Chiedere alle maestre del nido se usano qualche barbatrucco per fargliele mangiare?Svezzamento... Ma che ve lo dico a fare?? Da 3 giorni al nido sta mangiando la pappa senza piangere, ma a casa con ne non se ne parla neanche lontanamente
Chiude la bocca e non c'è nulla da fare...
I giorni scorsi ho comprato le pere bio, gliel'ho omogeneizzata nel cuocipappa ma nulla...mi dispiace anche spendere tanti soldi per comprare le cose più buone che poi puntualmente finiscono nella pattumiera...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
- Fufi
- Original~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Fufi
- Original~GolGirl®
Ale sta male con vomito

- Fufi
- Original~GolGirl®
credo anch'io che si sia reso conto della diversità di persone presenti, riprova la solita ora e solite persone, oppure era semplicemente una giornata no... magari non aveva voglia....solo alla vista dell’acqua piangeva
- Fufi
- Original~GolGirl®
anche la mia mi ha detto la stessa cosa... però la frutta omogeneizzata la puoi finire credo e semplicemente frutta ma presentata in modo diverso.... no???a nutrizionista mi aveva detto assolutamente di non nmngiare le pappe che sono una bomba di calorie!!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
Paoletta011 ha scritto:Augurissimi ad Aurora di Cinny ed Elisa di Giulia per i loro 7 mesi compiuti ieri!!!![]()
![]()

- Fufi
- Original~GolGirl®
Un vero classicoQui clausura visto che nico ha la febbre, ovviamente sempre nel we e subito dopo il tagliando dalla peddy :-/

- Fufi
- Original~GolGirl®
Ma che modo di ragionane ha sta tipa!!!! I bimbi hanno bisogno di muoversi ed è corretto andare a scuola a piedi o in bici (nei limite delle possibilità)!!! Ma che fastidio danno le biciclette dei pupi??? Sei la sola a mandare la mail??? Si aggiungono altri genitori??? Facci sapere!!! Io sta gente NON LA SOPPORTO!!! Non dovrebbero pensare al bene dei piccoli???prati per la mobilità sostenibile. È così che pensano di educarli fin da piccoli? Che tristezza. A me piacerebbe istituire il piedibus qui...
- Fufi
- Original~GolGirl®
mammakoala ha scritto:ragazze qui è sfida
![]()
luca stasera ha mangiato la pappa di gusto. Ma, MA, mica quella fatta col brodino santo di mamma con verdure bio e tanto amore. NO! Quello chimico industriale con verdure omogeneizzatesiamo andati al parco giochi e siccome al rientro era gia tardi sia x preparare il brodo fresco che per scongelarne di quello gia fatto,sono ricorsa alle bustine per fare il brodo e all'omo di verdura che tengo appunto per le emergenze. E sto mascalzone addirittura si tirava su per andare incontro al cucchiaino!
NO, dico, ma si fa? Dare un vale dispiacere ad una madre amorevole e prodiga come me?
![]()

- Fufi
- Original~GolGirl®
Caspita ma a che livello gareggia tuo marito???hanno vinto 7 medaglie d'oro e non so quante d'argento!! Senza contare il resto..
Senti non ti offendi vero!!!!
ma....
Posso chiedertelo.....
CHE FISICACCIO HA TUO MARITO!!!!????
Quando vedo i nuotatori in tv rimango.... senza parole....
- Fufi
- Original~GolGirl®
Adesso veniamo a noi,
Marta dopo l'episodio di febbre di venerdì notte e un po di temperatura sabato non ha avuto più nulla, magari aveva preso solo un po freddo chissà.
Io invece sono in uno stato pessimo sembra mi sia passato sopra un tir... continua a colarmi il naso come una fontana, forse avrò del catarro fermo sulla fronte devo decidermi a fare fumenti ed areosol
Domenica siamo stati invitati ad una grigliata sono andata anche se mi sentivo uno zombi ma devo uscire, vedere gente, ne va della mia salute spichica
Poi i papà con i bimbi hanno fatto un giro in bici, le mamme e Marta passeggiata a piedi.
Filippo è stato nuovamente agitato, capriccioso, monello, lagnoso, frignoso, ma sapete che mi si sta schiarendo sempre più l'idea di portarlo da uno psicologo???
Non so più tanto come fare.... ho provato con amore e dolcezza ma noto che così prende il sopravvento, con i castighi ma diventa bugiardo, con i premi ma diventa incontenibile perchè non ha la pazienza di aspettare che col suo giusto comportamento arrivi il premio contrattato, col farmi vedere dispiaciuta ma si rattrista...
Sapete con cosa non ho ancora provato???? CON GLI SCHIAFFI!!! e ci siamo mooooolto vicini!!!!
Marta dopo l'episodio di febbre di venerdì notte e un po di temperatura sabato non ha avuto più nulla, magari aveva preso solo un po freddo chissà.
Io invece sono in uno stato pessimo sembra mi sia passato sopra un tir... continua a colarmi il naso come una fontana, forse avrò del catarro fermo sulla fronte devo decidermi a fare fumenti ed areosol
Domenica siamo stati invitati ad una grigliata sono andata anche se mi sentivo uno zombi ma devo uscire, vedere gente, ne va della mia salute spichica

