GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 11:49

Allora ci riprovo...
intanto dopo la doccia ho avuto la brillante idea di pesarmi...sono a più 12kg...vi annuncio che da questo momento smetto di mangiare, il bimbo avrà comunque di che nutrirsi dalle scorte accumulate...che depressione... :buuu

ricapitolando...
Beatrix assecondare le passioni dei figli anche quando sono diverse dalle nostre, cosa importante e doverosa, è un aspetto della genitorialità in cui dovrò molto esercitarmi perchè mi rendo conto di avere la tendenza a promuovere fortemente le mie inclinazioni...in ogni caso i racconti che sento di risse da stadio tra i genitori durante le partite dei bambini mi fanno morire dal ridere, ma temo che siano tutti veri!!

Vallinasui rapporti con la mia socia ci sarebbe da scrivere un papiro che vi risparmio, ti dico solo che in partenza eravamo molto amiche, con un rapporto un pò sbilanciato di "sudditanza intellettuale" generato soprattutto dalla notevole differenza d'età.con il tempo il rapporto è diventato più paritario, più complesso, più conflittuale, per mille motivi di ordine sia personale che lavorativo che di scelte di vita e percorsi "ideologici"... più volte ci si è avvicinati alla rottura, ma per amore del progetto abbiamo sempre ricucito tutto, ora la mio ritorno non so cosa succederà...vedremo!!!
per la tua insonnia...temo che non ci siano rimedi drastici,l'unica cosa che mi sento di dirti è di assecondare più che puoi i ritmi, per quanto sballati, del tuo corpo, se di notte sei sveglia, leggi o ricama o guardati un pò di tv,e poi quando ti viene sonno a qualsiasi ora, dormi.Il fatto di non lavorare ti avvantaggia in questo anche se, essendoci a casa il socio magari avete un pò di cosa da fare insieme.Ci vuole pazienza, il cuscinone può aiutarti per la comodità.

PaoPao se proprio ti vuoi avventurare sui trampoli...portati le scarpe di ricambio!!!!!!! :ok

Cherry facci sapere cosa dicono le analisi e speriamo bene...! :incrocini

MeryCri secondo me stai tranquilla...solo una volta l'ostetrica mi spedì in pronto soccorso per sicurezza a perchè già al nono mese quando i movimenti sono praticamente una costante molto molto evidente per una giornata intera non avevo sentito nessun movimento...ma se ci sono, per quanto pochi, in questa fase ancora precoce, non c'è proprio di che preoccuparsi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 26 mar 2012, 11:54

grazie ragazze per il conforto!!!
Mi sono mangiata una banana e sento qualcosa...anche se devo proprio stare lì a pensarci!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 mar 2012, 12:02

buongiorno ragazze!

Valina ti capisco, anch'io ho un sonno pazzesco sono 3 notti che non chiudo occhio! almeno prima riuscivo a dormire fino alle 3 di notte.. ora niente!

Cherry ithil, che bello il vostro incontro!!

ciccina, sono curiosa anch'io!!

vickyval, :incrocini perchè gli acciacchi passino presto!

barbara alla fine come l'hai fatta la cameretta?
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 mar 2012, 12:09

Buongiorno a tutte,
i festeggiamenti sono andati bene, anche se l'unico che mi ha fatto il regalo (cash) è stato mio padre, io in questo sono ancora bambina, in questo compleanno non ho avuto nemmeno un pacchettino da scartare, e da quando ci sarà Marta ho idea che le attenzioni nei miei confronti caleranno ancora.. ma va bene così!
Mia zia acquisita ho scoperto che è una di quelle "ma non puoi far questo, ma non puoi mangiare quell'altro", ma ho deciso di non strozzarla, forse ci da il fasciatoio!
Il socio sta qui fino al 7, poi tornerà ad inizio maggio visto che la prossima eco è il 4/5, poi se ne andrà a fine maggio e tornerà a metà/fine giugno!
Concordo quando si è parlato del piacere degli incontri, io ho fatto un paio di incontri con ragazze di GOL e ne vale la pena!
Ricomincio a girare!
In questi giorni abbiamo un sacchissimo di cose da fare!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 mar 2012, 12:20

Buon giorno a tutte,
Son tornata da poco dalla curva, ho ancora il saporaccio dello zucchero in bocca!! 2 bei bicchieroni di acqua con zucchero dentro e via!!! Almeno non mi han bucato il dito....beh considerato tutto quello che ho ingurgitato nel weekend la glicemia di base era 79 direi :ok . Mercoledì mattina ritiro gli esiti
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 mar 2012, 12:27

coloricaldi, stanotte ho fatto anch'io un sogno tremendo...ho trovato un micettto rosso e bianco piccolino e molto cuccioloso...il tempo di andare a casa a prendere il latte e me lo trovo morto (non dico come sullo zerbino).., :buuu . Secondo me il nostro inconscio ogni tanto gioca brutti scherzi!
Ithil smettila con il peso!!!!anch'io sto lievotando :che_dici l'importante che stai bene...
Merycrianch'io nn la sento tantissimo, ma stamattina mi ha dato 2 pestoni dopo lo zucchero che non ti dico.
Pao Paoballerine di riserva...io farò lo stesso per matrimonio e comunione di mio nipote....trampolo vertiginoso che slancia e poi ballerina impietosa. :risatina: :risatina:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 mar 2012, 12:29

elisi84, anch'io faccio una fatica tremenda a prender sonno non trovo la posizione!!!
Guciola ciaoooo

