Ha fatto MPR? Di vaccino? Quanti giorni fa? Che sintomi ha?pollon1975 ha scritto:Siamo arrivati a 38
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXVIII)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXXVIII)
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Si, ha fatto MPR giovedì della scorsa settimana, quindi credo sia quello.laurajjj ha scritto:Ha fatto MPR? Di vaccino? Quanti giorni fa? Che sintomi ha?pollon1975 ha scritto:Siamo arrivati a 38
Sintomi nessuno, solo un pochino di catarro (ma quello per lui è normale)
E’ vispo e gioca tranquillo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Potrebbe essere la rosolia che gli ha fatto venire la febbre, giovedí prox potrebbe riavere la febbre per il vaccino del morbillo.
....forse era meglio se stavo zitta?
....forse era meglio se stavo zitta?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Laura non mi dire così... quindi se Franci ha avuto febbre venerdi scorso x la rosolia, oggi potrei tornare a casa e trovarlo di nuovo con la febbre?!?!?!?!

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
oggi max 37.4 ma la diarrea continua. L'inappetenza anche. Stasera ha mangiato un po' di pastina all'olio. E' scatenata.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
coraggio rob, sai a volte mi chiedo se quando compirà 2 anni arriverà a pesare 10 chili.
luca sta mettendo diversi denti e la sera è inappetente anche lui.
luca sta mettendo diversi denti e la sera è inappetente anche lui.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte e ciao Laura che ti vedo on line! Come va?
-
- Master~GolGirl®
Laura, che belli i fiori di loto! Per mettere a dimora intendevi a casa vostra oppure si tratta di un termine da giardinaggio? Comunque il tuo laghetto diventerà più bello. Ho mangiato le radici di loto, sono buone. Invece mi dispiace per la candida.
Rob, animo, vedrai che si riprenderà Laura. Alla fine è bella pimpante.
Pollon, magari anche il cambio di stagione. Emiliano ha fatto così una notte e ho pensato ad alleggerirlo, va meglio. Per le merende altrui, Emiliano di solito prova anche fare a cambio, furbo. Mi dispiace per la febbre di Samu, anche Emiliano ha beccato un altro raffreddore dopo una settimana di tregua e anche lui di venerdì quando finalmente si passa più tempo con il babbo. Ottimo per la torta senza uova e naturalmente auguri di buon compleanno per la tua mammina.
Lily, grazie per le novità di Mary e la piccola Noemi. Mi ero persa che siete andati al Bioparco, di nuovo giusto perché eravate già stati o sbaglio?
Rob e Laura, oggi vi ho pensate perché due mamme al giardino sono preoccupate per il peso dei loro figli. La bimba di quasi tre anni pesa meno di Emiliano, 12 chili. Onestamente la vedo magra sì ma anche normalissima rispetto ai suoi coetanei. Nel senso sana, sorridente. Mentre il maschietto ne ha 11 mesi e pesa meno di 9 chili ma anche lui è bellino ai miei occhi. Insomma, loro sono angosciate, disperate, soprattutto la seconda. Entrambe sono secche e anche i loro patner, quindi penso che abbiano presso da loro. A quella del bimbo di 11 mesi ho prestato il libro di Gonzalez, spero possa tirarla su di morale.
Irene, novità di Gaia e tuo padre? Spero bene.
Rob, animo, vedrai che si riprenderà Laura. Alla fine è bella pimpante.
Pollon, magari anche il cambio di stagione. Emiliano ha fatto così una notte e ho pensato ad alleggerirlo, va meglio. Per le merende altrui, Emiliano di solito prova anche fare a cambio, furbo. Mi dispiace per la febbre di Samu, anche Emiliano ha beccato un altro raffreddore dopo una settimana di tregua e anche lui di venerdì quando finalmente si passa più tempo con il babbo. Ottimo per la torta senza uova e naturalmente auguri di buon compleanno per la tua mammina.
Lily, grazie per le novità di Mary e la piccola Noemi. Mi ero persa che siete andati al Bioparco, di nuovo giusto perché eravate già stati o sbaglio?
Rob e Laura, oggi vi ho pensate perché due mamme al giardino sono preoccupate per il peso dei loro figli. La bimba di quasi tre anni pesa meno di Emiliano, 12 chili. Onestamente la vedo magra sì ma anche normalissima rispetto ai suoi coetanei. Nel senso sana, sorridente. Mentre il maschietto ne ha 11 mesi e pesa meno di 9 chili ma anche lui è bellino ai miei occhi. Insomma, loro sono angosciate, disperate, soprattutto la seconda. Entrambe sono secche e anche i loro patner, quindi penso che abbiano presso da loro. A quella del bimbo di 11 mesi ho prestato il libro di Gonzalez, spero possa tirarla su di morale.
Irene, novità di Gaia e tuo padre? Spero bene.
-
- Master~GolGirl®
Grazie Vale per il nuovo listone. Spero che la febbre non si ripresenti.
Emiliano sembra avere molta smania, in teoria ha già tagliato i quattro canini e con questi è a quota 16. Mancano i secondi molari ma questi dovrebbero uscire più in là oppure possono spuntare così presto?
A parte questo, continua a tirare fuori un carattere scontroso per certe cose. Mi sforzo per non cedere ma a volte è così difficile. Di nuovo al giardino dove ci sono i giochi, spinge, tira vestiti e altro. Oggi nel gioco dei più grandicelli non riuscivo a raggiungerlo mentre stringeva fortissimo il bimbo che badava mia suocera (ha un anno più di lui). Insomma, ha dovuto interferire un babbo perché non riuscivo a staccarlo ed entrambi rischiavano di cadere. E così strano che un bimbo sorridente, chiacchierone, socievole come lui, tiri fuori questa parte aggressiva. Spero sia parte della crescità.
Emiliano sembra avere molta smania, in teoria ha già tagliato i quattro canini e con questi è a quota 16. Mancano i secondi molari ma questi dovrebbero uscire più in là oppure possono spuntare così presto?
A parte questo, continua a tirare fuori un carattere scontroso per certe cose. Mi sforzo per non cedere ma a volte è così difficile. Di nuovo al giardino dove ci sono i giochi, spinge, tira vestiti e altro. Oggi nel gioco dei più grandicelli non riuscivo a raggiungerlo mentre stringeva fortissimo il bimbo che badava mia suocera (ha un anno più di lui). Insomma, ha dovuto interferire un babbo perché non riuscivo a staccarlo ed entrambi rischiavano di cadere. E così strano che un bimbo sorridente, chiacchierone, socievole come lui, tiri fuori questa parte aggressiva. Spero sia parte della crescità.

