Stefy74 ha scritto:Ma Stè è proprio uguale. Chissà se l'anello servirà pure qui a far fuori i cattivi :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III -6 alla fine
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III -6 alla fine
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
pisolina
- Basic~GolGirl®

grazie a tutte per gli auguri!!!
neanche a me la puntata è piaciuta, davvero inutile, unica cosa degna di nota Ian mezzo nudo, se lo mettono anche la prox puntata quello va bene.
e mi chiedo: ma alaric quanti conti correnti ha?? ha dato a elena un foglio intero con conti e password...
neanche a me la puntata è piaciuta, davvero inutile, unica cosa degna di nota Ian mezzo nudo, se lo mettono anche la prox puntata quello va bene.
e mi chiedo: ma alaric quanti conti correnti ha?? ha dato a elena un foglio intero con conti e password...
Cristian 01.05.10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A me manca Klaus e quel pò di sana cattiveria che caratterizzava le cose prima
- stè
- Platinum~GolGirl®

giovedì torna Klaus... quindi probabilmente morirà qualcuno
e buongiorno
e buongiorno
- Tesla
- Master~GolGirl®

buongiorno,
in realtà in questo momento un cattivo CATTIVO non c'è... forse il peggio che abbiamo al momento è Alaric con il lato oscuro, che è tutto un dire
Sage ha come fine l'amore eterno per Finn (che non l'ha nominata nemmeno di striscio nei suoi vani tentativi di suicidio di massa).
Rebekah si fa irretire come una sedicenne, altro che vampira millenaria, mandiamola ad un ballo della scuola, eleggiamola reginetta e facciamole superare questo trauma.
La verità è che manca Kat... ma Klaus sta ancora disegnando Caroline a cavallo?
Quasi quasi mi manca Tyler
in realtà in questo momento un cattivo CATTIVO non c'è... forse il peggio che abbiamo al momento è Alaric con il lato oscuro, che è tutto un dire
Sage ha come fine l'amore eterno per Finn (che non l'ha nominata nemmeno di striscio nei suoi vani tentativi di suicidio di massa).
Rebekah si fa irretire come una sedicenne, altro che vampira millenaria, mandiamola ad un ballo della scuola, eleggiamola reginetta e facciamole superare questo trauma.
La verità è che manca Kat... ma Klaus sta ancora disegnando Caroline a cavallo?
Quasi quasi mi manca Tyler
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla noooo
già ci hanno fatto rivedere Jeremy...
e cmq ad aprile tornano tutti e due.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anche Jeremy diventerà cattivo? Se Alaric è Gollum, allora Jeremy è Frodo? Stiamo messi maaaaaaaaaaaaaale :ahah E Sauron chi sarebbe? Non certo Klaus! Lui al massimo è Saruman
Basta, altrimenti stè si inkakkia
Torniamo a noi...
Rebekah fa la figura dell'adolescente americana media, alcol, sesso e poco altro. Questi original non li hanno saputi gestire, potevano tirar fuori personaggi spettacolari
Klaus non è più IL cattivo, il suo scopo di far fuori il papino si è realizzato e ormai gli frega poco del retso. Certo, c'è la mammina che lo vuole uccidere ma pare che non abbia potere a sufficienza per tradurlo in atto. Ma Dmaon ha salvato un pezzo di quercia bianca, yeeeeeeeahhhh, e quindi giustizia potrà compiersi. Ma verrà fuori un lacrimevole motivo per cui Klaus non va più ucciso. E io, a quel punto, smetterò di guardare TVD :ahah
Oggi ho un pò di dente avvelenato
Basta, altrimenti stè si inkakkia
Rebekah fa la figura dell'adolescente americana media, alcol, sesso e poco altro. Questi original non li hanno saputi gestire, potevano tirar fuori personaggi spettacolari
Klaus non è più IL cattivo, il suo scopo di far fuori il papino si è realizzato e ormai gli frega poco del retso. Certo, c'è la mammina che lo vuole uccidere ma pare che non abbia potere a sufficienza per tradurlo in atto. Ma Dmaon ha salvato un pezzo di quercia bianca, yeeeeeeeahhhh, e quindi giustizia potrà compiersi. Ma verrà fuori un lacrimevole motivo per cui Klaus non va più ucciso. E io, a quel punto, smetterò di guardare TVD :ahah
Oggi ho un pò di dente avvelenato
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Anche Jeremy diventerà cattivo? Se Alaric è Gollum, allora Jeremy è Frodo? Stiamo messi maaaaaaaaaaaaaale :ahah E Sauron chi sarebbe? Non certo Klaus! Lui al massimo è Saruman![]()
Basta, altrimenti stè si inkakkiaTorniamo a noi...
Hai visto il promo? Finn dice "quello che succede ad uno succede a tutti" e Klaus risponde "solo la prima volta" -io suppongo a causa dell'incantesimo che Bonnie è costretta a fare per Klaus
Non verrà fuori un motivo lacrimevole per salvarlo, la loro missione sarà sempre ucciderlo, ma siccome è un regular penso che ce lo dobbiamo tenere almeno un'altra stagione
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, ho perso il promo
Lo guardo da casa...
Come fa Klaus a sottrarsi al legame suggellato da mammina? Mi manca un pezzo, mi sa
Klaus me lo tengo volentieri ma spero con una motivazione seria e soprattutto se lui resta coerente con se stesso
Temo che nemmeno Rebekah verrà fatta fuori
Come fa Klaus a sottrarsi al legame suggellato da mammina? Mi manca un pezzo, mi sa
Klaus me lo tengo volentieri ma spero con una motivazione seria e soprattutto se lui resta coerente con se stesso
Temo che nemmeno Rebekah verrà fatta fuori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Abbiamo notizie di Elijah?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Elijah dovrebbe ricomparire, almeno nell'ultima puntata, era nel famoso "elenco dei personaggi"
E' solo una mia ipotesi basata sul promo, ma Klaus obbliga Bonnie a fare un incantesimo nella puntata di questa settimana e, secondo me, si tratta proprio di spezzare quel legame che ha creato Esther. Come non lo so
dai, Rebekah a che serve?

