GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!
ciao care, passo per un salutino. + tardi andiamo ad una festa di compleanno e per finire stasera avremo gli amici.orenzo è frignosissimo. ieri ha dormito dalle 17 alle 21 e poi si è riaddromentato a mezzanotte per dormire fino alle 7.20! non è da lui dormire così tanto. ha un pò di tosse ma niente di chè... secondo me o sente la primavera o sta covando la varicella
gloria oggi non ha finito nemmeno il piatto di minestra.
che nervi
lorenzo ha mangiato dai nonni ma non so cosa abbia mangiato
gloria oggi non ha finito nemmeno il piatto di minestra.
che nervi
lorenzo ha mangiato dai nonni ma non so cosa abbia mangiato
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Feda
- Original~GolGirl®
Anch'io oggi compleanno...che stress ogni sabato ce n'e uno, va beh , pazienza...si e' mangiato due fette di torta...miracolooooooo!!!!!! 

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
invece i miei niente torta, ma gloria ha talmente pasticciato che poi ha pure saltato la cena

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze come va?
io stamattina ho qualche doloretto ma sono tipo scossette sotto, comunque alle 12:30 ho il monitoraggio vediamo un pò che mi dicono
anche se non credo si smuova granchè
nicole in questo periodo sta mangiando bene per fortuna non posso proprio lamentarmi, mangia sempre le stesse cose, però almeno mangia...
a tutte
io stamattina ho qualche doloretto ma sono tipo scossette sotto, comunque alle 12:30 ho il monitoraggio vediamo un pò che mi dicono

nicole in questo periodo sta mangiando bene per fortuna non posso proprio lamentarmi, mangia sempre le stesse cose, però almeno mangia...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ljuda che bello! dai che ci sei! speriamo si stia muovendo qualcosa.
la mia vicina di casa ha la dpp oggi. è andata in ospedale, è dilatata di un cm.. tutto bene e quindi l'hanno rimandata a casa.
ricordo che quando lei mi ha dato la notizia della gravidanza dopo poco ce l'hai data anche tu.... infatti siete vicinissime.
feda ljuda non so se vi avevo chiesto...... i vostri primogeniti sono nati puntuali, in anticipo?? e com'erano alla nascita (peso/altezza) e com'è andato il parto?
gloria è nata 6 gg prima la dpp, lorenzo 8 gg prima
peso e lunghezza li vedete nella mia firma e i parti................
x gloria un disastro, per lorenzo è andata veramente mooooooooooolto meglio, secondo me è proprio vero che il secondo parto è + facile!
la mia vicina di casa ha la dpp oggi. è andata in ospedale, è dilatata di un cm.. tutto bene e quindi l'hanno rimandata a casa.
ricordo che quando lei mi ha dato la notizia della gravidanza dopo poco ce l'hai data anche tu.... infatti siete vicinissime.
feda ljuda non so se vi avevo chiesto...... i vostri primogeniti sono nati puntuali, in anticipo?? e com'erano alla nascita (peso/altezza) e com'è andato il parto?
gloria è nata 6 gg prima la dpp, lorenzo 8 gg prima
peso e lunghezza li vedete nella mia firma e i parti................
x gloria un disastro, per lorenzo è andata veramente mooooooooooolto meglio, secondo me è proprio vero che il secondo parto è + facile!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ieri ho pesato gloria: 15.9 kg!!!!!!! siamo quasi ai 16!
ieri sera poi ha mangiato bene (x i suoi standard eh) 5 croccette di pollo, patatine e piselli!
Lorenzo ultimamente scappa ogni tanto a mangiare dai nonni!
ieri sera poi ha mangiato bene (x i suoi standard eh) 5 croccette di pollo, patatine e piselli!

