GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da Sofia75 » 23 mar 2012, 14:58

Arya ha scritto:Ciao ragazze...
Ieri fatta visita, tutto ok. Cresce bene e si sono viste anche le braccine e le gambine... :emozionee e il cuoricino batteva forte... :cuore
SOFIA :ok molto bello!!!! Avete fatto bene... dista tanto dal mare? Ho visto solo le foto nn ho letto info...
Benissimo!!! :yeee :yeee Chissà che emozione! :cuore
Il villaggio è direttamente sul mare, lo abbiamo scelto apposta così.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 mar 2012, 15:26

ERELE No bè dai a maggio ci stai volentieri in spiaggia :ok
Dove andate di solito? :sorrisoo Per la siepe: nn preokuparti!! Crescono in fretta!!! :ok
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 mar 2012, 15:46

Ciao ragazze,
come va?scusate se vi ho ammorbato sti giorni....ieri sera addirittura ho avuto qualche contrazione poi più nulla....stamattina monitoraggio beatrice se la dormiva proprio ho dovuto mangiare la cioccolata per svegliarla :che_dici
vabbè mi rassegno all'attesa...
claudia :incrocini per gli esami!
arya e briciola :ok per le visite ed esami!
sofia bello il villaggio :ok
vado che tra un pò torna nicole col papà e dobbiamo uscire per fare delle commissioni, a domani!!! :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 mar 2012, 16:20

Arya di solito lui andava coi suoi,e poi noi, a Rosolina Mare.è un bel posto tranquillo,per famiglie o vecchietti, è economico, però...ecco...è un pò noioso! un pò tanto noioso dopo anni sempre lì!!! :x:
Ljuda forza cara,so bene quanto siano difficili gli ultimi giorni!!! :bacio hai il numero di cel di qualcuna vero? nel caso dovesse succedere qualcosa dobbiamo essere le seconde a saperlo! :hi hi hi hi (dopo papà,logico! e nonni vari)
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 mar 2012, 16:28

ERELE :risatina: si hai ragione, Rosolina è un pò monotona..Va bene per un giorno al mare, stop!
Proponi Jesolo, Caorle (seppur piccolina però... dai... nn è male.. c'è un bel pò di vita alla sera...)... Eraclea insomma qualsiasi altro posto!! :ok :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 mar 2012, 17:32

Arya ha scritto:ERELE :risatina: si hai ragione, Rosolina è un pò monotona..Va bene per un giorno al mare, stop!
Proponi Jesolo, Caorle (seppur piccolina però... dai... nn è male.. c'è un bel pò di vita alla sera...)... Eraclea insomma qualsiasi altro posto!! :ok :risatina:
ecco appunto,mi hai capita benissimo!!! :ahaha ........ :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 mar 2012, 18:45

erele ha scritto:Arya di solito lui andava coi suoi,e poi noi, a Rosolina Mare.è un bel posto tranquillo,per famiglie o vecchietti, è economico, però...ecco...è un pò noioso! un pò tanto noioso dopo anni sempre lì!!! :x:
Ljuda forza cara,so bene quanto siano difficili gli ultimi giorni!!! :bacio hai il numero di cel di qualcuna vero? nel caso dovesse succedere qualcosa dobbiamo essere le seconde a saperlo! :hi hi hi hi (dopo papà,logico! e nonni vari)
mi sa di no...non ce l'ho di nessuna il cell, caso mai mandatemene uno in mp e me lo salvo così vi avviso :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 mar 2012, 20:51

wow, si parla di vacanze... noi quest'anno (come negli ultimi due anni) andiamo a Lido Adriano, l'ultima di giugno e la prima di luglio, là c'è un residence molto carino con piscina interna per grandi e per bambini, tanto giardino con giochi per bimbi, e le case sono praticamente delle vilette a schiera su due piani piano terra soggiorno cucina e bagno e primo piano 2 camere da letto... è a due passi dal mare ed è economico :ok poi a luglio (forse) faccio un salto in Basilicata al paese di mia mamma a salutare i parenti e stare un po' al fresco (là è a 900 mt di altezza), poi ad agosto 2 settimane in Sardegna a casa di mia suocera... con mia suocera :x: ... non sono molto contenta di andare ma mi tocca... non abbiamo mai fatto una vacanza insieme... :impiccata:

arya, :yeee :yeee per la visita, che emozione!

briciola, :ok per la tua

ljuda, :coccola gli ultimi giorni sono proprio pesanti
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 mar 2012, 20:57

Krog, anch'io ci sono stata in quel villaggio! Era davvero carino e si stava benissimo.
Noi abbiamo prenotato per il mare l'ultima di giugno, come al solito da un po' di anni a sta parte. Andremo a Gabicce, con la famiglia di mia sorella...
E poi magari faremo qualcosa a settembre!
Scappo... buonanotte!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 23 mar 2012, 20:58

krog guardo il tuo ticker... :incrocini :incrocini :incrocini

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 mar 2012, 21:19

grazie erele... sono fiduciosa... considerando che sto da schifo tra nausea reflusso e sonno... :x:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 mar 2012, 8:11

erele, Non avete pensato a mettere sotto il telo ombreggiante? I miei in montagna avevano fatto così!
Sofia Ho visto il link e il posto mi sembra bellissimo, quel piccolo giardinetto privato mi sembra ottimo anche per Loris!
Ary Bene per l'ecografia... io son già curiosa di sapere che sesso sarà! :prr :fischia (Manco fosse mio il fagiolino... :spiteful: :ahaha )
Erica ma perchè non gli proponi Jesolo? E' vicino e sopratutto un pò diverso, poi eh, non sarà un gran chè ma almeno cambi!

