GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siciliane 191: forza stefy....datte na mossa!!!!

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: siciliane 191: forza stefy....datte na mossa!!!!

Messaggio da dolceviola » 24 mar 2012, 19:40

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Oggi al McDonald Laura si è fatta fuori il Big Tasty Bacon per intero :urka Lo mangio sempre anche io e fatico per arrivare in fondo, lei l'ha finito prima di me :risatina: E, prima che lo chiediate, è magra e ha un fisico da modella :prr
Non nominare il nome di dio MacDonald's invano :urka :argh :argh :argh
:caduta_sedia:

stamattina avevamo davanti un camion col panino gigantesco sulla fiancata ed io volevo rapinarlo :fischia :risatina:

:coccola :hi hi hi hi
:buuu

Il bello è che ho voglia anche di cose che in tempi normali manco mangerei...Ieri avrei fregato la pasta con la salsa a Seby :che_dici Lui poi... tra pizza, nutella leccata senza pietà, birretta fresca...e un pò di rispetto!!! :nonegiusto
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2012, 19:40

Manu ma la Samantha Gilbert non è dentro Alaric :che_dici E' il fatto di morire e resuscitare, grazie all'anello, che ti fa andare in corto qualche neurone. Tutto qui. Mi sembra anche abbastanza plausibile no? :prr (non ascoltare quella fanatica del Signore degli Anelli :che_dici :risatina: )

Io invece DEVO vedere le streghe con i sottotitoli, stamattina ho sbirciato la fine e mi sa che non ci ho capito una mazza :congratulations: Blackwell non è buono :-D :yeee :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 mar 2012, 19:41

stè ha scritto:Manu ma la Samantha Gilbert non è dentro Alaric :che_dici E' il fatto di morire e resuscitare, grazie all'anello, che ti fa andare in corto qualche neurone. Tutto qui. Mi sembra anche abbastanza plausibile no? :prr (non ascoltare quella fanatica del Signore degli Anelli :che_dici :risatina: )

Io invece DEVO vedere le streghe con i sottotitoli, stamattina ho sbirciato la fine e mi sa che non ci ho capito una mazza :congratulations: Blackwell non è buono :-D :yeee :ahah
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh...ora si che ci siamo! :ok :ok :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2012, 19:42

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Manu qui oggi sembrava maggio, eravamo in maniche corte :-D C'erano ben 23°, una cosa mai vista in questo periodo. Di solito siamo ancora con i maglioni di lana! In giro i ragazzi erano tutti con magliettine e shorts, le ragazze praticamente nude :risatina:
Posso dirlo? Stando 'nculacchiata ferma sto sentendo freddino :fischia
e c'hai ragione :fischia Sono esagerati quei vichinghi lassù :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:42

Manu lascia perdere quell'infedele :prr la storia dell'anello è vergognosa, scopiazzata da Tolkien. Vergognaaaaaaaaaa :sberla:

Streghe non pervenute, sono indietro di 2 :fischia

Manu ma sei a dieta? :urka

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 mar 2012, 19:43

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Manu qui oggi sembrava maggio, eravamo in maniche corte :-D C'erano ben 23°, una cosa mai vista in questo periodo. Di solito siamo ancora con i maglioni di lana! In giro i ragazzi erano tutti con magliettine e shorts, le ragazze praticamente nude :risatina:
E' vero! Sapevo di trovarti solidale :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 mar 2012, 19:43

Stefy74 ha scritto:Manu lascia perdere quell'infedele :prr la storia dell'anello è vergognosa, scopiazzata da Tolkien. Vergognaaaaaaaaaa :sberla:

Siiiiiiiiiiiiii :urka

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:44

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:
se fosse state qui a pranzo anche voi sareste state in maniche corte :prr C'era caldo! Avete presente cosa sono 23° e sole???

adesso vi lamentate per quanti gradi?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2012, 19:44

Stefy74 ha scritto:Manu lascia perdere quell'infedele :prr la storia dell'anello è vergognosa, scopiazzata da Tolkien. Vergognaaaaaaaaaa :sberla:
ma non è mica vero! Se non ricordo male (ma le probabilità sono altissime :risatina: ) lì quando non si indossava l'anello tutto tornava a posto, qui il problema non è tanto l'anello quanto il fatto di "ingannare la morte" :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:45

dolceviola ha scritto:

