GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
Allora... ieri sera Sam non ne ha voluto assolutamente sapere nulla della pappa... voleva assolutamente la tetta anche perchè era dalle 9 del mattino che non tittava (colpa mia madre degenere che l'ho tenuto fuori ed è stato molXTo più comodo così dargli la frutta), beh io convinta che senza pappa si sarebbe svegliato di nuovo ogni ora per mangiare... invece è stata la notte più bella degli ultimi mesi!!!!! Per cui non era la pappa serale a tenerlo buono la notte... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Misteri!!!! Io i bambini non li capiró mai!!
Oggi a casa da mamma abbiamo preparato la pappa con tanto amore, mio padre ha provato a dargliela... Niente da fare...
Non so che fare!
Oggi a casa da mamma abbiamo preparato la pappa con tanto amore, mio padre ha provato a dargliela... Niente da fare...
Non so che fare!
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buondì
Sono 2 notti da incubo…
non credo siano i dentini, ho controllato, forse uno scatto di crescita?
Boh... fatto sta che ieri ero uno zombie e oggi mi sento meglio solo per il fatto che mio marito stamattina ha preso Giulio, cambiato e fatto dormire. Così ho tirato fino alle 9.00 passate che poi erano già le 10 con l’ora legale….
Ieri piscina, Giulio non ne ha voluto sapere, solo alla vista dell’acqua piangeva e quindi lo abbiamo rivestito e tranquillizzato. Avete esperienze del genere? Aleon, è mai capitato al tuo socio?
L’unica differenza è che abbiamo fatto la lezione mezz’ora prima delle altre volte. Eravamo lì prima e l’istruttrice ha detto che potevamo unirci al gruppo e così abbiamo fatto. Non so se possa essere stato il fatto che c’erano più persone...
L’istruttrice pensa possa essere il freddo dell’acqua, però si è messo a piangere prima di entrare in acqua… comunque gli ho già preso un wetsuit in neoprene per mantenere il corpo caldo e la prossima settimana faremo la lezione alla solita ora.

Sono 2 notti da incubo…

Ieri piscina, Giulio non ne ha voluto sapere, solo alla vista dell’acqua piangeva e quindi lo abbiamo rivestito e tranquillizzato. Avete esperienze del genere? Aleon, è mai capitato al tuo socio?

L’unica differenza è che abbiamo fatto la lezione mezz’ora prima delle altre volte. Eravamo lì prima e l’istruttrice ha detto che potevamo unirci al gruppo e così abbiamo fatto. Non so se possa essere stato il fatto che c’erano più persone...

L’istruttrice pensa possa essere il freddo dell’acqua, però si è messo a piangere prima di entrare in acqua… comunque gli ho già preso un wetsuit in neoprene per mantenere il corpo caldo e la prossima settimana faremo la lezione alla solita ora.

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Mara, meglio avere la diagnosi e procedere subito
Come stanno i cucciolotti?
Lori, tutto ok?
LaMarzia, come va?
Svezzamento, abbiamo introdotto il glutine con l'avena e il farro
Alexx, se il miele è tra gli ingredienti per i biscotti per l’infanzia non dovrebbe essere un problema. Certo che però ti fanno venire sempre mille scrupoli. Sapessi quante volte non acquisto prodotti perché contengono ingredienti allergenizzanti…
La barbabietola mi sa che la prox settimana gliela do

Come stanno i cucciolotti?

Lori, tutto ok?

LaMarzia, come va?
Svezzamento, abbiamo introdotto il glutine con l'avena e il farro

Alexx, se il miele è tra gli ingredienti per i biscotti per l’infanzia non dovrebbe essere un problema. Certo che però ti fanno venire sempre mille scrupoli. Sapessi quante volte non acquisto prodotti perché contengono ingredienti allergenizzanti…