Io per le vacanze andrò dal 25 giugno al 13 luglio a Taranto a casa dei miei suoceri. Scenderemo in aereo io Alex e mio marito, mentre i miei suoceri saranno già giù da un paio di giorni! mentre al ritorno sarò da sola perchè mio marito ha ferie solo fino al 3 ma io volevo restare di più così torneremo con voli separati.
Con la Ryanair il biglietto costa pochissimo. Mia cognata l'ha sempre pagato massimo 100 euro andata e ritorno.
Ovviamente sotto vostro consiglio ho rinunciato alla crociera di anniversario... pazienza!
La prima settimana di aprile vado a far riparare la macchina. Mi costerà dai 500 ai 1000 euro... :impiccata: mi sento male... :vomitino però non posso far altrimenti. Non posso continuare a perdere olio. Dovevo fare il meccanico!
In questi giorni sto pensando molto. Forse l'anno prossimo la cooperativa (anzi, con molta probabilità) per cui lavoro al doposcuola non parteciperà più alla gara di appalto per la "mia" scuola, e questo vuol dire niente lavoro per me. O meglio che dovrei quest'estate star pronta e scattante a chiamare e inviare CV alla nuova cooperativa che vincerà la gara d'appalto. Ma se non mi prendono? Che faccio?
Sono abbastanza stanca di cercar lavoro. Non se ne trova. Mia cognata mi ha suggerito di riscrivermi all'università per specializzarmi in qualcosa. Lei stà facendo infermieristica e parlando mi ha detto: " perchè non ti iscrivi a ostetricia?" L'idea non mi dispiacerebbe, ma chi paga le tasse universitarie? E poi non sò se sarei capace di rimettermi a studiare. E' una periodo un pò strano. E' vero che comunque io ho sempre il lavoro di Sofia e le pulizie in magazzino, tra uno e l'altro sono circa.... 510 euro al mese (che se compriamo la macchina se ne vanno tutti per la rata). L'ideale sarebbe che la gara d'appalto la vincesse la coopertativa di mia sorella. Così di doposcuola prenderei 720 euro al mese più Sofia che sono 350. Dovrei rinuciare ai 160 euro al mese delle pulizie ma sarei più "tranquilla" e quel lavoro lo potrei passare a mia suocera.
Uff che poema che ho scritto!!! :che_dici :hi hi hi hi
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 mar 2012, 11:31

buongiorno!
oggi abbiamo dormito tantissimo! :yeee

Claudia,telo ombreggiante?cioè? :domanda
bene per le tue vacanze! :ok per il lavor invece speriamo si avveri l'ultima opzione così guadagni un pò di più! :incrocini

scappo a metter a posto casa che è uno schifo,stasera ho una coppia a cena...sono un pò strani...li ho invitati solo per vedere il loro bimbo! :fischia

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 24 mar 2012, 11:58

Claudia, non saprei davvero cosa consigliarti... Da una parte sei così giovane che puoi permetterti di intraprendere un nuovo percorso formativo, dall'altra non so quanto sia facile ricominciare a studiare con un bimbo in casa.
Arya, che emozione vedere il fagiolino... :emozionee
Krog, ti mando solo tanti :incrocini
Sofia, il posto sembra davvero carino, bella scelta :ok
Noi abbiamo appena fatto un'offerta x una casa che ci interessa, se l'accettano le uniche vacanze che ci potremo permettere saranno al paese in collina vicino Roma in cui hanno casa i miei.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 mar 2012, 13:44

Briciola, :incrocini :incrocini :incrocini per la casa che vi piace! Come siete messi con la vendita della vostra? Qualcuno interessato?! Anche noi comunque andiamo in vacanza solo perchè vado a casa di mia suocera, cibo e alloggio gratis! :prr :hi hi hi hi
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 mar 2012, 15:08

