GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINA, l'autunno è arrivato ed il peso va controllato!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: DIETOLINA, l'autunno è arrivato ed il peso va controllato!
io son sempre a57,però ho avuto a casa mia manna per 2 settimane e la dieta bilanciata è andata a farsi benedire. Vediamo sta settimana se butto giù mezzo chilo...
2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Eccomi... peso stabile... sempre 87 chili ma ho scoperto perchè non dimagrisco... ho 33.4 di TSH.....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- giu85
- Expert~GolGirl®
buona domenica a tutte!!!
peso di ieri 87.4!
in ritardissimo TANTI AUGURI A MANUEL PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!
peso di ieri 87.4!
in ritardissimo TANTI AUGURI A MANUEL PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ehm... sono dalla bisnonna

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- starla82
- Master~GolGirl®
.. mio marito stamattina mi ha fatto trovare le zeppoleishetta ha scritto:ehm... sono dalla bisnonna![]()

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Kenny
- Master~GolGirl®
buonasera, vi lascio la mia pesata di ieri, 56,5
ora sono come un mese fa, fatico a scendere....
ma da domani continuo con impegno, speriamo di riuscire entro fine aprile di arrivare al mio traguardo intermedio

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buon giorno e buona settimana a tutte, dietoline!
Io oggi pomeriggio ho l'accrescimento
Sono curiosa di vedere com'è il pupo
purtroppo il marito non c'è perchè a Cremona per lavoro, ci andrò con mia madre
Passato bene il week end?
Io ne ho approfittato per fare gli esami del sangue, pulire casa, sistemare e cose così
Io... Vabbè... io capisco che sono entrata nel periodo della gravidanza in cui si prendono più kg... ma... nel week end 500gr in più (dopo 1 kg in più della settimana scorsa) non si più sentire
DIETA DIETA DIETA!
Che poi non mangio molto. Ma devo eliminare assolutamente i piccoli sfizi che mi concedevo ultimamente
Io oggi pomeriggio ho l'accrescimento

Sono curiosa di vedere com'è il pupo

Passato bene il week end?
Io ne ho approfittato per fare gli esami del sangue, pulire casa, sistemare e cose così

Io... Vabbè... io capisco che sono entrata nel periodo della gravidanza in cui si prendono più kg... ma... nel week end 500gr in più (dopo 1 kg in più della settimana scorsa) non si più sentire

DIETA DIETA DIETA!
Che poi non mangio molto. Ma devo eliminare assolutamente i piccoli sfizi che mi concedevo ultimamente

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®
irei siamo stati a pranzo fuori per il compleanno di nonno
88 anni
ho mangiato porzioni piccoline e mi sono gustata tutto
fino a un paio di settimane fa quelle porzioni mi avrebbero lasciato la fame, invece ieri ero sazia
peccato poi la cena che avevo la pizza avanzata e me ne sono fatta fuori mezza col gorgonzola (era bianca) perchè farfallo mi ha fatta arrabbiare: non s'è regolato a bere a pranzo e poi è uscito con un suo amico e invece di tornare alle 11 come aveva detto è arrivato alle 2, dicendomi sempre che stava tornando, ogni volta che -ogni ora circa- lo chiamavo (che se mi dice "sto arrivando, sono in macchina" e so che è a 10 minuti, se dopo 1 ora ancora non lo vedo nè lo sento penso pure male, no?)
ora va bene che mezza pizza per il mio abituale è pure poco, ma caspita non va bene per niente
e poi per digerirla ho dovuto prendere il digestivo...
a me
88 anni
ho mangiato porzioni piccoline e mi sono gustata tutto
fino a un paio di settimane fa quelle porzioni mi avrebbero lasciato la fame, invece ieri ero sazia

peccato poi la cena che avevo la pizza avanzata e me ne sono fatta fuori mezza col gorgonzola (era bianca) perchè farfallo mi ha fatta arrabbiare: non s'è regolato a bere a pranzo e poi è uscito con un suo amico e invece di tornare alle 11 come aveva detto è arrivato alle 2, dicendomi sempre che stava tornando, ogni volta che -ogni ora circa- lo chiamavo (che se mi dice "sto arrivando, sono in macchina" e so che è a 10 minuti, se dopo 1 ora ancora non lo vedo nè lo sento penso pure male, no?)
ora va bene che mezza pizza per il mio abituale è pure poco, ma caspita non va bene per niente
e poi per digerirla ho dovuto prendere il digestivo...