Lorenzo ultimamente scappa ogni tanto a mangiare dai nonni!
- ljuda
- Master~GolGirl®
nicole è nata 3 gg dopo la dpp il peso e la lunghezza sono scritti nella firma, il parto è andato bene e anche la gravidanza, anche a me dicono che il secondo dovrebbe essere meglio ma la gravidanza è stata moolto più pesante, speriamo che non sia pesante pure il parto perchè sono davvero stanca
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Feda
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Allora, rispondo subito alla domanda, Sam e' nato 13 giorni dopo, lungo 51 e peso 3kg 550... Se hai voglia di leggere il parto e' nella sezione dei racconti col titolo: "per par condicio Samuele", cmq un bel parto.
Torno adesso dalla visita e stamattina apertura della cartella in ospedale, fatto il tampone e esami sangue che mancavano...Natal pesa 3 kg e 400 abbondanti, la testa e' bella giù e mi ha anticipato da dpp al 6 aprile. Dice che e' pronto per nascere se dovesse essere...mancano 11 giorni!!!!!! Aiutooooo
Io sto lavorando ancora tanto, ieri ho fatto 7 ore filate a tinteggiare la struttura di legno dell'Osteria e alla sera mi sono dovuta sdraiare per fermare le contrazioni abbondanti!
Per il resto tutto normale...Sam mangerebbe solo cioccolata...
Torno adesso dalla visita e stamattina apertura della cartella in ospedale, fatto il tampone e esami sangue che mancavano...Natal pesa 3 kg e 400 abbondanti, la testa e' bella giù e mi ha anticipato da dpp al 6 aprile. Dice che e' pronto per nascere se dovesse essere...mancano 11 giorni!!!!!! Aiutooooo
Io sto lavorando ancora tanto, ieri ho fatto 7 ore filate a tinteggiare la struttura di legno dell'Osteria e alla sera mi sono dovuta sdraiare per fermare le contrazioni abbondanti!
Per il resto tutto normale...Sam mangerebbe solo cioccolata...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...
Sabato siamo andati all'outlet ed ho preso un bel giaccone di cotone nero....
Ma cosa più importante é che ho conosciuto una gollina, ci eravamo date app.to li'.....
Mia figlia nel weekend ha mangiato benino, non mi lamento....
Sabato a pranzo una bella porzione di pasta e fagioli (lei l'adora) e poi una salsiccia....la sera ha voluto la pizza surgelata....
Domenica un bel piatto di orecchiette con il sugo di chiodini (era venuto davvero buono) ed una fetta di rolle', una pastarella mignon e poi nel pomeriggio un gelato mini, anzi due perché il fratello lo aveva lasciato.
Il fratellino sabato a pranzo due salsicce ed un po' di pasta della sorella, la sera birbe di pollo e patatine smile's....e poi due morsi
alla pizza della sorella.
Domenica pasta anche per lui e due fette di rolle'....
Sabato siamo andati all'outlet ed ho preso un bel giaccone di cotone nero....
Ma cosa più importante é che ho conosciuto una gollina, ci eravamo date app.to li'.....
Mia figlia nel weekend ha mangiato benino, non mi lamento....
Sabato a pranzo una bella porzione di pasta e fagioli (lei l'adora) e poi una salsiccia....la sera ha voluto la pizza surgelata....
Domenica un bel piatto di orecchiette con il sugo di chiodini (era venuto davvero buono) ed una fetta di rolle', una pastarella mignon e poi nel pomeriggio un gelato mini, anzi due perché il fratello lo aveva lasciato.
Il fratellino sabato a pranzo due salsicce ed un po' di pasta della sorella, la sera birbe di pollo e patatine smile's....e poi due morsi

Domenica pasta anche per lui e due fette di rolle'....
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
feda mamma mia sei proprio una staccanovista
cavolo 13 gg dopo la dpp.... un incuboooooooooo
speriamo che il secondo non si faccia attendere così a lungo!!!!!!!!
ljuda tranquilla, secondo me è normalissimo che la seconda gravidanza sia + pesante, perchè ne hai già uno e quindi ci si stanca e si sentono + acciacchi. vedrai che il secondo parto sarà una passeggiata rispetto al primo
nemo che bello, mangiano proprio bene i tuoi bimbi
lorenzo ieri dalla bis ha mangiato tutte le polpettine e un'arancia
gloria invece ha mangiato qualche polpettina, le patatine e una banana.
non mi lamento nemmeno io per una sera

cavolo 13 gg dopo la dpp.... un incuboooooooooo
speriamo che il secondo non si faccia attendere così a lungo!!!!!!!!
ljuda tranquilla, secondo me è normalissimo che la seconda gravidanza sia + pesante, perchè ne hai già uno e quindi ci si stanca e si sentono + acciacchi. vedrai che il secondo parto sarà una passeggiata rispetto al primo
nemo che bello, mangiano proprio bene i tuoi bimbi
lorenzo ieri dalla bis ha mangiato tutte le polpettine e un'arancia
gloria invece ha mangiato qualche polpettina, le patatine e una banana.
non mi lamento nemmeno io per una sera

