Ma allora che cos'era???

Messaggio da Viky » 25 mar 2012, 15:01
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 25 mar 2012, 22:45
A volte possono essere dei movimenti involontari di qualche muscolo, capita....Viky ha scritto:Grazie Moka :) immaginavo che non lo era...
Ma allora che cos'era???
Messaggio da bene » 26 mar 2012, 9:09
Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2012, 10:01
non l'avevo notato!!!bene ha scritto:può anche essere che i movimenti del bimbo, che ancora non senti, abbiano stimolato i movimenti dell'intestino facendo passare aria. anche a me capitano ogni tanto delle "bolle" di aria che fanno addirittura rumore dentro la pancia, sembra che esplodano. senza contare che in gravidanza di solito l'aria nell'intestino aumenta...
Messaggio da Viky » 26 mar 2012, 10:57
No no non erano bolle,le bolle le so riconoscere bene ehehehehbene ha scritto:può anche essere che i movimenti del bimbo, che ancora non senti, abbiano stimolato i movimenti dell'intestino facendo passare aria. anche a me capitano ogni tanto delle "bolle" di aria che fanno addirittura rumore dentro la pancia, sembra che esplodano. senza contare che in gravidanza di solito l'aria nell'intestino aumenta...
Messaggio da Viky » 26 mar 2012, 11:02
Messaggio da bene » 26 mar 2012, 12:51
Messaggio da ciccina77 » 26 mar 2012, 13:03
Messaggio da Luna88 » 26 mar 2012, 14:48
Messaggio da Viky » 26 mar 2012, 14:56
Idem non sento na mazza tranne il mio battitoLuna88 ha scritto:Sono a 17+5 oggi e ancora nisba.. niente di niente (o almeno credo)![]()
Ogni tanto questa cosa mi dà ansia.. ma so che è normale non sentirlo, c'è chi lo sente più in là..
Domanda (forse idiota ma la faccio lo stesso): come fate a sentire quei movimenti quasi impercettibili voi? Io faccio come dice la gine, mi metto sdraiata, mani sulla pancia e respiro profondamente.. però non riesco a percepire nulla anche perché sento il mio battito pulsare sulle dita delle mani per cui anche se ci fossero dei minuscoli movimenti non li avvertirei.. capita solo a me?
Messaggio da Viky » 26 mar 2012, 15:00
Pure a me a 13 sett il mio gine aveva detto che al 90% era femmina,poi il giorno dopo mi rifece l'eco all'ospedale pubblico con la macchina un pò piu moderna e ha detto che forse era maschiettobene ha scritto:in realtà il mio ticker fa quello che vuole, io oggi non sono a 16+6 ma a 16+5 perciò si, sono una settembrina!
non so ancora il sesso, all'eco delle 12 sett mi hanno detto che forse potrebbe essere femmina ma giovedì ho una visita e penso me lo sapranno dire!
Messaggio da Luna88 » 26 mar 2012, 15:02
Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2012, 15:31
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 26 mar 2012, 22:18
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 26 mar 2012, 22:19
Messaggio da ciccina77 » 27 mar 2012, 0:01
anche io ho cominciato a 19 sett a sentirlo, cioè da pochissimo, erano piccoli e leggeri movimenti, ma da tre giorni lo sento molto di più e con più forzacoloricaldi ha scritto:io a 17-18 settimane ancora sentivo poco e niente (più che altro mi volevo convincere di sentire...)
comunque abbiate pazienza e state in quella posizione sdraiata/rilassata con mani sulla pancia e a breve arriveranno i primi colpetti
ciccina77, secondo me la parte più bella è vedere la faccia che fa il papà quando sente muovere l'ospite dentro le nostre pance...![]()
sarà stato un bellissimo momento anche per voi!
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 mar 2012, 14:13
Messaggio da sam79 » 31 mar 2012, 18:39
coloricaldi ha scritto:non l'avevo notato!!!bene ha scritto:può anche essere che i movimenti del bimbo, che ancora non senti, abbiano stimolato i movimenti dell'intestino facendo passare aria. anche a me capitano ogni tanto delle "bolle" di aria che fanno addirittura rumore dentro la pancia, sembra che esplodano. senza contare che in gravidanza di solito l'aria nell'intestino aumenta...![]()
ho passato alcuni giorni in cui mi sembrava di essere una fabbrica di scoregge (purtroppo per me...) ed ero un po' disperata al pensiero che continuasse così tutti i mesi che rimanevano!
ora ho solo visto che quando c'è aria in eccesso (sia da sopra che da sotto), non c'è più spazio per contenerla ed esce senza che io la possa controllare in alcun modo... ah, le gioie della gravidanza!!!
ieri mio marito era felicissimo, perché abbiamo dormito con la mia pancia attaccata alla sua schiena e durante la notte, ha sentito tanti calcetti e movimenti.ciccina77 ha scritto:Coloricaldi hai proprio ragione, guardare i suoi occhi commossi dopo aver sentito i calcetti è stato meraviglioso!!!Che miracoli la vita!!!coloricaldi ha scritto:io a 17-18 settimane ancora sentivo poco e niente (più che altro mi volevo convincere di sentire...)
comunque abbiate pazienza e state in quella posizione sdraiata/rilassata con mani sulla pancia e a breve arriveranno i primi colpetti
ciccina77, secondo me la parte più bella è vedere la faccia che fa il papà quando sente muovere l'ospite dentro le nostre pance...![]()
sarà stato un bellissimo momento anche per voi!![]()
Messaggio da Dadina75 » 10 apr 2012, 17:39
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”