GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STREPTOCOCCO INFO

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: STREPTOCOCCO INFO

Messaggio da mariangelac » 24 mar 2012, 15:43

cristiana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
cristiana ha scritto:
cristiana ha scritto:ci siamo dentro anche noi mi sa. CRistiana continua ad avere febbre altalenante, 37.5-38 massimo da 10 giorni circa. tra un'ora tampone per lo streptococco e mi ritrovo quasi a sperare che sia positivo
niente. per noi tampone negativo, non so mica se è una cosa positiva questa......
E' positivo, lo streptococco è una brutta bestia
ma almeno avrei saputo la causa della febbre......
ma di batteri e virus in giro ce ne sono un'infiinità, se nn si tratta di streptococco poco importa sapere esattamente cos'è, sapessi quet'inverno quante ne abbiamo (mici metto pure io in mezzo) prese di malattie, febbri, ecc...ecc...
dai che passerà, ora ha ancora febbre?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 mar 2012, 16:11

mariangelac ha scritto: ma di batteri e virus in giro ce ne sono un'infiinità, se nn si tratta di streptococco poco importa sapere esattamente cos'è, sapessi quet'inverno quante ne abbiamo (mici metto pure io in mezzo) prese di malattie, febbri, ecc...ecc...
dai che passerà, ora ha ancora febbre?
prende il nurofen ogni 8 ore indipendentemente dalla febbre quindi naturalmente febbre non ne ha al momento. bisogna vedere se torna quando finiamo la cura
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 apr 2012, 16:29

Streptococco anche per noi. :che_dici

Febbre alta da ieri mattina, oggi il pediatra ha fatto il tampone ed è risultato positivo.
E l'aveva già fatto 2 mesi fa, ora vediamo se lo prende anche la piccola (sicura al 100%)

Ma come lo prendono? Ed è così frequente? :pensieroso Francesca (5 anni) fino a quest'inverno non l'aveva mai preso...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”