Intendi che lui ci marcia a non finire le cose a scuola solo per pigrizia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino '06 ormai ti avvii verso i 6
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: gennarino '06 ormai ti avvii verso i 6
Utente_581 non ho capito l'ultima parte del discorso su Gioele...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

SONIA salutami tanto ISA e le bambineeeeeeeee
alla Lisa spannolinata, a MEo senza ciuccio e ai progressi di Luca sia con il mini-basket che con la lettura...
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Utente_581 .....Gioele mi ricorda un poco Andrea.....sono consapevole che lui sappia tutto ma 'semplifica' le attività pur di tribolare meno con il rischio di pacciugarle.....oggi (abbiamo iniziato il corsivo da 1 mesetto)aveva da scrivera una bella paginona di una filastrocca .....pigia la matita....cancella ....riscrive ....ripigia ....lo prendo alle buone.....nulla ..... con una bella minaccia come mai improvvisamente scrittura perfetta e in poco tempo?lui è capace.....ma semplifica....e secondo me non è l'età.....è proprio il carattere.....sa tutto dei videogiochi,della piscina ,di ginnastica....comunque da quando è messo alle strette e regole più ferree è migliorato anche nel lavoro in classe....prima la maestra doveva sollecitarlo ....adesso è più indipendente(le ho chiesto proprio ieri se era migliorato mi ha risp di si)....altra cosa.....caratterialmente è taciturno.....mi rendo conto che lui pensa molto prima di parlare ....vuole essere sicuro di non dire stupidaggini ....di questo a scuola non mi hanno detto nulla ma lo vedo io a casa ed in generale con i figli della mie amiche .....
Sonia ,non ho cambiato lavoro....solo cambiato'cantiere'per un periodo a causa di sostituzione malattia .....
Ciao Lella......
per la Giada con il mal di gola,
....Cloe impidocchiata.....
per la supplente di mate di Giulia speriamo sia brava....
per Lisa sempre più brava......
Sonia ,non ho cambiato lavoro....solo cambiato'cantiere'per un periodo a causa di sostituzione malattia .....
Ciao Lella......
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno...
Altra nottataccia....
questa volta Giulia alle 3 si è presentata nel mio letto...
e mi ha russato (sembrava un trattore) nell'orecchio.. oltre a scalciare, scoprirsi e lamentarsi... una vera goduria.... sgrunt!!!
SONIA allora come stanno le piccole di ISa?
Altra nottataccia....
questa volta Giulia alle 3 si è presentata nel mio letto...
e mi ha russato (sembrava un trattore) nell'orecchio.. oltre a scalciare, scoprirsi e lamentarsi... una vera goduria.... sgrunt!!!
SONIA allora come stanno le piccole di ISa?
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Giorno bimbe
Utente_581 proprio ieri sera la Mati ha dovuto finire a casa delle cose che non aveva finito a scuola.
a noi capita, non spessissimo ma capita...se chiedo spiegazioni a madame lei risponde "non sooooooo perché sono rimasta indietro..." secondo me si distrae di più quando è stanca.
Sonia anch'io sto finendo l'ultimo pacco di pannolotti e poi spannolo meo anche di notte, tanto ormai è bravo
si il ciuccio l'abbiamo tolto sempre
come stanno le cucciole di Isa
Utente_581 proprio ieri sera la Mati ha dovuto finire a casa delle cose che non aveva finito a scuola.
a noi capita, non spessissimo ma capita...se chiedo spiegazioni a madame lei risponde "non sooooooo perché sono rimasta indietro..." secondo me si distrae di più quando è stanca.
Sonia anch'io sto finendo l'ultimo pacco di pannolotti e poi spannolo meo anche di notte, tanto ormai è bravo
come stanno le cucciole di Isa
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
Noi oggi siamo andati a fare un giro a San Francisco...ci è piaciuto molto, specie i leoni marini ed il giro della città sui Cable Car... metto qualche foto su FB...
Il matrimonio è sabato e domani parteciperemo ai preparativi ...:-)
Poi alla sera c'è la cena con i parenti intimi e poi sabato il matrimonio...da ste parti è un tour de force sposarsi...
Rientriamo martedi 27...lunedi abbiamo appuntamento dalla nipote di mia zia che ha due bimbe piu o meno dell'età di francesca cosi giocano insieme (visto che non possono venire al matrimonio)...
Anche Francesca inizia a leggiucchiare le parole....e se rimanesse qui un mese saprebbe molto meglio l'inglese di me...è fortissima quando andiamo in giro e saluta tutti Bye bye o Goodbye...
