GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
beh sì, ci mancherebbe altro che le regalassi gli orecchini dicendo che erano in pancia con Stella... figurarsi quella lì si andrebbe a rivedere tutte le eco per cercare gli orecchini! no, pensavo di dirle, come dice dida, che un regalo per ricordare un giorno importantissimo nella sua vita... boh vedremo, intanto dovrei iniziare a pensare ai sacchettini di caramelle per i compagni di scuola... son leeeeeeeeeeenta leeeeeeeeeeeeeeenta mi sento una tartaruga.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
ba1976 ha scritto:beh sì, ci mancherebbe altro che le regalassi gli orecchini dicendo che erano in pancia con Stella... figurarsi quella lì si andrebbe a rivedere tutte le eco per cercare gli orecchini! no, pensavo di dirle, come dice dida, che un regalo per ricordare un giorno importantissimo nella sua vita... boh vedremo, intanto dovrei iniziare a pensare ai sacchettini di caramelle per i compagni di scuola... son leeeeeeeeeeenta leeeeeeeeeeeeeeenta mi sento una tartaruga.

io cmq questa volta passo sui regali

scappo da matteo, sempre con 39

M+J+I
- anita78
- Basic~GolGirl®
Ciao maggioline!
Sono sempre di corsa e non riesco a leggere tutto..
poi sono stanchissima perchè non riesco quasi più a dormire la notte perchè non trovo una posizione che vada bene...uffa!!
regalo per fratellini quando è nato Federico Elisabetta ha ricevuto un bel pò di regali da tutti, ed è stata felicissima. Credo che sia un'idea carina e la ripeteremo!
Personalmente penso che nel caso di Ba gli orecchini a forma di stella siano un bellissimo regalo, e secondo me meglio di un gioco che tra qualche anno non guarderà più!
Ciao ciao
Sono sempre di corsa e non riesco a leggere tutto..
poi sono stanchissima perchè non riesco quasi più a dormire la notte perchè non trovo una posizione che vada bene...uffa!!

regalo per fratellini quando è nato Federico Elisabetta ha ricevuto un bel pò di regali da tutti, ed è stata felicissima. Credo che sia un'idea carina e la ripeteremo!
Personalmente penso che nel caso di Ba gli orecchini a forma di stella siano un bellissimo regalo, e secondo me meglio di un gioco che tra qualche anno non guarderà più!
Ciao ciao
E. 13/03/2002 F. 13/02/2008 M. 6/05/2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahba1976 ha scritto:beh sì, ci mancherebbe altro che le regalassi gli orecchini dicendo che erano in pancia con Stella... f
bella questa!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- sam79
- Original~GolGirl®
lavaggio roba pupo effettuato!
la carrozzina ho sfoderato quello che era possibile, ma ora mi rimane il materassino che non so come lavare...ha la fodera che non si puó togliere...lavaggio a secco in lavanderia?
lo so che tanto ci va sopra il lenzuolino, ma essendo di seconda mano e preso da gente che non conosciamo, preferisco lavare anche quello...
la carrozzina ho sfoderato quello che era possibile, ma ora mi rimane il materassino che non so come lavare...ha la fodera che non si puó togliere...lavaggio a secco in lavanderia?
lo so che tanto ci va sopra il lenzuolino, ma essendo di seconda mano e preso da gente che non conosciamo, preferisco lavare anche quello...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- sam79
- Original~GolGirl®
ma poverino! speriamo si riprenda prestokiaretta77 ha scritto: scappo da matteo, sempre con 39

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Moka
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte!!
Non sono riuscita a collegarmi mai, ho avuto una giornata molto piena in ufficio
Adesso sono a casa, con Mr T che si nega ancora, lo sbattuto contro un armadio e mi ha guardato inorridito, scherzando, ma insomma, so' tanto mostra?????
Oggi le mie amiche mi hanno tartassato per sapere cosa mi serve visto che domani mi faranno la baby shower: per chi non e' esterofila, e' una festa tra amiche dove ti fanno scherzi, giochetti e ti danno regalini per il bimbo/a in arrivo.
Il fatto e' che tutto e niente, le cose importanti le ho, ma non so se mi servono altre robette, soprattutto body e bavaglini
Non sono riuscita a collegarmi mai, ho avuto una giornata molto piena in ufficio

Adesso sono a casa, con Mr T che si nega ancora, lo sbattuto contro un armadio e mi ha guardato inorridito, scherzando, ma insomma, so' tanto mostra?????

