Non ho mai acquistato ma ho visto che anche la redoute fa alcuni modelli con numeri grandi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scarpe on line?
- marby
- Master~GolGirl®

Re: scarpe on line?
Val, pensavo che non si potessero citare i siti, cmq mi riferivo anch'io a swankyitaly!
Io quest'inverno ho preso gli stivaloni imbottiti e le ballerine! Certo, con gli stivaloni ci ho fatto questa stagione e poi li butto perchè la para è rovinata peró almeno posso variare un pó, perchè coi prezzi che hanno mediamente le scarpe con numeri grandi, se ne compro un paio all'anno è gia troppo
Non ho mai acquistato ma ho visto che anche la redoute fa alcuni modelli con numeri grandi!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- val978
- Silver~GolGirl®

marby,
qua è un po' più laborioso il cambio e il reso, e si paga la spedizione, quindi bisogna essere un po' più cauti però mi basterà ordinare il 43 (e comunque per ciascun modello è indicata la lunghezza corrispondente al numero, è difficile sbagliare!)
qua è un po' più laborioso il cambio e il reso, e si paga la spedizione, quindi bisogna essere un po' più cauti però mi basterà ordinare il 43 (e comunque per ciascun modello è indicata la lunghezza corrispondente al numero, è difficile sbagliare!)
- marby
- Master~GolGirl®

Le ballerine che ho preso io erano leggermente abbondanti, ma riesco a mettere lo stesso!val978 ha scritto:marby,![]()
Cmq io, come dicevo, avevo contattato via mail i proprietari e loro mi avevano dato un pó di consigli per la scelta del numero
Sí, hai ragione che il reso è più complicato...ma le scarpe sono più economiche
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- carlotta
- Basic~GolGirl®

Ciao,io ho il tuo stesso problema...numaro 41 a volte 42.....
Ho acquistato su zalando un 42 plateau tacco 10 e mi stava largo ma ho potuto fare il reso gratuito ed ordinare il num meno...sono bellissimeee!!!
Ieri Ho ordinato una ballerina Mustang in super offera taglia 42 e se saranno larghe cambierò come sopra!!
Soddisfattissima!!!
Ho acquistato su zalando un 42 plateau tacco 10 e mi stava largo ma ho potuto fare il reso gratuito ed ordinare il num meno...sono bellissimeee!!!
Ieri Ho ordinato una ballerina Mustang in super offera taglia 42 e se saranno larghe cambierò come sopra!!
Soddisfattissima!!!
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- val978
- Silver~GolGirl®

Ho ordinato 2 ballerine su swanky, una sportiva con fibbiette e una viola
Adesso non vedo l'ora che arrivino!
Prossimo mese prendo zeppe da zalando
Adesso non vedo l'ora che arrivino!
Prossimo mese prendo zeppe da zalando
- alina
- Expert~GolGirl®

qualcuna saprebbe consigliarmi un sito dove vendono le fornarina da ginnastica?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

a me il 42 non sembra poi un'esagerazione!! ti fanno la faccia le commessine?? bèh! secondo me mgari loro c'hanno pure il 45 e fanno le stupite!!! ma io dico si potrà campare in santa pace, tante storie per un 42..mah!val978 ha scritto:cioè per me è impossibile provarle prima in negozio: non esistono!
ed è davvero frustrante la faccia delle commesse.... "42??? NOooooooooo 42 no!" magari con risatina finale.
come se fossi entrata in un negozio di scarpe chiedendo se vendessero......del formaggio!![]()
a me di andare per negozi è proprio passata la voglia.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io invece il tacco lo vedo molto meglio a chi è alta. Io sono una nanerottola di 1,60 e qualcosa. Avendo una gamba corta faccio fatica a camminare sui tacchi, non mi viene una falcata da top. Chi è 1,80 ha una gamba bella lunga e sui tacchi cammina molto meglio e si vede. Provate a guardare come camminano sui tacchi le donne bassine. Sono sbilanciate, il polpaccio è gonfio a dismisura e sembra cha saltino sui trampoli.violetta75 ha scritto:in effetti val... se sei già alta 1 e 80 eviterei il tacco alto.
io sono 1 e 72 e già non mi ci vedo bene, mentre mi piace molto indossato dalle... ehm... tappette.
Come piede ho il 40 con pianta larga (lo so, sono un hobbit
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- alina
- Expert~GolGirl®

