Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Luna88 ha scritto:Oggi siete tutte al mare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
alelua
- Expert~GolGirl®

I panzerotti erano squisiti ma ora ovviamente ho un'acidità...
ben mi sta!!!!
che poi ne ho mangiati solo 5!!!!
E va beh...
Londonmamy allora sei ufficialmente invitata a casa mia!!! Il menù sarà di pizza, suppli e panzerotti...!!!!!!!!!!!

E va beh...
Londonmamy allora sei ufficialmente invitata a casa mia!!! Il menù sarà di pizza, suppli e panzerotti...!!!!!!!!!!!
- xxalessandraxx
- New~GolGirl®

buon pomeriggio settembrine!!!!
io oggi ho mangiato cotoletta e tanto finocchio cn molto aceto
e adesso ad acidità sto messa anch io molto male ahahahaha
aleluaaaa uhm ma x caso sei siciliana????
panzerotti suppli
ragazze ho voglia di iniziare a fare acquisti x papokkietto!!!
sn uscita oggi x me ma nn ho trovato nulla di carino uff
io oggi ho mangiato cotoletta e tanto finocchio cn molto aceto
e adesso ad acidità sto messa anch io molto male ahahahaha
aleluaaaa uhm ma x caso sei siciliana????
ragazze ho voglia di iniziare a fare acquisti x papokkietto!!!
sn uscita oggi x me ma nn ho trovato nulla di carino uff
[/url]
[/url]- Luna88
- Original~GolGirl®

Ah ma allora ci siete
Io oggi ho una voglia matta di succo di frutta.. me ho già bevuto mezzo litro
Anche io ho una voglia matta di fare acquisti per il cucciolo ma aspetto di sapere il sesso
Io oggi ho una voglia matta di succo di frutta.. me ho già bevuto mezzo litro
Anche io ho una voglia matta di fare acquisti per il cucciolo ma aspetto di sapere il sesso
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- xxalessandraxx
- New~GolGirl®

eh si luna ma x quello mi tocca aspettare fine aprile uff -.-
e cmq vorrei almeno prendere che so delle maglie intime oppure sterilizzatore un ciuccetto ma qualcosa devo comprargli!!!
ragazze il mio dovrebbe nascere fine settembre comprate cose di cotone voi oppure di ciniglia?? qui in ospedale da me vogliono gli spezzati e nn tutina intera -.-
e cosi anche da voi?
e cmq vorrei almeno prendere che so delle maglie intime oppure sterilizzatore un ciuccetto ma qualcosa devo comprargli!!!
ragazze il mio dovrebbe nascere fine settembre comprate cose di cotone voi oppure di ciniglia?? qui in ospedale da me vogliono gli spezzati e nn tutina intera -.-
e cosi anche da voi?
[/url]
[/url]- Luna88
- Original~GolGirl®

Si ti capisco anche io smanio per comprare da un pezzoxxalessandraxx ha scritto:eh si luna ma x quello mi tocca aspettare fine aprile uff -.-
e cmq vorrei almeno prendere che so delle maglie intime oppure sterilizzatore un ciuccetto ma qualcosa devo comprargli!!!![]()
e cosi anche da voi?
Per il ciuccetto non so, anche io volevo comprarlo poi ho scoperto che un'amica ha la bimba che gradisce un unico tipo di ciuccio tra 5-6 che ne ha provati (li sputa tutti gli altri) quindi boh
Io quanto a vestitini non saprei dirti, di sicuro sa risponderti chi ha già bimbi
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- tina2005
- Expert~GolGirl®

si può?
è da un po' che sbircio e ora mi presento: sono robinia, ho 31 anni, una bimba stupenda che si chiama domitilla di 20 mesi e...una nuova bimba in arrivo!ho fatto la visita venerdì e già si è rivelata!
è da un po' che sbircio e ora mi presento: sono robinia, ho 31 anni, una bimba stupenda che si chiama domitilla di 20 mesi e...una nuova bimba in arrivo!ho fatto la visita venerdì e già si è rivelata!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Ragazze ho ritirato il bi test e tutto ok ... 1su 10000
Questa settimana faccio le solite analisi e fra due mi tocca l'alfa feto proteina ... Voi l'avete fatto? Per il resto ok ma i colpetti non vuole darli e sbirciavo nel diario della mia prima bimba e l'avevo sentita in proporzione ad una settimana da oggi... Quindi mi aspetto di sentirlo/a da un momento all' altro
Questa settimana faccio le solite analisi e fra due mi tocca l'alfa feto proteina ... Voi l'avete fatto? Per il resto ok ma i colpetti non vuole darli e sbirciavo nel diario della mia prima bimba e l'avevo sentita in proporzione ad una settimana da oggi... Quindi mi aspetto di sentirlo/a da un momento all' altro
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