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si come sempre l'appetito di Francesca é altalenante: ieri a pranzo ad esempio piatto di pasta al sugo e pochi fagioli, poi una pesca mignon (pastarella) ed un biscotto gelato....merenda e poi alle 18.30 ha voluto cenare, riso, frittata e cicoria ripassata....e poi panino di fette biscottate con la marmellata...insomma ieri era sfondata.
Per il piccolo lo sapete non mi lamento, lui mangia sempre....ieri sera però ha mangiato pochi wusterl e poi ha voluto un bibe di latte con tre biscotti...
Purtroppo già lo so', quando dall'asilo esce alle 18 é stanco....e mangia poco.
Per il piccolo lo sapete non mi lamento, lui mangia sempre....ieri sera però ha mangiato pochi wusterl e poi ha voluto un bibe di latte con tre biscotti...
Purtroppo già lo so', quando dall'asilo esce alle 18 é stanco....e mangia poco.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
beh poverino ha ragione pure lui, anche il mio lory quando è stanco salta addirittura la cena e si beve solo il latte (che puntalmente gli do mentre dorme....... nel senso che lo sveglio un minutino giusto per dargli il latte)
chissà se la mia cucciola ha mangiato a scuola.
chissà se la mia cucciola ha mangiato a scuola.

- Feda
- Original~GolGirl®
Vi ho letto...ma sono ko ... Torno domani! 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.....
Vado di fretta...ci sentiamo dopo.
Vado di fretta...ci sentiamo dopo.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO CARE, GLORIA NON VEDE L'ORA DI ARRIVARE A 16 KG. PECCATO CHE IERI ERA 16.1 KG DOPO CENA ... QUINDI MI SA CHE ANCORA NON CI SIAMO.
ERA NUDA PERO'
PER IL RESTO TUTTO OK, STANCHEZZA A PARTE!
ERA NUDA PERO'
PER IL RESTO TUTTO OK, STANCHEZZA A PARTE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore passo al volissimo. oggi sarà un'altra giornata da incubo al lavoro e pure a casa per via della piscina.
ieri a casa dei suoceri sono nati i pulicini! che dolcezza.
poi mi ha portato a casa un uovo con il pulcino ancora dentro, aveva fatto un buchino nell'uovo e si vedeva il beccuccio e faceva già pio pio.
emozionante.
lunedì allle 15.40 ho il colloquio con la maestra di gloria. che bello!!!!
riguardo l'appetito: ieri ho fatto pasta piselli e prosciutto e gloria non l'ha gradita.
lorenzo invece è andato al parco con la sua amichetta raisa e gli han fatto mangiare il gelato alle 18.30, così poi a cena è voluto andare dai nonni e si è mangiato solo un pò di pasta.
ieri a casa dei suoceri sono nati i pulicini! che dolcezza.
poi mi ha portato a casa un uovo con il pulcino ancora dentro, aveva fatto un buchino nell'uovo e si vedeva il beccuccio e faceva già pio pio.
emozionante.
lunedì allle 15.40 ho il colloquio con la maestra di gloria. che bello!!!!
riguardo l'appetito: ieri ho fatto pasta piselli e prosciutto e gloria non l'ha gradita.
lorenzo invece è andato al parco con la sua amichetta raisa e gli han fatto mangiare il gelato alle 18.30, così poi a cena è voluto andare dai nonni e si è mangiato solo un pò di pasta.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, sto per andare a casa. oggi giornata superpiena al lavoro e lunedì sarà pure peggio.
tra poco vado a casa, se riesco andiamo a casa di vanessa a fare i compiti, se invece faccio tardi andiamo dopo aver preso lorenzo all'asilo.
avrei mille cose da raccontarvi e so già che non ve le racconterò + perchè poi mi scorderò, mi spiace molto quando non ho tempo per stare con voi come vorrei
vi abbraccio
ieri dopo la piscina gloria si è mangiata un bel pezzone di pizza e poi un uovo alla coque col pancarrè tostato.
son contenta