io la penso come te, sono alta 1,60 precisi e mi piace il tacco ma non esageratamente alto perchè mi sento ridicola, invece un tacco che mi slancia un pò me lo vedo bene, poi ho un paio discarpe della guess che hanno un bel tacco me non ho resistito erano troppo belleR2D2 ha scritto:io invece il tacco lo vedo molto meglio a chi è alta. Io sono una nanerottola di 1,60 e qualcosa. Avendo una gamba corta faccio fatica a camminare sui tacchi, non mi viene una falcata da top. Chi è 1,80 ha una gamba bella lunga e sui tacchi cammina molto meglio e si vede. Provate a guardare come camminano sui tacchi le donne bassine. Sono sbilanciate, il polpaccio è gonfio a dismisura e sembra cha saltino sui trampoli.violetta75 ha scritto:in effetti val... se sei già alta 1 e 80 eviterei il tacco alto.
io sono 1 e 72 e già non mi ci vedo bene, mentre mi piace molto indossato dalle... ehm... tappette.
Come piede ho il 40 con pianta larga (lo so, sono un hobbit). Su internet ho comprato le birkenstock perché nei negozi le trovavo solo con pianta stretta. Mi sono trovata bene.
- violetta75
- Original~GolGirl®

il mio è un giudizio personalissimo, eh...
ma a a me la donna 1 e 80 con tacco 12 fa tanto.... ehm.... cavallona.
ecco, l'ho detto.
ma a a me la donna 1 e 80 con tacco 12 fa tanto.... ehm.... cavallona.
ecco, l'ho detto.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- val978
- Silver~GolGirl®

certo, lo accetto, ma se un giorno ne ho voglia e mi piace me lo metto lo stesso. perchè vivere tutta la vita con le scarpe a raso terra è una gran rottura. esteticamente, il tacco ha un suo perchè, la proporzione tra lunghezza del piede e altezza del tacco conta tantissimo. e comunque io faccio l'effetto cavallona anche da scalza, non ti preoccupare. (e chi è alta 1,90 allora?)
(anche perchè ci sono talmente tanti altri modi di vestire che fanno somigliare certe donne ad altri tipi di animali, e alla fine tutto sommato il cavallo mi sta anche bene
)
(anche perchè ci sono talmente tanti altri modi di vestire che fanno somigliare certe donne ad altri tipi di animali, e alla fine tutto sommato il cavallo mi sta anche bene
- violetta75
- Original~GolGirl®

ecco, lo sapevo...val978 ha scritto:certo, lo accetto, ma se un giorno ne ho voglia e mi piace me lo metto lo stesso. perchè vivere tutta la vita con le scarpe a raso terra è una gran rottura. esteticamente, il tacco ha un suo perchè, la proporzione tra lunghezza del piede e altezza del tacco conta tantissimo. e comunque io faccio l'effetto cavallona anche da scalza, non ti preoccupare. (e chi è alta 1,90 allora?)
(anche perchè ci sono talmente tanti altri modi di vestire che fanno somigliare certe donne ad altri tipi di animali, e alla fine tutto sommato il cavallo mi sta anche bene)
val non ce l'avevo con te, non volevo offendere nessuno...
partiamo da un presupposto, per come la vedo io: altezza mezza bellezza (adesso si offenderanno le tappette
la donna alta non ha bisogno del tacco 12 per farsi notare, e personalmente la ritengo più fine e aggraziata con la scarpa bassa.
a meno che una non è la schiffer, con la sua costituzione e il suo stile, allora è un altro discorso.
e vale pure per me eh, 1 e 72 e il tacco alto non lo metto perchè mi vedo "cavallona".
- alina
- Expert~GolGirl®

garda io non mi offendo, anche perchè quelle alte che con presunzione si credevano superiori a me si sono dovute ricrederevioletta75 ha scritto:
partiamo da un presupposto, per come la vedo io: altezza mezza bellezza (adesso si offenderanno le tappette)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

violetta tranquilla che nessuna si offende.
Nessuna ha bisogno dei tacchi per farsi notare, però se pensi alla struttura della gamba, alla sua fisiologia, io con 1,60 riesco a camminare bene con un tacco max di 5 cm, chi è 1,80 può permettersi il tacco 8, starà comoda come me con il 5.
Poi che il tacco 12 sia volgare non ci piove.
Nessuna ha bisogno dei tacchi per farsi notare, però se pensi alla struttura della gamba, alla sua fisiologia, io con 1,60 riesco a camminare bene con un tacco max di 5 cm, chi è 1,80 può permettersi il tacco 8, starà comoda come me con il 5.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- val978
- Silver~GolGirl®