Stasera mi sono dato allo shopping per lei...voleva un vestito ma poi alla fine abbiamo ripiegato su maglietta e jeans...a prezzi decisamente migliori che da noi...
Noi oggi siamo andati a fare un giro a San Francisco...ci è piaciuto molto, specie i leoni marini ed il giro della città sui Cable Car... metto qualche foto su FB...
Il matrimonio è sabato e domani parteciperemo ai preparativi ...:-)
Poi alla sera c'è la cena con i parenti intimi e poi sabato il matrimonio...da ste parti è un tour de force sposarsi...
Rientriamo martedi 27...lunedi abbiamo appuntamento dalla nipote di mia zia che ha due bimbe piu o meno dell'età di francesca cosi giocano insieme (visto che non possono venire al matrimonio)...
Anche Francesca inizia a leggiucchiare le parole....e se rimanesse qui un mese saprebbe molto meglio l'inglese di me...è fortissima quando andiamo in giro e saluta tutti Bye bye o Goodbye...
Stasera mi sono dato allo shopping per lei...voleva un vestito ma poi alla fine abbiamo ripiegato su maglietta e jeans...a prezzi decisamente migliori che da noi...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Dimenticavo oggi il mio capo ha risposto ad un mio sms...ha fatto tutti i compiti che gli ho lasciato e mi ha detto di stare tranquilla e riposarmi...devo preoccuparmi
Utente_581 come va con i pidocchi?
Adri e Giulia come sta?
Brava Lisa spannolinata e Meo sciucciato...
ad Annina...
Utente_581 come va con i pidocchi?
Adri e Giulia come sta?
Brava Lisa spannolinata e Meo sciucciato...
-
Utente_581
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Anche io vorrei mandare Michele al nido, mi hanno parlato benissimo di uno qui ..ma i miei sensi di colpa si affacciano tutti e quando decido di andare a dare un'occhiata non ci vado
Lui è vivacissimo e io mi sento tanto stanca...
Utente_581 tu lo mandi così piccolo già Teseo?
Anche da noi pidocchi nella scuola, io ogni tanto faccio ispezioni...sino ad ora niente.. a Maria Grazia le maestre la obbligano ad andare a scuola con i capelli legati, dicono che più i capelli sono puliti più si attacano sti animaletti!!!!!!
Buona vacanza Lella!!!
un saluto a tutte!!!!!
Lui è vivacissimo e io mi sento tanto stanca...
Utente_581 tu lo mandi così piccolo già Teseo?
Anche da noi pidocchi nella scuola, io ogni tanto faccio ispezioni...sino ad ora niente.. a Maria Grazia le maestre la obbligano ad andare a scuola con i capelli legati, dicono che più i capelli sono puliti più si attacano sti animaletti!!!!!!
Buona vacanza Lella!!!
un saluto a tutte!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
-
Utente_581
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Anto... Francesca è andata al nido a 9 mesi perchè io dovevo tornare a lavorare ma ti assicuro che lei era felicissima e a distanza di anni penso di aver fatto la scelta giusta perchè è cresciuta serena in mezzo agli altri bimbi e questo l'ha sempre aiutata ad inserirsi bene in comunità...
Se tu sei stanca non vedo perchè non mandi Michele al nido almeno alla mattina come fa Utente_581 in modo da alleggerirti un po' e da permettere a lui di stare con bimbi della sua età... cosa che non può fargli che bene!!!
per i pidocchi in casa di Utente_581... ricordo il periodo anche passati hai sempre timore di qualche ovetta che si è nascosta...
Oggi vigilia del matrimonio...mio cugino è nervoso... più tardi arriva la fidanzata che si preparara da sola le decorazioni floreali ed il bouquet...
Se tu sei stanca non vedo perchè non mandi Michele al nido almeno alla mattina come fa Utente_581 in modo da alleggerirti un po' e da permettere a lui di stare con bimbi della sua età... cosa che non può fargli che bene!!!
Oggi vigilia del matrimonio...mio cugino è nervoso... più tardi arriva la fidanzata che si preparara da sola le decorazioni floreali ed il bouquet...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Passo veloce per augurare un Buon WE a tutte...
e sopratutto un Buon MAtrimonio a Lella e family...
Giulia sta meglio.. è ancora tanto intasata, ma stanotte se l'è dormita di filata....
a Teseo che fa il bravo ometto al nido ...
ANTO manda anche tu Michele, magari solo per qualche giorno a settimana come fa Utente_581.. fa bene ad entrambi... lui si diverte e tu riesci a staccare un attimo e a ricaricarti...
prova almeno ad andare a vedere il nido ..
e sopratutto un Buon MAtrimonio a Lella e family...