Ciao ragazze...
CLAUDIA :ok per le vacanze!!! Ho un amico che abita a Manduria... è un mare di tempo tra l'altro che nn lo sento... Il paese suo ntale è San Pietro in Bevagna. Mi aveva mandato delle foto e il posto è una favola!! :ok
Ho una voglia di mare, di vacanzeeee!!!!!! Spero arrivi presto fine maggio!!!! :bagnetto: :surf: :zonnen:
KROG cara!! come ti capisco! :x: Io sono partita praticamente con un mare di acidità (come Ljuda se nn ricordo male!) ma così tanto, che veramente a volte pareva quasi che dovessi :vomitino!!! Poi da li siam passati alle nausee...
Da ieri :fischia bhooo spero si siano calmate un pò.. Dicono che il clou è attorno all'8^ settimana... Si bè, poi te... :fischia lo sai meglio di me insomma.. Speriamo bene :incrocini Hai fatto qualche visita?? :incrocini :incrocini
Io sta sera spero tanto di uscire amangiare una pizza!! Verso le 5.30 dovrebbero arrivare i miei, ma alle 6 ci sta pure la partita di calcio del milan... :che_dici Vabbè per le 8 è tutto finito, no?! :fischia :risatina:
Bè buon w-e a tutte!! :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 mar 2012, 17:45

grazie a tutte per gli incrocini, arya, no, niente visita... è trooooppo presto! la farò intorno al 20 di aprile... sarò di 8 settimane ma almeno vedremo qualcosa... è che ho scoperto di essere incinta una settimana prima del presunto arrivo delle rosse... ho un'acidità fissa qualunque cosa mangi e la mattina verso le 9 mi viene una nausea pazzesca che passa solo dopo pranzo quando però inizia l'acidità... sto da schifo ma sono così contenta... poi ieri l'ho detto a mia mamma ed era così felice.. insomma, va tutto bene...

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 24 mar 2012, 17:59

Claudia, in realtà è un po' un azzardo il nostro. La casa ci piace ed ha un prezzo interessante e abbiamo chiesto 12 mesi di tempo x il rogito x vendere intanto la nostra... So già che se accetteranno passeró delle notti insonni se non riusciremo a vendere i primi mesi... Meglio non pensarci ora.. Comunque ci sono un paio di persone interessate ma finchè non vedo qualcosa di scritto sono solo parole..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 25 mar 2012, 8:04

Buongiorno care mie.... ieri mattina alle 11.30 è passata mia suocera e mi ha accompagnato in un grande magazzino qui vicino a prendere le bacchette per le tende, al ritorno a chiesto a me e ad Alex se volevamo andare a pranzo da loro ma io ho rifiutato perchè avevo la lavatrice da stendere, un'altra da far partire e tanti piccoli lavoretti di sartoria da fare (orli, riparazioni, comprese le famose tende) ma Alex è voluto per forza restare con la nonna. Mi han detto che mi avrebbero chiamata quando dovevo andare a prenderlo. Alle cinque mi dice mia suocera che stà andando a fare la spesa e Alex vuole andare con loro, bene. Alle sei e mezza mi chiama mia suocera e c'è Alex al telefono che mi dice: "Mamma! Sono al meccdolland, posso dormire dalla nonna?!" :urka EVVABE' ormai è grande, gli lascio il cellulare e le chiavi di casa così non devo neanche restare sveglia ad aspettarlo!!! :che_dici Maguardaunpò! Tra l'altro stamattina avrei dovuto portarlo da mia suocera perchè stò andando a fare le foto a un battesimo (per una volta mi pagano 50 euro!!! :hi hi hi hi ) E tra l'altro neanche dico io mi abbia lasciato libera una sera che potevo :lettone con il maritino, no, perchè lui lavorava.... :argh
HHHHHHHHHHHHHhaaaaaaaaaa... il bimbo stà diventando grande!.... Beh, ora vado, mi devo lavare, truccare e capire che strada devo prendere!
Un bacione a tutte! :ciaociao
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 25 mar 2012, 9:00

Ri-eccomi.
Si... Arya ero presa tra taglio erba e piantumaggio.
Ma venerdì....dadannnnn. Ho posato la zappa e mi sono trasformata in quello che ero fino a 4 anni fa.
Serata di gala con la Banca del marito, che meraviglia.
Mi son divertita tantissimo. Dopo trucco e parrucco era perfettamente "dietro liceo, davanti museo".
La taglia 38 del vestito dopo 3 giorni stile fame nel mondo entrava alla perfezione, il tacco faceva la sua porca figura, poi mi giravo eh!!!! PANICO E PAURA, i miei 40 e il mio recente passato travagliato si vedevano chiaramente in faccia. Macchissenefrega. Mi sentivo lo stesso una principessa.
Vacanze? Il marito mi ha capovolto nuovamente tutto: maggio a Ischia (così ci godiamo la spiaggia ma intanto abbiamo la piscina calda termale garantita e costa poco) e luglio in Salento.
Claudia ricomincia a studiare, lo sai ti considero piena di talento e buona volontà. Fai infermieristica non fare ostetricia. E' una laurea con una enorme possibilità di impiego. Se no fai almeno OSS. Dai!
Contenta per tutte le panciozze piene che stanno tutte bene!
Vado.
Ciao e buona domenica.
Giot
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Bloccato

Torna a “Maggio”