FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilarietta per favore puoi aggiugere alla lista che aspetto Gaia?? grazie!

Messaggio da spongina » 31 ago 2007, 10:37

Messaggio da MOMI81 » 31 ago 2007, 10:39
anche io riesco ancora a dormire a pancia in giù..ma spesso mi sveglio la notte e fatico a riprendere sonno..poi mi riaddormento dopo parecchio e quando mi sveglio la mattina sono completamente distrutta..STEFY78 ha scritto:Eccomi io fortunatamente riesco ancora a dormire a pancia un po' in giu' mi aiuto con un cuscino,pero' devo dire che mi sveglio almeno due volte a notte a fare plin plin e poi non dormo bene , dormicchio , oppure alle volte stoì proprio sveglia per un paio di ore tipo l'altra mattina dalle 5 alle 6 e mezza e poi torno a pisolare ,Ram81 ha scritto:Aoifestella anche tu non dormi bene? Lo dicevo prima con le porchette... ultimamente passo la notte in giro per casa... non riesco a dormire... e non c'è una posizione comoda.... ma capita anche alle altre?

Messaggio da Mimi76 » 31 ago 2007, 10:40

Messaggio da MOMI81 » 31 ago 2007, 10:41
EVVIVA SPONGINA E LA SUA GAIA!!!!!!!!spongina ha scritto:buongiorno panciotte!!! ho appena aperto e non ho ancora letto gli arretrati, sono appenta tornata dalla morfo, tutto bene e in più dopo aver faticato per vedere ci ha mostrato le sue grazie........
FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da enricHI » 31 ago 2007, 10:42

Messaggio da ilarietta80 » 31 ago 2007, 10:42

Messaggio da spongina » 31 ago 2007, 10:42

Messaggio da Mimi76 » 31 ago 2007, 10:44
spongina ha scritto:grazie mimi
ora che vedo bene le misure la mia Gaia è pure bella lunga....con un femore di 33mm mi escono 25,65 cm totali

Messaggio da spongina » 31 ago 2007, 10:44

Messaggio da spongina » 31 ago 2007, 10:47

Messaggio da Ram81 » 31 ago 2007, 10:52

Messaggio da Mimi76 » 31 ago 2007, 10:56
spongina ha scritto:appena sarah ha saputo che avrebbe avuto una sorella mi ha detto "meno male almeno non devo togliere i poster di jesse mccartney dalla cameretta"!!!

Messaggio da spongina » 31 ago 2007, 11:00
Mimi76 ha scritto:spongina ha scritto:appena sarah ha saputo che avrebbe avuto una sorella mi ha detto "meno male almeno non devo togliere i poster di jesse mccartney dalla cameretta"!!!
TENERA!!Almeno ha preso bene l'arrivo della sorellina....mia sorella da piccole mi detestava!!!

Messaggio da ilarietta80 » 31 ago 2007, 11:01
buongiorno MIMI!!!... non è così posso assicurartelo, anche io ero gelosa di mia sorella, ma le vglio bene al meno il doppio di tutti gli altri!!!Mimi76 ha scritto:spongina ha scritto:appena sarah ha saputo che avrebbe avuto una sorella mi ha detto "meno male almeno non devo togliere i poster di jesse mccartney dalla cameretta"!!!
TENERA!!Almeno ha preso bene l'arrivo della sorellina....mia sorella da piccole mi detestava!!!

Messaggio da Aoifestella » 31 ago 2007, 11:03

Messaggio da ilarietta80 » 31 ago 2007, 11:04

Messaggio da toscamilla » 31 ago 2007, 11:04
EVVIVA GAIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spongina ha scritto:buongiorno panciotte!!! ho appena aperto e non ho ancora letto gli arretrati, sono appenta tornata dalla morfo, tutto bene e in più dopo aver faticato per vedere ci ha mostrato le sue grazie........
FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da spongina » 31 ago 2007, 11:05

Messaggio da Aoifestella » 31 ago 2007, 11:06
Mimi76 ha scritto:Aoifestella ha scritto: Mimi che vuol dire intobiata??
![]()
non lo so...
Mi sono addormentata!!Ormai crollo tutte le sere...a volte Lore mi mette pure il pigiama!!che vergogna!!
Moni, hai provato a dormire con un cuscino, anche piccolo sotto la pancia se stai di lato sx? Io ho letto qsta posizione sulla rivista 9 mxxi e devo dire che non mi trovo male!!

Messaggio da Aoifestella » 31 ago 2007, 11:07