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- kuz
- Expert~GolGirl®
La settimana scorsa non sono stata per nulla brava e il risultato si è visto:
93.1
Adesso mi rimetto in riga, visto che anche con la nausea va un pochino meglio vorrei ricominciare a mangiare in modo un po' più sano.
93.1

Adesso mi rimetto in riga, visto che anche con la nausea va un pochino meglio vorrei ricominciare a mangiare in modo un po' più sano.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
GRAZIE DAVVERO A TUTTE PER GLI AUGURI A MANUEL!
Ovviamente ieri giornata da CANCELLARE sulla linea DIETA...non vi dico..c'era di tutto e di più!
A pranzo avevo mangiato solo un po' di salmone, però poi dal pomeriggio....vi racconto??!?!?!?...
Allora in ordine:
patatine, salamino, salatini, un pezzetto mini di crostata di ciliegie, fetta di crostata con crema e fragole, torta di mele (questo era proprio un pezzettino) e torta di manuel con panna e cioccolata!!!
Da paura lo so!..Tutto dalle 15.30 alle 17.30....alla sera ho avuto il coraggio di mangiarmi ancora dei salatini avanzati...va beh..da oggi si ricomincia davvero!!
Cmq Sabato mi sono pesata e anche se ho schifeggiato ( che termine!) di più la scorsa settimana...la bilancia mi segnava 61.0 tondo tondo!!!! In pratica sono stabile...eh ma è qui che comincia il bello....quando ti mancano pochi kg non cali più...vedremo!
Sono andata in piscina sabato come sempre e al pomeriggio passeggiata con manuel...speriamo di aver compensato un po' la domenica che è stata un disastro....
FARFA brava per il peso!!!
Le porzioni vogliono dire molto!!!
GRAZIE DAVVERO A TUTTE PER GLI AUGURI A MANUEL!
Ovviamente ieri giornata da CANCELLARE sulla linea DIETA...non vi dico..c'era di tutto e di più!

A pranzo avevo mangiato solo un po' di salmone, però poi dal pomeriggio....vi racconto??!?!?!?...

Allora in ordine:
patatine, salamino, salatini, un pezzetto mini di crostata di ciliegie, fetta di crostata con crema e fragole, torta di mele (questo era proprio un pezzettino) e torta di manuel con panna e cioccolata!!!

Da paura lo so!..Tutto dalle 15.30 alle 17.30....alla sera ho avuto il coraggio di mangiarmi ancora dei salatini avanzati...va beh..da oggi si ricomincia davvero!!
Cmq Sabato mi sono pesata e anche se ho schifeggiato ( che termine!) di più la scorsa settimana...la bilancia mi segnava 61.0 tondo tondo!!!! In pratica sono stabile...eh ma è qui che comincia il bello....quando ti mancano pochi kg non cali più...vedremo!

Sono andata in piscina sabato come sempre e al pomeriggio passeggiata con manuel...speriamo di aver compensato un po' la domenica che è stata un disastro....
FARFA brava per il peso!!!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
I parenti sono cmq sempre molto simpatici..ieri parlavo della piscina e mio zio "eh fai bene ad andare...dopo manuel il fondoschiena (qui uso parole appropriate!) ti è aumentato eh!!"..
Ma fatti gli affari tuoi dico io!!!!!
..Poi mia zia..."si sei abbastanza in forma..ma quanti kg ti mancano per tornare come prima???"
Mio padre per ultimo "fai bene a fare sport..devi sempre farlo..fa bene sia alla testa/spirito e poi per rimetterti in forma..."
Simpatici vero????

Ma fatti gli affari tuoi dico io!!!!!

Mio padre per ultimo "fai bene a fare sport..devi sempre farlo..fa bene sia alla testa/spirito e poi per rimetterti in forma..."
Simpatici vero????

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Io poi sono piccolina di sopra...tipo braccia e spalle e si nota molto di più il KIUL e la pancetta...è paradossale ma è così...poi ho già i fianchi larghi di mio...
- syriailaria
- Original~GolGirl®
MANNAGGIA 300 G IN PIù RISPETTO AL PESO IN PRIMA PAGAINA, MA QUESTO WEEK HO PASTICCIATO CON UN PO' DI DOLCI....IERI HO FATTO GLI ANNI E MI SONO CONCESSA QUALCHE DOLCETTO....ADESSO DI NUOVO IN RIGA 

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- farfalla
- Master~GolGirl®
se vedono me che dicono?dany_mau ha scritto:I parenti sono cmq sempre molto simpatici..ieri parlavo della piscina e mio zio "eh fai bene ad andare...dopo manuel il fondoschiena (qui uso parole appropriate!) ti è aumentato eh!!"..![]()
Ma fatti gli affari tuoi dico io!!!!!..Poi mia zia..."si sei abbastanza in forma..ma quanti kg ti mancano per tornare come prima???"
![]()
![]()
Simpatici vero????
infartano addirittura e non ci pensiamo più?

