Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:56
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 19:57
Sì, vabbe', anche qui l'inverno dura 15 giorni alloraStefy74 ha scritto:Già, meno male che qui dura solamente per un paio di mesistè ha scritto:Stefy74 ha scritto:L'inverno è quando la temperatura massima non arriva alle 2 cifre mentre la minima ha due cifre e un bel segno negativo davantie l'estate è quando la temperatura massima è abbondantemente sopra i 30° (anche 40° in alcune giornate) e la minima non scende sotto i 20°
Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:58
stè ha scritto:non sei stata attenta. L'incantesimo e le erbe servono per tenere sotto controllo il suo lato oscuro, ma non per "guarirlo".Stefy74 ha scritto:Alaric adesso ritorna normale? Basta togliere l'anello per farlo guarire? Una pozione a base di sangue di vampiro e erbe di streghe?
Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:59
Io farei inverno, primavera, autunno, inverno. Toglierei l'estate, tranne nelle 2 settimane in cui devo andare al marestè ha scritto:Sì, vabbe', anche qui l'inverno dura 15 giorni alloraStefy74 ha scritto:Già, meno male che qui dura solamente per un paio di mesistè ha scritto:Stefy74 ha scritto:L'inverno è quando la temperatura massima non arriva alle 2 cifre mentre la minima ha due cifre e un bel segno negativo davantie l'estate è quando la temperatura massima è abbondantemente sopra i 30° (anche 40° in alcune giornate) e la minima non scende sotto i 20°
![]()
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:00
Per il momento sì, ma lo terranno sotto controllo penso e poi Bonnie può sempre trovare la soluzioneStefy74 ha scritto:Hai ragione, ho rischiato di addormentarmistè ha scritto:non sei stata attenta. L'incantesimo e le erbe servono per tenere sotto controllo il suo lato oscuro, ma non per "guarirlo".Stefy74 ha scritto:Alaric adesso ritorna normale? Basta togliere l'anello per farlo guarire? Una pozione a base di sangue di vampiro e erbe di streghe?E quindi non guarisce? Resta un potenziale killer?
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:01
Stefy74 ha scritto:Io farei inverno, primavera, autunno, inverno. Toglierei l'estate, tranne nelle 2 settimane in cui devo andare al mare
Messaggio da dolceviola » 24 mar 2012, 20:03
Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 20:03
Però troncare i colpi di scena e la suspance per me riduce dell'80% l'interesse della serie. Spero che si riprendano, è un peccato. La Julie ha detto che ci aspettano fuochi d'artificio, lo spero davvero.stè ha scritto:Per il momento sì, ma lo terranno sotto controllo penso e poi Bonnie può sempre trovare la soluzioneStefy74 ha scritto: Hai ragione, ho rischiato di addormentarmiE quindi non guarisce? Resta un potenziale killer?
![]()
a me non è dispiaciuta la puntata, molto meglio della precedente e, come dicevo di là, ormai i colpi di scena nemmeno me li aspetto più
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:03
Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 20:04
affare fatto!stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Io farei inverno, primavera, autunno, inverno. Toglierei l'estate, tranne nelle 2 settimane in cui devo andare al mareok, facciamo cambio, io prendo i tuoi mesi d'estate e ti do il mio inverno e, se possibile, pure la primavera, almeno la parte iniziale
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:04
e lo so, ci pensavo l'altro giorno a quando guardavo a bocca spalancata e rischiavo di cadere dalla sedia... bei tempi!Stefy74 ha scritto:Però troncare i colpi di scena e la suspance per me riduce dell'80% l'interesse della serie. Spero che si riprendano, è un peccato. La Julie ha detto che ci aspettano fuochi d'artificio, lo spero davvero.stè ha scritto:Per il momento sì, ma lo terranno sotto controllo penso e poi Bonnie può sempre trovare la soluzioneStefy74 ha scritto: Hai ragione, ho rischiato di addormentarmiE quindi non guarisce? Resta un potenziale killer?
![]()
a me non è dispiaciuta la puntata, molto meglio della precedente e, come dicevo di là, ormai i colpi di scena nemmeno me li aspetto più
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:05
vedi che un accordo lo troviamo sempre? :ahahStefy74 ha scritto:affare fatto!stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Io farei inverno, primavera, autunno, inverno. Toglierei l'estate, tranne nelle 2 settimane in cui devo andare al mareok, facciamo cambio, io prendo i tuoi mesi d'estate e ti do il mio inverno e, se possibile, pure la primavera, almeno la parte iniziale
Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 20:06
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:16
Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 20:25
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:27
Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 20:28
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:29
Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 20:33
Messaggio da stè » 24 mar 2012, 20:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”