Ragazze mi sa che il 14 e 15 apr non ci sarò perchè faccio weekend a Venezia per la mostra di Klimt :hi hi hi hi :hi hi hi hi

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2012, 12:39

io lo scoprirò domani se la gine mi vuole far fare la curva glicemica (il mio valore a digiuno la settimana scorsa era 71, quindi appena appena sopra la soglia inferiore)

Befanina12, per rifarmi del brutto sogno questa mattina in ufficio ho messo su gli ABBA! :ok
comunque mi sa che dovrò smettere di guardare tutti i telefilm tipo CSI e simili, perché l'effetto si fa sentire con sogni strani.

vallllina, elisi84 e tutte voi che fate fatica a dormire... se potessi vi passerei volentieri il mio sonno costante. anche dopo i primi 3 mesi il sonno non mi abbandona e sono in grado di addormentarmi ovunque in 2 minuti. però a volte è una condanna, non riesco a prestare attenzione a niente.
ci vorrebbe una mezza via tra me e voi!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 12:42

Befanina12 ha scritto:coloricaldi, stanotte ho fatto anch'io un sogno tremendo...ho trovato un micettto rosso e bianco piccolino e molto cuccioloso...il tempo di andare a casa a prendere il latte e me lo trovo morto (non dico come sullo zerbino).., :buuu . Secondo me il nostro inconscio ogni tanto gioca brutti scherzi!
Ithil smettila con il peso!!!!anch'io sto lievotando :che_dici l'importante che stai bene...
Merycrianch'io nn la sento tantissimo, ma stamattina mi ha dato 2 pestoni dopo lo zucchero che non ti dico.
Pao Paoballerine di riserva...io farò lo stesso per matrimonio e comunione di mio nipote....trampolo vertiginoso che slancia e poi ballerina impietosa. :risatina: :risatina:
eh si, sto abbastanza bene...ma se non mi metto a regime stretto in ospedale ci arrivo rotolando!!!!
questo del gattino è la classica ansia della neo-mamma che ha paura di non riuscire ad accudire il cucciolo e che possa accadergli qualcosa di brutto...ma è normalissima e soprattutto passa in fretta tranquille!!
che bella la mostra a Venezia, l'ho vista ieri al tg...e sarà molto romantica Venezia in primavera ocn il pancione!bravi!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 mar 2012, 12:59

coloricaldi ha scritto:vallllina, elisi84 e tutte voi che fate fatica a dormire... se potessi vi passerei volentieri il mio sonno costante. anche dopo i primi 3 mesi il sonno non mi abbandona e sono in grado di addormentarmi ovunque in 2 minuti. però a volte è una condanna, non riesco a prestare attenzione a niente.
ci vorrebbe una mezza via tra me e voi!
Guarda che io sono messa nello stesso modo, ho un sonno costante pazzesco, non riesco a concentrarmi, non riesco a prestare attenzione.. ma non dormo, quindi il sonno peggiora!
E' una doppia condanna! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 26 mar 2012, 13:30

eccomiiiii

Pao pao cerca di non massacrare troppo la schiena con i tacchi...fai attenzione per carità :bacio

Merycri mangia un bel po' di cioccolata e poi stenditi supina se riesci a tenere un po' la posizione vedrai che qualcosa sentirai :ok

Brutti sogni: anche io faccio sogni assurdi, ma ultimamente sogno ladri che entrano in casa e mi rubano tutto e io sto malissimo

Peso: mi sono pesata anche io....sigh :buuu +9 kg ma in compenso il gine mi ha detto che le analisi sono da concorso in aeronautica (ha detto proprio così e dovevate vedere la mia faccia che lì per lì non avevo capito se era una bene o un male :ahaha )