Oggi le mie amiche mi hanno tartassato per sapere cosa mi serve visto che domani mi faranno la baby shower: per chi non e' esterofila, e' una festa tra amiche dove ti fanno scherzi, giochetti e ti danno regalini per il bimbo/a in arrivo.

Il fatto e' che tutto e niente, le cose importanti le ho, ma non so se mi servono altre robette, soprattutto body e bavaglini

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Laylaa
- Basic~GolGirl®
Moka mi spiace che tuo marito si neghi cosi', non deve essere una cosa tanto simpatica. E se provassi con l'atteggiamento contrario? Prova a non considerarlo piu' come prima, a non farlo sentire troppo "importante" magari si rianima ...
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- Moka
- Expert~GolGirl®
guarda, stai tranquilla che ritornera' in seMoka mi spiace che tuo marito si neghi cosi', non deve essere una cosa tanto simpatica. E se provassi con l'atteggiamento contrario? Prova a non considerarlo piu' come prima, a non farlo sentire troppo "importante" magari si rianima ...

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
- Serena81
- Expert~GolGirl®
gli uomini in gravidanza vanno in palla proprio!!!
oggi ho ricevuto roba di seconda mano da una ragazza amica di mia sorella...ok che dice di averla lavata ma io la rilavo, ho visto delle ombre e preferisco farci un giro di lavatrice.
Sam, io penso che il materasso puoi anche lasciarlo all'aria un paio di giorni e poi spazzolarlo bene...ci sono anche degli spray antibatterici che puoi spruzzare e poi lasciar asciugare! credo basti!

oggi ho ricevuto roba di seconda mano da una ragazza amica di mia sorella...ok che dice di averla lavata ma io la rilavo, ho visto delle ombre e preferisco farci un giro di lavatrice.
Sam, io penso che il materasso puoi anche lasciarlo all'aria un paio di giorni e poi spazzolarlo bene...ci sono anche degli spray antibatterici che puoi spruzzare e poi lasciar asciugare! credo basti!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Moka, che aggressivaaaaaa!
per me si è spaventato....

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Uhm stavo pensando... invece di prendere un fasciatoio "mollo"... di prendere un fasciatoio con base rigida, così da poterlo usare sia sulla cassettiera/fasciatoio che appoggiandolo sulle sponde del lettino, o in bagno, appoggiandolo sulla vasca.
Soprattutto per quest'ultima opzione, perchè io farei il bagnetto in bagno (per comodità di avere l'acqua diretta e scaldare quel locale, più piccolo della camera) ma poi non avrei nessun piano su cui asciugarlo/avvolgerlo.
Intendo questo, da usare tipo così
Qualcuno ce l'ha o avete consigli?
Soprattutto per quest'ultima opzione, perchè io farei il bagnetto in bagno (per comodità di avere l'acqua diretta e scaldare quel locale, più piccolo della camera) ma poi non avrei nessun piano su cui asciugarlo/avvolgerlo.
Intendo questo, da usare tipo così
Qualcuno ce l'ha o avete consigli?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- Serena81
- Expert~GolGirl®
non ce l'ho ma mi sembra buono Lillu...
messa fotina della panza!

messa fotina della panza!

- silegabi
- Original~GolGirl®
ragazze....
oggi eco di accrescimento!
il gine ci ha detto che l'addome di giovanni non è cresciuto e non è in linea con i parametri. mi ha fissato nuova eco il 4-4 per valutare un parto prematuro oppure vedere se torna in riga...
domani ho prenotato una visita da un gine privato...sono moooolto giu...

il gine ci ha detto che l'addome di giovanni non è cresciuto e non è in linea con i parametri. mi ha fissato nuova eco il 4-4 per valutare un parto prematuro oppure vedere se torna in riga...

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®
silegabi ha scritto:ragazze....![]()

Ma questo gine è quello dell'asl?

- silegabi
- Original~GolGirl®
no è dell'h.... io però sta gravidanza sn seguita dall'asl, ma domani andro' privatamente.... 