ritornata dal parco con insalata di riso,succo di arancia,e qualche dolcettoalelua ha scritto:I panzerotti erano squisiti ma ora ovviamente ho un'acidità...ben mi sta!!!!
che poi ne ho mangiati solo 5!!!!
![]()
E va beh...
Londonmamy allora sei ufficialmente invitata a casa mia!!! Il menù sarà di pizza, suppli e panzerotti...!!!!!!!!!!!![]()
Alelua ti ringrazio umilmente...cerco di prenotare un aereo e una scatola di gaviscon...x venire da te...xche come mangio acidità!! ma non rinuncio!!!
invece quando vuoi venire qui a londra x un English Breakfast o fish and chip che il fegato lo saluti all entrata del ristorante...sei la bevenuta....ù
oggi giornata bellissima peccato che non potevo stare sdraiata e seduta piu di tanto...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- bene
- Expert~GolGirl®

io invece scrivo con in mano un barattolo di cetrioli sottoaceto...
robinia?!?! hai un nome SPETTACOLARE! so che è il nome di un albero...se potessi darei a mia figlia (sempre che sia femmina) il nome robinia, è bellissimo, ma mio marito ha la R moscia e non vuole figli con nomi con la R
desiderio
benissimo! ma l'alfa fetoproteina non è uno dei valori analizzati nel bitest?
alessandra quello della ciniglia è un grosso dubbio che ho anch'io. vediamo le altre cosa suggeriscono
robinia?!?! hai un nome SPETTACOLARE! so che è il nome di un albero...se potessi darei a mia figlia (sempre che sia femmina) il nome robinia, è bellissimo, ma mio marito ha la R moscia e non vuole figli con nomi con la R
desiderio
alessandra quello della ciniglia è un grosso dubbio che ho anch'io. vediamo le altre cosa suggeriscono
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ciao tesoreee!visita vnerdi tutto bene e bi test anche...xò il sesso non si è visto...ma una signora qua ha fatto il calcolo della luna e ha detto ke è femmina...vedremo...devo aspettare fine aprile...altrimenti la morfologica di maggio...secondo me sto iniziando a sentirlo\a soprattutto da sdraiata...
Eleonora inizia a realizzare e anche a dire che la mamma ha un bimbo\a nella pancia
...bè aspettiamo e speriamo che tutto proceda bene!un abbraccio
Ale
Eleonora inizia a realizzare e anche a dire che la mamma ha un bimbo\a nella pancia
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- cookie
- Master~GolGirl®

Scusate.... vorrei complimentarmi anche di qua con la mia amica
Robinia!
buon viaggio anche a tutte voi, vi auguro dei mesi splendidi!
Robinia!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Tina
e benvenuta!!!
Io ho passato il fine settimana con amici prima a casa loro e poi qui da noi. Ora è meglio che pulisca il soggiorno perché fa schifo!!!
ah ieri sera, dopo un mese di pace

Io ho passato il fine settimana con amici prima a casa loro e poi qui da noi. Ora è meglio che pulisca il soggiorno perché fa schifo!!!
ah ieri sera, dopo un mese di pace
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

LUNA TESORO SEI ENTRATA NEL 5° MESE!!!!
a me e Noproblem mancano solo 2 giorni!!! :emozione non mi sembra ancora vero!!!
a me e Noproblem mancano solo 2 giorni!!! :emozione non mi sembra ancora vero!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Viky
- Original~GolGirl®