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Sai cosa FARFA....ti fanno notare che prima delle due gravidanze ero cmq più magra...pesavo 54 kg!!....però voglio dire non infierire così...a me 59 kg adesso come adesso mi vanno benissimo...come traguardo...poi se arrivo a 57 ok..se no mica mi ammazzo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
syriailaria, AUGURONI. E dai, almeno per il compleanno. Non abbiamo ancora ammazzato nessuno, no?
Io sono stata dalla bisnonna che ha cucinato per un reggimento. Infatti stamattina la bilancia segnava +8etti.
E va bene da stamattina ho ricominciato.
Colazione: cappuccino
Merenda: spremuta
Pranzo: insalatona con crudo e 2 fette di fontina + mezzo panino + qualche verdura lessa + caffè macchiato sz
Merenda prevista: macedonia
Io sono stata dalla bisnonna che ha cucinato per un reggimento. Infatti stamattina la bilancia segnava +8etti.

Colazione: cappuccino
Merenda: spremuta
Pranzo: insalatona con crudo e 2 fette di fontina + mezzo panino + qualche verdura lessa + caffè macchiato sz
Merenda prevista: macedonia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Che simpaticoni i parenti di Dany-mau
Comunque senti, almeno al compleanno del tuo bimbo non vorrai stare a dieta, è! Hai fatto bene a fregartene!
Va beh, ho aggiornato.
Brave a quelle che sono diminuite
e un po' meno brave a quelle che, come me, sono aumentate
Dai ragazze, però! Forza, che ce la facciamo anche noi! 

Comunque senti, almeno al compleanno del tuo bimbo non vorrai stare a dieta, è! Hai fatto bene a fregartene!

Va beh, ho aggiornato.
Brave a quelle che sono diminuite

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Eco di accrescimento fatta
Tutto ok, è stata un'eco abbastanza rapida. Le misure sono nella norma (femore lungo, come al solito). Flussimetrie ok, mi ha fatto vedere il nasino da sotto (le narici ). Controllati gli organi.
Petonio è sempre cefalico
Peso stimato 1,7kg. Mi aspettavo un po' di più, sinceramente. Credevo fosse un "bimbone", invece fortunatamente (per me ) è totalmente in linea con il periodo! Secondo i calcolatori la lunghezza dovrebbe essere di 42/43 cm.

Tutto ok, è stata un'eco abbastanza rapida. Le misure sono nella norma (femore lungo, come al solito). Flussimetrie ok, mi ha fatto vedere il nasino da sotto (le narici ). Controllati gli organi.
Petonio è sempre cefalico

Peso stimato 1,7kg. Mi aspettavo un po' di più, sinceramente. Credevo fosse un "bimbone", invece fortunatamente (per me ) è totalmente in linea con il periodo! Secondo i calcolatori la lunghezza dovrebbe essere di 42/43 cm.

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ebbravo petonio
Ieri sera ho fattoun souffle al microonde davvero buono
e light ne ho mangiata una bella fetta + 2 fette di paneinteGrale.
Oggi sono a casa xchè emma ha la scarlattina.
Colazione 100g latte intero + cereali
Ora mangio un frutto.

Ieri sera ho fattoun souffle al microonde davvero buono

Oggi sono a casa xchè emma ha la scarlattina.
Colazione 100g latte intero + cereali
Ora mangio un frutto.
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Buondì!
Ieri giornata abbastanza buona..tranne la fetta di torta dopo cena..però l'ho finitaaaaa!!
Pranzo di ieri: insalata mista più pagnottina piccola e mousse di frutta
Merenda saltata (ero ai giardini)
Cena: nasello lesso più finocchi in padella, 3-4 pizzettine per finire i salatini
e poi una fettina piccola di torta di manuel
Stamattina appena sveglia avevo una nausea pazzesca..e sono andata in bagno due volte
..pensavo influenza intestinale...invece forse la panna della torta di ieri...boh...ora sto meglio
Colazione oggi: latte sz e tre biscottini al malto d'orzo
Pranzo lo faccio verso le 11.45 perchè dopo alle 14.30 vado in piscina..ho la frutta..la digerisco meglio e mi dà un po' di zuccheri per la piscina..mela e banana...poi mi sa che fino alle 16-16.30 non mangierò..
Cena non so ancora..ho sicuramente il passato poi non so..
Ieri giornata abbastanza buona..tranne la fetta di torta dopo cena..però l'ho finitaaaaa!!

Pranzo di ieri: insalata mista più pagnottina piccola e mousse di frutta
Merenda saltata (ero ai giardini)
Cena: nasello lesso più finocchi in padella, 3-4 pizzettine per finire i salatini

Stamattina appena sveglia avevo una nausea pazzesca..e sono andata in bagno due volte

Colazione oggi: latte sz e tre biscottini al malto d'orzo
Pranzo lo faccio verso le 11.45 perchè dopo alle 14.30 vado in piscina..ho la frutta..la digerisco meglio e mi dà un po' di zuccheri per la piscina..mela e banana...poi mi sa che fino alle 16-16.30 non mangierò..
Cena non so ancora..ho sicuramente il passato poi non so..