tra poco vado a casa, se riesco andiamo a casa di vanessa a fare i compiti, se invece faccio tardi andiamo dopo aver preso lorenzo all'asilo.
avrei mille cose da raccontarvi e so già che non ve le racconterò + perchè poi mi scorderò, mi spiace molto quando non ho tempo per stare con voi come vorrei
vi abbraccio
ieri dopo la piscina gloria si è mangiata un bel pezzone di pizza e poi un uovo alla coque col pancarrè tostato.
son contenta
- Feda
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi ho spedito Sam dai suoceri per il week, loro abitano lontano un centinaio di km da noi quindi ogni tanto lo portiamo la con loro! Così la nonna si diverte a fargli mille cose da mangiare...e poi si demoralizza perché gli lascia li tutto oppure si sente il genio del momento perché ha trovato la ricetta segreta...si si credici!
Le mie ultime giornate da madre di figlio unico sono molto impegnative, sto facendo i salti mortali per sistemare l'osteria prima di partorire...ma l'e cose sono davvero mille...spero di riuscire a farle tutte, almeno le più importanti.
Mia madre desidera che partorisco domani, vi spiego, Sam e' nato l'anniversario della morte del suo papi e domani e' l'anniversario della morte di sua mamma...così le due date più tristi dell'anno diventerebbero motivo di festeggiamenti...chissà, sarebbe in effetti un bel regalo!
Vedremo...adesso vi lascio, mi accingo a dormire...sono davvero ko!
Baci a tutte!
Le mie ultime giornate da madre di figlio unico sono molto impegnative, sto facendo i salti mortali per sistemare l'osteria prima di partorire...ma l'e cose sono davvero mille...spero di riuscire a farle tutte, almeno le più importanti.
Mia madre desidera che partorisco domani, vi spiego, Sam e' nato l'anniversario della morte del suo papi e domani e' l'anniversario della morte di sua mamma...così le due date più tristi dell'anno diventerebbero motivo di festeggiamenti...chissà, sarebbe in effetti un bel regalo!
Vedremo...adesso vi lascio, mi accingo a dormire...sono davvero ko!
Baci a tutte!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
....aaaaaaaaa che bellooooooo......
E' nata la piccola Beatrice di Ljuda ieri sera!!!!!
E' nata la piccola Beatrice di Ljuda ieri sera!!!!!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore ciao, purtroppo son sempre di corsa.
vi do la bella notizia.. è nato il fratellino di raisa, il piccolo andrei. ancora non so niente, so solo che è nato verso l'una e mezza stanotte.
son contenta, un neonato nel mio cortile!!!!! non vedo l'ora di coccolarlo!
Ieri sono uscita a pranzo con mio papà, tatjana, mia nonna, mia sorella e i miei suoceri (ovviamente con la mia famiglia)... mega polentata!!!!!! polenta in ogni modo, che bontà.
i bambini han mangiato pochino, però son stati bravi.
poi siamo andati in un agriturismo a vedere gli animali!
per il resto tutto ok, al lavoro son davvero troppo presa.
tra poco colloquio con la maestra angela. domani vi racconterò!
un bacio a tutte
vi do la bella notizia.. è nato il fratellino di raisa, il piccolo andrei. ancora non so niente, so solo che è nato verso l'una e mezza stanotte.
son contenta, un neonato nel mio cortile!!!!! non vedo l'ora di coccolarlo!
Ieri sono uscita a pranzo con mio papà, tatjana, mia nonna, mia sorella e i miei suoceri (ovviamente con la mia famiglia)... mega polentata!!!!!! polenta in ogni modo, che bontà.
i bambini han mangiato pochino, però son stati bravi.
poi siamo andati in un agriturismo a vedere gli animali!
per il resto tutto ok, al lavoro son davvero troppo presa.
tra poco colloquio con la maestra angela. domani vi racconterò!
un bacio a tutte