E' solo una mia ipotesi basata sul promo, ma Klaus obbliga Bonnie a fare un incantesimo nella puntata di questa settimana e, secondo me, si tratta proprio di spezzare quel legame che ha creato Esther. Come non lo so
dai, Rebekah a che serve?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Professoressa sono impreparata, di quale elenco parli?stè ha scritto:Elijah dovrebbe ricomparire, almeno nell'ultima puntata, era nel famoso "elenco dei personaggi"![]()
Ah, ok. Ecco la scappatoia, bravaE' solo una mia ipotesi basata sul promo, ma Klaus obbliga Bonnie a fare un incantesimo nella puntata di questa settimana e, secondo me, si tratta proprio di spezzare quel legame che ha creato Esther. Come non lo so![]()
A mostrare Damon mezzo nudo, cosa che fa schizzare gli ascoltidai, Rebekah a che serve?![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

vabbe', solo perché hai traslocato e vivi nel paese degli elettricisti irreperibiliStefy74 ha scritto:Professoressa sono impreparata, di quale elenco parli?stè ha scritto:Elijah dovrebbe ricomparire, almeno nell'ultima puntata, era nel famoso "elenco dei personaggi"![]()
![]()
Ian in questi giorni ha postato qualche foto su twitter, la prima volta era il copione dell'ultima puntata e pare che si leggesse l'elenco dei personaggi. Poi una lavagna con i nomi degli attori che partecipavano alle scene. In entrambi i casi era presente Elijah/Daniel
ma giovedì lo appende al soffitto e lo tortura, vale anche questo?Stefy74 ha scritto:A mostrare Damon mezzo nudo, cosa che fa schizzare gli ascoltidai, Rebekah a che serve?![]()
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

e cmq gli ascolti sono in calo Damon o non Damon 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono in calo gli ascolti delle persone che vogliono una trama, non solo Ian mezzo nudo
Il mio ascolto vacilla 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno a tutte. Sono resuscitata finalmente.
Vi ricordate che venerdì scorso sono scappata via per sciare? Bene, mentre mi trovavo a casa di mia madre l'influenza (o un qualche virus influenzale) ha pensato bene di colpire sia me che Marina, così siamo rimaste da mammà a farci coccolare. Ovviamente mia madre non ha internet, quindi sono rimasta fuori dal mondo. Ieri sera sono tornata a casa.
Così mi devo vedere le due puntate di TVD, le due puntate di TSC e curiosare nel forum per leggere qualche arretrato. Dite che mi resta tempo per ripulire casa dopo che mio marito è stato nella pace degli angeli per un'intera settimana?
Vi ricordate che venerdì scorso sono scappata via per sciare? Bene, mentre mi trovavo a casa di mia madre l'influenza (o un qualche virus influenzale) ha pensato bene di colpire sia me che Marina, così siamo rimaste da mammà a farci coccolare. Ovviamente mia madre non ha internet, quindi sono rimasta fuori dal mondo. Ieri sera sono tornata a casa.
Così mi devo vedere le due puntate di TVD, le due puntate di TSC e curiosare nel forum per leggere qualche arretrato. Dite che mi resta tempo per ripulire casa dopo che mio marito è stato nella pace degli angeli per un'intera settimana?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 salta la parte del pulire, rifletti bene: più pulito è un luogo e più elevata è l'incidenza delle allergie respiratorie risocntrate nell'area. Lo fai per il bene della tua famiglia, guarda pure TVD e TSC 
- stè
- Platinum~GolGirl®

R2
bentornata, eravamo preoccupate!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Anche perché in rete di Ian si trova di peggio (o meglio a seconda dei punti di vista) di DAMON a petto nudoStefy74 ha scritto:Sono in calo gli ascolti delle persone che vogliono una trama, non solo Ian mezzo nudoIl mio ascolto vacilla
R2 tante
C'era una volta una donna che trascorreva le sue giornate a pulire casa, tanto che la nipotina particolarmente perspicace un giorno disse "zia la tua casa è asettica, potremmo farci dentro una sala operatoria".
Questa donna ebbe due figli, aveva le fissazioni di NAPISAN, aspirapolvere ogni giorno, MAI LE MANINE PER TERRA E POI IN BOCCA
I bambini stavano sempre male, collezionavano otiti e broncopolmoniti una volta al mese... e lei sempre lì a pulire e sterilizzare.
Un giorno questa donna subì un'intervento che la costrinse per un paio di mesi a letto... la casa si riempi di polvere, il lavandino s'incostrò di calcare, i vestiti da stirare erano cresciuti più della quercia bianca degli Originals... ed i bambini in tutto ciò? Smisero di ammalarsi... da allora i pavimenti si lavano due volta a settimana, l'aspirapolvere non va più tutti i giorni, si sopravvive anche senza tutti i vestiti stirati a dovere e passiamo i nostri pomeriggi dopo la scuola a rotolarci nel fango del parco
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."