Poi i papà con i bimbi hanno fatto un giro in bici, le mamme e Marta passeggiata a piedi.
Filippo è stato nuovamente agitato, capriccioso, monello, lagnoso, frignoso, ma sapete che mi si sta schiarendo sempre più l'idea di portarlo da uno psicologo???
Non so più tanto come fare.... ho provato con amore e dolcezza ma noto che così prende il sopravvento, con i castighi ma diventa bugiardo, con i premi ma diventa incontenibile perchè non ha la pazienza di aspettare che col suo giusto comportamento arrivi il premio contrattato, col farmi vedere dispiaciuta ma si rattrista...
Sapete con cosa non ho ancora provato???? CON GLI SCHIAFFI!!! e ci siamo mooooolto vicini!!!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
Marta si sta svegliando tantissimo di notte!!! Sempre più sapete??? Sarà ora d'introdurre la pappa serale??? La ped mi disse di aspettare l'appuntamento del tagliando che è l'11 Aprile 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Qua notte disastrosa mattinata idem
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Qua notte disastrosa mattinata idem
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Fufi
- Original~GolGirl®
sentite ve lo dico,
sapete cosa mi piacerebbe???
mi vergogno un po, perchè non ne ho bisogno, sarebbe solo uno sfizio, ed una sboronata...
iphone
si si si... mi intrippa!!! collegarmi ad internet, avere una fotocamera talmente efficente da non dover più portarsi dietro la macchina fotografica, e fa anche degli ottimi filmini!!! puoi anche non aver più bisogno del navigatore satellitare, sapete, per le nostre gitarelle in camper
chi ce l'ha che dice???
sapete cosa mi piacerebbe???
mi vergogno un po, perchè non ne ho bisogno, sarebbe solo uno sfizio, ed una sboronata...
iphone
si si si... mi intrippa!!! collegarmi ad internet, avere una fotocamera talmente efficente da non dover più portarsi dietro la macchina fotografica, e fa anche degli ottimi filmini!!! puoi anche non aver più bisogno del navigatore satellitare, sapete, per le nostre gitarelle in camper

chi ce l'ha che dice???
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno...
GRAZIE PER GLI AUGURI AD AURORA!MAROO..HA GIA' SETTE MESI.DOVREBBE INIZIARE CENA ORA..MA NOI STIAMO INIZIANDO DI NUOVO IL PRANZO DOPO LA MALATTIA..GIA PRIMA NN E' CHE LE PIACESSE...IERI NE HA MANGIATA UN PO
VEDIAMO IN STI GG...
CENA MAGARI FINE SET...VEDIAMO UN PO'..MA MO CHE HA 7 MESI...PESCIOLINO E FORMAGGINO ??
FUFIMAHNNAGGIA ..ANCHE IO SONO UN ROTTAME
SARA' LA'RIA SANA DI TORINO
MARAOGGI INIZIA?? IN BOCCA AL LUPO
ALEXMA SAI ACNCHE AURORA E'UN PAIO DI NOTTI CHE TITTA DA PAURA..MAH..INVECE DI ANDARE AVANTI REGREDISCONO???
QUI NIENTE DENTI
GRAZIE PER GLI AUGURI AD AURORA!MAROO..HA GIA' SETTE MESI.DOVREBBE INIZIARE CENA ORA..MA NOI STIAMO INIZIANDO DI NUOVO IL PRANZO DOPO LA MALATTIA..GIA PRIMA NN E' CHE LE PIACESSE...IERI NE HA MANGIATA UN PO

CENA MAGARI FINE SET...VEDIAMO UN PO'..MA MO CHE HA 7 MESI...PESCIOLINO E FORMAGGINO ??
FUFIMAHNNAGGIA ..ANCHE IO SONO UN ROTTAME

