....e la sorellona cosa dice???
 ....e la sorellona cosa dice???ibisandra, wow che bella la festa all'agriturismo!!! anche noi giornata di bicicletta per Pier...piano piano incomincia a lanciarsi anche se il papà non lo tiene e si fa di quelle corse!!!
sisi68, RUFUSSINA, che belli i lavori di giardinaggio!!! io niente giardino, ma lo scorso anno ho fatto un piccolo orticello per Pier sul balcone e mi piacerebbe rifarlo... per ora qui è ancora freddino la notte...spero tra qualche settimana di riuscire a prepararlo!!!
SabryeDany, ben tornata!!

chissà!
  chissà!

:ahah
  :ahah   ), mi ero fatta una bella passeggiata, una doccia e adesso stavo mangiando qualcosa con il socio prima di andare (con mooooolta calma) all'ospedale!!!
 ), mi ero fatta una bella passeggiata, una doccia e adesso stavo mangiando qualcosa con il socio prima di andare (con mooooolta calma) all'ospedale!!! .....deciderà lui quando è ora!!!!!!!!!!! le mie sono solo sensazioni...ma per me arriva prima del 13....confido nel cambio della luna..il 6 Aprile
 .....deciderà lui quando è ora!!!!!!!!!!! le mie sono solo sensazioni...ma per me arriva prima del 13....confido nel cambio della luna..il 6 Aprile   

per la tua visita...a me hanno fatto solo il tampone la scorsa sett ma niente ecografia sigh!!!.
  per la tua visita...a me hanno fatto solo il tampone la scorsa sett ma niente ecografia sigh!!!.