Passeggini: dunque ieri sera andiamo in questo mega store e vado diretta a vedere il modello rosso geranio del trio che volevo..ma non l'avevano in esposizione, però da catalogo ho visto che sono due colori di rosso: uno intenso tipo ciliegia e l'altro più rosaceo...e sarò matta ma non mi piace più :buuu allora giro e rigiro per il negozio e vedo altri modelli e altre marche e ritorno al primissimo amore Otutto che avevamo tralasciato un po' per il prezzo visto negli altri negozi, ma qui ha un prezzo fantastico :-D
purtroppo rosso non lo fanno però ci sono blu classico e un beige molto delicato ma bello...glielo fatto girare smontare rigirare cambiare telaio (dal bianco al grigio scuro) e mi sono convinta, mi daranno anche il completo interno antisoffoco e la zanzariera!!!Bene prenderò quello blu classico e poi per il passeggino un po' più leggero da comprare quando baby sarà più grandicello prenderò un bel rosso a tinta unica, così pure il marito è felice adesso!
Ho visto il seggiolone che si può usare da subito anche come sdraietta e dondolino e su quello non ho dubbi...menomale direte :ahah
:spiteful: Ora nascono le difficoltà con i lettini...ma sto studiando bene con i mille cataloghi che ho per casa :ahaha
Un bacio grande per tutte voi :bacio
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 mar 2012, 14:14

ciccina77, l'importante che siate soddisfatti!!! :vaiii:

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 14:17

Ecchime.......

:56_festa_gruppo: VARICELLA PASSATA!!!!!!!!!!! :56_festa_gruppo:

Offro da bere a tutte :koanicincin
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 mar 2012, 14:21

ithil, e dai su, ma che ti frega. Io che ti ho visto lo posso dire, sei una bella ragazzona mica un'obesa rotolante. Io non so quanto mangi, anche se ho visto che sabato a cena le nostre due pizze si sono eclissate alla velocità della luce :hi hi hi hi , magari tieniti un po' coi dolci e col pane ma se stai bene con le analisi stai tranquilla che poi avremo tempo per dimagrire. Ti auguro che l'allattamento parta con sprint e vada bene che allora si che dimagrirai.... Io con Tommy avevo preso sui 14-15 kg, quando aveva 8 mesi pesavo meno di prima :ok
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 26 mar 2012, 14:29

Befanina12 ha scritto:ciccina77, l'importante che siate soddisfatti!!! :vaiii:
Siiiii grazie, siamo proprio contenti entrambi ora :yeee
cherry76 ha scritto:Ecchime.......

:clap :vaiii: evvivaaaa :vaiii: :clap
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 mar 2012, 14:44

cherry76 ha scritto:Ecchime.......

:yeee :yeee :yeee

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 26 mar 2012, 14:46

cherry76 ha scritto:ithil, e dai su, ma che ti frega. Io che ti ho visto lo posso dire, sei una bella ragazzona mica un'obesa rotolante. Io non so quanto mangi, anche se ho visto che sabato a cena le nostre due pizze si sono eclissate alla velocità della luce :hi hi hi hi , magari tieniti un po' coi dolci e col pane ma se stai bene con le analisi stai tranquilla che poi avremo tempo per dimagrire. Ti auguro che l'allattamento parta con sprint e vada bene che allora si che dimagrirai.... Io con Tommy avevo preso sui 14-15 kg, quando aveva 8 mesi pesavo meno di prima :ok

Questo mi rincuora... i kg che ho preso non ve li sto nemmeno a dire....

Z.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 mar 2012, 14:53

ciccina bello!! il blu è il mio colore preferito!
qual'è il seggiolone che si può usare da subito come sdraietta? questo me lo sono perso!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 mar 2012, 15:02

cherry76 ha scritto:ithil, e dai su, ma che ti frega. Io che ti ho visto lo posso dire, sei una bella ragazzona mica un'obesa rotolante. Io non so quanto mangi, anche se ho visto che sabato a cena le nostre due pizze si sono eclissate alla velocità della luce :hi hi hi hi , magari tieniti un po' coi dolci e col pane ma se stai bene con le analisi stai tranquilla che poi avremo tempo per dimagrire. Ti auguro che l'allattamento parta con sprint e vada bene che allora si che dimagrirai.... Io con Tommy avevo preso sui 14-15 kg, quando aveva 8 mesi pesavo meno di prima :ok

evviva per la varicella, un pensiero in meno ma speriamo che non se la prenda nemmeno Tommy!! :ok
eh si va bene, non ne faccio una malattia, l'altezza aiuta a distribuire, con Sofia ci ho messo quasi 2 anni a tornare in forma, ma con un pò di pazienza si fa!... solo ho paura del tracollo negli utlimi mesi, che come si sa, sono quelli più duri in cui mantenersi...quindi dopo questi 6 mesi di alimentazione abbastanza "libera" assecondando voglie e senza stare a guardare troppo le quantità, mi sa che è meglio tornare ad un regime controllato!Speriamo per l'allattamento, ci spero proprio, soprattutto per il bene del bimbo!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 mar 2012, 15:28

Evviva, cherry!!! :yeee

Ragazze, avete visto che carino? :emozionee http://www.ebay.it/itm/Set-Lenzuola-Let ... 4ab50c017d" onclick="window.open(this.href);return false;

Valli, alla fine tu l'hai preso? Non ricordo il prezzo di quello che, nelle magikelle, aveva postato Lillu, che era mooolto simile :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “Luglio”