GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KIKO E ALTRI MAKE-UP
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: KIKO E ALTRI MAKE-UP
e non dirmi che non va bene, perchè si usa anche per i neonati. breve ricerca in internet, trovati due amidi, uno a 10 euro a scatola l'altro a 2 euro. sono uguali! poi intortano con il fatto che uno è più raffinato e l'altro no, ma sono ... ehmm.. fregature di soldi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Struccante bifasico fai da te:
3 parti di acqua distillata (o acqua di rose bio)
2 parti di olio di mandorle
1/2 parte di olio di ricino
1/2 parte di olio di jojoba
Questo olio è perfetto anche per struccare gli occhi (ricino e jojoba sono proprio indicati per il contorno occhi e ciglia)
Si può fare molto + semplicemente mezza parte acqua e mezza olio (pure di oliva), o olii vegetali (riso, olis, avocado, argan...), per alcune l'olio di mandrole è comedogeno quindi si può sostituire con un altro olio. E comunque nel caso in cui trovaste qualcuno di questi olii comedogeni il trucco è sciacquarsi il viso o applicare un tonico (fatto da voi ovviamente
) dopo esservi struccate e siete a posto. 
3 parti di acqua distillata (o acqua di rose bio)
2 parti di olio di mandorle
1/2 parte di olio di ricino
1/2 parte di olio di jojoba
Questo olio è perfetto anche per struccare gli occhi (ricino e jojoba sono proprio indicati per il contorno occhi e ciglia)
Si può fare molto + semplicemente mezza parte acqua e mezza olio (pure di oliva), o olii vegetali (riso, olis, avocado, argan...), per alcune l'olio di mandrole è comedogeno quindi si può sostituire con un altro olio. E comunque nel caso in cui trovaste qualcuno di questi olii comedogeni il trucco è sciacquarsi il viso o applicare un tonico (fatto da voi ovviamente
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Kik l'amido di riso ce l'ha anche la bottega del vecchietto sotto casa mia
impossibile che non riesci a trovarlo. E comunque se non lo trovi al supermercato (stranissimo!) in farmacia, sanitaria, erboristeria, drogheria, insomma qualcuno deve averlo per forza! Spesso è in pezzetti, per fare la cipria devi ridurlo in polvere.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

è l'amido per fare il bagno?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- kik
- Bronze~GolGirl®

infatti non lo usoBoomie75 ha scritto:per alcune l'olio di mandrole è comedogeno quindi si può sostituire con un altro olio.
Su internet cmq si trovano molte notizie sulle proprietà degli olii in base al tipo di pelle e quindi si possono scegliere quelli più appropriati
(anceh perché io lo uso per struccare tutto il viso)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®

Domanda:
ma il fondotinta minerale non dà nessuna coprenza vero?
Cioè... lo può usare solo chi ha di suo una pelle già perfetta immagino...
ma il fondotinta minerale non dà nessuna coprenza vero?
Cioè... lo può usare solo chi ha di suo una pelle già perfetta immagino...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Helzbeth, esattamente quello che si usa anche per il bagnetto dei bambini
Kik in realtà il fondotinta minerale da quello che ho letto ha coprenza, nell'inci ho visto che c'è anche l'ossido di zinco e quindi è coprente. Poi dipende da come è fatto, aspettiamo conferme da Chiara che già lo usa
A proposito, dopo l'ordine che ho fatto alla mww4u non ho + avuto notizie, tu?? si può vedere da qualche parte lo status?
Kik in realtà il fondotinta minerale da quello che ho letto ha coprenza, nell'inci ho visto che c'è anche l'ossido di zinco e quindi è coprente. Poi dipende da come è fatto, aspettiamo conferme da Chiara che già lo usa
A proposito, dopo l'ordine che ho fatto alla mww4u non ho + avuto notizie, tu?? si può vedere da qualche parte lo status?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

io d'estate lo uso per il MIO bagno 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- kik
- Bronze~GolGirl®