MARAOGGI INIZIA?? IN BOCCA AL LUPO

ALEXMA SAI ACNCHE AURORA E'UN PAIO DI NOTTI CHE TITTA DA PAURA..MAH..INVECE DI ANDARE AVANTI REGREDISCONO???
QUI NIENTE DENTI

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Anche qui nottata terribile... Direi bianca :-(
nico è da venerdì notte che ha la febbre alta. Aspetto di vedere oggi come va, magari è la sesta malattia, altrimenti domani sento la peddy.
Fufi non so che consigliarti per ale, noi per ora sam riusciamo a contenerlo con castigo ma è più piccino.
Per la storia delle bici, ho beccato altre mamme incavolate come me e per ora stiamo sondando vari canali siamo d'accordo che se non si risolve così si passa alla raccolta firme e petizione. Ci sono leggi regionali ed il reg edilizio che obbligano allo spazio per bici nei cortili. Se vogliono la guerra noi abbiamo la legge che parla, oltre al buon senso.
Anche qui nottata terribile... Direi bianca :-(
nico è da venerdì notte che ha la febbre alta. Aspetto di vedere oggi come va, magari è la sesta malattia, altrimenti domani sento la peddy.
Fufi non so che consigliarti per ale, noi per ora sam riusciamo a contenerlo con castigo ma è più piccino.
Per la storia delle bici, ho beccato altre mamme incavolate come me e per ora stiamo sondando vari canali siamo d'accordo che se non si risolve così si passa alla raccolta firme e petizione. Ci sono leggi regionali ed il reg edilizio che obbligano allo spazio per bici nei cortili. Se vogliono la guerra noi abbiamo la legge che parla, oltre al buon senso.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Io non ho l'i phone
ad internet accedo con un cell semplice e da anche lui da navigatore, mi pare perché non ho scaricato il software
ad internet accedo con un cell semplice e da anche lui da navigatore, mi pare perché non ho scaricato il software
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Prati e Alex, stessa nottataccia, stesso doppio messaggio. Deve essere un effetto collaterale
Fufi,solidarietà sorella
sai bene che io sono sulla stessa barca... e pure io ogni tanto la voglia di mollar ceffoni ce l'avrei, anche se mi trattengo.
A proposito poi di andare a piedi, noi siamo a 2km circa dalla materna e nelle belle giornate spesso l'abbiamo fatta a piedi (così la signorina si scarica un po' prima di entrare in aula
, visto che là di moto ne fanno proprio pochino a quanto ho capito), beh stamattina ha perso talmente tanto tempo in capricci che siamo dovute andare in macchina altrimenti non avremmo fatto in tempo.
Se tu vai dallo psicologo io provo con Mago Merlino, forse qualche pozione ci può essere d'aiuto.
Novità del giorno LUCA ROTOLA!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!! era ora alla soglia dei 7 mesi.
Oggi gli ho preso la ricotta e vediamo se stasera se la pappa.

Fufi,solidarietà sorella

A proposito poi di andare a piedi, noi siamo a 2km circa dalla materna e nelle belle giornate spesso l'abbiamo fatta a piedi (così la signorina si scarica un po' prima di entrare in aula

Se tu vai dallo psicologo io provo con Mago Merlino, forse qualche pozione ci può essere d'aiuto.

Novità del giorno LUCA ROTOLA!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!! era ora alla soglia dei 7 mesi.
2008
2011
2011
- Fufi
- Original~GolGirl®
mammakoala ha scritto:Prati e Alex, stessa nottataccia, stesso doppio messaggio. Deve essere un effetto collaterale![]()
Fufi,solidarietà sorellasai bene che io sono sulla stessa barca... e pure io ogni tanto la voglia di mollar ceffoni ce l'avrei, anche se mi trattengo.
A proposito poi di andare a piedi, noi siamo a 2km circa dalla materna e nelle belle giornate spesso l'abbiamo fatta a piedi (così la signorina si scarica un po' prima di entrare in aula, visto che là di moto ne fanno proprio pochino a quanto ho capito), beh stamattina ha perso talmente tanto tempo in capricci che siamo dovute andare in macchina altrimenti non avremmo fatto in tempo.
Se tu vai dallo psicologo io provo con Mago Merlino, forse qualche pozione ci può essere d'aiuto.![]()

Marta è una vera pigrona, si gira di qua e di la ma di rotolare manco a parlarne... mio marito la chiama BRADIPA!!! propio la posto di Marta!!!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Fufi ha scritto:Mi hai tirata su di morale!!! Ci credi??? Grazie di cuore
![]()

2008
2011
2011