Giulia sta meglio.. è ancora tanto intasata, ma stanotte se l'è dormita di filata....
ANTO manda anche tu Michele, magari solo per qualche giorno a settimana come fa Utente_581.. fa bene ad entrambi... lui si diverte e tu riesci a staccare un attimo e a ricaricarti...
prova almeno ad andare a vedere il nido ..
- sprite
- Original~GolGirl®

Mamma mia quanto tempo che non passo . . . mi siete mancate molto, ma noi abbiamo passato un periodacco davvero pesante. Mio suocero è venuto a mancare a gennaio, poco dopo il compleanno di Cri e . . . va bè, non è stato facile.
In questo periodo sto tribolando per uno dei miei cani, che ha già fatto quattro trasfusioni di sangue, e insomma, non sto a raccontarvi come riesca a combinare tutte le cose insieme.
Ad ogni modo, noi stiamo bene, Cri è la solita Cri, che non si ferma mai, ogni tanto metto fotina su fb . . .
Ora vado indietro a rileggere qualcosa di voi, un grande bacio a tutte
In questo periodo sto tribolando per uno dei miei cani, che ha già fatto quattro trasfusioni di sangue, e insomma, non sto a raccontarvi come riesca a combinare tutte le cose insieme.
Ad ogni modo, noi stiamo bene, Cri è la solita Cri, che non si ferma mai, ogni tanto metto fotina su fb . . .
Ora vado indietro a rileggere qualcosa di voi, un grande bacio a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Ciao Bianca ,mi dispiace per tuo suocero.....e tanti
per il tuo cagnetto....Cri è bellissima ho visto la fotina su fb ....passa più spesso a darci notizier di voi.....
Noi oggi compleanno amichetto...a casa un pò di brontolate per fargli imparare la poesia a memoria....
invece l'altra mattina a scuola è stato molto bravo tanto che la maestra lo ha elogiato
lo dico piano....ma sembra mantenga più a lungo la concentrazione....merito anche della riduzione che gli ho fatto del materiale scolastico
giusto l'essenziale 
Noi oggi compleanno amichetto...a casa un pò di brontolate per fargli imparare la poesia a memoria....
-
Utente_581
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Bianca mi spiace molto per il periodaccio...
Cri come ha presto la morte del nonno?
Noi stiamo bene, ovviamente ora che abbiamo iniziato a dormire fino alle 7 dobbiamo quasi tornare in italia...
Il matrimonio è andato benissimo e francesca era felicissima di lanciare i petali
inoltre ha fatto amicizia con una bimba di 9 anni e nonostante la lingua hanno giocato tutta la festa insieme...correndo a piedi nudi nel club dove si sono sposati mio cugino e la fidanzata...
Cri come ha presto la morte del nonno?
Noi stiamo bene, ovviamente ora che abbiamo iniziato a dormire fino alle 7 dobbiamo quasi tornare in italia...
Il matrimonio è andato benissimo e francesca era felicissima di lanciare i petali
inoltre ha fatto amicizia con una bimba di 9 anni e nonostante la lingua hanno giocato tutta la festa insieme...correndo a piedi nudi nel club dove si sono sposati mio cugino e la fidanzata...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Oggi accompagnamo gli sposi all'aereoporto che partono per Las Vegas dove passeranno il viaggio di nozze...
Poi nel pomeriggio andiamo a casa di una cugina che ha due bimbe di 5 e 8 anni... mio marito si è impegnato a fare il pesto...
Speriamo bene...
Domani si riparte

Poi nel pomeriggio andiamo a casa di una cugina che ha due bimbe di 5 e 8 anni... mio marito si è impegnato a fare il pesto...
Domani si riparte
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Vedrai Utente_581 sarà così anche per luiUtente_581 ha scritto:Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
Comunque parlando dei 'lavori' non terminati....all'inizio dell'anno è capitato... ed io chiamavo la sua compagnetta vicina di casa e facevo termninare ad andrea i lavori non terminati in classe....quindi penso tu faccia bene a farti portare i quaderni a casa...
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Lunasole1971 ha scritto:Oggi accompagnamo gli sposi all'aereoporto che partono per Las Vegas dove passeranno il viaggio di nozze...
Poi nel pomeriggio andiamo a casa di una cugina che ha due bimbe di 5 e 8 anni... mio marito si è impegnato a fare il pesto...Speriamo bene...
Domani si riparte![]()
![]()
![]()
Lella il pesto di Ferruccio sarà ottimo!!!!!