GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da laura s » 24 mar 2012, 14:11

gloria ha scritto:Elia prima che nascesse Teresa ha fatto una dose sola divaccino contro varicella Non so se gli rifanno un'altra dose all'appuntamento
Ah ce lo abbiamo il 29 ma non so che fare Rimando o vado? :incrocini

Ah ve lo avevo mai raccontato che una mia amica è andata al PS con il bimbo con febbre molto alta che non scendeva Mia cognata le ha detto che poteva starci la sesta malattia Insomma lo hanno ricoverato Punture di Rocefin :domanda Giorno dopo esantema (dopo 3/4 gg di febbre come è la sesta malattia) ma hanno cmq continuato con le punture :pistole
Al che lei l'ha portato via
Ma non sarebbero da denunciare? :argh
Sì certo e se invece era pneumococco e reazione di Herxheimer??
Secondo me valutare l'operato di un professionista (non solo medici eh, in generale) sulla base di una storia che si conosce solo per sentito dire (insomma tu non hai visto la cartella clinica del bambino giusto?) non è mai da farsi, in generale. Magari alla visita il bambino aveva delle alterazioni auscultando il torace. Dubito francamente che ricoverino TUTTI i bambini che arrivano in PS con la febbre e basta, avranno avuto i loro motivi non credi??
E comunque anche la mamma se aveva "solo" la febbre perchè è andata al P.S.? Voglio dire, capisco che ci si possa spaventare, ma prima del P.S. ci sono pediatra e/o guardia medica a seconda degli orari...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 mar 2012, 14:14

Scusate se sono in vena polemica ma ultimamente mi sembra che tutti in questo paese stiano solo a giudicare gli altri, in genere su argomenti che non conoscono affatto, ne parlavo poco fa col socio poi accendo e trovo proprio l'ultima vicenda di questo tipo... mi sono un pochino cadute le braccia, poi Gloria è chiaro che non ce l'ho certo con te e magari alla fine su questa specifica cosa hai pure ragione, comunque in generale secondo me oramai la diffidenza è diventata routine non pensate??

A parte questo qui tutto OK, ho appena telefonato a mia sorella e marito e li ho involontariamente SVEGLIATI (ore 14:05 :urka ) con il bambino non ce la faranno mai... :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 mar 2012, 14:16

Stamattina 2 ore in coda all'anagrafe per fare i documenti ai pupi, ma ora ufficialmente hanno la carta di identità!! :ok

Annalisa in questi giorni è vivacissima è un continuo mamma mamma mamma non sta ferma un secondo ma crescendo non dovevano diventare MENO impegnativi???
Meno male che almeno lui non parla ancora... :risatina:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 mar 2012, 16:32

Oggi ho Teresa con poco appetito :perplesso
Eppure ha dormito un sacco stanotte... Qui dai miei sia Elia che la Teresa hanno sempre dormito parecchio sia di giorno che di notte
Oggi peró a pranzo ha mangiato due bocconi e stop si è subito addormentata nel seggiolone visto che stamani non ha fatto il riposino
Poi ha dormito circa 3h si è alzata pensavo avesse fame ma ha mangiato poco anche l'omo di pera Boh Tanto si regolano da soli peró visti i precedenti mi prende sempre un po' male... :incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mar 2012, 21:47

Ransiie domani su vente privee c'è la vendita kiabi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 25 mar 2012, 0:07

Passo veloce a darvi la buonanotte!
Qui altra giornata di mezzo scipero della fame ... vabbè ho capito che adesso sono i canini (che poi mica sono usciti eh), poi ci sarà la varicella poi non so che altro ... con questa signorina sul cibo sarà sempre una lotta :aargh

Laura: meno impegnativi? :fischia
Ovviamente da un punto di vista logistico-pratico si ... ma sul resto mi sa tanto di no! Però è bellissimo interagire, ragionarci insieme, progettare ... crescono e li si ama ogni giorno di più, anche quando fanno dannare!
Io la comprendo la tua "vena polemica", ho letto la storia di Gloria e mi sono lasciata trascinare perchè d'istinto pensi subito se fosse accaduto a tuo figlio, ma effettivamente senza conoscere i dettagli è sbagliato esprimere un giudizio :ok

Vado a nanna, sogni d'oro a tutte :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 mar 2012, 10:23

ishetta ha scritto:Ransiie domani su vente privee c'è la vendita kiabi.

grazie :sorrisoo

ma per un po' siamo a posto direi :fischia : Davide ultimamente sta comperando su E-bay degli stock interi di abbigliamento per le bambine. Poco usati e molti ancora con cartellino. e li paghiamo pochissimo. Poi quelli che non ci piacciono li diamo via.

