Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeealelua ha scritto:Londonmamy...ci sei anche tu nel listone...![]()
![]()

Messaggio da LondonMamy » 23 mar 2012, 16:53
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeealelua ha scritto:Londonmamy...ci sei anche tu nel listone...![]()
![]()
Messaggio da alelua » 23 mar 2012, 16:56
Già...pero' dovresti sforzarti di stare più serena ora...nel senso che dal 4° mese il rischio di aborto si riduce notevolmente e i movimenti del pupo/a ti aiuteranno a vivere con meno ansia...bene ha scritto:beh già leggevo da un'altra parte che spesso con la seconda volta si è più rilassati su certi aspetti ma anche più consapevoli delle cose che potrebbero andar storte, e certe persone pensano che già è incredibile che sia andata bene la prima volta, figuriamoci la seconda...
io anche sono sull'ansioso e mi pare che il tempo non passi mai, non vedo l'ora di arrivare almeno a un periodo che permetta la sopravvivenza del bimbo perchè ho terrore di perderlo ogni momento...
Messaggio da Luna88 » 23 mar 2012, 20:55
Ciao cara rieccoti!!alelua ha scritto:Ciau panzolle!!!
Sono stata un po' latitante in questi giorni...
Londonmamy benvenuta ese mi dai tutti i dati ti inserisco nel listone!!!!!!
Valina che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....con due ometti in casa poi...sarebbe la principessina di casa...![]()
Bulma tesora...andrà bene tranquilla!!!! La paura penso sia normalissima ma se è una scelta che porta a te stare più serena prendila con filosofia se non te la senti pero' lascia perdere!!!!
![]()
A chi mi chiedeva se volevo una mano con il listone rispondo che se non si puo' più cambiare chi aggiorna la lista per ora ci rimango ma dal prossimo post non vorrei essere io...mi propongo magari per qualche titolo...![]()
Elezanga, Stellina, Luna, Bene, Desiderio!!!![]()
Io sto abbastanza bene...sto iniziando le grandi pulizie di primavera...e poi entro quest'estate devo far spazio nell'armadio di Gaia per il nuovo cucciolo/a...non vedo l'ora di conoscerlo...di stringerlo forte....sto combattendo con me stessa per il discorso parto...vorrei tanto tentare un parto vaginale...poi pero' sorgono dubbi e paure anche se la tentazione è fortissima!!! Poi guardi su sky "24 ore in sala parto" e piangi a fontana...e te la fai anche un po' sotto....ahhhhhhhhhhhhhh vedremo!!!
Questa seconda gravidanza la sto trovando lunghisssssssssiiimaaaa...
Messaggio da Luna88 » 23 mar 2012, 20:55
alelua ha scritto:Con l'arrivo di Londonmamy siamo 20 panciotte...![]()
![]()
Messaggio da LondonMamy » 23 mar 2012, 21:07
Messaggio da Luna88 » 23 mar 2012, 23:05
Beata te io sono alla 17+2 e ancora non lo sentoLondonMamy ha scritto:wowwwwwwwwwwwwwww che belloooooooo ed è bello condividere con voi questa bellissima esperienza....vi giuro mi vorrei comprare un ecografo e starci attaccata 24 H x 9 mesi...ma ciò non è possibile...sono pazza??? direi di si!!
anche xche qui a Londra non è come in italia quindi il mio bimbo/Alo vedo molto poco..solo due ecografie...ma l importante che sta bene...sono alla 16/2 e gia da un paio di settimane sento dei calcettini e quindi sono molto tranquilla...un bacione a tutte le vostre panciotte...