La barbabietola mi sa che la prox settimana gliela do

- marexia
- Master~GolGirl®
aleon, anche io dico che con tutto quello che sto buttando ci avrei sfamato mezza africa!
e la tentazione di mangiare gli avanzi è tanta, spesso cedo, anche se quando andavo dalla nutrizionista mi aveva detto assolutamente di non nmngiare le pappe che sono una bomba di calorie!!!
mi spiace per i bimbi vomitini!!! si sta troppo male....
e la tentazione di mangiare gli avanzi è tanta, spesso cedo, anche se quando andavo dalla nutrizionista mi aveva detto assolutamente di non nmngiare le pappe che sono una bomba di calorie!!!
mi spiace per i bimbi vomitini!!! si sta troppo male....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Augurissimi ad Aurora di Cinny ed Elisa di Giulia per i loro 7 mesi compiuti ieri!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
vi saluto che vado a preparare le bimbe per il carnevale!!!
il raffreddore di diana sempre così, almeno stanotte ha dormito un pò di più....io invece sono distrutta, ma ormai ho detto a emma che saremo andati.....
buona domenica a tutte/i!
il raffreddore di diana sempre così, almeno stanotte ha dormito un pò di più....io invece sono distrutta, ma ormai ho detto a emma che saremo andati.....
buona domenica a tutte/i!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Io la porzione che dovrebbe mangiare la divido sempre in 2. Parto con la prima metà, se vedo che ha ancora fame continuo, altrimenti ripropongo la seconda metà poco più tardi, magari dopo il nostro di pasto. A volte l'orario di Giulio non sempre coincide con quello designato per la pappa e se non ha fame non mangiamarexia ha scritto:aleon, anche io dico che con tutto quello che sto buttando ci avrei sfamato mezza africa!

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Ma carnevale fino a Pasqua??!!marexia ha scritto:vi saluto che vado a preparare le bimbe per il carnevale!!!

marexia ha scritto:il raffreddore di diana sempre così, almeno stanotte ha dormito un pò di più....io invece sono distrutta, ma ormai ho detto a emma che saremo andati.....

Anche a te!marexia ha scritto: buona domenica a tutte/i!
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Oggi ce la prendiamo comoda comoda, ci vuole proprio.
Mammakoala, oggi tagliatelle
e questa volta con i carciofi
Domani invece ho il corso Baby first Aid e poi il gruppo musicale, starò fuori tutto il giorno
Mammakoala, oggi tagliatelle

Domani invece ho il corso Baby first Aid e poi il gruppo musicale, starò fuori tutto il giorno

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
E' vero!!!!!! Auguri ad Aurora ed Elisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi invece oggi a pranzo linguine col persico!!!! Mi sono venute una bomba!!!! Buonissime!!!!
Paoletta non so aiutarti... ma non è che l'ultima volta si era spaventato per qualcosa?

Noi invece oggi a pranzo linguine col persico!!!! Mi sono venute una bomba!!!! Buonissime!!!!
Paoletta non so aiutarti... ma non è che l'ultima volta si era spaventato per qualcosa?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Paoletta il socio è fuori ma quando rientra glielo chiedo cosa potrebbe essere..
Anche io ho pensato alla diversa temperatura dell'acqua, ma se mi dici che non l'ha toccata allora no
Non credo nemmeno che sia l'orario.. No no, decisamente no... Magari le persone o voci l'hanno turbato... Era stanco? Aveva fame?
Anche io ho pensato alla diversa temperatura dell'acqua, ma se mi dici che non l'ha toccata allora no

Non credo nemmeno che sia l'orario.. No no, decisamente no... Magari le persone o voci l'hanno turbato... Era stanco? Aveva fame?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica!
Come state?
Qui clausura visto che nico ha la febbre, ovviamente sempre nel we e subito dopo il tagliando dalla peddy :-/
Mara dai se si sono sbilanciati i medici è buono. Speriamo solo non si abbatta ma reagisca.
Paoletta magari è stato il cambio di orario, io a suo tempo avevo dovuto mollare proprio perché ci avevano piazzato in un orario del kaiser che coincideva con quello del sonno. Vedi la prossima volta x x x
Alex vai di eutirox
Aleon magari è veramente una 'protesta' di Bianca ;-)
Vado a finire la lettera da mandare a sindaco e giunta, se riesco passo più tardi.
Come state?
Qui clausura visto che nico ha la febbre, ovviamente sempre nel we e subito dopo il tagliando dalla peddy :-/
Mara dai se si sono sbilanciati i medici è buono. Speriamo solo non si abbatta ma reagisca.
Paoletta magari è stato il cambio di orario, io a suo tempo avevo dovuto mollare proprio perché ci avevano piazzato in un orario del kaiser che coincideva con quello del sonno. Vedi la prossima volta x x x
Alex vai di eutirox
Aleon magari è veramente una 'protesta' di Bianca ;-)
Vado a finire la lettera da mandare a sindaco e giunta, se riesco passo più tardi.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Prati Mi son persa... Perche devi scrivere al sindaco?
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Noi con questo bellissimo sole sismo a casa... Abbiamo pranzato dai miei poi loro avevano un impegno così io e Bianca siamo uscite. Ho fatto il giro del lungomare per rientrare ma lei a meta strada non ne voleva più sapere e ha iniziato a piangere.. Così via "di corsa" a casa con lei che non ha smesso un attimo... Mi è venuta un po' di tristezza cmq perche in giro c'erano tanti genitori con le carrozzine e io sola
mi spiace che spesso e volentieri fabri abbia sabati e domeniche impegnati