ma io non mi sono offesa!violetta75 ha scritto:ecco, lo sapevo...val978 ha scritto:certo, lo accetto, ma se un giorno ne ho voglia e mi piace me lo metto lo stesso. perchè vivere tutta la vita con le scarpe a raso terra è una gran rottura. esteticamente, il tacco ha un suo perchè, la proporzione tra lunghezza del piede e altezza del tacco conta tantissimo. e comunque io faccio l'effetto cavallona anche da scalza, non ti preoccupare. (e chi è alta 1,90 allora?)
(anche perchè ci sono talmente tanti altri modi di vestire che fanno somigliare certe donne ad altri tipi di animali, e alla fine tutto sommato il cavallo mi sta anche bene)
val non ce l'avevo con te, non volevo offendere nessuno...![]()
partiamo da un presupposto, per come la vedo io: altezza mezza bellezza (adesso si offenderanno le tappette)
la donna alta non ha bisogno del tacco 12 per farsi notare, e personalmente la ritengo più fine e aggraziata con la scarpa bassa.
a meno che una non è la schiffer, con la sua costituzione e il suo stile, allora è un altro discorso.
e vale pure per me eh, 1 e 72 e il tacco alto non lo metto perchè mi vedo "cavallona".
e "altezza mezza bellezza" è un'emerita cavolata, per me.
ma tu davvero pensi che la funzione del tacco sia sembrare più alte? il tacco è un accessorio, chi se la sente lo porta. e non a tutte stanno bene tutti i tipi di tacco, a prescindere dall'altezza.
"Mi piace la forma della gamba, con i tacchi.
Mi piace come cadono i pantaloni, con i tacchi.
Mi piace quella sensazione che ho di essere più magra, con i tacchi."
e questo vale per tutte, alte 1,50, 60 o 90
poi se una non ci si sente a proprio agio (per altezza o qualsiasi altro motivo) mica è obbligata
ma se me lo voglio mettere, a chi non piace si giri a guardare da qualche altra parte! (che ho fatto 'na fatica a trovare il numero, e adesso me le metto, perchè mi stanno da dio!
- violetta75
- Original~GolGirl®

grazie R2D2R2D2 ha scritto:violetta tranquilla che nessuna si offende.![]()
però, ecco, io il tacco 12 non lo trovo volgare su una alta 1,60 (certo poi dipende dalla scarpa), se ha il fisico adatto e sa portarlo lo trovo fine.
mentre lo trovo poco adatto ad una alta 1 e 80, che per me sta meglio col tacco basso.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto: Poi che il tacco 12 sia volgare non ci piove.
non è verooooooooooo! io son un mezzo tappo, ma ho le gambe lunghe e magre (i 10 cm mi mancano dalla vita in su
se metto il tacco alto sto bene, cammino bene, non svirgolo.
date una chance a chi è una via di mezzo no???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

tacco 12 volgare a prescindere no, dipende che scarpa e come viene portata, come qualsiasi capo di abbigliamento
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Domanda, ma le scarpe di zalando, sono nuove?
Mi è appena arrivato il pacco con le scarpe per il piccolo e sono palesemente usate! Hanno un'etichetta malmessa e sono sporche
Ho già pronto il modulo di reso e le mando indietro immediatamente. Non so il tempo che impiegheranno a rimborsarmi, ma certo si terranno per un pò di tempo i miei soldi. Se fanno questo per tante persone il guadagno non è banale.
Per me esperienza negativa, almeno con le scarpe.
Mi è appena arrivato il pacco con le scarpe per il piccolo e sono palesemente usate! Hanno un'etichetta malmessa e sono sporche
Per me esperienza negativa, almeno con le scarpe.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- clizia
- Silver~GolGirl®

Cavolo, no, mai successo anche se non compro da Zalando. ci presi un paio di ciabattine, mi pare. Ma di solito compro da altri negozi online o da ebay.
Sempre nuove, senza segni di essere state provate da altri, con etichette e imballo originale, come in negozio.
Può essere che ti sei beccata il paio che altri avevano reso dopo averle provate? certo è indice di poca serietà!! Protesta, vaiiiii!!
Sempre nuove, senza segni di essere state provate da altri, con etichette e imballo originale, come in negozio.
Può essere che ti sei beccata il paio che altri avevano reso dopo averle provate? certo è indice di poca serietà!! Protesta, vaiiiii!!
Streghettasaetta