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, questi giorni sono un pò "latitante" sono sempre stanca e ho gli ormoni troppo sballati, cioè sono nervosissima e stanchissima !!!! pure lacrima facile, direi.... uff
tanti
per tutti i vs.bimbi malatini, speriamo che passi presto... poi anche
per silegabi facci sapere appena sai di più ...
mi dispiace di non poter vedere tutte le vs foto, prima o poi ci arriverò a 1000 msg, e dopo mi verrò a rivedere i post, dovesse essere tra un anno !!!!
uffa
e riuffa
questione sesso: sinceramente il mio socio mi dice che mi trova pure più sexy di prima, da quando sono incinta, io non ci credo, mi vedo troppo pachiderma, ma boh ...
cmq si veleggia come media su una volta la settimana, raramente andiamo a due.... è che trovare una posizione consona è sempre più difficile, e io essendo sempre più stanca non è che ne ho voglia spesso purtroppo x lui...
e sarà sempre peggio
lavaggio roba: sono ferma al primo cesto, che ho anche già stirato.. ne ho un altro da fare, ma vediamo tra domani e domenica, se ne avrò voglia, e se ci si decide a comprare la cassettiera, sennò devo lavare, stirare e riporre in una scatola, e così poi girano a me le scatole

tanti

mi dispiace di non poter vedere tutte le vs foto, prima o poi ci arriverò a 1000 msg, e dopo mi verrò a rivedere i post, dovesse essere tra un anno !!!!

e riuffa
questione sesso: sinceramente il mio socio mi dice che mi trova pure più sexy di prima, da quando sono incinta, io non ci credo, mi vedo troppo pachiderma, ma boh ...

e sarà sempre peggio

lavaggio roba: sono ferma al primo cesto, che ho anche già stirato.. ne ho un altro da fare, ma vediamo tra domani e domenica, se ne avrò voglia, e se ci si decide a comprare la cassettiera, sennò devo lavare, stirare e riporre in una scatola, e così poi girano a me le scatole

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
lilluna anche io domattina vado a fare le analisi, ho da fare emocromo, glicemia, urine e poi il gine mi fa fare il test di Coombs: gli ho chiesto come mai dato che sono RH positiva, e mi ha detto che nuove disposizioni vogliono che almeno una volta sia fatto questo esame anche se positiva la mamma... mah ogni pochino ne cambiano una !!
che c'è di buono delle analisi che dopo mi sparo un bel cappuccino e una bella pasta al bar....
cosa ke non faccio spesso ...
invece la prox visita dal mio gine ce l'ho il 4 aprile, sarà l'eco di accrescimento ? lui non si sbottona mai tanto nel che c' è da fare, ma ogni eco che mi fa, mi rifà tutte le misurazioni complete quindi boh...
mi capitano delle giornate che il pupo sembra che faccia ginnastica tutto il giorno, solo brevi pause, e arrivo alla sera così stanca che se avessi scaricato un camion forse lo sarei meno... capita anche a voi altre ???
cioè da tanto che mi scalcia e scazzotta mi sfinisce... 

invece la prox visita dal mio gine ce l'ho il 4 aprile, sarà l'eco di accrescimento ? lui non si sbottona mai tanto nel che c' è da fare, ma ogni eco che mi fa, mi rifà tutte le misurazioni complete quindi boh...

mi capitano delle giornate che il pupo sembra che faccia ginnastica tutto il giorno, solo brevi pause, e arrivo alla sera così stanca che se avessi scaricato un camion forse lo sarei meno... capita anche a voi altre ???

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- emmanto
- Expert~GolGirl®
NOOOOOOOOOOO ci avevo pensato anch'io! giusto per indorare la pillolaba1976 ha scritto:ciao dida!!!
valigia: io ci penso dopo l'eco d accrescimento, tanto ho più o meno tutto. mancano ciucci per Stella e basta per la valigia, credo...
mamme bis: prendete un regalo per il fratello maggiore da parte del fratello minore? io pensavo a un gioco, ma son molto indecisa, perchè gaia ha i buchi alle orecchie e mi chiede sempre di cambiare gli orecchini.. se trovassi gli orecchini fatti a stella, che dite? però temo sia un regalo "da grande" e lei si godrebbe di più un gioco.
Anche se gli orecchini li ha voluti lei, fortissimamente (lu era contrarissimo, li abbiam fatti al mare una volta che lui non c'era, l'anno scorso, ma solo perchè vedevo gaia convintissima - ovviamente questo epr farvi capire il potere decisionale di lu), e tutte le volte che passiam in gioielleria sbava per gli orecchini.

a me l'idea degli orecchini a stella piace! anche perchè se le trovi simpatiche perchè pensare che siano un regalo da adulta?
io per Edo avevo pensato un gioco perchè è piccolo magari il camioncino di cars che brama da mesi ormai,vedremo
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto: .....stamattina sono andata in ospedale per la 3° eco, tutto bene, bimba lunga e magretta, tipo matteino![]()
e oggi....... INIZIO L'OTTAVO MESE![]()
![]()
![]()

kiaretta77 ha scritto: matteo stanotte con 39,8
e oggi ancora febbre
stasera dovrà iniziare l'antibiotico se continua anche oggi......

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38