Siiiiiiiiiiiiii :urka

Marò, povera te :freddo Resisti, non ti parlerò più di cibo :autocensura

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2012, 19:46

Stefy74 ha scritto:se fosse state qui a pranzo anche voi sareste state in maniche corte :prr C'era caldo! Avete presente cosa sono 23° e sole???

oggi a pranzo ce n'erano 22° e ti assicuro che NON stavamo in maniche corte :fischia siamo ancora vestiti come in inverno, anche perché capita spesso D'INVERNO di avere sole e 23° da queste parti :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:47

stè ha scritto:
ma non è mica vero! Se non ricordo male (ma le probabilità sono altissime :risatina: ) lì quando non si indossava l'anello tutto tornava a posto, qui il problema non è tanto l'anello quanto il fatto di "ingannare la morte" :hi hi hi hi
noooooooooooo, Gollum perde l'anello per anni e rimane il mostro che è diventato. E l'anello, se non viene usato, non crea troppo danno. Ogni volta che lo usi, invece, lasci un pezzetto di te al mostro del male. Come Alaric.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:47

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:se fosse state qui a pranzo anche voi sareste state in maniche corte :prr C'era caldo! Avete presente cosa sono 23° e sole???

oggi a pranzo ce n'erano 22° e ti assicuro che NON stavamo in maniche corte :fischia siamo ancora vestiti come in inverno, anche perché capita spesso D'INVERNO di avere sole e 23° da queste parti :prr
:urka senza speranza :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 mar 2012, 19:48

stè ha scritto:

Confermo! :hi hi hi hi :quoto_1:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:50

L'inverno è quando la temperatura massima non arriva alle 2 cifre mentre la minima ha due cifre e un bel segno negativo davanti :prr

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2012, 19:50

Stefy74 ha scritto:noooooooooooo, Gollum perde l'anello per anni e rimane il mostro che è diventato. E l'anello, se non viene usato, non crea troppo danno. Ogni volta che lo usi, invece, lasci un pezzetto di te al mostro del male. Come Alaric.
lo sapevo che sbagliavo :caduta_sedia:
comunque in questo caso l'anello c'entra fino ad un certo punto, secondo me. E in ogni caso a me di Gollum non me frega niente tiè :prr

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2012, 19:52

Stefy74 ha scritto:L'inverno è quando la temperatura massima non arriva alle 2 cifre mentre la minima ha due cifre e un bel segno negativo davanti :prr
:ok e l'estate è quando la temperatura massima è abbondantemente sopra i 30° (anche 40° in alcune giornate) e la minima non scende sotto i 20° :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:54

Nemmeno a me frega tanto di Gollum, mi ha fatto pena ma alla fine se l'è meritata, peggio per lui. Frodo gli aveva davvero offerto la mano per venir fuori dall'abisso, lui non l'ha afferrata e ha fatto la fine che si è scelto.

Alaric adesso ritorna normale? Basta togliere l'anello per farlo guarire? Una pozione a base di sangue di vampiro e erbe di streghe? :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2012, 19:55

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:L'inverno è quando la temperatura massima non arriva alle 2 cifre mentre la minima ha due cifre e un bel segno negativo davanti :prr
:ok e l'estate è quando la temperatura massima è abbondantemente sopra i 30° (anche 40° in alcune giornate) e la minima non scende sotto i 20° :risatina:
Già, meno male che qui dura solamente per un paio di mesi :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2012, 19:56

Stefy74 ha scritto:Nemmeno a me frega tanto di Gollum, mi ha fatto pena ma alla fine se l'è meritata, peggio per lui. Frodo gli aveva davvero offerto la mano per venir fuori dall'abisso, lui non l'ha afferrata e ha fatto la fine che si è scelto.
:impiccata: :x: :risatina:
Stefy74 ha scritto:Alaric adesso ritorna normale? Basta togliere l'anello per farlo guarire? Una pozione a base di sangue di vampiro e erbe di streghe? :risatina:
non sei stata attenta. L'incantesimo e le erbe servono per tenere sotto controllo il suo lato oscuro, ma non per "guarirlo".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”