un miliardo di cose da fare e poco tempo...adesso ci sono pochi ragazzini, il rapporto non è stretto come quello di prima, non c'è da cucinare, nè da stirare, niente di nietne...
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 27 mar 2012, 12:23

Giorno… :che_dici
Anche stanotte svegli ogni ora, almeno credo, perché ad un certo punto ho smesso di guardare l’orologio :che_dici

:bacio a tutti i cuccioli malati e alle mamme

Lori, tutto ok? :bacio

Marexia, quindi lavori per organizzare una festa all'anno :-D
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 27 mar 2012, 12:25

Augurissimi a Luca di Mammakoala per i suoi 7 mesi e per tutti i sui progressi!!! :clap :festa :yeee :clap :linguetta_festa :yeee

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 27 mar 2012, 12:34

Ieri giornatona: mattina corso di Primo Soccorso per bambini e bebè, secondo me hanno velocizzato troppo sulla parte soffocamento….
Pranzo sul fiume e pomeriggio gruppo musicale.
Il gruppo, diretto da una musicista, è piuttosto popolare e fanno partecipare un numero limitato di bambini, chi primo arriva prende posto. Ieri, hanno pensato bene :che_dici di inserire anche la limitazione del codice postale, che qui cambia di strada in strada. In breve, io non sarei rientrata e la loro soluzione era di andare comunque, prendere posto e aspettare per il controllo del codice… :che_dici
Ma scherziamo??!! Ma chi l’ha pensata ‘sta bischerata?? :aargh
Dopo il gruppo, parlo al telefono col manager del centro e le spiego che non lo possono proprio fare: la regola del codice non si può applicare ai centri, dove invece vige quella che ognuno può liberamente usufruirne all’interno del comune di appartenenza; la esorto a controllare bene, prima di rivolgermi direttamente al rappresentante politico della zona. Dopo un’oretta mi richiama dicendo che avevo ragione, non lo possono fare, con tanto di scuse e auguri pasquali… :che_dici
Dopo il gruppo, caffè sul fiume, al sole, e chiacchiere a go go con altre mamme :fischia

Oggi altro gruppo musicale, ho saputo ieri che hanno ridotto il numero dei partecipanti da 12 a 8 e l’età fino ai 12 mesi e non più 18… vediamo come va :incrocini

Svezzamento, aiuto!!! da quando ho introdotto a colazione il glutine con frutta, Giulio salta la pappa del pranzo e dorme decisamente di più durante il giorno, poi però lo sconto la notte… :che_dici oggi ho dato frutta e cereali senza glutine vediamo come reagisce. :incrocini

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 27 mar 2012, 13:05

Paoletta ma perché ti fanno fare quel tipo di colazione? Qui la colazione è uno dei pasti di solo latte. Prova ad alleggerire la colazione e lasciare il pasto corposo a pranzo ;-)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 mar 2012, 13:17

Paoletta011 ha scritto:Augurissimi a Luca di Mammakoala per i suoi 7 mesi e per tutti i sui progressi!!! :clap :festa :yeee :clap :linguetta_festa :yeee
ma grazie!! :thank_you:
intanto ieri cena con ricotta e stanotte all'una poppata extra :che_dici

concordo con prati,prova a tornare al latte a colazione o a uno yogurt. Qui è una delle ultime poppate che sì toglie. Magari così ti mangia di più a pranzo.
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 mar 2012, 13:20

Paoletta011 ha scritto:Giorno… :che_dici
Anche stanotte svegli ogni ora, almeno credo, perché ad un certo punto ho smesso di guardare l’orologio :che_dici
Quoto... Anche io alla fine ho smesso di guardare l'orologio.... Si svegliava ogni 10 minuti.. Un'angoscia... Ho il terrore delle notti.. Il tempo non mi passa mai..

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 27 mar 2012, 13:34

Grazie per i consigli :ok A colazione gli darò solo frutta. Prima dei cereali col glutine, con la frutta a colazione, aveva sempre mangiato la pappa a pranzo, ma questi cereali mi sa che sono proprio una bomba, io quasi quasi glieli do a cena :fischia :fischia :fischia

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 27 mar 2012, 13:35

Aleon, se funzionano e dorme la notte, te li spedisco :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”