nuoto anche lui e... non vorrai mica tenerlo fuori dal coroStefy74 ha scritto:Laura coro e judo, Valeria coro e nuoto, Marco che cosa?

Cinzia ma gioia, pure il cazziatone?

Messaggio da stè » 26 mar 2012, 11:06
nuoto anche lui e... non vorrai mica tenerlo fuori dal coroStefy74 ha scritto:Laura coro e judo, Valeria coro e nuoto, Marco che cosa?
Messaggio da cincin » 26 mar 2012, 11:06
io gli darei pure la scelta: nuoto o judo?Stefy74 ha scritto:Laura coro e judo, Valeria coro e nuoto, Marco che cosa?
Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 11:08
cincin ha scritto:e domenica si replicaseconda parte delle qualificazioni: stile libero
![]()
il problema e farmi 200 km di strada per arrivare ad avezzano!
Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 11:12
Il coro è sicuro, Beniamina se l'è già prenotatostè ha scritto:nuoto anche lui e... non vorrai mica tenerlo fuori dal coroStefy74 ha scritto:Laura coro e judo, Valeria coro e nuoto, Marco che cosa?:ahah finché vanno negli stessi posti allo stesso orario si può fare dai
![]()
Messaggio da cincin » 26 mar 2012, 11:15
Messaggio da stè » 26 mar 2012, 11:16
Messaggio da stè » 26 mar 2012, 11:18
Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 11:28
Messaggio da dolceviola » 26 mar 2012, 11:30
Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 11:34
Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 11:36
Messaggio da dolceviola » 26 mar 2012, 11:37
Lo so...Stefy74 ha scritto:![]()
brava Manu! E
![]()
![]()
![]()
Qui hanno inaugurato i corsi di velaLa palla è che ovviamente si va a fare la parte pratica a La Spezia, non esattamente dietro l'angolo. Che fregatura non avere il mare
Le bambine impazzirebbero, senza ombra di dubbio.
Manu a mio avviso uno sport si deve fare, qualunque esso sia, ma ci vuole. ancora la GiòGiò è piccola ma dai 6 anni ti tocca
Messaggio da cincin » 26 mar 2012, 11:39
stefy.. proprio adesso sto pianificando le date per il corso di vela per scienze motorie a gaeta... ti interessa?!Stefy74 ha scritto:![]()
brava Manu! E
![]()
![]()
![]()
Qui hanno inaugurato i corsi di velaLa palla è che ovviamente si va a fare la parte pratica a La Spezia, non esattamente dietro l'angolo. Che fregatura non avere il mare
Manu a mio avviso uno sport si deve fare, qualunque esso sia, ma ci vuole. ancora la GiòGiò è piccola ma dai 6 anni ti tocca
Messaggio da cri73 » 26 mar 2012, 11:41
Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 11:41
porca miseria se mi interesserebbe!!!cincin ha scritto:stefy.. proprio adesso sto pianificando le date per il corso di vela per scienze motorie a gaeta... ti interessa?!Stefy74 ha scritto:![]()
brava Manu! E
![]()
![]()
![]()
Manu a mio avviso uno sport si deve fare, qualunque esso sia, ma ci vuole. ancora la GiòGiò è piccola ma dai 6 anni ti tocca![]()
Messaggio da stè » 26 mar 2012, 11:42
Stefy74 ha scritto:PallavoloProprio non mi piace, come il basket. Ma tanto deve piacere a lui
E c'è una palestra che prenda bambini così piccoli?
Messaggio da stè » 26 mar 2012, 11:43
Cri in realtà Emanuele non tollera il contatto fisico, di qualunque naturacri73 ha scritto:stè, lele è troppo disciplinato per judo!
Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 11:44
Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 11:46
non infierisco perchè sei tu ma potrei dire qualcosa di mooooolto cattivostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:PallavoloProprio non mi piace, come il basket. Ma tanto deve piacere a lui
E c'è una palestra che prenda bambini così piccoli?
ma come si faaaa, sono offesa
![]()
![]()
penso che si annoierebbe se sta lì a fare ginnastica e stop. Poi magari molla e non ne vuole snetire più parlare. Ma conoscendo il soggetto so che non hai alcun potere in meritoSì, purtroppoci sono corsi per bambini dai 5-6 anni, sono organizzati da società di volley, ma in realtà non fanno pallavolo, fanno ginnastica, movimento e ogni tanto gli danno la palla in mano
per questo volevo prendere tempo, almeno fino agli 11 anni, ma tant'è.
Messaggio da stè » 26 mar 2012, 11:49
è la stessa cosa che penso io, anzi conoscendolo sono quasi sicura che si annoieràStefy74 ha scritto:penso che si annoierebbe se sta lì a fare ginnastica e stop. Poi magari molla e non ne vuole snetire più parlare. Ma conoscendo il soggetto so che non hai alcun potere in meritoSì, purtroppoci sono corsi per bambini dai 5-6 anni, sono organizzati da società di volley, ma in realtà non fanno pallavolo, fanno ginnastica, movimento e ogni tanto gli danno la palla in mano
per questo volevo prendere tempo, almeno fino agli 11 anni, ma tant'è.
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”