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
ciao sandra, tutto minuscolo perche luca ancora dorme e ciuccia
mettere a dimora è sinonimo di piantare, e noi l'abbiamo messo in que catino.
luca ad 11 mesi era 8 e 100 circa
mettere a dimora è sinonimo di piantare, e noi l'abbiamo messo in que catino.
luca ad 11 mesi era 8 e 100 circa
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
ho scritto malissimo, scusate
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Laura, in proposito a Luca. Meno male non gli è successo niente con la caduta. Quindi dorme con voi nel lettone?
-
- Master~GolGirl®
Vi saluto. Buona notte! 

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sandra: Luca ha un bel livido sullo zigomo, era ben evidente quando sono andata a prenderlo al nido. Lui dorme nel suo letto vicino al nostro ma se si sveglia + volte lo lasciamo nel lettone perchè è più comodo e lui fa self service mentre io dormo
.
notte

notte
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte....
Laura, nei giorni scorsi ho riguardato bene la cartella di Ale e lui a 23 mesi pesava 9.5 kg....E' stato magro fino ai 4 anni, poi ha cominciato a crescere un po' più velocemente.
Lauretta ieri voleva
1 mettere il ciuccio dentro la moka;
2 leccare l'interno della moka;
3 arrampicarsi ovunque, come al solito.
Comunque dopo aver mangiato la pastina con l'olio non ha più avuto nulla. Vediamo oggi.
Laura, nei giorni scorsi ho riguardato bene la cartella di Ale e lui a 23 mesi pesava 9.5 kg....E' stato magro fino ai 4 anni, poi ha cominciato a crescere un po' più velocemente.
Lauretta ieri voleva
1 mettere il ciuccio dentro la moka;
2 leccare l'interno della moka;
3 arrampicarsi ovunque, come al solito.
Comunque dopo aver mangiato la pastina con l'olio non ha più avuto nulla. Vediamo oggi.
-
- Master~GolGirl®
Pollon, come va Samu?
Sandra, quando vai a Siena?
Forse anche noi andremo al mare nelle Marche...Probabilmente torneremo a Pesaro,dove siamo stati quando Ale aveva 4 anni. Si spende meno che sulla costa romagnola e il mare è più bello. L'anno prossimo,invece, forse torneremo in Puglia.
Sandra, quando vai a Siena?
Forse anche noi andremo al mare nelle Marche...Probabilmente torneremo a Pesaro,dove siamo stati quando Ale aveva 4 anni. Si spende meno che sulla costa romagnola e il mare è più bello. L'anno prossimo,invece, forse torneremo in Puglia.
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Non ho tempo di leggere gli arretrati ora..
Passo solo per un saluto veloce
Passo solo per un saluto veloce

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
buongiorno! nottata tremenda per noi.. Gaia ha pianto fino alle tre ruttando e masticando in continuazione.. domani di corsa dalla pediatra..voglio farle l'eco..ormai è sempre agitata dopo quasi tutti i pasti e io sono letteralmente devastata..
e mio papà ha una dissecazione della carotide destra al 90%..meglio di così..
buona domenica..
buona domenica..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
Irene, non ho parole....ma tuo padre quindi cosa deve fare? Un'intervento? Un abbraccio.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Irene, intanto dalle 2 ml di riopan con una siringa dopo ogni pasto e prima di dormire, le allevia il fastidio. se hai bisogno chiamami.ireale1608 ha scritto:buongiorno! nottata tremenda per noi.. Gaia ha pianto fino alle tre ruttando e masticando in continuazione.. domani di corsa dalla pediatra..voglio farle l'eco..ormai è sempre agitata dopo quasi tutti i pasti e io sono letteralmente devastata..
buona domenica..
per tuo padre

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10