GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da Giorgia76 » 23 mar 2012, 15:15

.....SETTE FIGLI????? :urka mo' va là! Io dico solo che mi fermo a uno, e ho detto tutto! :prr
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 23 mar 2012, 15:29

Giorno ragazze!
Mamma mia Mara che spavento! io la banana ogni tanto glie la do... non le ha mai fatto male, ma anche io avevo timore a dargliela, infatti glie ne do un pezzetto e la frullo con un po di acqua.
Mamma mia Alex non ci voleva questa! ora farai una cura?
Io non saprei mai immaginarmi con 8 o 9 figli... anche se le famiglie cosi numerose mi affascinano molto....... però avrei dovuto incominciare prima.
Fufi Marta da grande sarà un estimatrice dell'agrodolce :-D
Reg hai fatto vedere ad Aurora la famiglia Bradford.... :-D magari ha preso spunto dal telefilm...
Paoletta anche Greta ha avuto per molto tempo la congiuntivite.... le è passata quando ho smesso di usare il collirio...
Aleon quando mi sono sposata sono andata anche io a scegliere il vestito definitivo del socio :hi hi hi hi non mi fidavo troppo, magari mi faceva qualche vaccata sai com'è.... sarebbe venuto male in foto :hi hi hi hi
Cinny spero passi presto questo periodaccio
Oggi Greta ha fatto una performance a pranzo :sorrisoo quando ha visto spuntare lo Zio dalla porta (era venuto per il pranzo) ha cominciato a gasarsi e urlare DE DE DE mentre aveva in bocca la pastina :emozionee poi vedendolo davanti al seggiolone ha deciso di renderlo partecipe al suo pranzo spernacchiandogli la pappa quasi in faccia :risatina: è stato bellissimo. Ultimamente non rimane più tranquillina seduta ad aspettare la pappa le entri in bocca. Ora si prende il cucchiaio dalla mia mano e se lo mette in bocca e ciuccia avidamente, poi con le mani sporche di pappa e la pappa in bocca si ciuccia anche le mani......che finezza :ok per la serie : LA REGINA MARGHERITA MANGIA IL POLLO CON LE DITA ! :-D NOn vi dico come trovo la cucina quando ha finito di mangiare. E' vivacissima e l'idea di portarla in giro per la pappa non mi alletta proprio per niente!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 23 mar 2012, 17:38

paoletta ma è proprio una forza giulio! :-D addirittura già gioca con le macchinine!! Bravissimo. Occhio solo che poi ti dirà che si annoia al nido :risatina:
come Matilde alla materna (tra l'altro lei sta iniziando a riconoscere diverse lettere e a voler leggere :che_dici poi cosa ci inventiamo alle elementari?)
Reg la pausa pranzo era stato motivo di attrito la scorsa maternità, avevo chiesto di saltarla e mi avevamo risposto che avrei creato un precedente quindi niente...manco avessi chiesto un aumento di stipendio invece che rinunciare ad un diritto :che_dici
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 23 mar 2012, 17:43

luca sta meglio,niente febbre ma con le pappe ancora non siamo a regime e quando non la vuole anche lui spernacchia a destra e a manca...con matilde ad un certo punto eravamo arrivati a mettere un giornale sotto il seggiolone per salvarci dal dover lavare 4 volte al giorno
2008
2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 23 mar 2012, 17:43

cIAO RAGAZZE .
pomeriggio a casa tranquillo,Marta sta giocando con una sua compagna di scuola ,io prima che Amelia si svegliasse sono riuscita a cucinare i piselli con le seppie per stasera e una torta salata con bietola e salsiccia per domani .
ieri sera Amelia alle 19 ha voluto mangiare e per la prima volta ha finito tutta tutta tutta la pappa!!finalmente.
fufi a forza di pastrocchi anche tu ce l'hai fatta.
cricetina carina la "serie" la regina margherita mangia il pollo con le dita ! da dove è tratto!

anche Amelia sta solo seduta!non rotola non gattona ,si sposta saltellando sul sedere! :-D
Paoletta son contenta che l'occhietto di Giulio sia a posto,io ho ancora l'incubo dei colliri,Marta a 1anno è stata "operata" perchè aveva il dotto lacrimale chiuso e quindi fin da piccolissima fino a 1 anno e mezzo ha fatto dei periodi in cui il collirio dovevo metterglielo 3-4 volte al giorno,non fatemici pensare!!!
alexx ma adesso che hai scoperto sta cosa della tiroide cosa si fa?

reg tua figlia dire che ha le idee chiare e dir poco!!
io non so proprio cosa voglia dire VOLERE più di 3 figli , già con 2 STO , comprende!?
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 23 mar 2012, 17:47

mammakoala ha scritto:luca sta meglio,niente febbre ma con le pappe ancora non siamo a regime e quando non la vuole anche lui spernacchia a destra e a manca...con matilde ad un certo punto eravamo arrivati a mettere un giornale sotto il seggiolone per salvarci dal dover lavare 4 volte al giorno
:ok
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 mar 2012, 18:32

ciao amichette virtual..ho letto tutto veloce scusate..ma sono giorni pieni..