non ricordo se l'ordine l'ho fatto lunedì, comunque il giovedì mi è arrivata la mail di conferma della tipa con fattura allegataBoomie75 ha scritto: Kik in realtà il fondotinta minerale da quello che ho letto ha coprenza, nell'inci ho visto che c'è anche l'ossido di zinco e quindi è coprente. Poi dipende da come è fatto, aspettiamo conferme da Chiara che già lo usa![]()
- kik
- Bronze~GolGirl®

adesso ho capito perché serve il macinacafféBoomie75 ha scritto:Helzbeth, esattamente quello che si usa anche per il bagnetto dei bambini![]()
quello per bimbi lo trovo sì ma pensavo ci fosse anche quello in polvere, come l'ho visto su internetto
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Kik ad onor del vero anno scorso avevo comprato un fondo minerale compatto Kiko e aveva una coprenza ottima (il risultato su di me che sulla fronte ho ancora il cloasma della gravidanza era migliore addirittura del fondo liquido).
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sì infatti esiste anche in polvere, io però ho sempre trovato facilmente quello in granuli, quindi il macinino da caffè te toccakik ha scritto:adesso ho capito perché serve il macinacafféBoomie75 ha scritto:Helzbeth, esattamente quello che si usa anche per il bagnetto dei bambini![]()
![]()
quello per bimbi lo trovo sì ma pensavo ci fosse anche quello in polvere, come l'ho visto su internetto
tornando un attimo sui fondi minerali mww4u, ho riletto l'inci il secondo ingrediente è il diossido di titanio che è ancora + coprente dell'ossido di zinco quindi direi che hanno sicuramente una buona coprenza.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®

forse il macinino mi costa menoBoomie75 ha scritto: sì infatti esiste anche in polvere, io però ho sempre trovato facilmente quello in granuli, quindi il macinino da caffè te toccaoppure..... IL BIMBY!!!
![]()
ecco chiedevo perché girovagando avevo letto un commento di una tipa che diceva che il f.t. minerale non copre bene le imperfezioni quanto quello fluido e che andava bene solo per chi aveva una pelle già a postotornando un attimo sui fondi minerali mww4u, ho riletto l'inci il secondo ingrediente è il diossido di titanio che è ancora + coprente dell'ossido di zinco quindi direi che hanno sicuramente una buona coprenza.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

KIk non so se hai visto qualche puntata fa la trasmissione di Clio, ha truccato una ragazza con un fondo minerale, la sua pelle aveva imperfezioni, il risultato era sorprendente. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®

qualcuna mi avverte quando c'è qualche promo per un macina caffé in qualche discount?
20 euro mi paiono davvero troppi
20 euro mi paiono davvero troppi
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
ne ho trovato uno a poco + di 3 euro spese spedizione incluse...
http://www.ebay.it/itm/MACINACAFFE-VEDE ... 35b9fa1fd8" onclick="window.open(this.href);return false;
ne ho trovato uno a poco + di 3 euro spese spedizione incluse...
http://www.ebay.it/itm/MACINACAFFE-VEDE ... 35b9fa1fd8" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scusate ma...
boomieeeeeeee

boomieeeeeeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Lo so che piace anche a te... ce n'è solo uno: fate pari o dispari! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®

ahhhhh no, roba da cucina usata non la prendo a scatola chiusa
insomma, si trovano facilmente sbattitori elettrici a 12 euro, gelatiere a 26, vuoi vedere che per un motorino con due stupide lamette dovrei lasciare giù 20 sacchi?
insomma, si trovano facilmente sbattitori elettrici a 12 euro, gelatiere a 26, vuoi vedere che per un motorino con due stupide lamette dovrei lasciare giù 20 sacchi?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

http://www.ebay.it/itm/MACINA-CAFFE-ELE ... 27c49c34bf" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è nuovo ma tra tutto sei sui 20 euro.
prova andare a vedere dai cinesi.
questo è nuovo ma tra tutto sei sui 20 euro.
prova andare a vedere dai cinesi.
G.(MMVII) & G.(MMX)