![]()
Messaggio da LondonMamy » 24 mar 2012, 8:17
Messaggio da Luna88 » 24 mar 2012, 11:54
Sì hai ragione sono sc**a io ma sai.. non lo vedo da 8 settimane..LondonMamy ha scritto:Luna so che dipende sia dal bambino che dal tuo corpo...infatti anche a me sembrava strano..di solito tutte le notizie e dottori dicono che per la prima gravidanza il bambino si muove gia dalla 14 esima ma noi lo sentiamo intorno alla 20°, solo chi ha avuto bambini prima può percepire i movimenti del bambino xche già avuto esperienza....
ma certo che sta bene ....sarà solo pigro ihihiihihi![]()
ora mi rimetto nel letto che il mio Love si è alzato per andare a lavoro ed ha avuto una delicatezza di un elefante...![]()
Messaggio da xxalessandraxx » 24 mar 2012, 13:20
Messaggio da alelua » 24 mar 2012, 14:46
Messaggio da bene » 24 mar 2012, 14:52
ti parlo della mia prima bimba: come 3 righe quelle delle due estremità piu lunghe e quella righina al centro un po piu corta!voi il sesso del vostro bimbo come lo avete visto? che forma aveva???
Messaggio da LondonMamy » 24 mar 2012, 15:53
Messaggio da Luna88 » 24 mar 2012, 17:19
Messaggio da LondonMamy » 24 mar 2012, 17:39
Messaggio da alelua » 24 mar 2012, 20:59
Tesora non fare cosi'!!!!!!!!!!!!! Come hai la placenta???? Perchè se fosse anteriore lo sentiresti meno e quindi è presto!!!! E magari hai la fortuna di avere un pupo/a tranquillo/a che dorme sempre amore...Luna88 ha scritto:Ecco sono l'unica a non sentire un tubo!!![]()
Messaggio da alelua » 24 mar 2012, 21:03
LondonMamy ha scritto:domandina.....come state messe a voglie???????????![]()
io andrei avanti solo esclusivamente di pizza.....
Messaggio da LondonMamy » 24 mar 2012, 22:48
alelua ha scritto:LondonMamy ha scritto:domandina.....come state messe a voglie???????????![]()
IO PIZZA, LIMONE (GHIACCIOLI AL LIMOME,SORBETTO AL LIMONE-LIMONE CRUDO
) E TONNO...tanto tonno...
Riguardo alle sensazioni io penso sia un'altra femmina...ma di Gaia pensavo fosse maschio quindi...boh...
Ragazze sono un po' cosi'...stamattina la bilancia mi ha rovinato la giornata....
sono a +6....porca paletta...come fare io a non manciareeeeeeeeeeeeeeeeeee....![]()
Pero' anch'io non mi faccio mancare nulla...e domani a pranzo:PANZEROTTI!!! Chi vuole venire???? Londonmamy mi sa che non ce la fai per pranzo!!!
Messaggio da Luna88 » 25 mar 2012, 1:16
Non lo so, la gine non mi ha detto nientealelua ha scritto:Tesora non fare cosi'!!!!!!!!!!!!! Come hai la placenta???? Perchè se fosse anteriore lo sentiresti meno e quindi è presto!!!! E magari hai la fortuna di avere un pupo/a tranquillo/a che dorme sempre amore...Luna88 ha scritto:Ecco sono l'unica a non sentire un tubo!!![]()
dai su non fare così!!!
Messaggio da Luna88 » 25 mar 2012, 1:19
Anche io ho spesso voglia di pizza, a volte invece mi viene voglia invece solo di frutta o cose fruttate tipo succhi (a giorni bevo litri tra succhi e spremute.. oggi un bicchierone di succo di pompelmo) e passo giornate a spiluccare frutta o bere e bere..alelua ha scritto:LondonMamy ha scritto:domandina.....come state messe a voglie???????????![]()
IO PIZZA, LIMONE (GHIACCIOLI AL LIMOME,SORBETTO AL LIMONE-LIMONE CRUDO
) E TONNO...tanto tonno...
Riguardo alle sensazioni io penso sia un'altra femmina...ma di Gaia pensavo fosse maschio quindi...boh...
Ragazze sono un po' cosi'...stamattina la bilancia mi ha rovinato la giornata....
sono a +6....porca paletta...come fare io a non manciareeeeeeeeeeeeeeeeeee....![]()
Pero' anch'io non mi faccio mancare nulla...e domani a pranzo:PANZEROTTI!!! Chi vuole venire???? Londonmamy mi sa che non ce la fai per pranzo!!!
Messaggio da Luna88 » 25 mar 2012, 14:38