PERCHE'???? PERCHE' STAMANE MI CHIAMANO DA SCUOLA EEEE----SONO CORSA A PRENDERE ALE..HA INIZIATO A VOMITARE PURE LUI :vomitino

MI SPARO :pistole ..MO LI HO TUTTE E DUE APPICCICATI A ME E IL SOCIO FA CHIUSURA E TORNA ALLE 21:30....MAROOOOOOOOOOOOOOOOOO''''''

che poi son pure un po scocciata...
ricordate che mio cognato nn è che guardi tanto la bimba?
beh,,fa la notte sta set io volevo stare dai miei per avere un pò di aiuto..ma sono riamasta fino alle 13;30 che poi mia mamma è andata a prendere mia nipa a scuola e giustamente nn voglio mica infettare anche lei..ma la domanda è..invece di far correre i miei e io a casa sola..nn poteva guardarla oggi lui che fa la notte ?? :domanda azzo...sono stata in ospedale fino a merc,,nn dormo da una set..mo ho pure Ale cosi--cavolo...lavorasse capirei...va beh..prendiamo la vita come va..

sta set cmq almeno provo a chiedere a mia suocera se mi stira..che anche lei è stata operata all'orecchio un mese fa e spero che stia bene per aiutarmi almeno in questo

seee...8 figli che si passano il rotarovirus a rotazione,,,ma manco a pensarci
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2012, 20:31

Cinnyanche ale :urka aiuto!!! Ma ora lo devi portare in ospedale??
E per tua suocera alla fine? Mi ricordo che non sapeva se avrebbe perso l'udito o meno...
CRIsgancia la ricetta della torta salata con le bietole! Mi ispira 'na cifra!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 mar 2012, 22:30

eccomiiiiiii!!!!!! :ciaociao

ragazze, sono a pezzi!!!!

stanotte per via della tosse di diana sono stata sveglia parecchio....
poi mercato con diecimila giri e commissioni....pranzo dai miei......con fatica ho addormentato diana che poi però ha dormito 2 ore buone....sono andata a prendere emma, l'ho mollata dai miei e sono andata a prendere alyssa a casa, un passeggino e il lettino di matteo piccolo.....son passata da casa a preparare la pappa a diana, lavarla e metterle il piagiama e poi ad una riunione a scuola......alle 19,30 sono arrivata a casa, ho preparato la cena,
cenato e adesso vorrei dormire per almeno una settimana.....

diana non ha voluto la pappa della sera...quando abbiamo provato ha pianto come una pazza da farsi mancare il fiato.....voleva il latte! ho pensato che fosse per il raffreddore e la tosse, magari ha mle alla gola e non riesce a mangiare....

cinny, mi spiace per lae, speriamo che non sia il rotarivirus...ma solo il virus!!!

alexx che pelotas la tiroide!....vorrei controllarl anche io, tempo fa l'avevo fatto ed era a posto....ma con quello che sta succedendo a mio cognato e alla mia collega voglio fare un bel check up completo....

paoletta io la barbabietola non l'ho mai data...non rientra nella nostra alimentazione, anche se a me piace!

reg....si, anche grecale la tengo d'occhio da un pò!....mi sembra così impossibile che avendo 6/7 figli una non decida di fermarsi!!!!eppure succede....io mi acconmtenterei di 3, se fossi partita prima anche 4, ma stop!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 mar 2012, 22:35

"Io e il mio bambino" di marzo????????
io l'avevo cercato a febbraio!!!

paoletta :ok per l'occhietto!!!

cricetina mi hai fatta troppo ridere con la storia del vestito del socio!!! :ahaha tipo che te lo vedi arrivare in camicia hawaiana!!!! :ahah
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 mar 2012, 23:08

Cavolo Cinny!!! Pure Ale eh no!!!!
Porta pazienza dai... mannaggia, Filippo lo passò a mio marito, poveraccio com'era ridotto male, io per fortuna l'ho scampato!!!

Mare che giornatina!!!

Mio marito invece ci tiene molto all'apparenza, credo abbia più vestiti e scarpe di me :fischia

Incredibile ma ho il raffreddore... che ve lo sto a di... qui i germi proliferano...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 23 mar 2012, 23:19

Facendo un rapido calcolo 8 gravidanze vuol dire essere incinte per 6 anni nella propia vita, mettici qualche mese di mezzo tra una gravidanza e l'altra.... deve piacerti davvero tanto essere incinta e partorire :fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2012, 23:32

Tra l'altro é del 1977(almeno dalla sua firma) quindi direi molto giovane x tutti quei figli...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 mar 2012, 23:42

Noi siamo stati a cena fuori con una coppia di amici. Lei è incinta di 8 mesi, dovrebbe partorire a meta aprile. Che effetto vederle il pancione, vedere il pupo muoversi (aveva il singhiozzo!)
Abbiamo parlato del parto, mi ha chiesto tante cose. Poi partorirà nel mio stesso ospedale e rivivere tutto con i ricordi è stato bellissimo. Da una parte sembra ieri, dall'altra sembra sia passata un'eternita...stringevo tra le braccia Bianca mentre le raccontavo di com'era nata e ho provato ancora più tenerezza per la mia piccolina :cuore
Com'era piccola e indifesa appena me l'hanno messa sul petto !tutta bagnata, sporca,calda, urlante e tremante!e io che le dicevo "amore stai tranquilla!!!"
Ragazze che emozioni! E con questo vi saluto e vado a nanna ! Sogni d'oro a tutte voi :bacio