nell'ultimo c'erano un sacco di vestitini e magliette estivi.

comunque un giretto sul sito volo subito a farlo, sai che non resisto :spiteful:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2012, 12:05

anche io sono apposto. con gli ultimi acquisti original marines, kiabi e non mi ricordo che altro sono a posto fino alle elementari x emma... sai che non avevo pensato a ebay x gli stock :fischia
La vendita inizia domani mattina. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 mar 2012, 12:19

mi sono iscritta per sbaglio alla vendita. :congratulations:

ho visto dei leggins con tutù incorporato per Vanessa.. sbav sbav....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2012, 12:26

Ransie ma anche se ti iscrivi non hai l'obbligo all'acquisto, semplicemente di arriva una mail per ricordarti. :fischia

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 mar 2012, 12:28

ishetta ha scritto:Ransie ma anche se ti iscrivi non hai l'obbligo all'acquisto, semplicemente di arriva una mail per ricordarti. :fischia

ah non mi attendono urlando il mio nome con l'altoparlante? :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 mar 2012, 12:29

cmq mi piace da morire anche showroomprive :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 mar 2012, 23:18

laura s ha scritto:Stamattina 2 ore in coda all'anagrafe per fare i documenti ai pupi, ma ora ufficialmente hanno la carta di identità!! :ok

Annalisa in questi giorni è vivacissima è un continuo mamma mamma mamma non sta ferma un secondo ma crescendo non dovevano diventare MENO impegnativi???
Meno male che almeno lui non parla ancora... :risatina:
te lo puoi scordare cara... mi dispiace ma piu crescono e piu crescono gli impegni... e loro ce la mettono tutta a impegnarti sempre di piu. divertitevi ancora finche non iniziano le elementari :fischia :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mar 2012, 8:53

Edo questo week end ha iniziato a camminare :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Per l'impegno... secondo me Emma è meno impegnativa ora. Si perde via a giocare ma soprattutto ci puoi parlare, ti dice se ha male da qualche parte, va a letto da sola. Poi lei è molto autonoma nelle cose pratiche... in compenso si sveglia ancora di notte alla veneranda età di 4 anni e mezzo :62_the_winner:

Cmq capisci che il cambio dell'ora ti sfianca quando arrivi in ufficio con due calze diverse :che_dici :caduta_sedia:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 mar 2012, 9:19

buongiorno :sorrisoo
:congratulations: a Edo, a proposito come stanno?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mar 2012, 9:52

Pensavo di aver risposto... vabbè.
Dicevo... Edo bene xchè il tobral ha fatto effetto subito. Emma anche ma non mi sono fidata a venire da voi xchè non capivo se era un mal di gola che faceva presagire a qualcosa di peggio e magari la attaccava ai tuoi o se era solo un colpo di vento.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 mar 2012, 10:16

ishetta ha scritto:Pensavo di aver risposto... vabbè.
Dicevo... Edo bene xchè il tobral ha fatto effetto subito. Emma anche ma non mi sono fidata a venire da voi xchè non capivo se era un mal di gola che faceva presagire a qualcosa di peggio e magari la attaccava ai tuoi o se era solo un colpo di vento.
Mi dispiace, magari la prossima volta ci organizziamo per tempo. A dire il vero volevo chiamarti se avevi voglia di fare un giro in centro nel primo pomeriggio così venivo io magari con Leo ma poi non sapevo come eri organizzata per il viaggio di ritorno

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mar 2012, 10:43

dena ha scritto:
Mi dispiace, magari la prossima volta ci organizziamo per tempo. A dire il vero volevo chiamarti se avevi voglia di fare un giro in centro nel primo pomeriggio così venivo io magari con Leo ma poi non sapevo come eri organizzata per il viaggio di ritorno
e Davidone non me lo facevi vedere?

Ah dimenticavo, Edo vedendo le scale di casa della nonna ha iniziato a fare gli scalini subito :urka :urka

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 mar 2012, 10:46

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
e Davidone non me lo facevi vedere?

Ah dimenticavo, Edo vedendo le scale di casa della nonna ha iniziato a fare gli scalini subito :urka :urka
Eh ma Davide dormiva. Altrimenti avremo dovuto trovarci o al mattino o dopo merenda del pomeriggio :fischia

La prossima volta avvertimi per tempo e facciamo un sabato pomeriggio in centro e poi stiamo fuori a cena. Ci sarà vero una prossima volta :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 mar 2012, 10:47

Davide è un fulmine a fare le scale. Però ci sono sia da mia mamma che a casa nostra

Bloccato

Torna a “Gennaio”