mi spiace che spesso e volentieri fabri abbia sabati e domeniche impegnati

- prati
- Bronze~GolGirl®
oh forse volevo raccontarvelo e non l'ho scritto...Aleon ha scritto:Prati Mi son persa... Perche devi scrivere al sindaco?
Diciamo che la direttrice della materna ha cagato fuori dal vaso e si è inventata il divieto di parcheggio delle bici dei bimbi nel cortile di ingresso della scuola. Chi vuole la lascia fuori legata ad una rastrelliera con tre posti che si trova fuori. Peccato che a scuola ci siano più di 200 alunni.
Ho chiesto chiarimenti e mi han detto che dobbiamo arrangiarci noi col comune. Così mando una mail di richiesta di intervento a sindaco e giunta. Vediamo che rispondono
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
prati
per la mobilità sostenibile. È così che pensano di educarli fin da piccoli? Che tristezza. A me piacerebbe istituire il piedibus qui...
Auguri ad aurora per i 7 mesi e al suo fratellone per il mal di pancia.
Mare, davvero speriamo che tuo cognato non si abbatta. Il pensiero del padre sarà inevitabile, che la fede e le persone che lo circondano lo sostengano psicologicamente e la medicina faccia il resto
aleon
per la solitudine domenicale.
Paoletta, forse le persone nuove lo hanno spaventato? Speriamo che la prossima volta torni a divertirsi in acqua!

Auguri ad aurora per i 7 mesi e al suo fratellone per il mal di pancia.
Mare, davvero speriamo che tuo cognato non si abbatta. Il pensiero del padre sarà inevitabile, che la fede e le persone che lo circondano lo sostengano psicologicamente e la medicina faccia il resto

aleon

Paoletta, forse le persone nuove lo hanno spaventato? Speriamo che la prossima volta torni a divertirsi in acqua!
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
giulia ci sei? Come state? Auguri alla piccolina di casa!!
Lori è un po' che non ti leggo,tutto Ok? Hai provato poi gli obento? Paoletta noi oggi invece cou
scous con spezzatino,niente tagliatelle :)
Lamarzia, domani vado in edicola a sbirciare la tua intervista
Lori è un po' che non ti leggo,tutto Ok? Hai provato poi gli obento? Paoletta noi oggi invece cou
scous con spezzatino,niente tagliatelle :)
Lamarzia, domani vado in edicola a sbirciare la tua intervista

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

luca stasera ha mangiato la pappa di gusto. Ma, MA, mica quella fatta col brodino santo di mamma con verdure bio e tanto amore. NO! Quello chimico industriale con verdure omogeneizzate

2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mammakoala che Monellino Luca!!!
Noi abbiamo fatto bagnetto e ora è crollata ciucciando. Il socio non é ancora rientrato..sono in viaggio e l'arrivo è previsto per la 1:30
saranno cotti poverini! Da stamattina presto in piedi, col cambio dell'ora poi...
Fabri no mi ha raccontato molto, aveva il cell scarico, mi ha solo detto che hanno vinto 7 medaglie d'oro e non so quante d'argento!!
Senza contare il resto.. 

Noi abbiamo fatto bagnetto e ora è crollata ciucciando. Il socio non é ancora rientrato..sono in viaggio e l'arrivo è previsto per la 1:30

Fabri no mi ha raccontato molto, aveva il cell scarico, mi ha solo detto che hanno vinto 7 medaglie d'oro e non so quante d'argento!!