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 mar 2012, 9:28

bungiorno...
stanotte ho fatto dormire i bimbi con me per tenerli d'occhio e l socio nella camera dei bimbi :fischia porello..
cmq è andata abb bene..Aurora si sta rimettendo..la lascio tranqi ancora un paio di gg e da lunedi inizio di nuovo le pappe...chissa come reagisce!!Ale ha l'acetone..spero sia solo quello che l'ha fatto vomitare :domanda

mara
che notte :-D sarai stravolta

aleonsii..davvero che emozione ripensare alla pancia..x me l'ultima.. :cuore ora mi godo i miei bimbi che crescono in fretta..anche se mo che stanno male li vorrei grandi :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2012, 10:19

buongiorno carissime!!!!

che notte quella di ieri???? che nott'èmmierd quella di oggi!!!!!!!
praticamente insonne, se ho domito 3 ore a pezzettini è tanto..... :che_dici
diana si è svegliata 3 volte e tutte le volte ha tossito per un sacco, le ho fatto 2 aerosol (di notte), lavaggi e aspirazioni nasali e tutto il merendò....
è piena di catarro povera stella!

tra l'altro alle 3 e qualcosa, nell'unico momento in cui tutte e due stavamo dormendo di brutto mi sono svegliata di soprassalto per un urlo di emma e nell'alzarmi ho messo un piede sul macchinino dell'aerosol che è partito e non riuscivo più a spegnerlo!!!!! :risatina:
mi sarei sparata!!!!.....diana si è svegliata e anche lì una tragedia riaddormentarla....

alle 7,15 emma era sveglia....volete sapere in tutto ciò il socio?
sta dormendo ancora......
un uomo normale avrebbe lasciato dormire la moglie e sarebbe sceso con le bimbe.....ma lui nemmeno si è accorto della notte che io e diana abbiamo passato, nemmno si è accorto che lei ha tossito tutta la notte..... :aargh

aleon che emozione vedere un pancione e rivivere attraverso la tua amica!!!...ioi penso ogni giorno al momento della nascita delle bimbe, per esempio quando mi voglio rilassare o prima di dormire...è un ricordo troppo bello!

oggi mi vado a tagliare i capelli!!!! non vedo l'ora!!! la mia amica sto giro me li ha tagliati malissimo, ora ho un taglio pari, che odio, la ricrescita bianca, i capelli tutti gretti....sembro un mocio vileda usato......

nel frattempo la dieta prosegue con grandisssima fatica, ma non mollo!
ieri sera pesce per tutti, anche se nè emma nè diana lo hanno mangiato....
oggi voglio fare una bella puttanesca e poi si ricuccano il pesce avanzato da ieri... :ahaha
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 24 mar 2012, 10:32

BUONGIORNO!!!
Un salutino veloce veloce mentre sto portando la picci in piscina... Baciottoloni!!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 mar 2012, 11:17

Buongiorno!
Mara complimenti per le nottatine!

Cinny che kiul, ti sei aggiudicata un altro giro?!

Aleon che bei ricordi!
Alex devo andare indietro a leggere della tiroide.
Io ho un nodulo gigante in un lobo, mi son già fatta 2 volte l'agoaspirato e ogni due anni analisi ed eco. Per fortuna è tutto buono e la tiroide funziona bene, anzi con le gravidanze il bubbone ha pure smesso di crescere, così posso tenermi la mia tiroide.

Stanotte nottata anche qui, nico si è svegliato dopo la mezza bollente, non so quanto avesse ma gli in dato la tachi ed il latte... Quasi due ore di coccole perché rognava e alle 7 era già sveglio, che gioia!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 24 mar 2012, 12:24

Marexia, che nottataccia!!! Ma il tuo socio che sonno pesante ha??????? Ma neanche i cannoni lo svegliano!
Spero andrà meglio la prossima nottata....si cambia pure l'orario, ma tanto che differenza fa ! :)

aleon, che bei ricordi.... :cuore a ripensare al pancione, il parto.....Oddio, ma cosa mi prende questa specie di nostalgia??!? Che sto impazzendo?? Non è da me!!! :prr

Stamattina svegli alle sei e mezza, docciata, fatto shopping e fatto un giro al parco col pupo e il socio...ma che bello!!!! Volevo mettere due foto qua, ma non ci riesco, non me le fa mettere!
Mo' vado che è ora di mangiare, oggi ado dai miei!!!!

Ciao bimbe belle, a stasera, o a domani. :bacio a tutte!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 mar 2012, 12:55

marapoi metti le foto del taglio nuovo!!

pratiche palline sta tiroide..pero menomale che la puoi tenere :incrocini

stamane noi doccia..sono uscits un po in terrazzo ..che sole!! voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bloccato

Torna a “Agosto”