Ragazzeeee ci sono anche io tra voi settembrine :) dopo essermi gonfiata per benino,ora la fame finalmente si sta attenuando
Credevo davvero di dover divorare il frigorifero fino al nono mese
ora mi sento piu umana e non piu un lupo mannaro
Posso chiedere se ce qualcuno della zona centro sud?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Luna88
- Original~GolGirl®

Davvero anche a me sembra impossibileELEZANGA ha scritto:LUNA TESORO SEI ENTRATA NEL 5° MESE!!!!![]()
![]()
Stamattina, per inaugurare il quinto mese, ho avuto un attacco di sonno letargico intenso
Che bello fra una settimana rivedo il mio pargolo!!
- Luna88
- Original~GolGirl®

Ciao cara! A me la fame è un po' diminuita in effetti ma ho sempre un buon appetito.. non fosse per la stanchezza (e i dolorini al nervo sciatico talvolta) non saprei nemmeno di essere incinta.. decisamente dalla metà del quarto mese a livello digestivo son migliorata molto!Viky ha scritto:Ragazzeeee ci sono anche io tra voi settembrine :) dopo essermi gonfiata per benino,ora la fame finalmente si sta attenuandoCredevo davvero di dover divorare il frigorifero fino al nono mese
ora mi sento piu umana e non piu un lupo mannaro
![]()
Io sono marchigiana!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Giorno pancione!!!!
Cerco di rispondere a tutte se ci riesco...
Alessandra io sono nata a Torino ma di origine pugliese!!!! I panzerotti sarebbero tipo calzoni che io farcisco poi con ragù, prosciutto e mozzarella, pomodoro, mozzarella, olive etc...Poi mettici che mi piace cucinare e non mi tiro indietro a nulla sopratutto per coccolare le voglie di qualche mammina incinta...in questo caso LONDONMAMY che ringrazio ma purtroppo io l'aereo proprio ho paurissima si prenderlo...
quindi meglio se vieni tu!!!
Do il mio caloroso benvenuto a Tina e Viky
se mi date del ddp vi inserisco nel listone se volete!!!
Desiderio e Stellina per il bitest!!!!!!!!!!!
Luna che meraviglia!!! Già nel 5° mese...
Elezanga e Noproblem anche voi vicine, eh???
Riguardo al discorso tutine: Io ho partorito a fine Agosto (settembre il clima non cambia molto) e qnd vi consiglio vivamente di comprare delle tutine in cotone! E' vero che sono piccoli ma questo non vuol dire che dobbiamo stracoprirli!!! Hanno la nostra stessa temperatura! Piuttosto tenere sottomano un cardigan puo' essere utile o basterà la nostra copertina in cotone se siamo fuori e c'è un po' di vento! E poi di sicuro riceverete qualche tutina in ciniglia da qualcuno quindi!!!
Cerco di rispondere a tutte se ci riesco...
Alessandra io sono nata a Torino ma di origine pugliese!!!! I panzerotti sarebbero tipo calzoni che io farcisco poi con ragù, prosciutto e mozzarella, pomodoro, mozzarella, olive etc...Poi mettici che mi piace cucinare e non mi tiro indietro a nulla sopratutto per coccolare le voglie di qualche mammina incinta...in questo caso LONDONMAMY che ringrazio ma purtroppo io l'aereo proprio ho paurissima si prenderlo...
Do il mio caloroso benvenuto a Tina e Viky
Desiderio e Stellina per il bitest!!!!!!!!!!!
Luna che meraviglia!!! Già nel 5° mese...
Riguardo al discorso tutine: Io ho partorito a fine Agosto (settembre il clima non cambia molto) e qnd vi consiglio vivamente di comprare delle tutine in cotone! E' vero che sono piccoli ma questo non vuol dire che dobbiamo stracoprirli!!! Hanno la nostra stessa temperatura! Piuttosto tenere sottomano un cardigan puo' essere utile o basterà la nostra copertina in cotone se siamo fuori e c'è un po' di vento! E poi di sicuro riceverete qualche tutina in ciniglia da qualcuno quindi!!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Grazie...cookie ha scritto:Scusate.... vorrei complimentarmi anche di qua con la mia amica
Robinia!![]()
![]()
![]()
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Bene con la storia del barattolo di sottaceti mi hai fatto ribaltare...